+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 173 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 4324

Discussione: RAGE - iD Software

  1. #251
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    o far cry 2, o stalker, o qualunque gioco aperto.

    il discorso non è tanto se possiamo andare o meno altrove sulla mappa, ma se ne varrà la pena oppure no di divagare.

    insomma ci saranno incentivi all'esplorazione o sarà fine a se stessa?
    Per il momento si sa solo che sarà utile per recuperare i power up! Infatti alla fine della quest principale il gioco non terminerà ma sarà possibile esplorare completamente le mappe per recuperarli tutti!

  2. #252
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage




















  3. #253
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage












  4. #254
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    fanno ben sperare

  5. #255
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    fanno ben sperare
    direi di sì eh

  6. #256
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Come stile, e grafica, mi piace tanto.

  7. #257
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    la maggior parte sono già visti.

    però sono sempre interessanti. anche se vorrei vedere del materiale nuovo, magari in movimento, anche per cominciare a inquadrare il gameplay, al di la delle dichiarazioni.

  8. #258
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    A me graficamente non fa più impazzire. Lo stile mi piace, i colori anche però boh, non mi pare sto gran step in avanti.

  9. #259
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    beh, deve pur sempre girare su console, più di tanto non si puo fare.

    per quanto ottimizzato, l'hardware quello è.

  10. #260
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Se non ci fosse Crysis sarebbe al top

    Ma Crysis cè!


    E' una grafica cmq notevole,impressiona soprattutto la distanza visiva, ho notato che, nelle immagini lontane, nulla e sfuocato o sgranato, come avviene in altri FPS(Crysis compreso).



    Certo, si vede tutta la volontà di rendere il gioco perfettamente uguale come dichiarato da Willits su PC, PS3 e 360, e questo probabilmente ha penalizzato la scelta di pomparlo di più, ma evidentemene le dimensioni dell'area del gioco non consentivano troppo se volevano farlo girare fluidamente sul vetusto hardware che oggi monta la PS3 soprattutto.
    Da notare anche la risoluzione a schermo, 1280x720, sono praticamente immagini prese da console quelle.



    Io però, considerando il dettaglio della grafica, dato che esiste Crysis e quindi non è nulla di mai visto, sono più interessato alle meccaniche del gamplay, avete notato in una immagine che dietro ci stanno delle macchine telecomandate? Oppure quella img di un mutato con in mano un guanto con sopra una palla incendiaria, simile ad uno sport che non ricordo il nome.

    Dal punto di vista del gameplay penso ci saranno molte chicche, speriamo bene.



    prego solo che la versione PC abbia i slvataggi liberi e una AI decente.

  11. #261
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Se non ci fosse Crysis sarebbe al top

    Ma Crysis cè!


    E' una grafica cmq notevole,impressiona soprattutto la distanza visiva, ho notato che, nelle immagini lontane, nulla e sfuocato o sgranato, come avviene in altri FPS(Crysis compreso).



    Certo, si vede tutta la volontà di rendere il gioco perfettamente uguale come dichiarato da Willits su PC, PS3 e 360, e questo probabilmente ha penalizzato la scelta di pomparlo di più, ma evidentemene le dimensioni dell'area del gioco non consentivano troppo se volevano farlo girare fluidamente sul vetusto hardware che oggi monta la PS3 soprattutto.
    Da notare anche la risoluzione a schermo, 1280x720, sono praticamente immagini prese da console quelle.



    Io però, considerando il dettaglio della grafica, dato che esiste Crysis e quindi non è nulla di mai visto, sono più interessato alle meccaniche del gamplay, avete notato in una immagine che dietro ci stanno delle macchine telecomandate? Oppure quella img di un mutato con in mano un guanto con sopra una palla incendiaria, simile ad uno sport che non ricordo il nome.

    Dal punto di vista del gameplay penso ci saranno molte chicche, speriamo bene.



    prego solo che la versione PC abbia i slvataggi liberi e una AI decente.
    Spero anch'io che abbia i salvataggi liberi e un AI decente!! E magari non troppi aiuti! Credo che dobbiamo ringraziare le megatexture se la distanza visiva e così elevata senza perdità di qualità!! Sono curioso di vedere come sarà Crysis 2 su console!! Sarebbe più giusto fare paragoni con quest'ultimo che con Crysis! Speriamo che Doom 4 sfrutti a dovere quest' engine! Anche se il fatto di avere spazi piu stretti potrebbe aiutare!! Ma ho paura che dovendo farlo girare su console anche questo non potrà essere esagerato!! Ormai queste console limitano la qualità anche dei giochi pc a causa dell' hardware obsoleto di quest'ultime e del fatto che praticamente le versioni pc sono porting diretti spesso anche fatti male!!

  12. #262
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Non mi preoccupo molto di Crysis 2, per il semplice fatto che sarà multipiattaforma, quindi anche i Critek si ritroveranno limitati con Crysis 2, esattamente come adesso id software. A dimostrazione di questo, la presentazione di Crysis 2 sembrava infatti un Crysis pompato, ma non un nuovo engine

    Non ci sarà un grande scarto qualitativo tra Crysis e Crysis 2 dal punto di vista della qualità grafica, secondo me miglioreranno molto la fisica, già mostruosa di suo in Crysis.


    certo sarà una bella battaglia, e sono curioso di veder alla fine tra Crysis 2 e Rage chi dei due avrà la grafica migliore, ma anche chi dei due sarà meno pesante da far girare.


    Cmq ripeto, ci sono dei particolari in Rage che mi mettono un sacco di ottimismo addosso,fino ad ora non ho mai visto un FPS con Boomerang e macchine telecomandate amalgamate nel gameplay, credo che sarà parecchio interessante.
    Ultima modifica di heXen; 17-09-09 alle 18:32:15

  13. #263
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Cmq ripeto, ci sono dei particolari in Rage che mi mettono un sacco di ottimismo addosso,fino ad ora non ho mai visto un FPS con Boomerang e macchine telecomandate amalgamate nel gameplay, credo che sarà parecchio interessante.
    Anche a me intriga tantissimo il gameplay!! Non sarebbe male se rilasciassero video con spezzoni della presentazione "pubblica" (il motivo del "pubblica" tra virgolette è scontato ) del QuakeCon!!

  14. #264
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Non mi preoccumo molto di Crysis 2, per il semplice fatto che sarà multipiattaforma, quindi anche i Critek si ritroveranno limitati con Crysis 2, esattamente come adesso id software. A dimostrazione di questo, la presentazione di Crysis 2 sembrava infatti un Crysis pompato, ma non un nuovo engine

    Non ci sarà un grande scarto qualitativo tra Crysis e Crysis 2 dal punto di vista della qualità grafica, secondo me miglioreranno molto la fisica, già mostruosa di suo in Crysis.
    Anche perchè fare un nuovo motore grafico da zero, o quasi, sarebbe stata una perdita di tempo dato che non sono uscite nuove tecnologie da implementare (le DX11 sono solo un update delle DX10), Crysis possiede già il primato in quanto a grafica e non è passato molto tempo dalla pubblicazione del primo capitolo + espansione

  15. #265
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Sarà, ma la sensazione che se il Cryengine 3 fosse stato only pc avrebbero mostrato ben altri "attributi" difficilmente me la toglierò.

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Sarà, ma la sensazione che se il Cryengine 3 fosse stato only pc avrebbero mostrato ben altri "attributi" difficilmente me la toglierò.
    Ma il CryEngine 3 di cui parli te non lo avresti visto per almeno altri 5 anni quello che ora è denominato 3 è solo il 2 migliorato, è come dire che il motore di Wolfensteil è considerabile l'id Tech 5 perchè è il 4 pesantemente modificato

  17. #267
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Mah...sti screen saranno belli su Xbox360 forse, ma su PC... ok non sono brutti eh, però non sono nemmeno "favolosi", considerato pure che essendo screen saranno pure anche... "ritoccati"...

    Un vantaggio del "multipiattaforma", se deve andare su Xbox360, cosa pretendiamo?

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Non ci sarà un grande scarto qualitativo tra Crysis e Crysis 2 dal punto di vista della qualità grafica, secondo me miglioreranno molto la fisica, già mostruosa di suo in Crysis.
    La fisica di Crysis è una delle piu' ripugnanti che abbia mai visto. Un motore fisico non è ottimo solo perchè riesce a muovere tantissimi oggetti, ma anche per le collisioni e la gestione delle ragdolls. Crysis ha molti problemi di conpenetrazione tra oggetti, ragdolls impazzite e oggetti che non smettono mai di sbattere.
    Devono anche migliorare il rapporto collisione+danno, soprattutto per i veicoli, che esplodere con una jeep andando a 30 km/h contro un sasso mi sembra esagerato.

  19. #269
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Anche perchè fare un nuovo motore grafico da zero, o quasi, sarebbe stata una perdita di tempo dato che non sono uscite nuove tecnologie da implementare (le DX11 sono solo un update delle DX10), Crysis possiede già il primato in quanto a grafica e non è passato molto tempo dalla pubblicazione del primo capitolo + espansione
    Beh, c'è tutto il supporto al rendering multithreading, vari nuovi tipi di shader programmabili tra cui il tesselator, il supporto alle texture 16kx16k con scelta di mandare solo pochi mip invece che tutti alla scheda video.

    Solo queste modifiche sono incredibilmente di più rispetto al cambiamento che avvenne tra dx8 e dx9 Già solo il rendering multithreading richiederebbe un vasto update della pipeline di rendering.

  20. #270
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Neurological Visualizza Messaggio
    La fisica di Crysis è una delle piu' ripugnanti che abbia mai visto. Un motore fisico non è ottimo solo perchè riesce a muovere tantissimi oggetti, ma anche per le collisioni e la gestione delle ragdolls. Crysis ha molti problemi di conpenetrazione tra oggetti, ragdolls impazzite e oggetti che non smettono mai di sbattere.
    Devono anche migliorare il rapporto collisione+danno, soprattutto per i veicoli, che esplodere con una jeep andando a 30 km/h contro un sasso mi sembra esagerato.

    beh le compenetrazioni ci sono, come gli oggetti che una volta compenetrati sbattono furiosamente da una parte all'altra , però lo spostamento delle lamiere quando facciamo saltare una capanna di metallo mi sembra abbastanza verosimile.

    Ovvio che non sarà perfetta, ma la fisica di Crysis trovo sia quanto di più avanzato mai visto, anche le sole palme(il cui codice è stato studiato per due anni) che vengono distrutte in più punti cadendo in varie direzioni aggiungendoci anche lo spostamento del fogliame mentre cadono.

    Infatti mi aspetterei in Rage una fisica in grado di poter distruggere non dico le montagne, ma le baracche si, anche se non ho la minima idea se dedicheranno tempo o meno a questo aspetto

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Neurological Visualizza Messaggio
    La fisica di Crysis è una delle piu' ripugnanti che abbia mai visto. Un motore fisico non è ottimo solo perchè riesce a muovere tantissimi oggetti, ma anche per le collisioni e la gestione delle ragdolls. Crysis ha molti problemi di conpenetrazione tra oggetti, ragdolls impazzite e oggetti che non smettono mai di sbattere.
    Devono anche migliorare il rapporto collisione+danno, soprattutto per i veicoli, che esplodere con una jeep andando a 30 km/h contro un sasso mi sembra esagerato.
    Non mi trovi daccordo. La fisica di Crysis non è perfetta, ma non è perfetto nessun pezzo di software di nessun motore. La fisica di Crysis fa bene 90 cose, e su 10 magari zoppica, comunque le 90 non vengono mai notate, perchè vedere un oggetto che reagisce in maniera convincente non fa effetto, vedere un oggetto che magari rotola male o fa le bizze risalta e subito giù tutti a sberleffarlo. Manco l'havok che fa SOLO quello è perfetto, quindi.

    Sinceramente un motore fisico che fa proprio pena secondo me è quello di Doom3

    Ps: Sono Rayne che t'ha scritto su doom3world.org

  22. #272
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Talking Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Cattaneo Visualizza Messaggio
    Non mi trovi daccordo. La fisica di Crysis non è perfetta, ma non è perfetto nessun pezzo di software di nessun motore. La fisica di Crysis fa bene 90 cose, e su 10 magari zoppica, comunque le 90 non vengono mai notate, perchè vedere un oggetto che reagisce in maniera convincente non fa effetto, vedere un oggetto che magari rotola male o fa le bizze risalta e subito giù tutti a sberleffarlo. Manco l'havok che fa SOLO quello è perfetto, quindi.

    Sinceramente un motore fisico che fa proprio pena secondo me è quello di Doom3

    Ps: Sono Rayne che t'ha scritto su doom3world.org
    Quello di Doom 3 non lo chiamerei neanche motore fisico, Super Mario Bros è piu' avanzato .

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Nonsonoio Visualizza Messaggio
    Beh, c'è tutto il supporto al rendering multithreading, vari nuovi tipi di shader programmabili tra cui il tesselator, il supporto alle texture 16kx16k con scelta di mandare solo pochi mip invece che tutti alla scheda video.

    Solo queste modifiche sono incredibilmente di più rispetto al cambiamento che avvenne tra dx8 e dx9 Già solo il rendering multithreading richiederebbe un vasto update della pipeline di rendering.
    Certamente ma la grande "evoluzione" c'è stata dal passaggio da DX9 a 10, le 11, anche se portano molte interessanti novità, aggiungono solo feature ad un set già esistente.

    Le Dx10 al contrario hanno portato un cambiamento più radicale in confronto alle DX9.

  24. #274
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da Gyppi FX™ Visualizza Messaggio
    Ma il CryEngine 3 di cui parli te non lo avresti visto per almeno altri 5 anni quello che ora è denominato 3 è solo il 2 migliorato, è come dire che il motore di Wolfensteil è considerabile l'id Tech 5 perchè è il 4 pesantemente modificato
    Io non sono abbastanza tecnico e lo chiedo a voi che ne sapete a pacchi su questo argomento! Ma se Crysis faceva fatica a girare su pc! Come fanno a far girare il 3 (o l'evoluzione del 2) su console? Sinceramente mi viene da pensare che il nuovo engine anzichè essere migliorato abbia invece molti dettagli in meno! Diversamente non capisco come possa essere ottimizzato a tal punto! Illuminatemi!
    Ultima modifica di codedh; 18-09-09 alle 13:00:21

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Riferimento: Qualche screen dallo sviluppo di Rage

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Io non sono abbastanza tecnico e lo chiedo a voi che ne sapete a pacchi su questo argomento! Ma se Crysis faceva fatica a girare su pc! Come fanno a far girare il 3 (o l'evoluzione del 2) su console? Sinceramente mi viene da pensare che il nuovo engine anzichè essere migliorato abbia invece molti dettagli in meno! Diversamente non capisco come possa essere ottimizzato a tal punto! Illuminatemi!
    Leggiti il post che ti ho scritto nel topic di Rage nel forum Id, da lì dovresti capire meglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 173 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato