+ Rispondi alla Discussione
Pag 173 di 173 PrimaPrima ... 23163171172173
Risultati da 4,301 a 4,324 di 4324

Discussione: RAGE - iD Software

  1. #4301
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Io non l'ho manco finito disinstallato l'altro giorno. Stavo ancora aspettando la tanto dichiarata patch di carmack...

  2. #4302
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Se lesino sui prezzi è perchè non ho esattamente una montagna di contante e 12 euro spesi in una zozzata non mi garbano

    Già al tempo ne spesi BEN 8,99 su medal of honor e non me ne sono ancora pentito abbastanza

  3. #4303
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    ah, completamente scordato di sto gioco.

    Alla fine com'è?

  4. #4304
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Vabbè, io mi butto, il prezzo mi alletta e se i problemi di texture sono stati risolti hanno rimosso la cosa che mi dava più dubbi.

    Tanto, onestamente, non mi sembra affatto un brutto gioco.

  5. #4305
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Il gioco non è affatto brutto. Soffre un po' troppo dellemappe eccessivamente guidate e di u nambiente troppo poco interattivo.

  6. #4306
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Se lesino sui prezzi è perchè non ho esattamente una montagna di contante e 12 euro spesi in una zozzata non mi garbano

    Già al tempo ne spesi BEN 8,99 su medal of honor e non me ne sono ancora pentito abbastanza

    Se ti posso essere di aiuto ti consiglio di guardare dei filmati di gameplay su youtube


    Te ne passo anche qualcuno mio, guardali e se dal mio gameplay ti piace imho puoi prenderlo!








  7. #4307
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Bon, io lo prendo, non sembra niente male, il feeling delle armi pare buono e il gameplay interessante. Certo che potevano sprecarsi a rilasciare una demo, però

  8. #4308
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Bon, io lo prendo, non sembra niente male, il feeling delle armi pare buono e il gameplay interessante. Certo che potevano sprecarsi a rilasciare una demo, però
    Se ti capita di voler provare le missioni cooperative aggiungimi pure su Steam (il nick è lo stesso di qui)
    Preso il gioco tempo fa e mi sono sempre ripromesso di provarle.

  9. #4309
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Bon, io lo prendo, non sembra niente male, il feeling delle armi pare buono e il gameplay interessante. Certo che potevano sprecarsi a rilasciare una demo, però
    Il feeling delle armi è ottimo e il gameplay è divertente (a tratti esaltante), non fosse per alcuni insensati muri invisibili (persino nei balconi ) e un non finale che ti farà vomitare. Ricordati di giocarlo al massimo livello di difficoltà.

  10. #4310
    L'Onesto L'avatar di Andrew86
    Data Registrazione
    20-12-06
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    1,042

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Io l'ho ordinato oggi da amazon.it

  11. #4311
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Ma poi è uscita quella patch che doveva minimizzare lo schifo delle textures viste da vicino?

  12. #4312
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-12-08
    Messaggi
    463

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Considerando che sarebbe una patch da 60GB, aspetta e spera Purtroppo la tecnologia delle megatexture obbligherebbe ad una cosa del genere.
    Recentemente e' uscito Max Payne 3 che anch'esso occupa circa 25GB, ma non usando le megatexture ha una resa eccezionale.

  13. #4313
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew86 Visualizza Messaggio
    Io l'ho ordinato oggi da amazon.it
    Anche io.

  14. #4314
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Carmack ha toppato in pieno con sta tecnlogia che sembrava fosse chissa' cosa, nessuno l'ha compresa.
    E' vero che gli hanno tolto doom4 o ha firmato per non usare sto motore la prossima volta?

  15. #4315
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    CHe pasticciaccio che han combinato, andando a minare la credibilità di un gioco più che dignitoso.

  16. #4316
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Nonsonoio Visualizza Messaggio
    Considerando che sarebbe una patch da 60GB, aspetta e spera Purtroppo la tecnologia delle megatexture obbligherebbe ad una cosa del genere.
    Recentemente e' uscito Max Payne 3 che anch'esso occupa circa 25GB, ma non usando le megatexture ha una resa eccezionale.
    Non mi riferivo a una patch che andrebbe a sostituire tutte le texture in Hi-res, ma del fantomatico oversampling che Carmack aveva annunciato per mettere una pezza su alcune cose che, viste da vicino, erano davvero un pugno nell'occhio, tipo effetto LEGO(c)...

    Comunque la cosa che mi ha deluso di più non sono state le textures low-res, ma l'illuminazione completamente statica. Proprio quelli della ID, che han sempre puntato tutto su giochi di luci e ombre, già dal primo Quake...

  17. #4317

    Predefinito

    Piuttosto, non si sa niente di eventuali espansioni/dlc in uscita? A me il gioco è piaciuto, però l'ho trovato davvero troppo breve

  18. #4318
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    Carmack ha toppato in pieno con sta tecnlogia che sembrava fosse chissa' cosa, nessuno l'ha compresa.
    E' vero che gli hanno tolto doom4 o ha firmato per non usare sto motore la prossima volta?

    Scusa se te lo dico ma forse non sai che la zenimax ha comprato id software, ha dato la gestione del tech 5 a bethesda, e bethesda ha ufficialmente affermato che il tech5 non sarebbe stato dato in licenza a terzi, unica eccezione se il gioco in questione dovesse uscire sotto la bandiera bethesda. In parole povere, solo i titoli distribuiti direttamente da bethesda avranno l'ok da bethesda a usare il tech5.

  19. #4319
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo dico ma forse non sai che la zenimax ha comprato id software, ha dato la gestione del tech 5 a bethesda, e bethesda ha ufficialmente affermato che il tech5 non sarebbe stato dato in licenza a terzi, unica eccezione se il gioco in questione dovesse uscire sotto la bandiera bethesda. In parole povere, solo i titoli distribuiti direttamente da bethesda avranno l'ok da bethesda a usare il tech5.
    mi verrebbe da dire un bel "tantomeglio"

  20. #4320
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Mi è arrivata la anarchy da amazon.it. Installata, tutto bene ecc... All'interno del dvd case c'è un altro foglio con il codice per le aggiunte della anarchy (ovviamente) da un lato e dall'altro un codice per le "missioni nelle fogne della zona devastata". Inserisco la key e le da come "rage sewers", ma non parte il download. E' una cosa interna del gioco, mi deve scaricare altre cose oppure no?

    edit: ah ecco, scarica nau. Bhò, sarà il vento.
    Ultima modifica di Lisbeth Salander; 13-06-12 alle 08:47:22

  21. #4321
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    A me invece TheHut deve ancora spedirlo

  22. #4322
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    A me invece TheHut deve ancora spedirlo
    Su amazon lo vendevano a 15....per qualche euro in più ho fatto il passo. E devo dire che il .it è parecchio veloce a consegnare.

  23. #4323
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Io dove posso lesinare lesino, la vita è dura amico mio

  24. #4324
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Re: RAGE - iD Software

    Se avete anche un amico con cui giocarci in coop, è abbastanza divertente e aumenta un po' la longevità..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 173 di 173 PrimaPrima ... 23163171172173

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato