+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 195 di 195

Discussione: [F1] GP Australia

  1. #176
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Che comiche gente, che comiche
    Ricorsi, appelli, controricorsi, penalizzazioni, squalifiche...



    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Non finché rimane quella delle gomme di mescole non contigue.
    E' per lo spettacolo (cit.)

  2. #177
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    se vogliono fare spettacolo basta che allagano la pista a random

    come mai non ci hanno pensato??

  3. #178

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    ma a che punto sta l'apertura del foro?
    sto stressando, datemi tempo.

  4. #179
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    E' assurda se una delle due mescole è clamorosamente inadatta al tipo di pista.
    Comunque, fosse per me, toglierei l'obbligo di dovere usare due diversi tipi di gomma in gara
    vero, anche quello è assurdo.

    a propostito della possibile apertura, sarà inserito in Wroom o Bar Sport? Per me è indifferente, giusto per sapere

  5. #180

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Rigà mi fate capire una cosa: in cosa avrebbero mentito hamilton e il direttore sportivo della mclaren davanti ai commissari? Secondo me il comportamento della mclaren è stato ineccepibile. Pensando di prendere una squalifica per sorpasso in regime di safety gli hanno riceduto la posizione nonostante l'errore di trulli mentre cercavano di parlare con whiting.

    Anche l'audio lo conferma.

    http://dl.groovygecko.net/anon.groov...udio_final.mp3

    Non riesco a capire dove stia il dolo della mclaren.

  6. #181
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Da quel che ho capito non è stato quello (errore in buona fede) ma quel che è successo dopo dove hanno detto a Hamilton di dire che lui non ne sapeva assolutamente nulla (errore in malafede).

  7. #182
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Rigà mi fate capire una cosa: in cosa avrebbero mentito hamilton e il direttore sportivo della mclaren davanti ai commissari? Secondo me il comportamento della mclaren è stato ineccepibile. Pensando di prendere una squalifica per sorpasso in regime di safety gli hanno riceduto la posizione nonostante l'errore di trulli mentre cercavano di parlare con whiting.

    Anche l'audio lo conferma.

    http://dl.groovygecko.net/anon.groov...udio_final.mp3

    Non riesco a capire dove stia il dolo della mclaren.
    leggero OT/ elvin a quando sto forum sulla f1? fai valere il tuo peso e facci approvare subito la proposta di tizio! tra il topic qua, in just4spam e in wroom! non ci sto capendo più nulla

    edit: non avevo letto il post sopra...

  8. #183

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito non è stato quello (errore in buona fede) ma quel che è successo dopo dove hanno detto a Hamilton di dire che lui non ne sapeva assolutamente nulla (errore in malafede).
    Ma in che senso non sapeva nulla?

  9. #184
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Elvin Visualizza Messaggio
    Ma in che senso non sapeva nulla?
    Se non mi ricordo male (ieri ero un po' stanco e mi sono perso un pezzo di GdP perchè mi sono addormentato) alla McLaren gli hanno detto di dire che lui non aveva rallentato apposta per far passare Trulli ma che era un normale rallentamento in regime di safety.

  10. #185

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Se non mi ricordo male (ieri ero un po' stanco e mi sono perso un pezzo di GdP perchè mi sono addormentato) alla McLaren gli hanno detto di dire che lui non aveva rallentato apposta per far passare Trulli ma che era un normale rallentamento in regime di safety.
    quindi che trulli si era "ripreso" la posizione?

  11. #186
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Così mi pare.

  12. #187
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    E' proprio per quelle registrazioni che hanno capito della bugia di Hamilton, perchè durante le prime spiegazioni lui aveva dato una interpretazione diversa, proprio in accordo con le alte sfere della Mclaren che gli avevano consigliato cosa dire. Invece le dichiarazioni successive cozzavano con la prova radio, da qui la squalifica, perchè anche questo è stato interpretato come una infrazione all'articolo 151 del codice sportivo, penso sia questo.

    intato lui non smentisce di avere dato più versioni ma se la prende con la mclaren che gli hanno fatto dire quelle cose


    L'attuale campione del mondo di F1, Lewis Hamilton, e' stato indicato come "bugiardo" dalla stampa britannica, dopo aver confessato la bravata commessa durante il GP dell’Australia, nell’occasione che ha visto incerta l'assegnazione del terzo posto tra il pilota della McLaren Mercedes e Jarno Trulli.

    Tutti i nodi vengono al pettine ed alla fine Trulli e' stato classificato sul podio, mentre Hamilton e' stato squalificato dalla gara.

    Pare che le sanzioni per Lewis non siano finite, infatti la FIA ha intenzione di continuare cosi' come ha riferito un portavoce a Parigi: "La situazione e' molto grave, dunque non possiamo escludere ulteriori sanzioni".

    inoltre penso sia abbastanza veritiero questo, i giornali Inglesi sanno come andarci pesanti

    Il danno maggiore senza dubbio sta nella rovina dell'immagine di campione del mondo, dovuta soprattutto ai titoli che i vari giornali inglesi riportano. Esempi sono il The Daily Star che ha scritto "Lewis Bugiardo", mentre il The Sun titola "Sei un bugiardo Lewis".

  13. #188

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Allora lui è pirla: prima dice una cosa ai commissari e poi un altra alla stampa?

    Che bamboccio.

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Prima ha parlato con la stampa affermando di aver fatto passare Trulli per non rischiare una sanzione, poi ai commissari ha riferito che Trulli è passato di sua volontà e lui non aveva attuato nessuna manovra per agevolarlo.
    I commissari, che a differenza di quanto credono in McLaren non vivono sulla Luna, si sono accorti che Luigino li aveva presi per il naso, hanno chiesto scusa a Jarno ed hanno squalificato l'inglese per la condotta antisportiva.
    Non contento Hamilton ha scaricato la colpa sul direttore sportivo Dave Ryan che alla fine è stato silurato.

    Demenziale e questo sarebbe il campione del mondo in carica
    Ultima modifica di Koenig; 03-04-09 alle 19:27:39

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    I commissari, che a differenza di quanto credono in McLaren non vivono sulla Luna,
    beh insomma, ci han messo 4 giorni per accorgersene...

  16. #191
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    beh dai vivono su un satellite geostazionario hai presente le difficoltà di comunicazione?

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    beh insomma, ci han messo 4 giorni per accorgersene...
    Stiamo parlando della FIA

  18. #193
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    .
    Non contento Hamilton ha scaricato la colpa sul direttore sportivo Dave Ryan che alla fine è stato silurato.

    Demenziale e questo sarebbe il campione del mondo in carica

    OMG è saltata la prima testa!!


    Cmq mi sembra corretto dare a Cesare quello che è di Cesare: Hamilton ha seguito gli ordini, quidi diciamo che non è il solo colpevole, certo, lui ha dimostrato di avere personalita uguale a 0 he.... ma perchè accettare di mentire, racconta subito come sono andati i fatti e vivi tranquillo.

    Bon , meglio per noi

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    A quanto ho capito gli unici polli casinisti in questa faccenda sono i capoccia del team Mclaren:

    - sotto SC Trulli va per prati, Hamilton passa: niente da eccepire.
    - il team inizia a dire a Lewis che forse deve farsi sorpassare dalla Toyota, nel frattempo chiederanno delucidazioni alla direzione corsa. Hamilton giustamente non capisce x quale motivo dovrebbe far passare un concorrente che ha fatto un errore di guida.
    - fattostà che (credo) prima di ricevere risposta da Whiting la Mclaren rallenta e fa guadagnare a Trulli una posizione che invece spettava di diritto a Lewis.

    A fine gara vengono convocate le parti:
    - Trulli dice che Hamilton si è appartato rallentando talmente che pareva avesse un problema e quindi è passato.
    - il direttore sportivo Mclaren ha un lampo di genio che attua per pararsi il **** dalla cappellata del podio regalato: Siiiiii!!! dichiariamo che non volevamno far passare trulli così lo squalificano, andiamo a podio e mi paro il deretano!!!

    Lewis (pecorone) in sede di convocazione dichiara il falso. Per questo motivo dopo le verifiche delle reg. radio scatta la squalifica a tutto il team. Mi sarei aspettato più personalita da un campione del mondo. vabbè è giovane spero che migliori.


    Per quanto riguarda la sospensione di Dave Ryan: più che giusta in qualsiasi maniera fosse andata a finire la faccenda, ha dimostrato di non conoscere a sufficenza il regolamento perchè aveva bisogno di chiarimenti dall'alto quando la circostanza dei fatti era chiara e a suo favore.

    L'unica mancanza della FIA è stata di aspettare giorni per verificare le comunicazioni radio. (EDIT) e anche penalizzare gente senza le opportune verifiche obv.
    Ultima modifica di Cole Trickle #46; 04-04-09 alle 02:29:45

  20. #195
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Segnalo che Alonso ha anche lui lanciato accuse al vetriolo, dicendo che non è la prima volta che la McLaren mente, già successo all'Hungaroring 2007, in quanto grazie a quell'episodio perse il mondiale piloti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato