Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: [CLUB] AS Roma

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    Bambino ha scritto mer, 23 aprile 2003 16:53

    Ci vorrebbe anche Nead come Presidente della Roma!!
    Giusto, in effetti dà proprio l'impressione di volersi suicidare ...

    Augh!

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Invece perchè non scommettere su un giovane come Rossini?
    La butto là come idea.
    Il giocatore è bravo sia si testa che con i piedi, non costa cifre astronomiche ed è già testato nel campionato.

  3. #78
    Banned L'avatar di Anacleto
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito Re: AS Roma

    LordKivan ha scritto mer, 23 aprile 2003 17:12
    Invece perchè non scommettere su un giovane come Rossini?
    La butto là come idea.
    Il giocatore è bravo sia si testa che con i piedi, non costa cifre astronomiche ed è già testato nel campionato.
    no no aspettate state facendo tutto da soli!!!!
    mendieta!kovacevic!
    cioè ma forse non ve lo ricordate il kovacevic laziale?
    più pippone di simone inzaghi!una sega astronomica!
    ammetto cmq che sono un po' prevenuto per gli spagnoli (kluivert e mendieta docent,ah proprio i 90 miliardi di mendieta che mancano alla lazio per salvarsi le chi.appe )


    su rossini stendiamo un velo pietoso



    p.s.non riesco a trovare una caxxo di immagine piccola e f**a per la mia sign,è già la quarta che metto....
    poi la frase ostinatamente roma la voglio cambiare con qualcos'altro vabbè va...

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Anacleto ha scritto mer, 23 aprile 2003 18:33
    cioè ma forse non ve lo ricordate il kovacevic laziale?
    Come no!!

    Ma mi ricordo anche del Kovacevic juventino e di quello che sta facendo, come tutta la Real Sociedad, quest'anno...

    Ripeto, secondo me sul mercato è difficile trovare qualcosa di meglio di Viduka o Kovacevic (aggiungo anche Morientes) se si vuol comprare una prima punta forte fisicamente

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di AlexAm
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Korova Milk_bar
    Messaggi
    1,866

    Predefinito Re: AS Roma

    ragazzi poche storie una squadra forte si costruisce partendo dal portiere!!! Cudicini rulez!!

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    AlexAm ha scritto gio, 24 aprile 2003 13:03
    ragazzi poche storie una squadra forte si costruisce partendo dal portiere!!! Cudicini rulez!!
    Eppure io mi ricordo che fino a due mesi fa si inneggiava ad un certo Pelizzoli come salvatore della patria

  7. #82
    Banned L'avatar di Anacleto
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto gio, 24 aprile 2003 13:20
    AlexAm ha scritto gio, 24 aprile 2003 13:03
    ragazzi poche storie una squadra forte si costruisce partendo dal portiere!!! Cudicini rulez!!
    Eppure io mi ricordo che fino a due mesi fa si inneggiava ad un certo Pelizzoli come salvatore della patria
    ma per piacere...il portiere è l'ultimissimo dei problemi


    resto dell'idea che se comprassimo adriano sarebbe veramente....fantastico!speriamo

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di AlexAm
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Korova Milk_bar
    Messaggi
    1,866

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto gio, 24 aprile 2003 13:20
    AlexAm ha scritto gio, 24 aprile 2003 13:03
    ragazzi poche storie una squadra forte si costruisce partendo dal portiere!!! Cudicini rulez!!
    Eppure io mi ricordo che fino a due mesi fa si inneggiava ad un certo Pelizzoli come salvatore della patria
    infatti pensavamo che qualunque portiere andasse meglio di antonioli ..invece...ha deluso anche ivan. eravamo talmente abituati a prendere gol assurdi che alle prime parate della "piovra " ci siamo esaltati forse troppo.
    ripeto un grande portiere di esperienza da sicurezza a tutto il reparto , a me il nostro caro giovane portiere non da certezze fino in fondo. é stata colpa di chi ha esaltato la sua figura creando aspettative troppo alte che adesso come adesso pellizzoli non da.
    per anacleto : adriano???? ...magari!!! ovviamente se sensi riuscisse a comprare adriano e se rimanesse anche pelliz non mi lamenterei più di tanto

  9. #84
    Banned L'avatar di Anacleto
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito Re: AS Roma

    AlexAm ha scritto gio, 24 aprile 2003 13:47
    nead ha scritto gio, 24 aprile 2003 13:20
    AlexAm ha scritto gio, 24 aprile 2003 13:03
    ragazzi poche storie una squadra forte si costruisce partendo dal portiere!!! Cudicini rulez!!
    Eppure io mi ricordo che fino a due mesi fa si inneggiava ad un certo Pelizzoli come salvatore della patria
    infatti pensavamo che qualunque portiere andasse meglio di antonioli ..invece...ha deluso anche ivan. eravamo talmente abituati a prendere gol assurdi che alle prime parate della "piovra " ci siamo esaltati forse troppo.
    ripeto un grande portiere di esperienza da sicurezza a tutto il reparto , a me il nostro caro giovane portiere non da certezze fino in fondo. é stata colpa di chi ha esaltato la sua figura creando aspettative troppo alte che adesso come adesso pellizzoli non da.
    per anacleto : adriano???? ...magari!!! ovviamente se sensi riuscisse a comprare adriano e se rimanesse anche pelliz non mi lamenterei più di tanto
    dài pelizzoli non è affatto male:fa il suo dovere,questo basta.
    eppoi....abbiamo vinto un campionato con ANTONIOLI....non so se mi spiego


    cmq adriano l'ho nominato per dire che per me sarebbe meglio(molto meglio) prendere luio piuttosto che i vari kovacevic,morientes,ibrahimociv

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: AS Roma

    Anacleto ha scritto gio, 24 aprile 2003 13:51

    dài pelizzoli non è affatto male:fa il suo dovere,questo basta.
    eppoi....abbiamo vinto un campionato con ANTONIOLI....non so se mi spiego
    La differenza tra Antonioli e Pelizzoli è che il primo ad ogni cappellata prende regolarmente il gol, mentre il secondo si salva quasi sempre con una botta di culo.
    Tanto per farvi un esempio nell'ultimo derby, se ci fosse stato Antonioli in porta, il tiro di Negro da fuori area dopo la parata sarebbe scivolato in rete, mentre con Pelizzoli è scivolato fuori. Stesso discorso per l'occasione di Lopez.
    in poche parole uno è una "pippa sfigata", l'altro è una "pippa fortunata"

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Anacleto ha scritto gio, 24 aprile 2003 13:51
    cmq adriano l'ho nominato per dire che per me sarebbe meglio(molto meglio) prendere luio piuttosto che i vari kovacevic,morientes,ibrahimociv
    E grazie al cavolo!!
    Anche per me sarebbe molto meglio Nesta invece che Legrottaglie...

    Adriano è e resterà un sogno per il solo motivo che è di proprietà non solo dell'Inter ma anche del Parma. Quali interessi avrebbero a darlo alla Roma??

    Per quanto riguarda Pelizzoli credo che vada confermato anche per il prossimo anno in modo da poterlo valutare nell'arco di un'intera stagione e, probabilmente, con un altro preparatore come Tancredi

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 24 aprile 2003 14:31

    in poche parole uno è una "pippa sfigata", l'altro è una "pippa fortunata"
    Mentre Marchegiani è una "pippa e basta"

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto gio, 24 aprile 2003 14:36
    Bambino ha scritto gio, 24 aprile 2003 14:31

    in poche parole uno è una "pippa sfigata", l'altro è una "pippa fortunata"
    Mentre Marchegiani è una "pippa e basta"
    Ma Marchegiani ha 37 anni ed è stato uno dei migliori portieri in Italia negli ultimi 10 anni. E' lecito "impippirsi" dopo molto tempo

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 24 aprile 2003 17:08

    Ma Marchegiani ha 37 anni ed è stato uno dei migliori portieri in Italia negli ultimi 10 anni. E' lecito "impippirsi" dopo molto tempo
    Ma sì...dicevo così tanto per dire

    Però ancora me lo ricordo in Lazio - Juve 1-2 con un bel paperone su tiro di Henry oppure in un Juve - Lazio quando uscì quasi fino a centrocampo per spazzare via il pallone lisciandolo clamorosamente...

  15. #90
    Banned L'avatar di Anacleto
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto gio, 24 aprile 2003 17:18
    Bambino ha scritto gio, 24 aprile 2003 17:08

    Ma Marchegiani ha 37 anni ed è stato uno dei migliori portieri in Italia negli ultimi 10 anni. E' lecito "impippirsi" dopo molto tempo
    Ma sì...dicevo così tanto per dire

    Però ancora me lo ricordo in Lazio - Juve 1-2 con un bel paperone su tiro di Henry oppure in un Juve - Lazio quando uscì quasi fino a centrocampo per spazzare via il pallone lisciandolo clamorosamente...
    ricordo anche un lazio-cremonese....un mio amico laziale non usci più di casa per un mese dopo quelle papere

  16. #91
    Banned L'avatar di Anacleto
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto gio, 24 aprile 2003 14:35
    Anacleto ha scritto gio, 24 aprile 2003 13:51
    cmq adriano l'ho nominato per dire che per me sarebbe meglio(molto meglio) prendere luio piuttosto che i vari kovacevic,morientes,ibrahimociv
    E grazie al cavolo!!
    Anche per me sarebbe molto meglio Nesta invece che Legrottaglie...

    Adriano è e resterà un sogno per il solo motivo che è di proprietà non solo dell'Inter ma anche del Parma. Quali interessi avrebbero a darlo alla Roma??

    Per quanto riguarda Pelizzoli credo che vada confermato anche per il prossimo anno in modo da poterlo valutare nell'arco di un'intera stagione e, probabilmente, con un altro preparatore come Tancredi
    in effeti hai ragione

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: AS Roma

    Bambino ha scritto gio, 24 aprile 2003 17:08
    nead ha scritto gio, 24 aprile 2003 14:36
    Bambino ha scritto gio, 24 aprile 2003 14:31

    in poche parole uno è una "pippa sfigata", l'altro è una "pippa fortunata"
    Mentre Marchegiani è una "pippa e basta"
    Ma Marchegiani ha 37 anni ed è stato uno dei migliori portieri in Italia negli ultimi 10 anni. E' lecito "impippirsi" dopo molto tempo
    ah certo pure peruzzi infatti è un grande: PORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: AS Roma

    Snyder ha scritto dom, 27 aprile 2003 15:18
    Bambino ha scritto gio, 24 aprile 2003 17:08
    nead ha scritto gio, 24 aprile 2003 14:36
    Bambino ha scritto gio, 24 aprile 2003 14:31

    in poche parole uno è una "pippa sfigata", l'altro è una "pippa fortunata"
    Mentre Marchegiani è una "pippa e basta"
    Ma Marchegiani ha 37 anni ed è stato uno dei migliori portieri in Italia negli ultimi 10 anni. E' lecito "impippirsi" dopo molto tempo
    ah certo pure peruzzi infatti è un grande: PORTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma che c'entra....vuoi dire che Peruzzi è una pippa?
    Le partite storte capitano

  19. #94
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    "Roma, idea Basturk


    Deve muoversi sul mercato la Roma in vista della prossima stagione e rafforzare una rosa che dopo un'inizio di stagione difficile ha mostrato di esser competitiva ma non abbastanza solida per affrontare più competizioni contemporaneamente, soprattutto in considerazione di alcuni infortuni
    toccati a uomini chiave (Delvecchio, solo per fare un nome) che la squadra ha accusato non poco.
    E mentre si parla di una rivoluzione in difesa (porta compresa), potrebbe invece partire dal centrocampo il rinnovamento giallorosso. In particolare, urge trovare un giocatore di fantasia da schierare di fianco a Totti, e all'identikit del "creativo" da scovare in giro per l'Europa corrisponde fedelmente il talentuoso regista del Bayer Leverkusen Yldiray Basturk. Il "trottolino" (un metro e 68 per 65 kg di peso) rossonero da tempo è seguito
    dagli addetti ai lavori del calcio tedesco e non ma le sue ottime
    prestazioni con la Turchia ai mondiali nippocoreani lo hanno finalmente posto sotto le luci dei riflettori e reso noto al grande pubblico.

    Ventiquattrenne di Herne, Basturk, turco di nascita ma trapiantato in Germania, ha sempre giocato in Bundesliga, prima per quattro stagioni, con tredici gol, al Bochum e poi, da due campionati con i vicecampioni d'Europa, ora impegnati in una difficile ed imprevedibile lotta retrocessione.

    E soprattutto in caso di caduta in serie cadetta dell'undici della BayArena, Basturk cambierebbe aria senza tentennamenti, un futuro giallorosso, per lui, vista anche la "moda" dei giocatori turchi in Italia, non sembra un'ipotesi peregrina."
    ------------------------------------

    Mah... Mi sembrerebbe un acquisto abbastanza inutile, un giocatore che probabilmente non verrà quasi mai utilizzato.
    Secondo me, a centrocampo "basta" cercare di tenere Dacourt, se ci sono soldi da spendere vanno utilizzati per attacco e, soprattutto, DIFESA! In porta, Pelizzoli va benissimo (tecnicamente, dal punto di vista "umano" è un altro discorso...) e gli si può eventualmente affiancare un portiere d'esperienza dal basso ingaggio (quanto costa Taibi? Io un pensierino ce lo farei...)

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Mi sembra la solita notizia infondata...tra tutti i giocatori che la Roma può comprare, Basturk mi sembra il più inutile. Se dobbiamo prendere qualcuno a centrocampo prendiamo Appiah!!

    Taibi?? Per carità no...

  21. #96
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto lun, 28 aprile 2003 16:28
    Mi sembra la solita notizia infondata...tra tutti i giocatori che la Roma può comprare, Basturk mi sembra il più inutile. Se dobbiamo prendere qualcuno a centrocampo prendiamo Appiah!!
    OK, ma presumo che Appiah, essendo uno dei giovani più ambiti del mercato, costi un patrimonio!


    Quote:
    Taibi?? Per carità no...
    Perché? Non credo voglia andare in B con l'Atalanta... Costerà poco, avendo già una certa età, e sarebbe un (secondo) portiere davvero eccellente (non mi pare proprio abbia fatto solo papere in carriera, anzi...)

  22. #97
    Banned L'avatar di Anacleto
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito Re: AS Roma

    basturk oltre che quasi inutile credo che costi una cifra!a quanto credete che lo venda il bayer neo campione di germania???
    io dico moltissimo
    sarebbe meglio lucio,se proprio vogliamo guardare in germania

  23. #98
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    Macchè Basturk! Qua ci vogliono i DIFENSORI!!!

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    Mah, qua avremmo un Materazzi a poco prezzo....

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Anacleto ha scritto lun, 28 aprile 2003 19:38
    basturk oltre che quasi inutile credo che costi una cifra!a quanto credete che lo venda il bayer neo campione di germania???
    io dico moltissimo
    Non direi visto che quest'anno il Bayer (Leverkusen) scenderà con molta probabilità in B...

    Andrew B. Spencer

    OK, ma presumo che Appiah, essendo uno dei giovani più ambiti del mercato, costi un patrimonio!
    Ok che non è facile prenderlo ma sarai d'accordo con me che non è certo Basturk quello che ci potrebbe servire a centrocampo

    Andrew B. Spencer

    Perché? Non credo voglia andare in B con l'Atalanta... Costerà poco, avendo già una certa età, e sarebbe un (secondo) portiere davvero eccellente (non mi pare proprio abbia fatto solo papere in carriera, anzi...)
    Il suo problema, secondo me, è che ha fatto bene solo in provincia (Piacenza, Reggina e in parte Atalanta) mentre, nel momento in cui ha giocato in grandi piazze (Milan, Manchester United) ha sbagliato eccessivamente...
    Insomma, se diamo via Antonioli non voglio un Taibi al suo posto...



+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato