Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: [CLUB] AS Roma

  1. #251
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    Beh casomai l'ala pura con un terzino che copre dietro, ma fare il Cafu, che in forma può tenere tranquillamente tutta la fascia, non direi.

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Crazy Diamond ha scritto mar, 13 maggio 2003 15:16
    Beh casomai l'ala pura con un terzino che copre dietro, ma fare il Cafu, che in forma può tenere tranquillamente tutta la fascia, non direi.
    Bè...sì...

    Su Cruz:
    Pur non facendomi impazzire mi rendo conto di come sia uno dei pochi giocatori, disponibili sul mercato, che risponda alle esigenze di Capello.
    Mi pare chiaro che l'idea di Don Fabio è quella di avere non una prima punta da 20-25 gol l'anno (c'è già Montella) ma una torre capace di creare gli spazi per Totti, Cassano o lo stesso Montella (tipo Andersson nel Bologna di qualche anno fa) e in grado di garantire una decina di gol...
    Non sarebbe il massimo ma non mi farebbe neanche schifo

  3. #253
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    Il mio sogno rimane Morientes. E visto che per gli altri acquisti non faremo follie (si parla di Legrottaglie e del riscatto di Dacourt), i soldi li spenderei tutti per El Moro.
    Capitolo giovani. Dovremmo avere le idee un pò più chiare. Voglio dire che se per noi un giocatore vale, dovremmo cederlo solo in prestito o al massimo in comproprietà ad un prezzo di rioscatto prestabilito. Altrimenti il prezzo del giovane potrebbe probabilmente salire facendoci fare sacrifici economici assolutamente non graditi.
    E quantomeno strana la tendezxa del mercato per i giovani.Mentre i prezzi in generale si abbassano, quelli dei giocatori under 22 tendono sempre a salire, anche se il ragazzo non ha fatto un gran campionato. Il mio pensiero va a D'Agostino.
    Pensate un pò De Rossi quanto potrà valere tra un anno.

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    shawshank ha scritto mar, 13 maggio 2003 15:38
    E quantomeno strana la tendezxa del mercato per i giovani.Mentre i prezzi in generale si abbassano, quelli dei giocatori under 22 tendono sempre a salire, anche se il ragazzo non ha fatto un gran campionato.
    In realtà sono anni che, almeno in Italia, la situazione con le giovani promesse è così.
    Qualche partita ad alto livello ed ecco che il prezzo sale alle stelle...basti pensare a Ventola
    Poi dicono che le squadre italiani pescano i giovani all'estero...

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    Beh, spendendo poco,se serve una punta che crei spazi,sgomiti più che pensare a buttarla dentro io direi o Carew (peraltro ancora molto giovane) o Koller (ma fa già 30 anni)

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Crazy Diamond ha scritto mar, 13 maggio 2003 16:01
    Beh, spendendo poco,se serve una punta che crei spazi,sgomiti più che pensare a buttarla dentro io direi o Carew (peraltro ancora molto giovane) o Koller (ma fa già 30 anni)
    Non sarebbero affatto male ma Carew credo costi abbastanza e Koller non penso che sia cedibile, almeno non a prezzi bassi

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    Su Koller mi trovi d'accordo, su Carew non so: ero rimasto al fatto che non avesse mai trovato grossi apprezzamenti a Valencia (più tra i tifosi che altro), magari si riesce a "limare" un pò il prezzo.

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Crazy Diamond ha scritto mar, 13 maggio 2003 16:06
    Su Koller mi trovi d'accordo, su Carew non so: ero rimasto al fatto che non avesse mai trovato grossi apprezzamenti a Valencia (più tra i tifosi che altro), magari si riesce a "limare" un pò il prezzo.
    Magari!!!
    Comunque anch'io sogno Morientes...penso che questo sia l'anno buono per poterlo comprare

  9. #259
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    magai carew,magari morientes ragazzi!!
    temo però che sia fantacalcio...
    in ogni caso non sono d'accordo con la cessione dei nostri giovani...ha ragione shaw,cmq,secondo me tenendoci stretti i giovani,tra un paio d'anni in caso di emergenza potrebbero fruttarci profumate plusvalenze e vagonate di euro
    inoltre ho paura che sarebbero venduti a grosse società (o cmq a piccole società e poi girati a grandi società) il che va tutto a nostro svantaggio
    teniamoceli stretti,de rossi per me è un gioiello

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Da Goalcity

    Roma, Baldini svela: "Riscatteremo Dacourt. Appiah ci interessa"

    "La Roma vuole riscattare Dacourt: abbiamo parlato con il Leeds e alla fine credo che riusciremo a trovare un accordo".

    Le parole del direttore sportivo giallorosso Franco Baldini, in una nostra intervista telefonica al suo arrivo in Italia dal viaggio di Leeds, non lasciano adito a dubbi. Olivier Dacourt dovrebbe così continuare la sua avventura a Trigoria anche nella prossima stagione.

    Discorso diverso per Stephan Appiah. "Prima bisogna che si risolva la questione sulla proprietà del giocatore tra Brescia e Parma. Comunque è un giocatore che ci piace. Alternativo o complementare a Dacourt? Questo


    Speriamo bene


  11. #261
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    E ci mancava solo che non lo riscattassero. Per una volta che abbiamo trovato un buon centrocampista....
    Appiah non serve

  12. #262
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto mer, 14 maggio 2003 21:35

    Appiah non serve
    Non servirà se Capello punterà forte su De Rossi altrimenti lo riterrei un giocatore da prendere assolutamente...

  13. #263
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto gio, 15 maggio 2003 00:56
    LordKivan ha scritto mer, 14 maggio 2003 21:35

    Appiah non serve
    Non servirà se Capello punterà forte su De Rossi altrimenti lo riterrei un giocatore da prendere assolutamente...
    Con un Tommasi in queste condizioni strepitose e con l'ultimo Lima direi di no.
    Non serve. Anche perchè costa caro.

  14. #264
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    16 mag Fabio Capello in Conferenza Stampa


    CONFERENZA STAMPA DI FABIO CAPELLO

    Ultimo Test prima dell'importante sfida contro il Milan in Coppa Italia, Chievo motivato e pericoloso...
    Il Chievo è un ottima squadra ma anche noi in questo momento stiamo bene psicologicamente e fisicamente nonostante le molte assenze. Sono sicuro che faremo un'ottima gara.

    Come stà Francesco Totti?
    Totti oggi ha fatto tutto in allenamento ma sente ancora dolore quando forza, d'altronde è tutta la stagione che quando si allena sente dolore nei movimenti laterali, conto di recuperarlo per il Milan.

    Le condizioni di Marco Delvecchio?
    Marco stà molto meglio, è convocato ma non sarà sicuramente in campo dall'inizio.

    Ieri c'è stato un importante Consiglio d'Amministrazione, i suoi commenti?
    Credo che il Presidente abbia fatto una scelta importante e giusta ma questa è una domanda per la dirigenza e non per me.

    Cosa chiede ai giocatori a livello tecnico tattico, magari qualche novità in vista del Milan?
    Pensiamo prima al Chievo che è una gara importante e difficile, le scelte tattiche vanno sempre fatte in base all'avversario e ai giocatori che si hanno a disposizione. Domani ad esempio la difesa a 3 è obbligata.

    Può sciogliere il dubbio sul ritiro estivo?
    No, non è ancora ufficiale, quando lo sarà ne verrà data notizia sul sito ufficiale.

    Avendo visto la Juventus in semifinale di Champions League e provando a compararla con la Roma, ci potrebbe descrivere le differenti caratteristiche delle due squadre?
    Loro sono più veloci e hanno giocatori maggiormente adatti al gioco fisico e in rapidità. Noi siamo più abili nel gioco manovrato perchè abbiato giocatori tecnicamente più bravi.

    Qualcuno sospetta che sono anche "troppo veloci"...
    Credo che chi sostiene una cosa del genere debba portarne le prove, altrimenti è un fatto molto grave. Dovremmo invece goire del fatto che ci sono 2 squadre italiane in Finale di Champions, è un grande successo per il calcio italiano e una bella rivincita per i tecnici italiani che vengono spesso dipinti come "catenacciari".

    Si aspettava che nonostante le numerose cessioni il Chievo facesse così bene anche quest'anno?
    Hanno sostituito benissimo chi è andato via e in questo sono stati molto bravi. Hanno mantenuto la stessa impalcatura di gioco dello scorso anno e reputo Del Neri un allenatore molto capace.

    Un suo commento su Bruno Conti e sul settore giovanile della Roma?
    Io mio rapporto con Bruno Conti è molto buono e lo stimo molto. Un Settore giovanile deve produrre giovani per la prima squadra più che vincere i vari tornei e questo il nostro settore giovanile lo stà facendo molto bene.

    Dacourt è un giocatore importante come lo è stato Cristiano Zanetti...?
    Lo abbiamo recuperato come giocatore, sono soddisfatto del suo rendimento e lo ritengo un giocatore importante.

    ------------------------------



    A proposito della riunione societaria, sembra che ci sia un bucone di oltre 80 milioni!
    Ho sentito parlare di una imminente ricapitalizzazione (insomma, Sensi dovrebbe cacciare una montagna di soldi, a quanto pare...)

  15. #265
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Vero!
    Il buco è quello la!

  16. #266
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    vabbè niente di nuovo,la solita mer....

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Ragazzi avete visto l'incrocio dei pali di Cassano???
    Un tiro spettacolare

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto sab, 17 maggio 2003 22:39
    Ragazzi avete visto l'incrocio dei pali di Cassano???
    Un tiro spettacolare
    Già.
    E le due magliette che gli hanno distrutto?
    Ma possibile che pur avendo le magliette aderenti nessuno veda mai le trattenute?

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto sab, 17 maggio 2003 22:40

    E le due magliette che gli hanno distrutto?
    Ma possibile che pur avendo le magliette aderenti nessuno veda mai le trattenute?
    Le vedono ma ormai fanno parte del gioco...

  20. #270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    E intanto i laziali c'hanno distrutto il campo

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto sab, 17 maggio 2003 23:05
    E intanto i laziali c'hanno distrutto il campo
    Già...

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto sab, 17 maggio 2003 23:41
    LordKivan ha scritto sab, 17 maggio 2003 23:05
    E intanto i laziali c'hanno distrutto il campo
    Già...
    un mio amico deficente ha invaso e si stava menando con un coatto per i pantaloncini di oddo ( :?.




    laziali.............







    cmq ragazzi facciamo VERAMENTE schifo,non ho parole!!!


    e intanto i miei sabati se ne vanno a farsi benedire per colpa di questi 'giocatori'...
    non è possibile!!!
    se avessero avuto la stessa grinta e passione dei tifosi che nonostane siamo arrivati dietro a udinese e parma e chievo (CAXXO PIU LO DICO PIU MI SEMBRA IMPOSSIBILE MALEDIZIONE! ) fanno il pienone martedì,staremmo a discutere di un'altra classifica





    buona notizia:alleluja!!!!ci siamo tolti dalle scatole lima!!!!


    ALE ALE ALE!!!!!!!

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    -Anacleto- ha scritto dom, 18 maggio 2003 11:35

    buona notizia:alleluja!!!!ci siamo tolti dalle scatole lima!!!!
    Mica lo so se è una buona notizia...Lima ultimamente stava giocando molto bene...

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto dom, 18 maggio 2003 12:30
    -Anacleto- ha scritto dom, 18 maggio 2003 11:35

    buona notizia:alleluja!!!!ci siamo tolti dalle scatole lima!!!!
    Mica lo so se è una buona notizia...Lima ultimamente stava giocando molto bene...



    lo so:da una media voto di 0,6 è passato a 1,2 che passo in avanti!



    scherzi a parte:saremo costretti a mettere de rossi molto probabilmente,e per me de rossi è 2 volte il giocatore che è lima!

  25. #275
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    -Anacleto- ha scritto dom, 18 maggio 2003 13:16



    scherzi a parte:saremo costretti a mettere de rossi molto probabilmente,e per me de rossi è 2 volte il giocatore che è lima!
    Dici? Secondo me rigiocherà Guigou...

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato