+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Evolva

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Evolva

    mm titolo controverso.. premetto che da un impulso l'ho preso da gog, non l'ho ancora provato.. ho sentito però che non ci sono mezze opinioni.. chi lo giudica na ciofeca, chi una perla..

    qualcuno di voli l'ha provato? che tipo di gioco è?

    Da qualche video mi sembra di capire che si possa guidare anche altre persone..

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Evolva

    Perla per me.
    Controlli 4 omini, caratterizzati da un corredo genetico molto variabile. Praticamente, pigli pezzi di mostri e li usi per evolvere i tuoi quattro pippottini. Visto che c'è una quantità limitata di materiale genetico, devi specializzarli concentrandoti su poteri più o meno specifici.
    Se non ricordo male, c'è pure un sistema di combo (del tipo mi ricordo che un potere sparava una melma infiammabile, e uno fiamme. Fai 2+2)

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Evolva

    Ed inoltre se uno dei tuoi "pippottini (cit.)" muore comunque viene rigenerato sull'astronave madre in orbita sul pianeta, ma lo puoi usare solo dal prossimo livello, visto che il corredo genetico viene salvato. Praticamente per chiudere un livello almeno uno dei tuoi "pippottini" (ri-cit.) deve arrivare a fine livello.
    Consideralo un action-strategico...
    Io lo giocai quando uscì, e ricordo le bestemmie per finire un "quadro" (termine che probabilmente oggi non si usa più, vero?)... e non riuscii ad andare avanti con conseguente demoralizzazione e disinstallazione...

    Le combo proprio non le ricordo... o non ne ero a conoscenza o non le sapevo usare...
    (i mostri che sparano cannonate dal deretano ancora oggi popolano i miei incubi...)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato