+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Aiutino kotor

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di dody_80
    Data Registrazione
    06-04-04
    Messaggi
    328

    Predefinito Aiutino kotor

    Ciao ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiuto per kotor...sono al secondo capitolo del gioco(Dantooine) devo portare a termine la terza prova per diventare jedi e cioè togliere di mezzo il jedi oscuro del boschetto...so che posso eliminarlo oppure cercare di persuaderlo a tornare al lato chiaro...preferirei questa seconda ipotesi solo che in persuasione ho rango 6 e non riesco a convincerla. Quello che vorrei sapere e a quanto dovrebbe arrivare il rango della persuasione per convincerla?inoltre ho già eliminato i predoni e ritrovato il droide di assistenza quindi se non termino la terza prova non posso accedere ad altre missioni e quindi non posso ottenere altri punti esperienza...mi dite che devo fare?
    grazie a tutti

  2. #2
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    se non sbaglio c'è la possibilità di convincerla anche senza usare la persuasione...hai provato tutte le opzioni di dialogo?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    A parte che mi riesce difficile immaginare una partita a kotor senza il piu alto livello di persuasione (skill fondamentale) possibile, mi pare che Juhani si possa redimere attraverso le semplici linee di dialogo. Non è comunque impresa facile.
    Se non l'hai presa, ti consiglio anche di prendere il potere di persuasione della forza, e poi la versione potenziata.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di dody_80
    Data Registrazione
    06-04-04
    Messaggi
    328

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    Lo so hai ragione solo che all'inizio , quando ancora non sapevo bene che scegliere tra tutte le abilità e le caratteristiche, sceglievo quello che mi consigliava il gioco e così anche per le prime volte in cui passavo di livello...solo che poi mi sono reso conto che il gioco consigliava sempre e solo "abilità col computer" e "demolizione" e quindi ho incominciato a fare da me.Ecco il perchè di un rango coì basso nella persuasione...comunque ho provato a parlarci ma non ne vuole sapere...sto facendo avanti e indietro per uccidere i mastini kath e fare quei punti esperienza che mi mancano per avanzare di livello...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    Mi pare che per convincere Juhani ci sia bisogno di un livello di persuasione abbastanza elevato.......
    Comuqnue devi parlere con lei, dopo averla battuta in combattimento devi farla tornare al consiglio dei Jedi e poi quando ti affideranno la quest per trovare la mappa stellare, si unirà a te.

    Dovrebbe andare..........

  6. #6
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    Non ricordo esattamente se serviva per forza persuasione per dissuaderla ma mi sa che puoi farlo anche senza, io infatti fino a che non diventavo jedi non passavo mai di livello (a memoria arrivavo a quel punto con le abilità di livello 3, usavo poi tutto da jedi in avanti per distribuire le abilità solo da jedi, mi pare che il level up obbligatorio sia solo all'inizio).
    E' una questione di provare qualche dialogo salvando prima di incontrarla.
    Ad ogni modo, per quanto non sia molto da jedi lato chiaro, sei ancora ad una fase in cui qualche errore di gestione del personaggio non pregiudica tutto. La soddisfazione di agire nel modo corretto comunque è un'altra cosa.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di dody_80
    Data Registrazione
    06-04-04
    Messaggi
    328

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    Visto che è già attivo questo, lo riuso...sono su tatooine e devo risolvere la questione dei sabbipodi, vorrei farlo in maniera pacifica ma non riesco a capire come si fa e non so nemmeno se sono ancora in tempo a farlo visto che già ho avuto dei "vivaci" incontri con loro(con i minatori ho dovuto respingere 3 attacchi)...ho capito che devo prendere degli abiti da sabbipodi per non essere attaccato, ma ne ho trovato 1 solo e dopo aver annientato un bel gruppetto prima che si entrasse nel loro territorio..inoltre mi dice che i droidi non possono vestirsi come loro quindi non posso portarli, ma allora come faccio, se non ho il droide che parla la loro lingua, a risolvere la cosa pacificamente?

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    dody_80 ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 16:26
    Visto che è già attivo questo, lo riuso...sono su tatooine e devo risolvere la questione dei sabbipodi, vorrei farlo in maniera pacifica ma non riesco a capire come si fa e non so nemmeno se sono ancora in tempo a farlo visto che già ho avuto dei "vivaci" incontri con loro(con i minatori ho dovuto respingere 3 attacchi)...ho capito che devo prendere degli abiti da sabbipodi per non essere attaccato, ma ne ho trovato 1 solo e dopo aver annientato un bel gruppetto prima che si entrasse nel loro territorio..inoltre mi dice che i droidi non possono vestirsi come loro quindi non posso portarli, ma allora come faccio, se non ho il droide che parla la loro lingua, a risolvere la cosa pacificamente?
    A che servono i diecimila " " ?

    Il droide te lo puoi portare dietro senza problemi. E' obbligatorio portarselo nella base dei sabbipodi se vuoi concludere la cosa in modo pacifico.

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di dody_80
    Data Registrazione
    06-04-04
    Messaggi
    328

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    Ultimo aiutino e poi basta...
    Mi dite come si attivano le missioni secondarie riguardanti Juhani, Missione e Canderous?

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    Si attivano autonomamente dopo un po' di tempo di gioco, visitando certe zone (e avendo i pg nel party).
    Di solito andando a Dantooine funziona bene (sicuro al 100% per Missione) un po' con tutti i personaggi.

    Edit: Dimenticavo, è anche importante fare tutti i dialoghi di un personaggio (quando c'è l'opzione di parlarci).

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di dody_80
    Data Registrazione
    06-04-04
    Messaggi
    328

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    Cacchio...............Dantooine è stata distrutta dai sith

  12. #12
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    sposto in soluzioni...

  13. #13
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    dody_80 ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 17:35
    Ultimo aiutino e poi basta...
    Mi dite come si attivano le missioni secondarie riguardanti Juhani, Missione e Canderous?
    Mission ----> Dantooine
    Canderous ----> Manaan (devi averlo nel party nella prima "stanza" appena arrivati credo)
    Juhani ----> Korriban

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di dody_80
    Data Registrazione
    06-04-04
    Messaggi
    328

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    E Carth?

  15. #15
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    Carth sempre Korriban, ma credo sia la sequenza più lunga (in altre parole devi parlargli fino allo sfinimento )

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di dody_80
    Data Registrazione
    06-04-04
    Messaggi
    328

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    Mi sa che Carth e Missione non le posso più fare uno perchè dantooine è già stato distrutto, due perchè nell'elenco missioni attive Carth non compare più...inoltre nemmeno quella di canderous su manaan riesco a trovare...mah, comunque grazie lo stesso...

  17. #17
    Il Fantasma L'avatar di Flem
    Data Registrazione
    05-03-06
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    159

    Predefinito Re: Aiutino kotor

    @Juhani: se sei lato oscuro qualcuno consiglia di ucciderla per aumentare punti, il mio consiglio è di convertirla cosa che avviene anche indipendentemente dal livello di persuasione basta scegliere le risposte giuste

    @Per i Sabbipodi: non bisogna comprare gli umidificatori (si chiamano così) per risolvere in modo pacifico e allora non servono i vestiti (almeno da quello che mi ricordo)...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato