Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [CLUB] AS Roma

  1. #1
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito [CLUB] AS Roma

    Il Corriere della Banfa di Jacobelli ha sparato il titolone su Adriano alla Roma. Può esserci qualcosa di vero?

    Intanto, dalla Gazzetta:


    "Capello-Sensi e la Roma che verrà


    di Paolo Butturini


    La pace ritrovata fra il tecnico e il presidente dà il via alla progettazione della squadra per la prossima stagione. Appiah la prima mossa?
    ROMA, 9 aprile 2003 - La pace scoppiata fra il presidente Sensi e Fabio Capello sembra il preludio alla ricostruzione della Roma. Che l'allenatore giallorosso restasse a Roma, era sempre più chiaro, ma occorreva ricucire i rapporti con la dirigenza per pianificare il futuro. Dopo Pasqua si terrà una riunione con Sensi, il ds Baldini e lo stesso Capello nella quale si getteranno le basi per le mosse di mercato. Qualche idea, però, c'è già. Eccola.

    DIFESA - Se, come sembra, il modulo a cui pensa Capello per la prossima stagione è il 4-3-2-1, il reparto arretrato ha certamente bisogno di un esterno destro meno offensivo di Cafu ma più giovane di Panucci, per altro dato in partenza. Da verificare se Alessandro Mancini, esterno destro brasiliano parcheggiato dalla Roma a Venezia, possa esser l'alternativa al "Pendolino". Per rinforzare il reparto nei centrali in cima alle preferenze di Capello, già da tempo, c'è Legrottaglie del Chievo. Le novità riguarderebbero anche l'out sinistro, per il quale verrà visionato in Brasile Gustavo Neri, esterno del San Paolo.

    CENTROCAMPO - Scontate le conferme di Emerson e Dacourt (da riscattare a fine giugno), si cerca un terzo elemento che sappia coniugare interdizione e impostazione offensiva. Il nome più ricorrente è quello di Stephan Appiah, inserito nella rosa del Brescia ma di proprietà del Parma.

    ATTACCO - Totti e Cassano sono le basi di un triangolo d'attacco al quale manca il vertice, cioè la punta centrale. Tre i giocatori sui quali si sono puntate le attenzioni giallorosse: l'attaccante dell'Ajax Zlatan Ibrahimovic, Fernando Morientes del Real Madrid e Leite Ribeiro Adriano del Parma. Da definire il futuro di Montella, scontata è la partenza di Marazzina che, dopo la rottura col Chievo, non ha trovato spazio fra i titolari di Capello "

  2. #2
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    Sono riuscito a recuperare questo articolo, credo apparso sul Corsport di pochi giorni fa:

    "Adriano alla Roma? Un discorso non utopistico. Almeno negli ambienti giallorossi dove si sta studiando una strategia per arrivare al bomber brasiliano, a metà fra Inter e Parma. Una strategia che metterebbe d'accordo i club proprietari del suo cartellino e soddisferebbe il giovane sudamericano. Un piano non facile da attuare ma che la Roma sta studiando nei minimi particolari. Dai frequenti contatti avuti ultimamente con il
    Parma è emerso che ai ducali interessano molto Pelizzoli, D'Agostino ed il giovane difensore Ferronetti. Pelizzoli sarebbe l'erede del partente Frey.
    D'Agostino l'uomo nuovo del tridente che perderà almeno due pedine (Nakata o Mutu e, appunto, Adriano). Ferronetti è il difensore di cui si è innamorato Sacchi. Due di questi soddisferebbero le richieste del Parma. Ma la Roma può
    giocare anche la carta Marazzina, che i gialloblu provarono a prendere a gennaio. Con l'Inter i rapporti restano ottimi, nonostante il botta e risposta Sensi-Moratti, i due presidenti sono amici e pronti a continuare a fare affari in coppia. Nella Roma c'è un giocatore che da sempre accende la
    fantasia di Moratti. Non Totti, che non si muoverà dalla capitale. Ma Montella. Cedendo Recoba all'estero, l'aeroplanino costituirebbe la punta agile in una prima linea di panzer (Crespo e Vieri). Insomma. Con un giro di giocatori importanti, la Roma sta cercando di realizzare il sogno Adriano,
    ideale terminale offensivo per gli schemi di Fabio Capello."

  3. #3
    Banned L'avatar di Anacleto
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito Re: AS Roma

    beh...definirei il tutto 'confortante'....

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Solo chiacchere...

  5. #5
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: AS Roma

    Speriamo

  6. #6
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    Mah, ormai il Corriere ha la credibilità di un giornale scandalistico inglese.
    Per quanto riguarda il resto, non riesco a credere che non di riesca a trovare un difensore migliore di Legrottaglie

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    Tutto molto interessante ma mi sorgono alcuni dubbi:

    1) Se arriva una punta Montella farà meglio ad andarsene, IMHO.
    Cassano e Totti avranno probabilmente il posto assicurato e quindi l'aeroplanino se la vedrebbe brutta (e non penso voglia vivere la terza stagione di mal di fegato consecutiva).

    2) Non ho capito che fine dovrebbe fare Candela.
    No, perchè a Torino farebbe comodo un elemento così duttile ...

    3) Shaw, ma che ha Legrottaglie che non va?
    Io l'ho visto poco ma mi é piaciuto, specie con la Nazionale; e poi in fondo alla Roma lì serve solo completare il reparto, il fuoriclasse già c'é (Samuel)...un buon giocatore sarebbe l'ideale e Legrottaglie lo é, no?
    Difensori migliori? Certo che li trovi, basta pagarli a peso d'oro (Ferdinand, Nesta e Thuram docent) oppure sfilarli ad una società che sta smantellando (Cannavaro).
    Due eventualità abbastanza remote, direi...

    4) Non capisco come una società possa puntare ad Ibrahimovic come alternativa ad Adriano o Morientes...per me non c'é manco paragone, lo svedese non mi pare niente di stratosferico mentre gli altri due sì.

    Augh!

  8. #8
    Banned L'avatar di Anacleto
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito Re: AS Roma

    tomlovin ha scritto gio, 10 aprile 2003 18:55
    Tutto molto interessante ma mi sorgono alcuni dubbi:

    1) Se arriva una punta Montella farà meglio ad andarsene, IMHO.
    Cassano e Totti avranno probabilmente il posto assicurato e quindi l'aeroplanino se la vedrebbe brutta (e non penso voglia vivere la terza stagione di mal di fegato consecutiva).

    2) Non ho capito che fine dovrebbe fare Candela.
    No, perchè a Torino farebbe comodo un elemento così duttile ...

    3) Shaw, ma che ha Legrottaglie che non va?
    Io l'ho visto poco ma mi é piaciuto, specie con la Nazionale; e poi in fondo alla Roma lì serve solo completare il reparto, il fuoriclasse già c'é (Samuel)...un buon giocatore sarebbe l'ideale e Legrottaglie lo é, no?
    Difensori migliori? Certo che li trovi, basta pagarli a peso d'oro (Ferdinand, Nesta e Thuram docent) oppure sfilarli ad una società che sta smantellando (Cannavaro).
    Due eventualità abbastanza remote, direi...

    4) Non capisco come una società possa puntare ad Ibrahimovic come alternativa ad Adriano o Morientes...per me non c'é manco paragone, lo svedese non mi pare niente di stratosferico mentre gli altri due sì.

    Augh!
    beh,più o meno d'accordo

  9. #9
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    A me sembra che Legrottaglie sia il classico difensore discreto che azzecca una stagione fortunata, gli esempi si sprecano.
    Dall'Ajax l'unico che comprerei per 15 milioni di euro sarebbe Chivu (magari cedendo Candela alla Giuve in cambio di Davids, che dici Tom, ci stai? )

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    shawshank ha scritto gio, 10 aprile 2003 19:55
    Candela alla Giuve in cambio di Davids, che dici Tom, ci stai? )
    Dov'é che devo firmare ?

    Se va via Davids potrebbe essere la volta buona che alla Juve si libera un posto per Maresca (che ritengo fortissimo, un prospetto da Nazionale), così si potrebbero ruotare i centrali di centrocampo tra Tacchinardi, Tudor e Maresca, appunto (tutti giovani e tutti forti...non male!).
    Candela sarebbe il terzino sinistro che ci serve perchè Zambrotta per me é ancora tutto da verificare, nonostante le belle prove che sta offrendo in quel ruolo.
    Tra l'altro potrebbe servire come pedina di scambio per arrivare a un centravanti che supporti Trezeguet (ho fiducia in Zalayeta ma ancora non ci si può fare affidamento), mi spiacerebbe se partisse ma se dovesse servire a mettere le mani su un Corradi o un Toni...ben venga!

    Augh!

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    Tacchinardi poi non è che sia tanto giovane, visto che va per i 28.
    tomlovin, detto niente, Corradi a far la riserva di Trezeguet...della serie "mi accontento"!
    Morientes bah....ho sempre pensato che fosse molto sopravvalutato, e poi si infortuna spesso volentieri....da rivedere.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    Crazy Diamond ha scritto gio, 10 aprile 2003 21:17
    Tacchinardi poi non è che sia tanto giovane, visto che va per i 28.
    Davids ne ha una trentina, se non ricordo male...qualcosa cmq ce la guadagnamo.
    Quote:
    tomlovin, detto niente, Corradi a far la riserva di Trezeguet...della serie "mi accontento"!
    "Riserva" é una parola molto opinabile, al giorno d'oggi...con tutte le partite che giocano le squadre di vertice il posto lo si trova cmq. E poi le quotazioni attuali di Corradi non saranno mai superiori a quelle che aveva Di Vaio alla fine dell'anno passato e Di Vaio é stato preso per fare la riserva, no?
    Quote:
    Morientes bah....ho sempre pensato che fosse molto sopravvalutato, e poi si infortuna spesso volentieri....da rivedere.
    A me di questo giocatore piace più che altro il fatto che unisca un certo atletismo (di testa é forte, rende ben oltre quel che il suo 1.85 di altezza farebbe supporre) con piedi buoni e bella visione di gioco.
    Rispetto a Ibrahimovic é un altro pianeta, credo...

    Augh!

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    Davids è già 30enne, sì.

    Di Vaio non è che sia stato preso proprio per la riserva...se non ricordo male, l'acquisto si sviluppò negli ultimi giorni di mercato, giorni seguenti alla diagnosi finale (con seguente errore di cura) di Trezeguet....Di Vaio fu un acquisto per sostituire Trezeguet per vari mesi, secondo me (peraltro sbagliato, come ho già avuto occasione di dire a suo tempo)
    Ibrahimovic adesso come adesso è un pompato e basta, te credo che Nesta fa bella figura, quando uno prende palla e deve fare centodieci numeri diversi per far vedere che oltre che alto è tecnico....poi segna col contagocce,naaaa....per ora nisba.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    Crazy Diamond ha scritto gio, 10 aprile 2003 21:39
    Di Vaio non è che sia stato preso proprio per la riserva...se non ricordo male, l'acquisto si sviluppò negli ultimi giorni di mercato, giorni seguenti alla diagnosi finale (con seguente errore di cura) di Trezeguet....Di Vaio fu un acquisto per sostituire Trezeguet per vari mesi, secondo me (peraltro sbagliato, come ho già avuto occasione di dire a suo tempo)
    Mi sento di appoggiartelo completamente.
    Sì, Di Vaio fu acquistato per quel motivo ma non crederai che si spendano 25 mln di euro solo per sostituire Trezeguet per qualche mese, vero ?
    In realtà si sapeva che quando il francese sarebbe tornato Di Vaio sarebbe diventato il dodicesimo uomo...e nonostante questo fu preso lo stesso.

    Acquisto sbagliato, in effetti, sotto quell'ottica: Di Vaio con Trezeguet non ha molto in comune, tranne una gran naturalezza sotto porta: stazza diversa, movimenti diversi, gioco diverso...

    Augh!

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    tomlovin ha scritto gio, 10 aprile 2003 21:44
    Crazy Diamond ha scritto gio, 10 aprile 2003 21:39
    Di Vaio non è che sia stato preso proprio per la riserva...se non ricordo male, l'acquisto si sviluppò negli ultimi giorni di mercato, giorni seguenti alla diagnosi finale (con seguente errore di cura) di Trezeguet....Di Vaio fu un acquisto per sostituire Trezeguet per vari mesi, secondo me (peraltro sbagliato, come ho già avuto occasione di dire a suo tempo)
    Mi sento di appoggiartelo completamente.
    Sì, Di Vaio fu acquistato per quel motivo ma non crederai che si spendano 25 mln di euro solo per sostituire Trezeguet per qualche mese, vero ?
    In realtà si sapeva che quando il francese sarebbe tornato Di Vaio sarebbe diventato il dodicesimo uomo...e nonostante questo fu preso lo stesso.

    Acquisto sbagliato, in effetti, sotto quell'ottica: Di Vaio con Trezeguet non ha molto in comune, tranne una gran naturalezza sotto porta: stazza diversa, movimenti diversi, gioco diverso...

    Augh!
    Non appoggiare troppo, che non sei il mio tipo
    Sicuramente 25 milioni di euro per una "pezza" sono troppi e cmq sono da Juve, probabilmente nel caso di un Trezeguet sano non avrebbero certo fatto un simile investimento.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Ma il nome del topic non era AS Roma?

    Anch'io sono d'accordo sul fatto che Adriano sia meglio di Ibrahimovic, prima di tutto perchè è stato già testato nel nostro campionato.

    Non credo però che sia un brocco...possibile che Baldini si sia rincitrullito tutto insieme?

    Per il resto non farei mai uno scambio Candela - Davids, piuttosto punterei sull'ottimo Appiah (anche se il Parma chiede un pò troppi giovani) oppure su un De Rossi ormai promovibile a pieno titolo in prima squadra.

    Legrottaglie??
    Dicono sia buono e, tutto sommato, verrebbe per fare numero...

  17. #17
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    Io vedrei bene questo tipo di formazione:

    PELIZZOLI, CAFU , SAMUEL, CHIVU, PANUCCI, DACOURT, EMERSON ,DAVIDS, TOTTI, CASSANO, MORIENTES

    In panchina i vari giovani (De Rossi, Lanzaro, D'Agostino), più Tommasi,un altro spezzagambe, Dellas, Zebina, Montella (che cederei solo se arrivasse Adriano)ed un paio di esterni decenti magari giovani presi all'estero.
    Cederei tutti gli altri compreso Delvecchio se servisse ad ammortizzare gli acquisti di Chivu e Morientes.
    E l'anno prossimo protremo divertirci.

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    shawshank ha scritto ven, 11 aprile 2003 12:54
    Io vedrei bene questo tipo di formazione:

    PELIZZOLI, CAFU , SAMUEL, CHIVU, PANUCCI, DACOURT, EMERSON ,DAVIDS, TOTTI, CASSANO, MORIENTES

    Non male

    Quote:

    Cederei tutti gli altri compreso Delvecchio se servisse ad ammortizzare gli acquisti di Chivu e Morientes.
    Io invece Delvecchio lo terrei a vita perchè al di là del valore tattico del giocatore è uno dei pochi che è veramente attaccato alla maglia...e non è una cosa da poco

  19. #19
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    Ma perché considerate ancora possibile che Cafu resti?
    Magari...

    La formazione non è male, ma mi sembra insensato cedere Delvecchio: non credo che porterebbe molti soldi (o un grande sconto sul prezzo di qualcuno), ed è utile come il pane...

    Ovviamente, continuo a credere in Montella come titolare...
    Vedrete che il tempo mi darà ragione...
    Non credo tra l'altro che la Roma abbia i soldi per fare follie (gli attaccanti già affermati costano tanto), meglio puntare su un valido rincalzo poco costoso e snobbato dalle grandi, ma che segni parecchio (naturalmente, che sia un attaccante "di peso", leggerini ne abbiamo già...)

  20. #20
    Banned L'avatar di Anacleto
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito Re: AS Roma

    la formazione fa pena( )
    dovete spiegarmi su quale base chivu dovrebbe essere forte....
    ibrahimovic direi che è decente al massimo
    morientes,ho una paura fottuta che sia la solita pera da campionato spagnolo(anche se segnare 6 gol in una partita non è male )
    davids era minimamente sensato prenderlo l'anno scorso,ormai l'investimento è troppo alto vista l'età...infatti non se ne parla,o almeno sensi non ne ha mai parlato
    panucci è un difensore quasi mediocre...ha spesso alti e bassi...una degna spalla di samuel?forse,però non va quasi mai oltre il 6
    cafu datemi 5 buone ragioni perchè debba rimanere a Roma....conoscete la parola FINITO???ha 32 anni ragazzi,sarebbe pure ora....
    delvecchio perchè se ne deve andare?uno dei pochi che esce con la maglia fradicia...un grande
    dellas e zebina non devono(dovrebbero) più nemmeno entrare in tribuna


    io dico


    Pelizzoli
    Samuel
    Panucci
    Candela
    Emerson
    Dacourt
    Totti
    Cassano
    (Delvecchio)

    questi sono i fenomeni...questi sono le fondamenta della squadra....
    tutto il resto,proponete,ma proponete almeno giocatori DECENTI!

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Anacleto ha scritto ven, 11 aprile 2003 14:13

    io dico


    Pelizzoli
    Samuel
    Panucci
    Candela
    Emerson
    Dacourt
    Totti
    Cassano
    (Delvecchio)

    questi sono i fenomeni...questi sono le fondamenta della squadra....
    tutto il resto,proponete,ma proponete almeno giocatori DECENTI!
    Fenomeni che quest'anno si qualificheranno a malapena per la coppa UEFA...

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: AS Roma

    Anacleto ha scritto ven, 11 aprile 2003 14:13
    la formazione fa pena( )
    dovete spiegarmi su quale base chivu dovrebbe essere forte....
    ibrahimovic direi che è decente al massimo
    morientes,ho una paura fottuta che sia la solita pera da campionato spagnolo(anche se segnare 6 gol in una partita non è male )
    davids era minimamente sensato prenderlo l'anno scorso,ormai l'investimento è troppo alto vista l'età...infatti non se ne parla,o almeno sensi non ne ha mai parlato
    panucci è un difensore quasi mediocre...ha spesso alti e bassi...una degna spalla di samuel?forse,però non va quasi mai oltre il 6
    cafu datemi 5 buone ragioni perchè debba rimanere a Roma....conoscete la parola FINITO???ha 32 anni ragazzi,sarebbe pure ora....
    delvecchio perchè se ne deve andare?uno dei pochi che esce con la maglia fradicia...un grande
    dellas e zebina non devono(dovrebbero) più nemmeno entrare in tribuna


    io dico


    Pelizzoli
    Samuel
    Panucci
    Candela
    Emerson
    Dacourt
    Totti
    Cassano
    (Delvecchio)

    Gioca in 8 la Roma il prossimo anno?

    Io la difesa la vedo piu con Panucci Samuel Legrottaglie Candela, e un centrocampo con emerson piu totti e cassano mi pare troppo squilibrato, forse...anche se con DAcourt e Appiah forse sarebbe sufficientemente coperto.

    Su legrottaglie concordo con shawshank, secondo me è un novello Sala

  23. #23
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    Anacleto ha scritto ven, 11 aprile 2003 14:13
    la formazione fa pena( )



    io dico


    Pelizzoli
    Samuel
    Panucci
    Candela
    Emerson
    Dacourt
    Totti
    Cassano
    (Delvecchio)

    questi sono i fenomeni...questi sono le fondamenta della squadra....
    Allora scusa, prima dici che Panucci è mediocre e poi lo innalzi a titolare indiscutibile?
    Il discorso è che a noi serve ASSOLUTAMENTE un difensore forte, me ne sbatto altrimenti di una punta forte. Ci serve un difensore che sia uno dei punti fermi della Roma del futuro, e sinceramente oltre a Chivu non me ne vengono altri in mente (forse Milito? se ne dice un gran bene in effetti).
    Io credo che comprando Chivu avremo un doppio vantaggio: un gran difensore centrale che all'ocorrenza fa (bene) anche il terzino sinistro, per cui potremmo permetterci di mettere all'asta Candela. E direi che per il francese Juve ed Inter si scannerebbero. Per cui se uscisse uno scambio Candela-Davids (con la Juve) o Candela-Adriano (con l'Inter) ci servirebbero solo un Morientes o un Appiah (nelle rispettive ipotesi). E per la formazione titolare avremo speso solo i 12-15 milioni per Chivu.
    Ma perchè poi mi bocci Zebina e Dellas? trovameli tu altri difensori del loro calibro in Italia o all'estero che non costino un fottio di soldi!

    Quote:
    tutto il resto,proponete,ma proponete almeno giocatori DECENTI!
    Io ho proposto, tu mi hai smontato tutto, ora tocca a te fare i nomi, altrimenti è troppo comodo criticare.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    shawshank ha scritto ven, 11 aprile 2003 17:30
    se uscisse uno scambio Candela-Davids (con la Juve) o Candela-Adriano (con l'Inter) ci servirebbero solo un Morientes o un Appiah (nelle rispettive ipotesi).
    Uno scambio Candela - Davids é plausibile, uno Candela - Adriano lo vedo difficilissimo...cacchio, tra i due ci sono più o meno 10 anni di differenza! E Adriano rispetto agli anni passati sembra sempre più in progresso...
    Quote:
    Ma perchè poi mi bocci Zebina e Dellas? trovameli tu altri difensori del loro calibro in Italia o all'estero che non costino un fottio di soldi!
    Beh, hanno entrambi il difetto che non ci puoi fare affidamento, no?
    Specialmente Zebina, ha nel suo repertorio delle scemenze di calibro mondiale (TUTTO compreso, tra scemenze tecniche, disciplinari ed extracalcistiche). Se Capello riuscirà a disciplinarlo potrebbe diventare un difensore di ottimo livello (diciamo al livello di un Cannavaro...voglio sbilanciarmi !), altrimenti rimarrà un giocatore che più che la panchina non può fare.
    Dellas...mah, direi che é discreto ma niente per cui strapparsi i capelli (e in ogni caso una formazione da scudetto NON dovrebbe vederlo titolare, IMHO...).

    Augh!

    PS: Chivu non lo conosco granchè...so solo che mezza Europa (la metà ricca) si sta scannando per averlo.

  25. #25
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    tomlovin ha scritto ven, 11 aprile 2003 17:39
    Adriano lo vedo difficilissimo...cacchio, tra i due ci sono più o meno 10 anni di differenza! E Adriano rispetto agli anni passati sembra sempre più in progresso...
    Mah, non saprei sai? Dopo tutti i casini che sono successi sulla sinistra in campionato che hanno portato un mio amico interista a dire: "Noooo, si è infortunato Coco, proprio quando avevamo risolto il problema della fascia!"
    E' stato molto eloquente: se stanno messi così direi Candela per Adriano e 10 milioni di euro.
    Quote:

    Beh, hanno entrambi il difetto che non ci puoi fare affidamento, no?
    Si, ma per la panchina vanno più che bene.



    Quote:
    PS: Chivu non lo conosco granchè...so solo che mezza Europa (la metà ricca) si sta scannando per averlo.
    Consideramndo che è molto bravo e che ha solo 21 anni, vale tutto l'acquisto. Solo che L'Ajax vuole 15 milioni e a quelle cifre dubito che una si possa andare avanti.Ma se Sensi mi sentisse...

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato