+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 173 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 4324

Discussione: RAGE - iD Software

  1. #226
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    60 giga? Quando le console hanno dischetti da qualche decina?
    Prima cosa: su 360 puoi decidere quanti dischi installare, e installarli volta per volta (sempre che si passi da un disco all'altro con il passare della storia). Non si è costretti ad installare tutti i dischi insieme se ancora si sa che ci vorranno svariate ore di gioco prima di arrivare ai contenuti dei dischi successivi.

    Seconda cosa: la 360 ha HD da 60gb nella versione normale, la elite ha quello da 120gb. Per quanto riguarda la Ps3 è possibile sostituire l'hard-disk di default (quello da 80gb della versione attuale) con un comune hard-disk interno per PC di qualsiasi dimensione, operazione tra l'altro molto semplice.

    Terza cosa: come detto, alcuni giochi su PS3 installano i propri contenuti mano mano che servono (vedi MGS4).

    Pertanto, il problema di un'installazione capiente su console proprio non esiste.

  2. #227
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Edit :niente va, oggi sono slowpoke all'ennesima potenza
    Ultima modifica di Iron Mew; 18-08-09 alle 16:37:16

  3. #228
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    nuovi screens:
    Spoiler:









    le textures sono veramente impressionanti per definizione e qualità

  4. #229
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Quoto! Gran grafica! mi piacerebbe vedere un po di gameplay però!

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage


  6. #231
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Ambientazione post-catastrofe, mondo alla madmax, guida in terza persona e combattimento in prima... a me tutto ciò ricorda qualcosa:

    Spoiler:






    It's been designed to be swift to its action, to not waste gamers' time, to never let players be lost, and to be gorgeous.
    Basta con le facilitazioni il bello di un gioco serio è anche quello di perdersi e ritrovare la via giusta, che gusto c'è se il percorso è tutto quanto già bello e chiaramente predefinito

  7. #232
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Ambientazione post-catastrofe, mondo alla madmax, guida in terza persona e combattimento in prima... a me tutto ciò ricorda qualcosa:

    Spoiler:







    Basta con le facilitazioni il bello di un gioco serio è anche quello di perdersi e ritrovare la via giusta, che gusto c'è se il percorso è tutto quanto già bello e chiaramente predefinito
    Scusa l'ignoranza me che gioco è quello che hai messo sotto spoiler!!

    Per il discorso delle facilitazione sarebbe bello poter sciegliere se essere guidati o no perchè magari per qualcuno potrebbe essere frustrante perdersi!!

  8. #233
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    dubito che gli ambienti siano abbastanza grandi da perdersi veramente.

    quello che intendono con "to never let players be lost" almeno a quanto letto in qualche intervista sta nel fatto che si saprà sempre qual'è il prossimo passo nella storia, più che a un gps magico o un freccione gigante alla oblivion (spero).

    quindi anche quando si divaga in attività secondarie, si sa sempre dove si deve andare per proseguire con la storia.

    per gli ambienti, credo che con le macchine si tratterà soprattutto di canyon, in modo da creare anche una barriera naturale invece che mura invisibili. anche dagli screenshots, non mi pare di avere visto spazi più aperti (tipo un deserto alla far cry 2), anche se spero di sbagliarmi (non che sia un grosso problema, ma mi farebbero più piacere spazi aperti).

  9. #234
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Scusa l'ignoranza me che gioco è quello che hai messo sotto spoiler!!
    Redline

  10. #235
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    dubito che gli ambienti siano abbastanza grandi da perdersi veramente.

    quello che intendono con "to never let players be lost" almeno a quanto letto in qualche intervista sta nel fatto che si saprà sempre qual'è il prossimo passo nella storia, più che a un gps magico o un freccione gigante alla oblivion (spero).

    quindi anche quando si divaga in attività secondarie, si sa sempre dove si deve andare per proseguire con la storia.

    per gli ambienti, credo che con le macchine si tratterà soprattutto di canyon, in modo da creare anche una barriera naturale invece che mura invisibili. anche dagli screenshots, non mi pare di avere visto spazi più aperti (tipo un deserto alla far cry 2), anche se spero di sbagliarmi (non che sia un grosso problema, ma mi farebbero più piacere spazi aperti).
    Io spero non ci sia il respawn selvaggio visto già in FC2

    Del resto, da quello che la id ha detto fino ad ora, ci dobbiamo aspettare un FPS con una forte componente racing e la possibilità di gironzolare ampiamente(ma non senza limiti credo) per le zone di gioco. Del resto, Rage rientra pur sempre nella categoria dei FPS.


    Ultimamente però, hanno un brutto vizio alla id con i loro giochi\giochi affidati a terzi: Non danno quasi mai informazioni "decenti" , tanto per dire, ancora oggi non sappiamo praticamente nulla sul vero gameplay di Rage.

  11. #236
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Io spero non ci sia il respawn selvaggio visto già in FC2

    Del resto, da quello che la id ha detto fino ad ora, ci dobbiamo aspettare un FPS con una forte componente racing e la possibilità di gironzolare ampiamente(ma non senza limiti credo) per le zone di gioco. Del resto, Rage rientra pur sempre nella categoria dei FPS.


    Ultimamente però, hanno un brutto vizio alla id con i loro giochi\giochi affidati a terzi: Non danno quasi mai informazioni "decenti" , tanto per dire, ancora oggi non sappiamo praticamente nulla sul vero gameplay di Rage.
    Non credo! Anzi nelle varie interviste ho scoperto che se tu per esempio vai in un rifugio di nemici e ammazzi tutti magari distruggendo anche parte dell'edificio, se poi ritorni nello stesso posto non ti trovi i nemici di prima, ma ti trovi l'edificio sempre distrutto magari infestato dai mutanti! Lo stesso Willits affermava: E' come se la vita andasse avanti! Stanno cercando di rendere Rage un mondo vivo!!

  12. #237
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    aspe, dice che magari poi ci torni e ci sono altri nemici, ma non sappiamo se sono sempre dello stesso tipo o se "livellano" diventando più tosti con il proseguire della storia o un mix.

    non sappiamo soprattutto i tempi di respawn, e chiunque abbia giocato a fc 2 sa che è più importante del tipo respawn.

    poi per le sparatorie vere e proprie, sappiamo solo della presenza di robot e torrette piazzabili e raccoglibili da noi, ma non di eventuale bullet time, sistema di coperture o altre caratteristiche.

  13. #238
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Non credo che livellino, si tratta sempre di un FPS, non un gioco alla Oblivion

  14. #239
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    non a caso ho messo le virgolette.

    diciamo che intendevo che, con il proseguire della storia (e quindi non di veri e propri livelli, mancando questa meccanica) sicuramente sbloccheremo/esploreremo/raggiungeremo aree con nemici più tosti, come avviene in quasi tutti gli fps (un'eccezione è far cry 2).

    allora essendo il mondo aperto, è possibile che alcune delle aree ripulite siano ripopolate da nemici di forza/equipaggiamento proporzionale al punto della storia raggiunto, soprattutto se il gioco prevede backtracking.

    ma è ugualmente possibile che le aree iniziali rimangano popolate da nemici deboli per far vedere la differenza, solo che in questo caso il respawn sarebbe piiù "monotono", tipo far cry 2.

    la cosa migliore sarebbe se ci fosse un po di casualità, e la "spinta" a riesplorare aree già passate potrebbe essere data dalla necessità di fare soldi o recuperare materiali per il crafting.

    per ora con il commento che l'area liberata dagli shrouded verrà occupata successivamente da altri mutanti non sappiamo se questo è dovuto alla storia o a un preciso meccanismo di respawn.

    e soprattutto, non sappiamo i tempi del respawn quali sono (basta uscire e rientrare per ripopolare un "dungeon"? basta fare cento metri come in fc2, ci sono strade alternative come in fc2 per evitare i punti di respawn?).

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Io spero non ci sia il respawn selvaggio visto già in FC2
    Non credo proprio perchè, se non ho capito male, non sarà necessario tornare indietro, in pratica sarà un free-roaming alla Crysis, più che alla Far Cry 2
    Ultima modifica di Aton; 23-08-09 alle 18:26:55

  16. #241
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    veramente ci potrebbe benissimo essere backtracking, infatti in un'intervista dove racconta dell'ormai nota quest degli shrouded dice esplicitamente che la loro base verrà ripopolata da altri mutanti.

    non sappiamo se in automatico o se è legato a una quest e non sappiamo dopo quanto e che tipo di mutanti.

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    veramente ci potrebbe benissimo essere backtracking, infatti in un'intervista dove racconta dell'ormai nota quest degli shrouded dice esplicitamente che la loro base verrà ripopolata da altri mutanti.

    non sappiamo se in automatico o se è legato a una quest e non sappiamo dopo quanto e che tipo di mutanti.
    Shack: Speaking of things we hate in games, I know that you can revisit the various locations and such, but will you be forced to work back through the same areas time and time again?

    Matt Hooper: Well, you're never forced to do anything. Every experience, when you're playing that main, just going through the jobs and moving through the story and things are developing, everything in there is...I would say it's well crafted. And by that I mean, it's not procedural, it's not happenstance, it's done for a reason. And everything, from the VO to the AI to what new tools you get, all of it is a crafted experience. We want that. That's the whole foucsed action game we're trying to make.

    There'll never be this time where "oh I gotta go back there and do that." That's fine for other games, but it's not what we're trying to do.

    Tim Willits: Yes, yes, yes. Some of the areas will repopulate with mutants, so, if you choose, you can go back.

    Matt Hooper: I like that as an option.

    Tim Willits: The game is separated into two chapters. And Matt said, "you know, this game is so big, we have tons of gameplay in chapter one. If we actually made people go back through the same maps over and over again, heck, people would never get this thing done."

    We want people to have fun and get through it and experience everything.

    Matt Hooper: There's definitely a lot of game. With all of the diversity, there's a lot of stuff, and we do have to keep the story moving.
    Se non ho capito male, nessuno ti vieta di tornare indietro, se ti va, e trovare nuovamente dei nemici, ma non sarà strettamente necessario

  18. #243
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male, nessuno ti vieta di tornare indietro, se ti va, e trovare nuovamente dei nemici, ma non sarà strettamente necessario
    Confermo! E' possibile anche portare a termine missione prima di essere assegnate! Cioè mi spiego meglio se esplorando ci imbattiamo in un edificio non è che possiamo entrare solo se abbiamo la missione! Abbiamo cmq la possibilità di entrare e portarla a termine! In alcuni speciali su Rage ho letto anche che se noi stiamo portando a termine una quest, però c'è qualcosa nello scenario che ci colpisce possiamo raggiungerlo!Abbiamo la possibilità di andare dove volgliamo, per poi continuare in seguito la missione!!

  19. #244
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Questo fa tanto fallout 3

  20. #245
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    o far cry 2, o stalker, o qualunque gioco aperto.

    il discorso non è tanto se possiamo andare o meno altrove sulla mappa, ma se ne varrà la pena oppure no di divagare.

    insomma ci saranno incentivi all'esplorazione o sarà fine a se stessa?

  21. #246
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    ah, mi ero perso la chicca
    su gmc ho letto che ID ha intenzione di distribuirlo anche su internet
    ora non so se sono io che mi sogno le cose, ma mi pare proprio dicessero cosi
    vi immaginate 60 gb di download su steam?
    p.s vado a controllare l'articolo, mi sembra troppo inverosimile la cosa

  22. #247
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    news: probabile demo di rage su pc e mac: http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-pc-e-mac.aspx

    p.s imho peserà 8 gb

  23. #248
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    bene per la demo, anche se pesasse 8gb, la si trova allegata alle riviste, basta trovarne una con un allegato decente e rimedi due piccioni con una fava.

  24. #249
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Ho parlato con chi ha scritto l'anteprima di Rage su Multiplayer e mi ha confermato che non usciranno filmati di gameplay della demo mostrata al QuakeCon! almeno per adesso!
    Ultima modifica di codedh; 24-08-09 alle 15:06:15

  25. #250
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage


+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 173 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato