Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [CLUB] AS Roma

  1. #226
    Banned L'avatar di Anacleto
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito Re: AS Roma

    strepitoso il gol di de rossi,davvero strepitoso....


    lo dicevo io!!!
    LO DICEVO!!!






    grande anche cassano,grandissimo emerson...
    in difesa siamo riusciti a prendere un gol anche dal toro,ma vabbè

  2. #227
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Gol fatto da Frezza romano e romanista!
    Sono contento anche per lui.

  3. #228
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: AS Roma

    micidiale per un pischello come lui
    una botta assurda da nn so quanti metri , almeno una trentia

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto dom, 11 maggio 2003 03:47
    Gol fatto da Frezza romano e romanista!
    Sono contento anche per lui.
    eppure non se hai notato hanno esultato tantissimo,cioè contato che stanno in B e che stavano perdendo 3-1 frezza sembrava che avesse segnato in finale mondiale

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto dom, 11 maggio 2003 00:46
    Ottimo anche Cassano che è arrivato a quota 9
    Chissà che a Capello (e a quelli che gli davano ragione ) adesso non stiano fischiando le orecchie tipo Boeing in decollo...

    Augh!

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    tomlovin ha scritto dom, 11 maggio 2003 11:46
    nead ha scritto dom, 11 maggio 2003 00:46
    Ottimo anche Cassano che è arrivato a quota 9
    Chissà che a Capello (e a quelli che gli davano ragione ) adesso non stiano fischiando le orecchie tipo Boeing in decollo...

    Augh!
    ma capello l'ha tenuto in panchina finchè ha smesso di fare il ragazzino idiota (tipo sedersi in panca durante il riscaldamento )


    beh a giudicare dall'esultanza e dall'ammonizione presa ieri,non so quanto sia giusto ciò che ho detto


    io ho sempre detto che è un fenomeno e che a 25 anni potrebbe essere qualcosa di indescrivibile

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    -Anacleto- ha scritto dom, 11 maggio 2003 11:49

    ma capello l'ha tenuto in panchina finchè ha smesso di fare il ragazzino idiota (tipo sedersi in panca durante il riscaldamento )
    Non ti ci mettere pure tu, eh?
    Tanto a 'sta storia non abbocca più nessuno ...

    Augh!

    PS: ovvio che un giocatore deve eseguire quel che un allenatore gli dice...ma altrettanto ovvio che Cassano quest'anno é stato sacrificato a beneficio di gente che non ha reso sicuramente quanto lui (tipo Montella). E quante volte ha letteralmente levato le castagne dal fuoco a Capello?

  8. #233
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    tomlovin ha scritto dom, 11 maggio 2003 11:52


    PS: ovvio che un giocatore deve eseguire quel che un allenatore gli dice...ma altrettanto ovvio che Cassano quest'anno é stato sacrificato a beneficio di gente che non ha reso sicuramente quanto lui (tipo Montella). E quante volte ha letteralmente levato le castagne dal fuoco a Capello?
    già, ma capello aveva insistito su Montella sicuro che sarebbe passato presto il periodo di appannamento, come succede per tutti i grandi attaccanti, ma chi se lo sarebbe aspettato un letargo del genere? Sinceramente per il mancato utilizzo di Cassano non ho rimpianti.

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    shawshank ha scritto dom, 11 maggio 2003 12:03

    già, ma capello aveva insistito su Montella sicuro che sarebbe passato presto il periodo di appannamento, come succede per tutti i grandi attaccanti, ma chi se lo sarebbe aspettato un letargo del genere? Sinceramente per il mancato utilizzo di Cassano non ho rimpianti.
    Ok, e allora come ti spieghi Cassano in panchina persino quando mancava Totti? In campo ci andava Batistuta!

    Cmq per la storia dei rimpianti sarei curioso di sapere se diresti la stessa cosa nell'ipotesi che i gol di Cassano vi avrebbero consentito di lottare per il quarto posto ...

    Augh!

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    shawshank ha scritto dom, 11 maggio 2003 12:03
    tomlovin ha scritto dom, 11 maggio 2003 11:52


    PS: ovvio che un giocatore deve eseguire quel che un allenatore gli dice...ma altrettanto ovvio che Cassano quest'anno é stato sacrificato a beneficio di gente che non ha reso sicuramente quanto lui (tipo Montella). E quante volte ha letteralmente levato le castagne dal fuoco a Capello?
    già, ma capello aveva insistito su Montella sicuro che sarebbe passato presto il periodo di appannamento, come succede per tutti i grandi attaccanti, ma chi se lo sarebbe aspettato un letargo del genere? Sinceramente per il mancato utilizzo di Cassano non ho rimpianti.
    esattamente!!!


    in fondo il VERO montella resta probabilmente più forte del cassano attuale (e grazie,ci sono 8 anni di differenza! )
    e l'anno scorso fu montella a togliere le castagne dal fuoco...perciò solo col senno di poi possiamo affermare che cassano sarebbe risultato più incisivo di montella

  11. #236
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    Beh, comunque Montella, pur in un'annata del cavolo, ha messo insieme 9 gol in campionato (tenendo conto che neanche lui ha giocato sempre...)

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto dom, 11 maggio 2003 12:57
    Beh, comunque Montella, pur in un'annata del cavolo, ha messo insieme 9 gol in campionato (tenendo conto che neanche lui ha giocato sempre...)
    sinceramente per una punta (e per una punta di nome montella) mi sembra un fallimento totale

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Personalmente non credo che Capello abbia mai sbagliato (oddio nessuno è perfetto e qualche erroruccio ci sarà pure stato) sulla gestione di Cassano.
    All'inizio della stagione era, ancora, poco costante e utile alla causa giocando ottime partite alternate, spesso e volentieri, a prestazioni totalmente inutili nelle quali voleva solo strafare non combinando assolutamente nulla

    Ricordiamoci poi dei due episodi nei quali ha abbandonato gli allenamenti...

    Poi, quasi all'improvviso, non solo ha iniziato a segnare in modo costante ma, e questa è la cosa più importante, ha iniziato a giocare in modo fruttuoso per la squadra.

    Ora credo che sia pronto per partire, almeno sulla carta, da titolare nella Roma del prossimo anno...

    Per quanto riguarda Montella, credo che abbia malamente butatto al vento l'occasione per diventare un titolare inamovibile con Capello...

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto dom, 11 maggio 2003 14:54
    Personalmente non credo che Capello abbia mai sbagliato (oddio nessuno è perfetto e qualche erroruccio ci sarà pure stato) sulla gestione di Cassano.
    All'inizio della stagione era, ancora, poco costante e utile alla causa giocando ottime partite alternate, spesso e volentieri, a prestazioni totalmente inutili nelle quali voleva solo strafare non combinando assolutamente nulla

    Ricordiamoci poi dei due episodi nei quali ha abbandonato gli allenamenti...

    Poi, quasi all'improvviso, non solo ha iniziato a segnare in modo costante ma, e questa è la cosa più importante, ha iniziato a giocare in modo fruttuoso per la squadra.

    Ora credo che sia pronto per partire, almeno sulla carta, da titolare nella Roma del prossimo anno...

    Per quanto riguarda Montella, credo che abbia malamente butatto al vento l'occasione per diventare un titolare inamovibile con Capello...

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    Sul goliardico mediavideo è apparsa la notizia di uno scambio Julio Cruz per De Rossi e D'Agostino (entrambi in comproprietà)

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Crazy Diamond ha scritto mar, 13 maggio 2003 13:31
    Sul goliardico mediavideo è apparsa la notizia di uno scambio Julio Cruz per De Rossi e D'Agostino (entrambi in comproprietà)
    E una fetta di cu.lo panata

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: AS Roma

    Per me ci rimette la Roma ma non so se riescono a risolvere la comproprietà col bari se non alle buste.

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Angels ha scritto mar, 13 maggio 2003 14:28
    non so se riescono a risolvere la comproprietà col bari se non alle buste.
    Se la Roma vuole riscattare D'Agostino non arriveranno alle buste.
    Tempo fa la società aveva fatto capire di voler riportare a Roma il giovane talento solo che ho avuto l'impressione che oggi come oggi D'Agostino interessi di meno...

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mar, 13 maggio 2003 14:35
    Angels ha scritto mar, 13 maggio 2003 14:28
    non so se riescono a risolvere la comproprietà col bari se non alle buste.
    Se la Roma vuole riscattare D'Agostino non arriveranno alle buste.
    Tempo fa la società aveva fatto capire di voler riportare a Roma il giovane talento solo che ho avuto l'impressione che oggi come oggi D'Agostino interessi di meno...
    perchè nel suo ruolo ce ne abbiamo già altri...tanti altri

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    Crazy Diamond ha scritto mar, 13 maggio 2003 13:31
    Sul goliardico mediavideo è apparsa la notizia di uno scambio Julio Cruz per De Rossi e D'Agostino (entrambi in comproprietà)
    Sarebbe così improponibile?

    Alla Roma serve una prima punta e potrebbe fare anche a meno dei due giovani (magari di De Rossi un pò meno ma si può rimediare), Cruz é da un paio di stagioni che dimostra di potersela cavare egregiamente nel nostro campionato (con mia grande sorpresa)...
    Cacchio, se non dovessero arrivare nè a Morientes nè a Ibrahimovic nè a nessun altro centravanti forse lo scambio potrebbe risultare addirittura auspicabile!

    E poi una comproprietà non sarebbe mica una cessione...diciamo che sarebbe un rischio ma tra Roma e Bologna secondo voi chi é che avrebbe più possibilità di riscattare i giocatori?

    Augh!

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    -Anacleto- ha scritto mar, 13 maggio 2003 14:41
    perchè nel suo ruolo ce ne abbiamo già altri...tanti altri
    Sicuramente...
    Ma, per quel che ne so io, D'Agostino può giocare anche come esterno destro (tipo Cafù).
    E, in ogni caso, sarebbe un delitto lasciarselo scappare come è successo con Blasi...

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    tomlovin ha scritto mar, 13 maggio 2003 14:49
    Sarebbe così improponibile?

    Alla Roma serve una prima punta e potrebbe fare anche a meno dei due giovani (magari di De Rossi un pò meno ma si può rimediare), Cruz é da un paio di stagioni che dimostra di potersela cavare egregiamente nel nostro campionato (con mia grande sorpresa)...
    Cacchio, se non dovessero arrivare nè a Morientes nè a Ibrahimovic nè a nessun altro centravanti forse lo scambio potrebbe risultare addirittura auspicabile!

    E poi una comproprietà non sarebbe mica una cessione...diciamo che sarebbe un rischio ma tra Roma e Bologna secondo voi chi é che avrebbe più possibilità di riscattare i giocatori?

    Augh!
    Il problema non sarebbe tanto quello di non avere De Rossi e D'Agostino per la prossima stagione (magari De Rossi sarebbe meglio che partisse solo se dovesse arrivare Appiah), anzi sarebbe un bene visto che giocherebbero, presumibilmente, titolari in una buona squadra di A...

    Quello che mi preoccupa è che con le comproprietà, se il giocatore vale, quasi sempre interviene una terza società (Juve, Inter, Milan) che compra il 50% dalla squadra "debole" (in questo caso il Bologna)...

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    Non sarebbe male Cruz, ma se fossi romanista preferirei un giocatore un pò più giovane (e magari un pò più terribile sotto porta)
    Cmq il Bologna se così fosse rischia di fare una squadra tecnicamente fortissima: D'Agostino, De Vezze, il possibile Martins....

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mar, 13 maggio 2003 14:49


    Sicuramente...
    Ma, per quel che ne so io, D'Agostino può giocare anche come esterno destro (tipo Cafù).

    Mi pare un pò eccessivo, sinceramente....

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Crazy Diamond ha scritto mar, 13 maggio 2003 15:06
    nead ha scritto mar, 13 maggio 2003 14:49


    Sicuramente...
    Ma, per quel che ne so io, D'Agostino può giocare anche come esterno destro (tipo Cafù).

    Mi pare un pò eccessivo, sinceramente....
    No no...mica mi riferivo alla classe del giocatore
    Intenevo dire che D'Agostino, oltre a fare il trequartista, potrebbe fare anche l'ala...

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato