+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 47 di 47

Discussione: Battle.net Account

  1. #26
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Ja, doppio rischio, oltra ad un banale keylogger ci sono programmi che sfruttano vulnerabilità dei browser. Non mi capita perchè sto comunque ultra attento a tutto ma in attesa dell'authenticator che arriverà a giorni, non mi va di rischiare nemmeno lo 0,00001% in più

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    W la paranoia

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    W la paranoia
    Strquoto

  4. #29
    Destino
    ospite

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Quindi se volessi rimettermi a giocare a online con diablo 2 (w3 mai provato online) dovrei comunque creare il solito account scrauso del cavolo che si disattiva dopo tot tempo se non ci giochi un tot ore una tantum?
    Ma già che c'erano non potevano unificare tutto e via?

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    No, vogliono spingerti al futuro starcraft 2. Basta con i soliti old starcraft, diablo 2, warcraft 3. Quindi niente supporto per giochi di quasi 10 anni fa.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    boh io posso entrare nel mio account battle.net solamente selezionando la lingua USA.
    Se provo a scrivere semplicemente www.battle.net mi da pagina bianca e una scritta di errore.

    strano. Il bello è che il mio account è europeo (la pagine è English EU). Misteri della fede.

  7. #32
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    boh io posso entrare nel mio account battle.net solamente selezionando la lingua USA.
    Se provo a scrivere semplicemente www.battle.net mi da pagina bianca e una scritta di errore.

    strano. Il bello è che il mio account è europeo (la pagine è English EU). Misteri della fede.
    Quello credo sia un problema di b.net al momento, non so perché.
    Se vai su eu.battle.net ti va su quello europeo, in teoria dovrebbe fartelo lui in automatico quando accedi dall'url generico ma non lo fa.

  8. #33

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Aggiunta la mia key di Starcraft allegato ai tempi con GMC

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    boh io posso entrare nel mio account battle.net solamente selezionando la lingua USA.
    Se provo a scrivere semplicemente www.battle.net mi da pagina bianca e una scritta di errore.

    strano. Il bello è che il mio account è europeo (la pagine è English EU). Misteri della fede.
    vero, quel sito ora no va, ho appena provato. Se però vai a http://eu.battle.net/ tutto è a posto. Magari stan facendo aggiunte e/o manutenzioni varie al sito usa.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    www.battle.net è inaccessibile da un pezzo.
    Il sito USA è us.battle.net.

    Per ora gli account b.net non sono ristretti per regione e si può fare login indipendentemente dalla versione del sito.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 27-06-09 alle 20:42:09

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Io vado sempre su: http://eu.battle.net/

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    www.battle.net è inaccessibile da un pezzo.
    Il sito USA è us.battle.net.

    Per ora gli account b.net non sono ristretti per regione e si può fare login indipendentemente dalla versione del sito.
    Si vero, lo avevo notato tempo fa quando ero capitato per sbaglio su us.blabla, ti logghi senza problemi e ti riconosce il tuo account EU.

    Non avevo invece mai fatto caso che il sito principale fosse inaccessibile da così tanto. Aspetteranno Starcraft 2 per lanciarlo definitivamente?

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Forse già con la beta di SC2...

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Credo aspetterò l'uscita di SC2 per fare l'account bnet al momento non ne vedo il bisogno ma se mi dite che i primi 100000 persone vincono un costume da murlok lo faccio subito

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Penso sia utile visto che da la possibilità di essere scelti per partecipare alla beta...

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    esatto! c'é un premio per chi registra piú giochi!

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    esatto! c'é un premio per chi registra piú giochi!
    In tutte le lingue

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    What is the new Battle.net?
    We are building the new Battle.net to be the premier online gaming destination. The new Battle.net experience is a full-featured online game service designed specifically around Blizzard Entertainment titles, and will include a complete set of around-the-game features including a state-of-the-art matchmaking system, achievement system, social networking features, structured competitive play options, a marketplace, and much more. Our vision is to create an environment where gamers can compete online, develop an online persona, and stay connected to friends and the rest of the community while enjoying our games. In doing this, the new Battle.net will deliver the ultimate social and competitive experience for Blizzard Entertainment gamers everywhere.

    What is the history of Battle.net?
    Battle.net was the world’s first fully integrated matchmaking service, which we launched in 1996 with the release of Diablo. Battle.net evolved over the years to fully incorporate online gameplay for StarCraft, Diablo II, a re-release of Warcraft II, and Warcraft III. The Battle.net system has been in its current form, without major changes, since 2003.

    What is the Real ID feature?
    Real ID is at the forefront of online gaming as it will allow you to easily connect, communicate, and play with real-life friends. Connect with old friends and current guildies, and make new friends with the integrated Battle.net social networking tools. Beyond simply seeing your friend’s character names (e.g. “Gorlac” in World of Warcraft or “Snip3r” in StarCraft II), and having to remember which character name goes with which friend, you will be able to see your Real ID friend and chat with him or her across Blizzard games. What’s more, Real ID is totally optional -- the options are there for you to build your Blizzard Entertainment social network however you see fit.

    What are some of the communication tools available in the new Battle.net?
    Our vision is for the new Battle.net to become the ultimate Blizzard Entertainment social network, in addition to its matchmaking foundation. Simply logging in to Battle.net will make it easy to find and chat with your friends across World of Warcraft, StarCraft II, and future Blizzard Entertainment titles, including Diablo III. Keep track of all your buddies in your friends list, view their online status and presence information, voice chat, send out party invites, and broadcast messages to your friends. Detailed character profiles let players keep up to date on friends’ progress and achievements.

    Will classic Blizzard Entertainment games be supported on the new Battle.net?
    We do eventually plan to update all classic Battle.net games to take advantage of the new Battle.net accounts and server infrastructure. Beyond this, we do not have anything to announce today regarding legacy Blizzard Entertainment titles and the new Battle.net experience.

    Will a forced migration to Battle.net occur for World of Warcraft players?
    Yes, sometime in the near future, it will be necessary for all World of Warcraft subscribers to transition their accounts to the new Battle.net system. Those players who have already converted to the new system will be able to take part in the new Battle.net features soon.

    What will change in World of Warcraft after the forced migration?
    The core gameplay experience will remain unchanged as a result of the migration. However, you’ll be able to take part in all of the new Battle.net features, such as cross-realm, cross-faction, and cross-game chat.

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    si ma porca vacca, son iscritto alla Beta di SC2 da mesi, o meglio, sono in lista, o almeno spero.

    Ho cambiato l'account di battlenet, ho mandato le mie specifiche hardware, un mese fa e... niente!

    C'è da aspettare una fantomatica risposta dalla Blizzard? So che è una domanda da re dei Niubbi, ma per SC2 non ho paura di rendermi ridicolo in alcun modo.

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    La beta di SC2 non è partita, e comunque non è garantito che scelgano te.

  21. #46
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Citazione Originariamente Scritto da Ben Grimm82 Visualizza Messaggio
    si ma porca vacca, son iscritto alla Beta di SC2 da mesi, o meglio, sono in lista, o almeno spero.

    Ho cambiato l'account di battlenet, ho mandato le mie specifiche hardware, un mese fa e... niente!

    C'è da aspettare una fantomatica risposta dalla Blizzard? So che è una domanda da re dei Niubbi, ma per SC2 non ho paura di rendermi ridicolo in alcun modo.
    In genere ti avvisano se ti prendono, non il contrario. Certo sapere quando ci sono le selezioni, o se ce ne saranno altre, giusto per mettersi l'anima in pace, non sarebbe male.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Battle.net Account

    Solitamente dicono quando degli inviti sono stati mandati.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato