+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 301 a 317 di 317
  1. #301
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    invece di fare i mancati spiritosi, provate a dire la vostra, quella è la mia opinione.

  2. #302
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    ma perchè, si paga un canone?

  3. #303
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    ma perchè, si paga un canone?
    almeno l'anno scorso c'erano 2 pssibilità di acquisto quella eterna a 60€, oppure quella annuale a 30€ ma rinnovabile anno anno.

    La voglia di provarlo era tanta e poi c'era Assetto Corsa senza online che faceva venire voglia di online. Per fortuna mi sono risparmiato 30€ e ho preso la licenza annuale.

    A parte che è praticamente la copia del primo rfactor, è veramente tristissimo vedere quei menù di 15 anni fa, la mancanza di un mappa del circuito e un online perennemente deserto....

  4. #304
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    pensa che io l'ho comprato ma non riesco a ricordarmi con quale tipo di licenza, pensavo che l'acquisto fosse definitivo. L'unica cosa che so è che l'ultima volta che l'ho provato era peggio del primo rfactor, per cui l''ho abbandonato.

  5. #305
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    pensa che io l'ho comprato ma non riesco a ricordarmi con quale tipo di licenza, pensavo che l'acquisto fosse definitivo. L'unica cosa che so è che l'ultima volta che l'ho provato era peggio del primo rfactor, per cui l''ho abbandonato.
    si magari non peggio, ma uguale.

    Rimane comunque una colossale presa in giro pensando che siamo nel 2015, e che esiste Assetto Corsa.

  6. #306
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    comunque è su steam.
    47 euro per la lifetime.

  7. #307

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    eh l'ho preso. Ora non per fare il critico, ma avevo capito che rispetto ad assetto corsa aveva un super sistema automatico di update per le mod da avere per collegarsi ai server... non sono ancora riuscito ad entrare su un cazzo di server

    Come si scaricano sti cazzo di mod? Cioé me li devo andare a prendere a mano o c'é qualche sistema in game?

    Also... com'é che metá server non sono aggiornati all'ultima build?

  8. #308
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    non saprei, io l'ho comprato, ma è ancora in stand by.

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    eh l'ho preso. Ora non per fare il critico, ma avevo capito che rispetto ad assetto corsa aveva un super sistema automatico di update per le mod da avere per collegarsi ai server... non sono ancora riuscito ad entrare su un cazzo di server

    Come si scaricano sti cazzo di mod? Cioé me li devo andare a prendere a mano o c'é qualche sistema in game?

    Also... com'é che metá server non sono aggiornati all'ultima build?
    non so se è integrato gameworkshop, ma i mod li prendi sui soliti siti di racing...
    poi li metti in una cartella a tua scelta e con il tool apposito e che puoi lanciare dal launcher (strano... ) installi ciò che vuoi
    l'ho preso un paio d'anni fa, ne ho seguito un po' lo sviluppo, poi mi ci sono allontanato: l'ultimo tentativo l'ho fatto un 6 mesi fa, poi mi sono accattato Stock Car Game Extreme che per l'offline è perfetto

  10. #310

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non so se è integrato gameworkshop, ma i mod li prendi sui soliti siti di racing...
    poi li metti in una cartella a tua scelta e con il tool apposito e che puoi lanciare dal launcher (strano... ) installi ciò che vuoi
    l'ho preso un paio d'anni fa, ne ho seguito un po' lo sviluppo, poi mi ci sono allontanato: l'ultimo tentativo l'ho fatto un 6 mesi fa, poi mi sono accattato Stock Car Game Extreme che per l'offline è perfetto
    si si ho visto che li puoi scaricare da internet e installarli a mano, ma sono rimasto sorpreso visto che tutti gli AC haters dicono che rfactor 2 é cosí facile da usare per le mod, che fa tutto da solo e fa l'update da solo e bla bla... e invece funziona esattamente come AC... bah

    Proveró... ora devo solo trovare il mod giusto, visto che ovviamente (a differenza di AC) non esistono server senza mod e mi pare ce ne siamo qualche migliaio di differenti

  11. #311
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    si si ho visto che li puoi scaricare da internet e installarli a mano, ma sono rimasto sorpreso visto che tutti gli AC haters dicono che rfactor 2 é cosí facile da usare per le mod, che fa tutto da solo e fa l'update da solo e bla bla... e invece funziona esattamente come AC... bah

    Proveró... ora devo solo trovare il mod giusto, visto che ovviamente (a differenza di AC) non esistono server senza mod e mi pare ce ne siamo qualche migliaio di differenti
    i mod stanno comincinado ad apparire sul workshop di steam. Bisogna dargli un po' di tempo e poi credo che ci sarà solo l'imbarazzo della scelta

  12. #312
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Approfittando della F310 realizzata dagli ASR Formula, quest'anno ho voluto creare un piccolo video tributo a Schumacher. Spero vi piaccia.


  13. #313
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da govny Visualizza Messaggio
    i mod stanno comincinado ad apparire sul workshop di steam. Bisogna dargli un po' di tempo e poi credo che ci sarà solo l'imbarazzo della scelta
    ma quale scelta? lo abbiamo già disinstallato tutti da un pezzo.

  14. #314

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da nerd40 Visualizza Messaggio
    ma quale scelta? lo abbiamo già disinstallato tutti da un pezzo.
    tu e chi?

  15. #315
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    tutto
    il mondo?

  16. #316

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    hai chiesto via skype?

  17. #317
    Il Puppies L'avatar di nerd40
    Data Registrazione
    17-07-15
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Diamo una ultima possibilità agli ISI, che a dicembre ci hanno regalato l'online gratis, ma e non è servito a niente perché il gioco rimane
    quello che è ed in più è impossibile giocare online a causa di un modding selvaggio che non ti permette mai di entrare sui vari servers.

    Adesso però hanno promesso entro breve un super aggiornamento grafico che adegui il gioco ai tempi moderni, ci credo poco ma è giusto attendere e provare.

    A risentirci per i commenti !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato