+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 195

Discussione: [F1] GP Australia

  1. #76
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Vabbé... Io nel frattempo vado in palestra, poi fatemi sapere com'è finita la pagliacciata...

  2. #77
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Evvai bella cagata il pitstop adesso...non ci credo non ci credo mi chiedo ma che cavolo fanno si inventano...pure raikkonen nel momento peggiore possibile ora hanno gomme nuove e tutti traffico davanti...complimentoni.

  3. #78
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    mi confermate il comunicato della bridgestone che ha detto di aver portato delle gomme poco adatte su richiesta della federazione?
    No perchè ci sarebbe veramante da prendere a calci la federazione per cose simili...

  4. #79
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [F1] GP Australia


    ...era meglio che me ne stavo nel letto a dormire

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    prime impressioni:

    non mi sono addormentato (ed è già molto)
    onestamente speravo in qualche sorpasso in più, ma almeno c'è + lotta ci sono le possibilità per provarci almeno
    da rivedere il discorso safety imho... una mercedes ferma in mezzo alla pista per minuti non mi pare il massimo ne della sicurezza ne dell'organizzazione.

    le macchine sono sempre orrende,

    tutto sommato sono contento...

    le Ferrari e che sono pure Ferrarista ma quando ci vuole ....

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Ferrari come al solito pessima: strategia suicida delle soste ai box per Massa (prima ancora del problema tecnico), e harakiri di Raikkonen. Il finlandese sarebbe salito sul podio se non avesse fatto il solito, ennesimo, errore.

    Brawn GP veramente tritatutti, anche se forse oggi l'avrebbe vinta Kubica, quindi c'è ancora margine di crescita per gli alti team. Peccato per Vettel, deve crescere un po' in maturità ma io preferisco i piloti calienti agli Alain Prost della situazione.

    Trulli senza fare assolutamente nulla ma semplicemente galleggiando è arrivato terzo. Hamilton come al solito bravo e fortunato, e se il ricorso verrà accettato allora potrebbe anche ritrovarsi insperatamente vincitore del GP...

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    mi confermate il comunicato della bridgestone che ha detto di aver portato delle gomme poco adatte su richiesta della federazione?
    No perchè ci sarebbe veramante da prendere a calci la federazione per cose simili...
    Confermo.
    L'esito del gran premio però non è stato scontato fino all'ultimo giro.

  8. #83
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    La deriva Ferrari iniziata 2 anni fa e confermata l'anno scorso prosegue in maniera disastrosa: l'unica squadra che ha avuto un doppio ritiro per motivi tecnici, l'unica ad aver avuto problemi tecnici a parte la Force India credo (!!!!), strategia di gara da stato confusionale, la vedo male male...

    Paccato per Vettel, ma prevedo vittorie per lui quest'anno

    Trulli facendo una gara mediocre è arrivato a podio, buon per lui...

    Barrichello facendo una gara pessima è arrivato secondo mi sa che queste Brawn in mano a dei piloti non bolliti sarebbero devastanti...

  9. #84
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Fortuna che la Ferrari aveva puntato sull'affidabilità. Ma che vadano a pigliarsela nel **** và... anche i piloti... prendiamo Alonso e cacciamo Domenicali che è meglio...

  10. #85
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Vabè dai, è la prima gara.
    Sono sicuro che dalla prossima Massa starà sempre in prima posizione, me lo sento.

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Massa sta sicuramente facendo meglio di Kimi da un anno, eh... E poi oggi non ha commesso errori e sarebbe stato in gara se la Ferrari non avesse attuato una strategia ridicola (al netto del guasto si intende)... Forse però Vettel - Alonso sarebbe un dream team

  12. #87
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Vabè dai, è la prima gara.
    Sono sicuro che dalla prossima Massa starà sempre in prima posizione, me lo sento.
    Un corno.
    Son due anni che perdono le gare con strategie ridicole, l'anno scorso il mondiale è andato per questo. Poi son sue anni che la Ferrari ha più guasti di tutti, forse peggio è riuscita a fare solo la Force India. Io voglio la testa di quell'incapace di Domenicali su un piatto perchè con lui c'è stato un crollo verticale, come cavolo è possibile che la Ferrari prima non si rompesse mai e vinceva gare già perse con la strategia?

    Raikkonen dopo il mondiale è stato un cadavere vivente, almeno Scheckter aveva avuto il coraggio di mollare subito invece di continuare a rubare soldi.

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Porca paletta, che oscidume
    La Ferrari, imho, è quella che sta peggio di tutte, altro che: "fra le grandi è quella che ha contenuto i danni..." Non ne hanno azzeccata una che sia una, mamma mia!
    Kers assolutamente inutile, almeno qui a Melbourne. Spreco di soldi e risorse
    Brawn che owna tutti. Però, che rottura, ogni hanno c'è uno più avanti degli altri. Mi sembra di essere a scuola, con il secchione di turno (però bisogna vedere se "copia" ). Che bolas!
    Red bull+Vettel sopra tutti, comunque (a parte l'errore, ma è GGiovane, ci può stare ). E' l'unica vera macchina "pulita" che va forte! Bravo Adrian!
    Hamilton... Che dire? Anche qust'anno, potere al voodoo...
    Ah, già, lo spettacolo: mah! A me è sembrato tutto squallidamente simile agli anni passati. La solita confusione, sorpassi col contagocce, gomme che e pit che dominano... come direbbe mio fratello: bocciati!

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Nexpol
    Data Registrazione
    22-02-09
    Messaggi
    68,387

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Fortuna che la Ferrari aveva puntato sull'affidabilità. Ma che vadano a pigliarsela nel **** và... anche i piloti... prendiamo Alonso e cacciamo Domenicali che è meglio...
    mi sbagliavo

  15. #90
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    vista adesso registrata.... che fiasco..... contento per trulli, finalmente la sfiga è andata via....
    p.s. che bella l' affidabilità Ferrari, eh?

  16. #91
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Un corno.
    Son due anni che perdono le gare con strategie ridicole, l'anno scorso il mondiale è andato per questo. Poi son sue anni che la Ferrari ha più guasti di tutti, forse peggio è riuscita a fare solo la Force India. Io voglio la testa di quell'incapace di Domenicali su un piatto perchè con lui c'è stato un crollo verticale, come cavolo è possibile che la Ferrari prima non si rompesse mai e vinceva gare già perse con la strategia?

    Raikkonen dopo il mondiale è stato un cadavere vivente, almeno Scheckter aveva avuto il coraggio di mollare subito invece di continuare a rubare soldi.
    La frase che ho scritto era sarcastica.

  17. #92
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Ferrari da rifondare...
    Ma in ogni caso la federazione non si può permettere per far spettacolo di far portare delle gomme poco adatte ma siamo matti?
    1) ne va a rischio la pelle dei piloti
    2) non sono loro che devono decidere dello spettacolo loro devono decidere della regolarità delle gare...
    3) la digerisco sempre meno la cagata del doppio tipo di gomma...

  18. #93
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    La frase che ho scritto era sarcastica.
    La seconda mica l'avevo letta

  19. #94

    Predefinito Re: [F1] GP Australia


    In basso il vincente.

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    la Ferrari (e anche la Renault e la McLaren) più che fare stupidi ricorsi per gli estrattori dovrebbero chiedersi come mai sia la Red Bull che la Bmw, senza Kers oltretutto e con estrattori standard, giravano sugli stessi tempi delle Brawn.
    Barrichello nonostante sia arrivato secondo si dimostra come sempre un mezzo pilota. Girava 1 secondo più lento del compagno di squadra (che non è che fosse Schumi eh ).
    Hamilton senza avere una macchina decente è arrivato a punti e rischia pure di vedersi assegnata la vittoria tra un paio di settimane. ****? Può darsi, ma almeno in fondo alla gara ci arriva.

    Cmq Ferrari indecente sia sull'affidabilità che nella strategia. Domenicali farebbe bene a dimettersi visto che è palesemente un incapace.

    edit: leggo ora di Trulli penalizzate e Hamilton che passa al terzo posto.

  21. #96
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Considerazioni sulla gara e sulle vetture:

    Brawn GP: riconfermo quello che ho detto, diffusore posteriore o meno, areodinamicamente è molto ben fatta (da notare che kamikaze Barrichello ha corso la prima parte con l'ala anteriore piegata)
    Red Bull/STR: Vettel (incidente con Kubica a parte) dimostra che senza kers e diffusore anche quest'auto è ben strutturata.
    McLaren: Hamilton ha un qlo grande come una fogna, come sempre
    Ferrari: meglio in gara che in qualifica, manca l'affidabilità
    BMW: ma sto kers, serve veramente? perchè mi sa di zavorra poco utile.

    Complimenti alla FIA per aver inserito la regola della gomme non contigue, con supermorbide che sembrano le vecchie gomme da qualifica.

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    la Ferrari (e anche la Renault e la McLaren) più che fare stupidi ricorsi per gli estrattori dovrebbero chiedersi come mai sia la Red Bull che la Bmw, senza Kers oltretutto e con estrattori standard, giravano sugli stessi tempi delle Brawn.
    Infatti. Guardiamo prima i nostri problemi piuttosto le pagliuzze altrui...

    Barrichello nonostante sia arrivato secondo si dimostra come sempre un mezzo pilota.
    Anche qui sono d'accordo. E dire che piantava dei casini in Ferrari...

    Hamilton terzo

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    McLaren: Hamilton ha un qlo grande come una fogna, come sempre
    Fortuna audaces juvat.
    Se Raikkonen evitasse di stamparsi in faccia al muro in OGNI occasione di bagarre forse anche noi potremmo giovare di qualche piazzamento fortunato.

  23. #98

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Infatti Hamilton fa sempre il suo porco lavoro e la costanza premia.

  24. #99
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Qualcuno ha capito a che ***** serve il kers? visto che i migliori non ce l'hanno?

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di Etrigan
    Data Registrazione
    21-11-07
    Località
    Mòdna
    Messaggi
    1,087

    Predefinito Re: [F1] GP Australia

    Il Kers serve... serve... a una ceppa!
    Addirittura su un paio di giri completi on-board ad Hamilton, non lo ha praticamente mai attivato.
    35kg quasi inutili fin qui.

    Rimango dell'idea che tutto questo regolamento e queste novità saranno più incisive e porteranno veramente migliorie allo spettacolo (se tutto va bene) da metà stagione, se non proprio l'hanno prossimo...
    Per ora son rimasto sinceramente sconcertato, come tutti voi direi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato