altre cose invece son davvero belle, come la ruota interna che va in bloccaggio o in generale come fluttua sulle sospensioni
altre cose invece son davvero belle, come la ruota interna che va in bloccaggio o in generale come fluttua sulle sospensioni
diciamo che se io provo a guidare così come nel video, non finisco la prima curva
in generale ha sorpreso anche me come il tizio riesca a tenerla con traversi così clamorosi.
bisogna vedere se ha un qualche aiuto alla guida attivato (che ovviamente sono la prima cosa che vado a disabilitare in ogni sim) ed inoltre presumo stesse usando un setup estremo.
P.S. in ogni caso fisica vettura e gomme sono ancora WIP e prima della gold verranno ulteriormente affinate.
Ultima modifica di Mauro01; 25-10-12 alle 21:34:01
ma esiste un demo?
il demo gratuito verrà rilasciato al momento della versione pubblica.
x ora si può solo partecipare al beta testing facendo un pre-order a pagamento con 2 opzioni:
-€ 30 uso della beta + 1 anno di online a versione pubblica rilasciata (successivamente € 12/anno x l'online)
-€ 65 alternativa licenza illimitata a vita
una volta acquistato, è prevista anche l'opzione di rimborso se non si rimane soddisfatti (c'è un'apposita tab integrata). da esercitare entro 60 giorni dall'acquisto.
Ultima modifica di Mauro01; 25-10-12 alle 22:29:47
si sa invece quando è prevista l'uscita ufficiale?
Ieri è stata rilasciata la build 156, per chi volesse provarla.
ah perchè si può provare libeamente?
Piano piano tutti i contenuti stanno venendo rilasciati singolarmente e aggiornati per raggiungere un livello uniforme. Ho fatto un po' d'ordine su tutto quello che è stato rilasciato sino ad oggi, lo trovate qui.
2 domandine, ad oggi conviene comprarsi rfactor2 o conviene continuare con l'intramontabile rFactor?
quanto costa rFactor2 e che vantaggi ci sono a comprarlo prima che sia in versione definitiva?
ma vale la pena se si ha già rfactor?
pare si possa provare come demo
http://rfactor.net/web/rf2/rf2dl/
Ultima modifica di the truth; 30-06-13 alle 01:05:54 Motivo: link errato
Scaricato,c'è dentro la Corvette e Lime Rock ( ).
Sembra comunque abbastanza divertente,ora sto scaricando un setup che dicono che migliori decisamente la demo.
Ah,fisicamente mi pare nullo negli incidenti,ho fatto delle sbandate e perdite di controllo assurde e l'auto si è semplicemente spenta
ciao, premesso che ho provato velocemente il demo, sarei interessato a codesto assetto, dove si trova?Scaricato,c'è dentro la Corvette e Lime Rock ( ).
Sembra comunque abbastanza divertente,ora sto scaricando un setup che dicono che migliori decisamente la demo.
Ah,fisicamente mi pare nullo negli incidenti,ho fatto delle sbandate e perdite di controllo assurde e l'auto si è semplicemente spenta
Iin più aggiungo che ci vorrebbe una guida per impostare il volante perchè dopo una rapida prova, il FFb mi sembrava molto peggiore di quello del primo rFactor, ma ovviamente lo avrò impostato male visto che era debolissimo....
Qua il setup, http://www.mediafire.com/?8cyvqto24bv34w9 .decisamente piu stabile e imho migliora anche il ffb sui cordoli.Graficamente comunque è bruttino forte
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Ok grazie, lo provo e vi faccio sapere.
Per la grafica non mi preuccoperei molto, anche nel primo rFactor la grafica era bruttina poi grazie alle mod è migliorata alla grande !
Uff perdi colpi!
ho aperto per caso hwupgrade per cercare info su un hardisco e cosa mi trovo?
rFactor 2: imminente beta test aperto (PC)
pubblicata il 04 Gennaio 2012, alle 12:31
“È adesso possibile iniziare a scaricare parte dei contenuti del client di gioco tramite Torrent e HTTP.”
Ma dopo 2 anni ancora non si sa niente di questo beta testing???
Probabilmente era una bufala.... questa storia del beta testing......
Comunque aggiornandoci ad oggi è uscito un demo che ottiene l'effetto contratrio di quello per cui dovrebbe servire, quindi se provate il demo e fa schifo non vi preuccupate perchè dicono che il gioco è tutt'altro.
Lo compriamo?
In quanti siete? Magari vi fanno lo sconto.
Sconto comitive
C'è poco da fare gli spiritosi se volete correre non vedo molte altre alternative !
Presoooooo !
E' fantastico aspettative tutte soddisfatte !
Per qualsiasi lettore della sezione racing games di TGM è assolutamente un MUST HAVE !
Finalmente si ritorna a godere gareggiando online
(cose che non accadeva dai tempi di Race07)
La cosa più rivoluzionaria è che ora le mods, se mancanti, si scaricano direttamente all'ingresso sul server !
ad un anno dal mio acquisto ho deciso di non rinnovare la licenza, principalemnte per 2 motivi:
1) online praticamente sempre deserto
2) gioco assolutamente non al passo con i tempi sia dal punto di vista della guida (spesso sembra di essere su piste ghiacciate) si da quello della realizzazione tecnica (grafica imbarazzante).
Ci risentiamo per rfactor3, a patto che non lo facciano ora e poi esca tra 10 anni !
la coerenza, proprio