Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: [CLUB] AS Roma

  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    Anacleto ha scritto lun, 28 aprile 2003 19:38
    basturk oltre che quasi inutile credo che costi una cifra!a quanto credete che lo venda il bayer neo campione di germania???
    Sono anni che vedo confondere il Bayer con il Bayern...eppure sono due squadre i cui nomi non c'entrano assolutamente niente l'uno con l'altro (Bayer viene dall'industria farmaceutica, Bayern credo che in tedesco significhi Baviera, la regione di Monaco).

    Anacleto, 4 in calcio tedesco: vai a posto e studia !

    Augh!

    PS: ma voi dite che Lucio sia qualcuno su cui fare affidamento? Mah...

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    Nead, a proposito di Taibi:

    nead ha scritto lun, 28 aprile 2003 20:45
    Il suo problema, secondo me, è che ha fatto bene solo in provincia (Piacenza, Reggina e in parte Atalanta) mentre, nel momento in cui ha giocato in grandi piazze (Milan, Manchester United) ha sbagliato eccessivamente...
    Insomma, se diamo via Antonioli non voglio un Taibi al suo posto...
    Posto che secondo me i romanisti hanno davvero bistrattato oltremisura Antonioli (che non é un campione ma nemmeno quella schifezza che dite voi, secondo me Lupatelli non gli é superiore) dico quel che penso sul secondo portiere (in generale, non solo della Roma).

    Uno che accetta di fare il secondo portiere deve sapere in partenza che il campo non lo vedrà mai o quasi mai (forse in coppa Italia): detto questo é ovvio che devi scendere parecchio con le aspirazioni, sia perchè effettivamente non serve avere un grande secondo portiere sia perchè hai bisogno di uno che accetti di buon grado di non giocare mai.
    Taibi per me non andrebbe alla Roma: un ingaggio da titolare in provincia può sempre trovarlo, ad es. a Chievo se é vero che Lupatelli va via oppure a Modena o addirittura Bologna (cacchio, Pagliuca e Ballotta hanno quasi 40 anni! Dovranno smettere, prima o poi...).
    Se accettasse di trasferirsi a Roma credo che sarebbe la vostra scelta migliore ma io penso sia più probabile un Bucci o un Ferron (che cmq non sarebbero soluzioni da buttar via, Ferron qualche anno fa era il secondo portiere dell'Inter).
    In alternativa potreste puntare sul portiere del Bari Gillet, under 21 belga e cedibile a modico prezzo (che spero non prendiate, beninteso...ci sono affezionato, a quel deficiente !)

    Augh!

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    Ma poi scusate,Ameria (o Amelia? boh) il portiere dell'under 21 non è di proprietà della Roma?

  4. #104
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: AS Roma

    Pure Ferron è tra quei giovincelli che hanno ancora praticamente tutta la carriera davanti. (E' un '65... )

    A 'sto punto, non mi stupirei più di tanto se dovessi apprendere che da qualche parte giocano ancora pure Bistazzoni, N'Kono e Bodini.

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    MASSIMO rispetto a N'Kono

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Crazy Diamond ha scritto mar, 29 aprile 2003 02:32
    Ma poi scusate,Ameria (o Amelia? boh) il portiere dell'under 21 non è di proprietà della Roma?
    Purtroppo è stato ceduto quest'estate al Livorno...

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    tomlovin ha scritto mar, 29 aprile 2003 02:22
    Posto che secondo me i romanisti hanno davvero bistrattato oltremisura Antonioli (che non é un campione ma nemmeno quella schifezza che dite voi, secondo me Lupatelli non gli é superiore)
    Il problema è il solito...a Roma i giocatori si innalzano subito a campioni e si trattano come me.rde in men che non si dica...
    Per me Antonioli potrebbe tranquillamente rimanere ma andrà via per motivi ambientali...non so se sapete che è stato costretto a mandare via da Roma la famiglia...

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mar, 29 aprile 2003 10:41
    Per me Antonioli potrebbe tranquillamente rimanere ma andrà via per motivi ambientali...non so se sapete che è stato costretto a mandare via da Roma la famiglia...
    Che schifo...

    Cmq neanch'io penso che Antonioli rimarrebbe: può tranquillamente aspirare ad un posto da titolare in una squadra di medio-alta classifica anche se non in una da scudetto o cmq da primissime posizioni (quindi non può aspirare ad essere il titolare della Roma).

    Augh!

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mar, 29 aprile 2003 10:39
    Crazy Diamond ha scritto mar, 29 aprile 2003 02:32
    Ma poi scusate,Ameria (o Amelia? boh) il portiere dell'under 21 non è di proprietà della Roma?
    Purtroppo è stato ceduto quest'estate al Livorno...
    Del tutto, manco una piccola clausola o una stupidissima comproprietà?

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Crazy Diamond ha scritto mar, 29 aprile 2003 10:55
    Del tutto, manco una piccola clausola o una stupidissima comproprietà?
    Per quel che ne so io no...

  11. #111
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    Anzi, A PARAMETRO ZERO!

    Ho sentito anche l'ultima: Proposta di scambio frey-Pelizzoli da parte del Parma, che chiede anche un conguaglio a favore.
    Ma che c'abbiamo l'anello al naso? (spero...)

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    shawshank ha scritto mar, 29 aprile 2003 12:15
    Anzi, A PARAMETRO ZERO!

    Ho sentito anche l'ultima: Proposta di scambio frey-Pelizzoli da parte del Parma, che chiede anche un conguaglio a favore.
    Ma che c'abbiamo l'anello al naso? (spero...)
    A me Frey è sempre piaciuto molto...

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: AS Roma

    Crazy Diamond ha scritto mar, 29 aprile 2003 10:55
    nead ha scritto mar, 29 aprile 2003 10:39
    Crazy Diamond ha scritto mar, 29 aprile 2003 02:32
    Ma poi scusate,Ameria (o Amelia? boh) il portiere dell'under 21 non è di proprietà della Roma?
    Purtroppo è stato ceduto quest'estate al Livorno...
    Del tutto, manco una piccola clausola o una stupidissima comproprietà?
    Per quello che ne so io ( e non so se è ufficiale o meno) Amelia se l'è preso il Milan per la prossima stagione

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Bambino ha scritto mar, 29 aprile 2003 12:50
    Per quello che ne so io ( e non so se è ufficiale o meno) Amelia se l'è preso il Milan per la prossima stagione
    Non dovrebbe essere ufficiale ma è da Settembre che il Milan lo segue con attenzione, anche perchè Abbiati a fine stagione dovrebbe andar via

  15. #115
    Banned L'avatar di Anacleto
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito Re: AS Roma

    1-chiedo umilmente scusa,ho detto una caxxata impressionante...sorry eppure ero convinto che fosse al BAYERN MONACO sono un cojone vabbè
    voto:3
    2-Antonioli è una pippa IMPRESSIONANTE
    forse voi non lo avete visto bene,ma io che ormai non me ne perdo mezza ho visto che azzecca diciamo una partita ogni 127...
    un circa 2 centinaia di gol e papere le ha fatte lui:l'anno scorso credo sia indubbio che abbiamo perso uno scudeto per colpa SUA,o almeno ha avuto talmente tante responsabilità in talmente tante partite che col senno di poi posso affermare che antonioli è stato un vero limite

    è insicuro nelle uscite,hai sempre l'impressione che si butta a caso,non fa quasi MAI parate decisive,oltretutto si diletta in papere eterne...preferisco 10000 volte pelizzoli...non c'è nemmeno confronto,guardate posso tenermi stretto zebina e lima,almeno loro a volte mettono il cuore o a volte fanno delle belle entrate,delle belle cose (beh zebina in fondo sarebbe un signor terzino!) però antonioli non lo posso vedere,è proprio l'impostazione che ha che è sbagliata...è un portiere penoso a dir poco...
    sa solo parare i rigori,forse
    vero bambino?

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Anacleto ha scritto mar, 29 aprile 2003 13:50

    2-Antonioli è una pippa IMPRESSIONANTE
    l'anno scorso credo sia indubbio che abbiamo perso uno scudeto per colpa SUA,o almeno ha avuto talmente tante responsabilità in talmente tante partite che col senno di poi posso affermare che antonioli è stato un vero limite
    Mi fai un elenco delle presunte responsabilità di Antonioli durante lo scorso campionato??

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Il gol del Lecce.
    Per ora questa.

  18. #118
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mar, 29 aprile 2003 12:45

    A me Frey è sempre piaciuto molto...
    Per carità, è sempre piazzato malissimo, e le grandi parate che fa sono a causa di questo fatto. Il problema è che alla fine becca sempre 2 gol.

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: AS Roma

    NOTIZIA BOMBA!

    difensore argentino, da tempo nel mirino del Real Madrid e della Juventus, non si è detto convinto di restare in giallorosso anche nella prossima stagione. "Non sono certo di rimanere - ha dichiarato -: troppe promesse non sono state mantenute, ma si tratta di questioni che non voglio mettere in piazza. E poi voglio capire se la società capitolina è ancora contenta del mio rendimento". L'ex giocatore del Boca Juniors ha aggiunto che non gli è giunta alcuna proposta dal Real Madrid. "A loro - ha aggiunto - non serve certo un difensore".

    Infine Samuel ha lanciato una frecciata al presidente della Roma, Franco Sensi. "A inizio campionato - ha concluso - bisogna parlare di meno".


    e a proposito di Sensi

    Mentre il presidente nerazzurro Moratti ha accolto "l'assalto" dei giornalisti risponendo alle domande sul futuro di Cuper, Franco Sensi non ha voluto rilasciare dichiarazioni nè prima nè dopo l'assemblea della lega Calcio, che si è svolta a Milano.
    Al termine della riunione, il presidente della Roma è scappato in macchina, accompagnato dalla moglie Maria, e ha risposto soltanto ad una domanda. Gli è stato chiesto un commento sull'incontro con Moggi, e Sensi ha detto: "Moggi? Io non lo conosco, non so chi sia".

    La polemica tra il direttore sportivo della Juventus e il presidente giallorosso prosegue ormai da tempo, e in particolare ultimamente Sensi ha criticato l'arbitraggio della gara tra Roma e Juve dello scorso 19 aprile.


  20. #120
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Samuel può dire quello che vuole tanto è sotto contratto con la Roma ancora per qualche anno...

  21. #121
    Banned L'avatar di Anacleto
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mar, 29 aprile 2003 17:30
    Samuel può dire quello che vuole tanto è sotto contratto con la Roma ancora per qualche anno...
    vorrei avere la fiducia che hai te
    in fondo hai ragione

  22. #122
    Banned L'avatar di Anacleto
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,284

    Predefinito Re: AS Roma

    Antonioli:
    oltre al fatto che come ho già detto proprio l'impostazione e il modo di giocare non mettono sicurezza,e oltre al fatto che ogni qualvolta fanno gol hai sempre l'impressione che quel tiro un uomo di nome toldo o un uomo di nome pelizzoli l'avrebbe parato a parte questo,ti elenco le occasioni nelle quali ha lasciato un po' a desiderare per usare un eufemismo:elenco SOLO quelle dell'anno scorso sia chiaro


    1)parma-Roma 2-1 primo tiro,anzi diagonale di di vaio direi piuttosto parabile,gol.vabbè nemmeno troppo grave
    2)Roma-verona 3-2 doppietta di mutu:errori dei difensori,ma anche,come al solito 2 tiri 2 gol.il primo molto più parabile del secondo.abbiamo cmq vinto,sarà un caso diciamo
    3)udinese-roma 1-1 ancora un tiro un gol (segnarono poco dopo il secondo tempo,incursione in area tiro gol.)vabbè
    4)fiorentina-roma:errori già + gravi:primo gol ancora ancora lo pordenai:secondo gol staffilata da 35 metri di adriano a mezza altezza:gol!me lo ricordo fu terribile!sotto 2-0 dopo 25 minuti,poi però recuperammo (e sculammo,vedi traversa incredibile di morfeo al 95').in quell'occasione antonioli disse 'sono stato coperto dal sole'.no comment
    5)lecce-roma:qui credo ci siamo giocati lo scudetto:vantaggio di candela su punzione.2o tempo traversa e palo di delvecchio.30',calcio d'angolo,antonioli va letteralmente a farfalle e gol del lecce.poi palo di cassano...
    6)venezia-roma:1o gol assurdo.si fece scvalcare da maniero dopo un mezzo pasticcio difensivo.2o tiro in porta e gol del venezia.poi 2 rigori di montella risolsero...cmq buttata al vento una grandissima occasione
    dieri basta.questo sono solo quelle di campionato dell'anno scorso per dimostrare che con antonioli non eiste l'affermazione 'il portiere sta in porta per parare e per tappare i buchi della difesa'

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    nead ha scritto mar, 29 aprile 2003 17:30
    Samuel può dire quello che vuole tanto è sotto contratto con la Roma ancora per qualche anno...
    E rimarrà

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: AS Roma

    Ecco l'intervista presa da asroma.it

    29 apr Walter Adrian Samuel in Conferenza Stampa


    Walter Adrian Samuel in Conferenza Stampa:

    La Stagione negativa della Roma è coincisa con una tua stagione non particolarmente brillante, sei d'accordo?
    Si è vero anch'io mi sono reso conto che non è stata una stagione brillante ma sono pochi i giocatori che in questa stagione nella Roma si sono espressi con continuità, fra questi ricordo emerson che è stato il più regolare. Comunque ora stiamo giocando tutti bene.

    Rimarrai alla Roma?
    Io a Roma mi trovo benissimo e anche la mia famiglia si è ambientata positivamente. Sicuramente voglio rimanere anche perchè ho un contratto per altri tre anni. Non sono comunque io a decidere perchè qualora la Società non fosse soddisfatta del mio rendimento andrò via. Il Real Madrid mi cerca? Ma se fanno 20 goal a partita... a che gli serve un difensore!

    Capello e alcuni tuoi colleghi hanno chiesto dei rinforzi, tu che ne pensi?
    Io credo che questa squadra sia già competitiva, può darsi che la Società debba comprare qualcuno ma chi sta qui è sicuramente all'altezza.

    La lotta di Sensi contro i poteri del calcio è giusta o sbagliata?
    Non ho seguito da vicino queste vicende e penso solo a giocare, non credo alla malafede degli arbitri anche se all'inizio di questa stagione ci sono stati diversi episodi, fra cui troppi rigori contro che ci hanno condizionato psicologicamente. Non è una scusa perchè comunque noi non abbiamo giocato bene.

    La Coppa Italia può salvare la Stagione?
    Io penso di si. Non l'ho mai vinta ed è pur sempre una coppa importante anche se a inizio stagione è sempre un po' snobbata.

    Si parla di un possibile cambiamento del modulo per l'anno prossimo, forse un 4-3-3, che ne pensi?
    Io mi trovo bene sia a 3 che a 4 in difesa, sarà il Mister a decidere.

    La Roma vista sabato è più forte del Milan?
    Il vero valore si vedrà solo nella finale di Coppa Italia.

    Batistuta secondo te è un giocatore finito?
    Io credo di no, so che vuole continuare a giocare in Inghilterra e secondo me è un grande giocatore e un grande uomo


    Come al solito è stato travisato.

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: AS Roma

    Scusami ma devo fare un pò di correzioni

    Anacleto ha scritto mar, 29 aprile 2003 18:57

    1)parma-Roma 2-1 primo tiro,anzi diagonale di di vaio direi piuttosto parabile,gol.vabbè nemmeno troppo grave
    Abbiamo vinto 2-1 (Assunçao e Fuser)
    Come hai detto te gol non grave anche perchè quello era il classico gol alla Di Vaio...

    Quote:

    2)Roma-verona 3-2 doppietta di mutu:errori dei difensori,ma anche,come al solito 2 tiri 2 gol.il primo molto più parabile del secondo.abbiamo cmq vinto,sarà un caso diciamo
    Quando un attaccante si ritrova solo davanti al portiere ha l'80% di possibilità di segnare. In quel caso me la prendo con la difesa, non con il portiere

    Quote:

    3)udinese-roma 1-1 ancora un tiro un gol (segnarono poco dopo il secondo tempo,incursione in area tiro gol.)vabbè
    Rigore parato al 90°. Ho detto tutto....

    Quote:

    4)fiorentina-roma:errori già + gravi:primo gol ancora ancora lo pordenai:secondo gol staffilata da 35 metri di adriano a mezza altezza:gol!
    Come avrai potuto vedere anche quest'anno Adriano è capace di fare gol da quella distanza. Se poi ci mettiamo che la palla passò in mezzo alla barriera, cosa che non deve mai succedere, dividerei le colpe a metà...

    Quote:

    5)lecce-roma:qui credo ci siamo giocati lo scudetto:vantaggio di candela su punzione.2o tempo traversa e palo di delvecchio.30',calcio d'angolo,antonioli va letteralmente a farfalle e gol del lecce.poi palo di cassano...
    Qua sono d'accordo con te

    Quote:

    6)venezia-roma:1o gol assurdo.si fece scvalcare da maniero dopo un mezzo pasticcio difensivo.2o tiro in porta e gol del venezia.poi 2 rigori di montella risolsero...cmq buttata al vento una grandissima occasione
    In quella partita ha sbagliato tanto Antonioli quanto la squadra in generale...

    Ora, se per te questi erano episodi decisivi significa che abbiamo una visione profondamente diversa del ruolo del portiere...sembrerebbe quasi che un gol che si può prendere è quello che si infila sotto il sette...

    Per me l'anno scorso Antonioli ha fatto la miglior stagione in giallorosso giocando partite ottime (Roma-Fiorentina, Real-Roma, Roma-Milan) che poi non sia un campione sono d'accordo con te, ma, dal mio punto di vista il portiere pippa è un altro tipo di giocatore...

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato