+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 317
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Non sono contrario a questa mossa,anche se forse ci eravamo abituati mali col primo RF che ,stats a parte,mi sembra che queste cose le rilasciasse gratuitamente (non ne son sicuro,non avendolo mai approfondito).
    A me sta benissimo pagare 12 euro l'anno,però allora non mi dispiacerebbe di venire "tutelato" un po' come avviene in IR (dove nonostante tutto,si vedono dei numeri comunque assurdi in pista anche ai livelli piu alti).
    In poche parole,vorrei che questi 12 euro l'anno (che sono pochi per un utente,ma che diventano un discreto ammontare per una SH) vengano giustificati in modo tangibile. (non pretendo anche mezzi o circuiti,se fatti bene col laser scan ecc. li pago anche eh )

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    1€ al mese mi va benissimo

    mi basta che
    a) lo rilascino
    b) sia godurioso da guidare

  3. #228
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    02-10-11
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Vorrei che r-factor 2 "ufficializzasse" la possibilità di vedere una gara senza parteciparvi.
    Nel primo mi tocca mandare fuori la mia auto e seguire le altre, quindi:

    - Introduzione del "vediti il Gran Premio"
    - regia migliorata con inquadrature non solo su una macchina

    dico questo perché le inquadrature di r-factor sono spettacolari e basta un niente per avere quello che vorrei

  4. #229
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Prima che qualcuno mi dica nuovamente che sono arrivato in ritardo, beccatevi queste.

    - Guida alla prima installazione
    - Guida tradotta in italiano
    - Qualche giro a Montecarlo

  5. #230
    End222
    ospite

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Bene dai vuol dire che manca poco all'uscita, che voi sappiate faranno come con CARS che non ci sarà una versione diprova oppure una specie di demo uscirà?

  6. #231
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Chi lo acquista ora compra la beta. Quando sarà rilasciata la versione definitiva allora ci sarà probabilmente anche una demo.

  7. #232
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Ci siamo! La beta è arrivata!

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    uoo
    sarò scemo io, ma non ho capito quanto costa
    poi mi sembrava di capire che chi acquista ora, acquista rfactor2 full, ho letto male?

    il filmato con le F1 '70 è bellissimo: le textures e i poligono non sono niente di chè, ma i colori e le luci sono BELLISSIMI. finalmente un utilizzo realistico che fa veramente godere

  9. #234
    L'Onesto L'avatar di DBX
    Data Registrazione
    08-12-01
    Località
    VR-MO
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    uoo
    sarò scemo io, ma non ho capito quanto costa
    poi mi sembrava di capire che chi acquista ora, acquista rfactor2 full, ho letto male?
    Si è così.

    EDIT: ieri sera erano 35 euri per la full (+ 1 anno di online), 65 euri per quella con abbonamento online a vita.
    L'anno di online dovrebbe partire dal giorno in cui esce la full, ma non ne sono del tutto sicuro.

    EDIT2: la beta è moddabile, per questo è anche a pagamento.
    Ultima modifica di DBX; 11-01-12 alle 15:05:32

  10. #235
    End222
    ospite

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    insomma per farla breve se scarico la beta non mi funzionerà nemmeno off line?

  11. #236
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    il mio portatile vecchio di tre anni non è nei requisiti minimi: fuck.
    (abbastanza prevedibile )

    spero per l'estate di prendere un buon PC fisso... :(

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da GREZZ Visualizza Messaggio
    1€ al mese mi va benissimo

    mi basta che
    a) lo rilascino
    b) sia godurioso da guidare
    A me invece importa anche che se sono in pista durante una gara,di non venir centrato ad una staccata da un kamikaze che pensa di essere su Drift o su Forza.. Quello che intendevo è che non mi dispiacerebbe se con questi pochi spicci al mese che prendono,si riuscisse a creare un sistema di patenti o comunque di tutela verso chi cerca un esperienza simulativa completa e non limitata solo al mezzo (ma appunto anche all'esperienza in gara).

  13. #238

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    insomma... qualcuno l'ha preso?

  14. #239

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    A me invece importa anche che se sono in pista durante una gara,di non venir centrato ad una staccata da un kamikaze che pensa di essere su Drift o su Forza.. Quello che intendevo è che non mi dispiacerebbe se con questi pochi spicci al mese che prendono,si riuscisse a creare un sistema di patenti o comunque di tutela verso chi cerca un esperienza simulativa completa e non limitata solo al mezzo (ma appunto anche all'esperienza in gara).
    mi pare normale che come in qualsiasi gioco on line e visto il tipo di gioco (non stiamo parlando di Grid), ci saranno i server in cui le cose si faranno in maniera seria e altri in cui si andrà per cazzeggio.

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    E te come impedisci a gente che viene per cazzeggio ad entrare in un server serio? Come dici tu non stiamo parlando di grid,ma molta gente questo non lo capisce ed entra a fare una gara da 5 minuti senza conoscere una curva ed ecco che la frittata è fatta. Il nabbo o il bimbominkia puoi sempre kickarli,è vero. Ma dopo che ti ha spalmato fuori dalla pista al primo giro,credo sia un po' tardi...

    Da quel che ho letto,mi pare di capire che l'unico modo di far gare serie in rfactor sia quello di partecipare a dei campionati e francamente lo trovo davvero troppo limitante.
    Comunque non importa,tanto non lo prenderò al day1 anche perchè da quel che leggo c'è molto da lavorare (e non parlo solo del fatto che è una beta) e i mod validi richiedono comunque tempo.
    Ultima modifica di Mike™; 14-01-12 alle 11:36:57

  16. #241
    End222
    ospite

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Non solo in rfactor, ma in tutti i giochi !
    Il rischio di andare nelle sessioni pubbliche è quello di trovare i noob che ti buttano fuori !
    Pensi forse che in grid non esisteva questo problema?

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Ho detto proprio il contrario: siccome non stiamo parlando di Grid,che è un arcade (così come molti altri),ma di un sim che dovrebbe essere serio,allora non sarebbe male cercare dei metodi per castrare la guida kamikaze.

  18. #243

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    E te come impedisci a gente che viene per cazzeggio ad entrare in un server serio? Come dici tu non stiamo parlando di grid,ma molta gente questo non lo capisce ed entra a fare una gara da 5 minuti senza conoscere una curva ed ecco che la frittata è fatta. Il nabbo o il bimbominkia puoi sempre kickarli,è vero. Ma dopo che ti ha spalmato fuori dalla pista al primo giro,credo sia un po' tardi...

    Da quel che ho letto,mi pare di capire che l'unico modo di far gare serie in rfactor sia quello di partecipare a dei campionati e francamente lo trovo davvero troppo limitante.
    Comunque non importa,tanto non lo prenderò al day1 anche perchè da quel che leggo c'è molto da lavorare (e non parlo solo del fatto che è una beta) e i mod validi richiedono comunque tempo.
    partiamo dal presupposto che Rfactor 2 non se lo comprerà di certo il ragazzetto abituato a giocare a Burn out.
    Poi, fatta la nomina del "tipo" di server, i giocatori se ne andranno da soli, chi nel server piu serioso, chi in quello piu cazzeggiaro.

  19. #244
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Far pagare un abbonamento per l'online è sicuramente un ottimo passo per tenere lontano i cazzari.
    Qui intanto le prime immagini dell'Aston Martin del WSGT2 in rF2, finalmente.




  20. #245
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    partiamo dal presupposto che Rfactor 2 non se lo comprerà di certo il ragazzetto abituato a giocare a Burn out.
    Poi, fatta la nomina del "tipo" di server, i giocatori se ne andranno da soli, chi nel server piu serioso, chi in quello piu cazzeggiaro.
    Te pensa che su IRacing ho beccato una mandria di mocciosi una volta,e non solo una. Ed è un gioco che mai diresti che appunto un utente da burnout si fila : il punto è che se ti capita 1 o 2 volte di trovare queste persone le puoi segnalare,gli segan la patente o gli mandano un avvertimento o comunque sei "quasi" si curo che un utente del genere non arriva a correre nelle classi piu alte,tipo ford gt o Impala.

    Se su Rfactor non mettono nessun sistema per confinare i nabbazzi,la vedo abbastanza brutta
    Basterebbe mettere un filtro,ad esempio gente che in media corre un giro e poi si schiavella la metti a correre con altri piloti altrettanto incapaci.O gente che ha un certo tempo e un tot di giri completati a gara li metti assieme. Non dico che bisogna raggiungere chissà che livelli,ma qualche piccolo accorgimento potrebbe forse fare la differenza

  21. #246

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Te pensa che su IRacing ho beccato una mandria di mocciosi una volta,e non solo una.
    Vabe devi guardare complessivamente.

  22. #247
    End222
    ospite

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Ho detto proprio il contrario: siccome non stiamo parlando di Grid,che è un arcade (così come molti altri),ma di un sim che dovrebbe essere serio,allora non sarebbe male cercare dei metodi per castrare la guida kamikaze.
    Stiamo dicendo la stessa cosa !!!
    Io sto dicendo che gli idioti danno fastidio anche con gli arcade ! figuriamoci su un simulatore...
    In race 07 per esempio sui vari servers online, chi ha il ping alto o chi fa il crasher viene bannato !

  23. #248
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    ok, e' un mod, pero' le deformazioni dei pneumatici sono piuttosto interessanti (flat spot visibili, e al minuto 2:10 passa alla telecamera da sotto la strada, mostrando come cambia la zona di contatto dei pneumatici )

    http://www.youtube.com/watch?v=aGW44...ature=youtu.be

  24. #249
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-02-12
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Qualcuno sa quando uscirà all'incirca rfactor2? Per evitare di avere crashers nelle partite sarebbe bello avere server accessibili solo dopo "tot partite onilne" oppure abilitare il ranking, come nei giochi basati sul multiplayer.. che ne pensate?

  25. #250
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: rFactor 2: seguiamone lo sviluppo

    Comuqnue le opinioni sui giochi sono molto personali e se tentate di generalizzare fate un grosso errore, prendete me per esempio, mi piacciono sia gli arcade che le simulazioni !

    E già basto io a far saltare le vostre assurde teorie !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato