+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647
Risultati da 1,151 a 1,161 di 1161

Discussione: Max Payne 3

  1. #1151
    Banned
    Data Registrazione
    26-10-09
    Messaggi
    22,198

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Lo presi a 12 euro qualche tempo fa, ne ho prese altre due copie con l'offerta a 10 euro per un paio di amici.
    Dal momento che penso di giocarlo (quando sarà tempo, qualcosa come fra mesi ) alla massima difficoltà, si muore parecchio? Lo chiedo perchè molte morti+tanti filmati non saltabili=possibile crisi di nervi.
    Mah, io l'ho trovato abbastanza facilotto (e non sono un mostro nei videogiochi!). La prima volta l'ho giocato su medio, la seconda volta su hard e mi sono divertito molto di più. Ti consiglio quest'ultima opzione.

  2. #1152
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Mah, io l'ho trovato abbastanza facilotto (e non sono un mostro nei videogiochi!). La prima volta l'ho giocato su medio, la seconda volta su hard e mi sono divertito molto di più. Ti consiglio quest'ultima opzione.
    Ok, lo terrò presente. Grazie

  3. #1153
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Non mi sta entusiasmando granche, sarà perche sono invecchiato e ho un ricordo troppo benevolo degli altri due capitoli o perche il gioco è effettivamente inferiore ai precedenti ?

  4. #1154

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Non mi sta entusiasmando granche, sarà perche sono invecchiato e ho un ricordo troppo benevolo degli altri due capitoli o perche il gioco è effettivamente inferiore ai precedenti ?
    La seconda.

  5. #1155
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Ah ecco, sembra uno shotter sui binari, perdipiu non sono neanche a metà e ho gia ucciso 3/4 della popolazione brasiliana

  6. #1156
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Citazione Originariamente Scritto da Codex Visualizza Messaggio
    Ah ecco, sembra uno shotter sui binari, perdipiu non sono neanche a metà e ho gia ucciso 3/4 della popolazione brasiliana
    Se i problemi sono questi io andrei più per la prima

  7. #1157
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Max Payne 3

    Qualcuno gioca al multiplayer ? Non ho capito se abbondano i cheater o se i livello 50 sono dei fenomeni da circo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato