+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,125 di 1161

Discussione: Max Payne 3

  1. #1101
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Lo sto giocando anche io, in effetti gli intermezzi sono molti, spezzano un po troppo l'azione, ma al di la di questo molto bello.

  2. #1102
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Beh ma anch nei primi due c'era molta storia, direi che son rimasti fedeli

  3. #1103
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh ma anch nei primi due c'era molta storia, direi che son rimasti fedeli
    Si ma c'erano i fumetti skippabili, non come qui

  4. #1104
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Per me è la qualità delle scene che fa la differenza. La storia qui è abbastanza inconsistente. Quella dei primi Max la ricordo come se li avessi giocati ieri.

  5. #1105
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh ma anch nei primi due c'era molta storia, direi che son rimasti fedeli
    Parlo di intermezzi, non di storia. Qua praticamente ogni volta che entri in una stanza nuova c'è uno stacco non interattivo, alcune volte breve altre più lungo, cinematografico ma che alla lunga stanca un po (stessa cosa che accadeva in Uncharted 3).

  6. #1106

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Si, ce ne sono veramente tanti soprattutto all'inizio.
    Concordo sulla storia, qua la necessità di salvare quei ricconi antipatici come il colera è tirata per i capelli.

  7. #1107
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Condivido l'HDD dove è installato Max payne con windows 7 e windows 8 e quindi questo HDD è soggetto ad un cambio di "lettera" dovuta ai due sistemi operativi (uno lo legge come G e l'altro come D).
    Max payne, l'unico fra tutti i giochi che ho, ha deciso di non digerire questo fatto. Clicco sull'eseguibile e mi dice di avviarlo dal launcher. Clicco sul launcher e mi dice che l'eseguibile di gioco non è presente.
    Ma si può creare un sistema così di merda? Non mi va di doverlo reinstallare ogni volta che cambio OS. Qualche idea su come fare?
    Ovviamente il gioco è originale retail

  8. #1108
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Max Payne 3

    E' possibile che il gioco sia afflitto da bug?
    Mi spiego: ho finito il capitolo 12 ma non ho trovato l'ultimo pezzo di un'arma d'oro, pur avendo seguito una guida ai collezionabili (redatta con tanto di foto).. il posto della foto l'ho trovato ma il pezzo dell'arma non c'era..

  9. #1109
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Finito!! Molto bello.
    Diverso dai primi due, come atmosfere mi ha ricordato più GTA che MP, però qualitativamente ottimo.
    La situazione delle cutscene per fortuna migliora andando avanti, un po perché diminuiscono, un po perché ci si abitua.

  10. #1110
    Mursey
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Si ma non va bene, non si puo' fare cosi'.

  11. #1111
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Appena comprato. Presto lo installo

  12. #1112
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Condivido l'HDD dove è installato Max payne con windows 7 e windows 8 e quindi questo HDD è soggetto ad un cambio di "lettera" dovuta ai due sistemi operativi (uno lo legge come G e l'altro come D).
    Max payne, l'unico fra tutti i giochi che ho, ha deciso di non digerire questo fatto. Clicco sull'eseguibile e mi dice di avviarlo dal launcher. Clicco sul launcher e mi dice che l'eseguibile di gioco non è presente.
    Ma si può creare un sistema così di merda? Non mi va di doverlo reinstallare ogni volta che cambio OS. Qualche idea su come fare?
    Ovviamente il gioco è originale retail

    Prova a risolvere nella maniera piu' semplice.
    Imposta le lettere degli hdd in maniera fissa, cosi' sia il win7 che win8 vedono l'hdd con la stessa lettera.


  13. #1113
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Finito
    Per adesso a livello medio.

    Che dire...ho adorato i primi due, specie il primo alla follia, questo dal punto di vista della storia, ambientazioni e personaggi paga un pò rispetto ai predecessori ma era abbastanza prevedibile, era inconcepibile anche dal punto di vista narrativo riambientare tutto un'altra volta a New York e costantantemente di notte: si è decisi con un taglio netto al passato e ci ritroviamo un Max attempato, stanco, oramai senza un vero motivo di vita che affoga oramai nell'alchol, si sente un pò la mancanza di carisma già comunque persa nel secondo quando gli cambiarono il volto ma qui mutazione dal punto di vista caratteriale è in parte giustificata dall'età e dalla nostalgia della sua vecchia vita.
    Verso la metà la storia è un pò tirata per i capelli ma bisognava pur concluderla in qualche modo.
    Dal punto di vista del gameplay era impossibile far meglio: le sparatorie sono spettacolari e impegnative, il bullet time è stato sfruttato al massimo e c'è molta più varietà nel livelli visti anche i flashback. Peccato per i comprimari un pò moscetti, mentre il protagonista è rimasto tosto lo stesso.
    Gli do 8.5, non di più perchè ci sono un pò troppe scene non skippabili e il già citato effetto vero "Max Payne" è andato per forza di cose a farsi benedire...resta un ottimo titolo ma di vero noir Payne non c'è quasi nulla.

    Conviene prendere il Rockstar pass per giocare online? E la saga di Max è definitivamente finita qui o si sa qualcosa (anche se ci vorrebbe tempo)?
    Ultima modifica di Mister Zippo; 05-02-13 alle 22:51:30

  14. #1114
    Il Fantasma L'avatar di Darkage_sw
    Data Registrazione
    19-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Una domanda: ho da poco scaricato da steam il gioco ed ho iniziato una nuova partita; mi si presenta però un fastidiosissimo bug: apparentemente senza ragione è come se si premesse in automatico il tasto "esc" ed il gioco si mette in pausa...! Ho cercato online ma non ho trovato soluzioni al problema. Qualcuno di voi è riuscito a risolvero?

  15. #1115
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Max Payne 3

    a me non è successo, ma non è che hai qualche controller inserito?

  16. #1116
    Il Fantasma L'avatar di Darkage_sw
    Data Registrazione
    19-12-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Ho il controller x360, ma non mi ha mai dato problemi di questo tipo; in ogni caso ho provato a scollegarlo, ma il problema persiste... Ad ogni modo non sono l'unico; peccato la Rockstar pare non abbia ancora risolto il bug... è piuttosto fastidioso

  17. #1117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Max Payne 3

    io ho amato i primi 2 alla follia (il primo in particolare).
    già il fatto che, dopo tanto tempo, non abbiano sputtanato tutto è un gran bene.
    a me le cutscene non hanno dato fastidio e il gioco è piaciuto davvero tanto: imho, max non ha mai avuto tanto carisma.
    per me è un bel 9 pieno con la speranza che non sia l'ultimo capitolo della serie (ma il primo rimane il migliore).

  18. #1118
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkage_sw Visualizza Messaggio
    Una domanda: ho da poco scaricato da steam il gioco ed ho iniziato una nuova partita; mi si presenta però un fastidiosissimo bug: apparentemente senza ragione è come se si premesse in automatico il tasto "esc" ed il gioco si mette in pausa...! Ho cercato online ma non ho trovato soluzioni al problema. Qualcuno di voi è riuscito a risolvero?
    Cercando un po' ho letto di un tizio che ha risolto disinstallando .NET Framework 4 e reinstallando il gioco; in aggiunta ti suggerirei di disattivare (durante il gioco) antivirus e qualsiasi altro programma che potrebbe partire e dare fastidio al gioco.

  19. #1119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Cercando un po' ho letto di un tizio che ha risolto disinstallando .NET Framework 4 e reinstallando il gioco; in aggiunta ti suggerirei di disattivare (durante il gioco) antivirus e qualsiasi altro programma che potrebbe partire e dare fastidio al gioco.
    a me succedeva lo stesso con metro 2033 (mi usciva alla pagina di steam, come se l'avessi richiamata io), ma si è risolto da solo e non saprei dare aiuti... che dipenda proprio da qualche problema con steam?

  20. #1120
    Banned
    Data Registrazione
    22-10-12
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Max payne 3 è davvero un Gran Gioco.
    A patto di giocarlo con un computer molto decente.

  21. #1121
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Max Payne 3

    su steam a 10€: li vale?
    da appassionato della serie

  22. #1122
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-04-10
    Messaggi
    220

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    su steam a 10€: li vale?
    da appassionato della serie
    Io l'ho preso al 50% (€25) a Luglio e sono contentissimo di averlo fatto. A €10, secondo me, tutta la vita!

  23. #1123
    AggRoger
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    su steam a 10€: li vale?
    Eccome.

    da appassionato della serie
    Dipende: se ti piace Max Payne perche' e' un ottimo sparatutto allora gettati senza indugio,se ti piace per la neve e per i monologhi profondi allora puoi farne a meno.

  24. #1124
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Max Payne 3

    10 euro assolutamente

  25. #1125
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da AggRoger Visualizza Messaggio
    Dipende: se ti piace Max Payne perche' e' un ottimo sparatutto allora gettati senza indugio,se ti piace per la neve e per i monologhi profondi allora puoi farne a meno.
    diamine, è proprio per questo: io adoro Max come personaggio...
    è che a quella cifra anche se non è un capolavoro, poco male: volevo sapere se c'è un po' di spirito di Max dentro 'sto gioco, oppure è solo un buon (ottimo) tps

+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato