Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501

Discussione: [CLUB] AS Roma

  1. #476
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto mer, 18 giugno 2003 23:13
    Mi puzza che il Chievo ha fatto il doppio gioco. Nel senso che non voleva darlo alla Roma, ma alla Juve, la quale vedendo la Roma in vantaggio ha alzato l'offerta facendo il gioco dei Veronesi.
    E secondo te uno come Moggi si farebbe fregare da Campedelli & c., arrivati da due anni in serie A ...

    Augh!

  2. #477
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto gio, 19 giugno 2003 00:15
    LordKivan ha scritto mer, 18 giugno 2003 23:13
    Mi puzza che il Chievo ha fatto il doppio gioco. Nel senso che non voleva darlo alla Roma, ma alla Juve, la quale vedendo la Roma in vantaggio ha alzato l'offerta facendo il gioco dei Veronesi.
    E secondo te uno come Moggi si farebbe fregare da Campedelli & c., arrivati da due anni in serie A ...

    Augh!
    Noooooo, impossibile! Calcola che lo avete pagato solo 9 milioni di euro, un'inezia per un giocatore che ha fatto bene solo una stagione sulle 20 giocate in carriera!

  3. #478
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Vabbè...ma adesso la Roma chi prende per la difesa?

  4. #479
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto gio, 19 giugno 2003 00:33

    Noooooo, impossibile! Calcola che lo avete pagato solo 9 milioni di euro, un'inezia per un giocatore che ha fatto bene solo una stagione sulle 20 giocate in carriera!
    NOVE MILIONI ?!?

    Ma dove l'hai trovata, 'sta cosa?!? Io ero rimasto a SEI + qualche comproprietà (Sculli e Gasbarroni). Cmq nove milioni sono tanti ma non certo una fregatura (a meno che Legrottaglie non ne imbrocchi manco una l'anno prossimo).
    Cannavaro a 11 mln l'anno scorso era il colpo del mercato e aveva due anni in più: Legrottaglie non sarà Cannavaro ma da "colpo" a "fregatura" c'é un oceano.

    Augh!

  5. #480
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    beh i 9 milioni di ora non sono pochi!
    E poi è un ottimo difensore.

  6. #481
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto gio, 19 giugno 2003 00:40
    shawshank ha scritto gio, 19 giugno 2003 00:33

    Noooooo, impossibile! Calcola che lo avete pagato solo 9 milioni di euro, un'inezia per un giocatore che ha fatto bene solo una stagione sulle 20 giocate in carriera!
    NOVE MILIONI ?!?

    Ma dove l'hai trovata, 'sta cosa?!? Io ero rimasto a SEI + qualche comproprietà (Sculli e Gasbarroni).!
    Beh, alla fine lo pagate 7 milioni e la comproprietà di Sculli, scremando i giovani Juventini che non valgono una mazza (Gasbarroni non lo avete dato via). Quanto lo valuti Sculli? Intorno ai 4 milioni di euro tutto, no?
    Fatti i conti e arrivi ai 9. Poco meno di 18 milioni di euro.
    Dire che Moggi non si è svenato è un'esagerazione?

  7. #482
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Speriamo che abbiano fatto un affare, come quando ci soffiarono Oliseh...

  8. #483
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 19 giugno 2003 01:49
    Speriamo che abbiano fatto un affare, come quando ci soffiarono Oliseh...
    si!
    Mi ricordo! Prometteva davvero bene Oliseh. Chissà perchè poi fallì.
    Sinceramente spero che a Moggi gli rimanga sul groppone.

  9. #484
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto gio, 19 giugno 2003 00:50

    Beh, alla fine lo pagate 7 milioni e la comproprietà di Sculli, scremando i giovani Juventini che non valgono una mazza (Gasbarroni non lo avete dato via). Quanto lo valuti Sculli? Intorno ai 4 milioni di euro tutto, no?
    Fatti i conti e arrivi ai 9. Poco meno di 18 milioni di euro.
    Dire che Moggi non si è svenato è un'esagerazione?
    Asp, io non ho ancora letto le cifre esatte ma di sicuro il Chievo non l'ha dato alla Roma perchè Baldini offriva 5 mln più qualche comproprietà e prestiti e il Chievo invece ne voleva 7.
    Se la Juve ha pagato 7 mln in contanti perchè ha pure dato la comproprietà di Sculli?
    Shaw, stiamo proprio sicuri che siano 7 in soldi e non qualcosa in meno?

    Augh!

    PS: più che Oliseh io spero che Legrottaglie si trasformi in un secondo Haessler, un esempio di giocatore sfilato alla Roma e rivelatosi ottimo. Tant'é vero che poi, una volta sfruttato, glielo abbiamo rivenduto !

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Roma

    Un bell'acquisto, via, più che altro svecchierà un pò la difesa della juve.

  11. #486
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto gio, 19 giugno 2003 08:12

    Asp, io non ho ancora letto le cifre esatte ma di sicuro il Chievo non l'ha dato alla Roma perchè Baldini offriva 5 mln più qualche comproprietà e prestiti e il Chievo invece ne voleva 7.
    Se la Juve ha pagato 7 mln in contanti perchè ha pure dato la comproprietà di Sculli?
    Shaw, stiamo proprio sicuri che siano 7 in soldi e non qualcosa in meno?
    Allora, oggi il Corsport parla addirittura di 8,5 milioni sonanti più la comproprietà di Sculli e i prestiti dei pipponi.
    Di sicuro l'offerta bianconera è stata di molto superiore a quella della Roma, 7 milioni più l'altra metà di lupatelli (circa 1,5 milioni), la comproprietà di Pepe e il prestito di Aquilani In tutto facevano circa 9-9,5.Mentre pare che la Juve abbia offerto di più della stessa clausola di rescissione (10 milioni di euro). D'altra parte Sculli non costa pochissimo, e vi siete spinti pure per cederlo in compartecipazione...
    Persnalemnte non sono preoccupato più di tanto. Il tarantino è sicuramente un buon acquisto, ma nulla per cui strapparsi i capelli, anche perchè a quelle cifre di sicuro non è un affarone (vista anche l'etàe la poca esperienza in A).
    Sostanzialmente ora ci tenteremo di riprenderci Lupatelli e di lasciare il ChiAvo senza portiere. Direi anche di buttarci su Mexes, che forse si svincola.

    Quote:
    PS: più che Oliseh io spero che Legrottaglie si trasformi in un secondo Haessler, un esempio di giocatore sfilato alla Roma e rivelatosi ottimo. Tant'é vero che poi, una volta sfruttato, glielo abbiamo rivenduto !
    Già, però mi ricordo che Haessler si pentì amaramente di essere venuto a Torino, per cui fu lui stesso che spinse per essere venduto (ad una cifra ragionevole) alla Roma...

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Dall'Ansa è arrivata la notizia che il Chievo vuole la comproprietà di Sculli mentre la Juve vuole darlo solo in prestito.

  13. #488
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Per la precisione: nonostante la città di Grottaglie sia in provincia di Taranto (lo so perché ho un amico da quelle parti), il fuoriclasse che la Juve ha avuto praticamente in regalo da Campedelli è di Gioia del Colle (provincia di Bari, quindi).

  14. #489
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto ven, 20 giugno 2003 00:48
    Per la precisione: nonostante la città di Grottaglie sia in provincia di Taranto (lo so perché ho un amico da quelle parti), il fuoriclasse che la Juve ha avuto praticamente in regalo da Campedelli è di Gioia del Colle (provincia di Bari, quindi).

    E' nato a Gioia del Colle, ma la sua famiglia e lui vivono a Mottola (Provincia di Taranto)...Gioia e Mottola distano 20 km tra di loro, xò sono al confine di provincia...ed il mio paesino dista da Gioia del Colle neanke 15 km...

  15. #490
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Hce! ha scritto gio, 19 giugno 2003 15:15


    E' nato a Gioia del Colle, ma la sua famiglia e lui vivono a Mottola (Provincia di Taranto)...Gioia e Mottola distano 20 km tra di loro, xò sono al confine di provincia...ed il mio paesino dista da Gioia del Colle neanke 15 km...
    Azz, sei informatissimo...
    Per caso, sai dirmi che taglia porta di reggiseno la sua ragazza?

  16. #491
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Roma

    sicuramente sarà una taglia più piccola della fidanzata di Zambrotta

  17. #492
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    beh ragazzi che dire?
    fantastici:
    io ve lo avevo profetizzato,questo sarà il mercato più bello degli ultimi 10 anni...ci divertiremo un mondo!!!!
    ....ma perchè sensi è un bravo presidente ( )
    mitico!
    siamo riusciti,anzi,voglio prendere le distanze dalla società,SONO riusciti a farsi soffiare questo FENOMENO,che nonostante sia un giocatore normalissimo,è di colpo diventato IL giocatore da comprare....MESI di trattative....MESI!!!
    ora,non me ne frega niente se legrottaglie sarà un haessler o un oliseh.non me ne frega assolutamente un caxxo se come difensore vale un cesar gomez o un walter samuel....MA,santo dio,dopo che per MESI costruisci storie su storie attorno a questo nome,dopo che lo fai gasare mettendo in giro un vespaio di voci e interviste,dopo che ogni giorno c'è 'LA SVOLTA!' nella trattativa,dopo che diventa L'IMMAGINE del tuo mercato,L'IMMAGINE della società....beh NON CI VUOLE MOLTO per capire CHE SANTO DIO NON PUOI FARTI SOFFIARE IL GIOCATORE DALLA JUVE!!!!!



    ma come al solito.......come al solito come è finita????





    straordinario....

  18. #493
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito GUTI SI OFFRE ALLA ROMA

    Il giocatore del Real Madrid Josè Maria Gutierrez, più famoso come Guti, si mette sul mercato e ammette che non gli spiacerebbe la destinazione Roma: "Con l'arrivo di Beckham per me al Real le porte sono chiuse. Mi piacerebbe conoscere posti nuovi. Mi interessa il Milan ma, soprattutto, la Roma", ha dichiarato il 26enne giocatore spagnolo a El Mundo Deportivo.
    L'attaccante spagnolo ha dovuto adattarsi alle esigenze della squadra e alla difficoltà di Del Bosque di sistemare i grandi campioni arrivati a Madrid nella loro posizione naturale. A farne le spese è sempre stato proprio Guti che spiega: "Già quando è arrivato Zidane io mi sono improvvisato centrocampista. Poi l'anno scorso è arrivato anche Ronaldo. Adesso io sono in nazionale, ma il Real compra Beckham. Non mi fa piacere lasciare un club dove ho militato così a lungo, ma non ho alternative. Io sono un professionista e voglio giocare a calcio”. --da Sportal.it
    ---------------------------------------- ---------

    Compramoselo!

  19. #494
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    mica no!
    E proprio un bel giocatorino

  20. #495
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    a che ci serve GUTI?
    costa minimo 15 milioni di euro...il nostro capoccia non ha nemmeno 15 centesimi fatevi il conto,magari possiamo pagarla noi la differenza

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 19 giugno 2003 15:25
    Hce! ha scritto gio, 19 giugno 2003 15:15


    E' nato a Gioia del Colle, ma la sua famiglia e lui vivono a Mottola (Provincia di Taranto)...Gioia e Mottola distano 20 km tra di loro, xò sono al confine di provincia...ed il mio paesino dista da Gioia del Colle neanke 15 km...
    Azz, sei informatissimo...
    Per caso, sai dirmi che taglia porta di reggiseno la sua ragazza?
    Posso informarmi sulla sua ex, che é la sorella di un mio amico .
    Non scherzo, giochiamo a pallone tutte le settimane e prima 'sto tizio era in squadra con Legrottaglie (nel Mottola, appunto).

    Augh!

  22. #497
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto dom, 22 giugno 2003 10:28
    Posso informarmi sulla sua ex, che é la sorella di un mio amico .
    Non scherzo, giochiamo a pallone tutte le settimane e prima 'sto tizio era in squadra con Legrottaglie (nel Mottola, appunto).

    Augh!

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    Ma...ma...guarda che dico sul serio!

    Augh!

  24. #499
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto dom, 22 giugno 2003 15:36
    Ma...ma...guarda che dico sul serio!
    Cavoli, Tom...MI FAI UN AUTOGRAFO?

  25. #500
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto dom, 22 giugno 2003 15:46
    tomlovin ha scritto dom, 22 giugno 2003 15:36
    Ma...ma...guarda che dico sul serio!
    Cavoli, Tom...MI FAI UN AUTOGRAFO?
    ihihihi!

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato