+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 114 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2839
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Guarda siccome sono un patito di rpg sarei anche tentato ad andare avanti ma siccome sul mio sistema gira una merxa mi è passata la voglia anche xchè nn vorrei tornare ad avere problemi agli occhi...
    come fa a girarti così male? (hai un sistema che, quando uscì il gioco, manco se lo sognavano ).
    guarda che è infinitamente inferiore ai primi due capitoli, è chiaramente incompiuto e manca di una main decente...ma è grosso grosso e pieno lo stesso di cose sfiziosissime (a cominciare dalle musiche dannatamente ben compenetrate con gli ambienti, è pieno di atmosfera ecc. ecc.).
    non sarà il capolavoro che doveva essere ma vale lo stesso la pena . peccato rinunciare.

  2. #227
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    come fa a girarti così male? (hai un sistema che, quando uscì il gioco, manco se lo sognavano ).
    Nn lo so anche xchè qualsiasi altro gioco che supporta la risoluzione di 1920x1080,filtro anisotropico e antialiasing mi gira fluidissimo(compresi Prince Of Persia,Crysis,Bioshock e Assassin's Creed)

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Io gli ho stemrinati tutti senza problemi i 30 orchi. Sul mio PC ho il bug dello stunlock, quindi se vengo colpito da un animale mi colpisce a raffica fino alla morte ma se colpisco con un primo colpo un nemico antropomorfo mi basta premere il tasto sinistro a raffica che lui muore senza poter reagire, e dato che attaccano uno alla volta 30 o 1 è solo una questione di tempo.

  4. #229
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Io gli ho stemrinati tutti senza problemi i 30 orchi. .
    A livello 4 ?

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    A livello 4 ?
    Da un ochciata su Youtube. C'è un video che fa vedere uno che libera ogni città, sconfigge ogni NPC antropomorfo al livello 1 ed armi iniziali premendo solo il tasto sinistro del mouse. (per Xardas ci mette un eternità ma alla fine muore)

    Quando hai il bug dello stunlock contro gli NPC basta che ti metti difronte al nemico premi a raffica il tato sinitro e vinci, non hai null'altro da fare.

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    in un altro 3ad di questo foro ho di nuovo letto del mission pack x G3....
    scimmia.
    (aspetto a rigiocarlo, tanto con tutto quel che sta uscendo )

  7. #232
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Chissà perché la notizia si trovava in un altro thread

    A parte gli scherzi, questo è il topic per chiedere quale gdr convenga provare, non per discutere degli infiniti bug di Gothic3: avete dato un paio di consigli a Rich, adesso se avete altro da dirvi sul gioco andate nel forum apposito, su Anche perchè se continuate devo iniziare a spostare tutti i messaggi di ot

  8. #233
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Da un ochciata su Youtube. C'è un video che fa vedere uno che libera ogni città, sconfigge ogni NPC antropomorfo al livello 1 ed armi iniziali premendo solo il tasto sinistro del mouse. (per Xardas ci mette un eternità ma alla fine muore)

    Quando hai il bug dello stunlock contro gli NPC basta che ti metti difronte al nemico premi a raffica il tato sinitro e vinci, non hai null'altro da fare.
    Con i bug può succedere di tutto...

    Citazione Originariamente Scritto da Ciuco Visualizza Messaggio
    Chissà perché la notizia si trovava in un altro thread

    A parte gli scherzi, questo è il topic per chiedere quale gdr convenga provare, non per discutere degli infiniti bug di Gothic3: avete dato un paio di consigli a Rich, adesso se avete altro da dirvi sul gioco andate nel forum apposito, su Anche perchè se continuate devo iniziare a spostare tutti i messaggi di ot
    Quoto!

  9. #234
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito simil diablo II

    Mi scuso anticipatamente se non sono nella sezione giusta..
    Volevo sapere se c'era un gioco simil diablo II in giro, tenendo conto di questi paletti: localizzazione in italiano, mondi molto vasti, e soprattutto armi, armature e gingilli vari sulla falsa riga del capolavoro blizzard, cioè con set da comporre, rarità diverse, ecc ecc
    consigli?

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: simil diablo II

    Sacred 2: localizato, mondo vasto, set di armature.. Però ovviamente non è bello quanto Diablo. Ma nemmeno una ciofeca.

  11. #236
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-07-07
    Messaggi
    609

    Predefinito Riferimento: simil diablo II

    il migliore clone di Diablo 2 in circolazione è Titan Quest ed espansione
    andando a memoria mi pare che tutti i paletti posti nel post d' apertura vengano rispettati.

    poi ci sono Silverfall ee seguito, Fate e seguito, nonchè Throne of Darkness, ma non ho provato nessuno di questi,

  12. #237
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: simil diablo II

    Sicuramente il primo Sacred:ha il + vasto arsenale di armi,armature ecc ecc compresi set unici,rari e completi e una volta entrati in possesso di tutti i pezzi che li compongono è possibile acquisire nuovi potenziamenti ecc ecc...storia + che adeguata x un hack'n slash,ottima longevità,grafica ancora accettabile ma soprattutto una giocabilità eccezionale!! Inoltre considera che la versione oro che comprende anche l'espansione si trova a 9,90!

  13. #238
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Riferimento: simil diablo II

    Titan Quest sopra ogni altra cosa.

  14. #239

    Predefinito Riferimento: simil diablo II

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Titan Quest sopra ogni altra cosa.

    Concordo. Anch'io lo raccomando con l'expans, per parecchie caratteristiche supplementari, oltre che per il nuovo atto.
    Peccato solo che manchi di un multiplayer giocabile...
    Non so neppure se vi sono ancora servers attivi...
    Su Sacred (1 & 2 ), non mi pronuncio: per motivi inspiegabili ho provato l'1 lasciandolo dopo poche ore.
    Volendo, si possono provare anche i due Dungeon Siege, in particolare l'1.

  15. #240
    Il Puppies
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    ovada!!
    Messaggi
    480

    Predefinito Riferimento: simil diablo II

    Grazie a tutti per le risposte! Sacred ce l'ho ma non ci ho giocato molto..in effetti potrei riprenderlo dato che non mi ricordo il motivo per cui non ci ho giocato gan che..Stesso discordo per titan quest anche se ci avevo giocato un pò di più..Credo che andrò su sacred 2, c'è qualche edizione speciale?

  16. #241
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Ho giocato ad Oblivion
    La quest principale l'ho cagata per 2 giorni, poi mi sono rotto e mi sono buttato su quelle secondarie (molto ben fatte e avvincenti); secondo me Oblivion va giocato così

  17. #242
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Ho giocato ad Oblivion
    La quest principale l'ho cagata per 2 giorni, poi mi sono rotto e mi sono buttato su quelle secondarie (molto ben fatte e avvincenti); secondo me Oblivion va giocato così
    IMHO le uniche quest davvero interessanti sono quelle della confraternita oscura...

  18. #243
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    IMHO le uniche quest davvero interessanti sono quelle della confraternita oscura...
    Quoto di brutto

  19. #244
    Il Puppies L'avatar di napoleone2008
    Data Registrazione
    03-01-08
    Località
    Ciconia
    Messaggi
    758

    Cool Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    oblivion a mio parere è il 2° miglior gdr fantasy
    il 1° è il mitico the witcher
    è impossibile che oblivion annoi con le sue 250 quest e i suoi dungeon; per non parlare dell'altra dimensione con i daedrugh (non mi ricordo come s scrive) e le gigantesche torri da scalare. l'enorme scala delle abiltà dove far evolvere il tuo alter-ego. oblivion è praticamente infinito e lo puoi rigiocare fino allo svenimento scegliendo da quale parte agire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    RICORDATE CHE NON ESISTE BENE O MALE SOLO DECISIONI E CONSEGUENZE!

  20. #245
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    IMHO le uniche quest davvero interessanti sono quelle della confraternita oscura...
    Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Quoto di brutto
    anche tra quelle "libere" si trovano un mucchio di perle (si vede che avevano acquistato emil pagliarulo).
    OB è (IMHO) uno splendido libro di racconti, in edizione extra lusso.
    che poi il "ruolismo" (scusate la parola) non ci sia o se lo debba costruire faticosamente il giocatore, è secondario: Pt e F1 sono da un'altra parte...pazienza, altro genere.

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    IMHO le uniche quest davvero interessanti sono quelle della confraternita oscura...
    Anche quelle dei ladri e quelle dei Daedra non erano male. Ma quoto la Confraternita oscura.

  22. #247

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    ciao raga io ho un problema un bel giorno ho visto age of pirates mi è piaciuto e o visto che c'e anche per xbox360..... ma su multiplayer mi dice che la data di uscita non e disponibili poi volevo sapere quando e uscito o esce e se quello per xbox 360(blood captain) è piu tipo god of war o oblivion(come il 2 da quello che ho visto in youtube) e sapete percaso se age of pirates quello tipo oblivion esce anche per xbox grazie in anticipo

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    chiedo consiglio... sul genere di fable (action rpg piuttosto ignorante), che cos'altro esiste?!

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    chiedo consiglio... sul genere di fable (action rpg piuttosto ignorante), che cos'altro esiste?!
    intendi senza grossi dilemmi morali e con stats semplificate all'osso?
    direi: hard to be a god.
    (che, invece, è bellissimo )

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    si, per ignorante intendo semplificato all'osso, dove lo scopo principale è menare...
    altro, a parte quello!?
    hellgate london, c'entra niente?! dagli screen mi dava quell'idea...

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 114 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato