+ Discussione Chiusa
Pag 89 di 114 PrimaPrima ... 79878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,225 di 2839
  1. #2201
    L'Onesto L'avatar di litmanen
    Data Registrazione
    18-01-08
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Grazie mille.

    Patch per quanto riguarda la stabilità del programma? All'epoca che l'ho giocato la prima volta ricordo che la versione base era parecchio buggata/instabile
    Se cerchi nelle ultimissime pagine della sezione "Giochi di Ruolo" (questa sezione) c'è un thread dedicato appunto a Vampire Bloodlines e alle sue patch + traduzioni. Perchè un team italiano lo ha tradotto in base alla patch 5, mi pare, ma non vorrei dire un'eresia.

  2. #2202
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da litmanen Visualizza Messaggio
    Se cerchi nelle ultimissime pagine della sezione "Giochi di Ruolo" (questa sezione) c'è un thread dedicato appunto a Vampire Bloodlines e alle sue patch + traduzioni. Perchè un team italiano lo ha tradotto in base alla patch 5, mi pare, ma non vorrei dire un'eresia.
    no, patch 3

  3. #2203

    Predefinito Re: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Grazie 1000 siete stati esaurientissimi.

  4. #2204
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Giocarsi Bloodlines con un nosferatu è una cosa talmente diversa da quello a cui siamo abituati,che delle software house più avide lo metterebbero come dlc.

  5. #2205
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Verissimo, davvero un'esperienza da fare ah, la "casa stregata" (primissime missioni di Bloodlines) è splendida per alcuni tocchi di classe.

  6. #2206
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-01
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    minchia quante seghe mentali... il gioco è m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o
    accatativillo e supportate i from,così magari il prossimo souls sarà un gioco pc con tutti i crismi

  7. #2207
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!


  8. #2208
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da migcar Visualizza Messaggio
    accatativillo e supportate i from,così magari il prossimo souls sarà un gioco pc con tutti i crismi

  9. #2209
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-01
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Su queste cose non si può fare beneficenza. Vendono a prezzo pieno un titolo il cui sviluppo è costato poco (dato che inizialmente non era previsto di giocarci su pc e quindi lo sviluppo è solo il porting).
    Il fatto è che è gia tanto che abbiano fatto il porting, la pirateria stà ammazzando il gaming su pc, pensi che di quelli che hanno firmato la petizione in quanti effettivamente lo compreranno e in quanti invece hanno già scaricato la copia piratata?

  10. #2210
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    la pirateria che ammazza il gaming pc è credibile quanto l'evasione che è il vero problema dell'italia.

    se il mercato su pc fosse così scarso non avrebbero tentato questa rapina di port visto che non ne sarebbe valsa la pena.

  11. #2211
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da migcar Visualizza Messaggio
    Il fatto è che è gia tanto che abbiano fatto il porting, la pirateria stà ammazzando il gaming su pc, pensi che di quelli che hanno firmato la petizione in quanti effettivamente lo compreranno e in quanti invece hanno già scaricato la copia piratata?
    sono 15 anni che la pirateria sta ammazzando il gaming su PC..

  12. #2212
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-01
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    sono 15 anni che la pirateria sta ammazzando il gaming su PC..
    Probabilmente sei ironico, ma il parco giochi PC attualmente è quello che è, fps(anzi ormai neanche più quelli) rpg e stop,e poi quanti degni di nota...
    Ma magari facessero altri porting sulla falsariga di Dark souls, chessò un Bayonetta, un Lord of Shadow Un Downpour...sarebbe tutto grasso che cola... a proposito di Silent Hill, la stessa Konami per PC anni fà ha presentato dei semplici porting di SH2 e MGS2, anche la Sega con i suoi porting Dreamcast ha fatto la stessa cosa, quindi non è che FROM SOFTWARE abbia fatto tutto sto male, è una piccola software house cosa avrebbe dovuto fare?

  13. #2213
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da migcar Visualizza Messaggio
    Il fatto è che è gia tanto che abbiano fatto il porting, la pirateria stà ammazzando il gaming su pc, pensi che di quelli che hanno firmato la petizione in quanti effettivamente lo compreranno e in quanti invece hanno già scaricato la copia piratata?
    Non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio.

  14. #2214
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da migcar Visualizza Messaggio
    Probabilmente sei ironico, ma il parco giochi PC attualmente è quello che è, fps(anzi ormai neanche più quelli) rpg e stop
    si vabbè

  15. #2215
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-01
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    si vabbè

    ma invece di fare i sorrisini e le pernacchie come i bambini perchè non argomenti le tue idee? non vorrei che tu pensassi che sono un consolaro che vuole buttare merda sul pc,guarda che la mia macchina da gioco principale è il pc, io vorrei giocare solo ed esclusivamente sul pc, ma sono stato costretto a comprarmi anche una console per poter giocare ai tanti giochi che su PC non ci sono. Ultimamente sono usciti Sleeping Dogs e Darksiders 2, il primo è un free roaming e non mi piace, il secondo è già un genere che mi attrae di più infatti sarà mio sicuramente, però è già sull rpgandante, e prima di questi 2 cos'è uscito? The Witcher 2 Enhanced? cioè un gioco che era già uscito? e poi? Skyrim? Amalur? Risen 2? sarà che ricordo male io ma c'è stato un lungo periodo che per PC non sapevo proprio cosa comprare, dimmelo tu cosa mi sono perso...

  16. #2216
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da migcar Visualizza Messaggio
    ma invece di fare i sorrisini e le pernacchie come i bambini perchè non argomenti le tue idee?
    Lo ha già spiegato Ronove perchè: qui si parla di Dark Souls.
    Per il resto non c'è molto da dire, fatti un giro su Steam e vedrai che di giochi ne escono di tutti i generi

  17. #2217
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-01
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Lo ha già spiegato Ronove perchè: qui si parla di Dark Souls.
    Per il resto non c'è molto da dire, fatti un giro su Steam e vedrai che di giochi ne escono di tutti i generi

    aaaaah,ok, mi dileguo, ciao ciao

  18. #2218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da migcar Visualizza Messaggio
    Probabilmente sei ironico, ma il parco giochi PC attualmente è quello che è
    Le console non stanno messe meglio eh.

  19. #2219
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da migcar Visualizza Messaggio
    aaaaah,ok, mi dileguo, ciao ciao

  20. #2220
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-01
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Le console non stanno messe meglio eh.
    sò solo che da PCista i giochi console che bramavo erano (e sono ancora) tanti, mentre un consolaro a parte forse Starcraft 2 qualche mmprg i simulatori di guida puri che sono comunque tipologie di gioco particolari non sò cosa possano bramare..

    Comunque questo porting di Dark souls è solo un bene e se ne renderanno conto quelli che non hanno mai giocato uno dei due Souls, è un gioco che porta il videogame alle origini, quando era per davvero una sfida, altro che le cagatine tutte cut-scene che ci sono adesso...

  21. #2221
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-01
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    migcar

    Sto porting è messo davvero male, quello di SH2 all'epoca era extralusso a confronto, e stiamo parlando di quanti anni fa? 10? lol
    Nessuno mette in dubbio la qualità del gioco, ma se decidi di venderlo a 40 sacchi assicurati che stai facendo un buon lavoro.
    che lolli? tu il porting l'hai provato?

  22. #2222
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da migcar Visualizza Messaggio
    sò solo che da PCista i giochi console che bramavo erano (e sono ancora) tanti, mentre un consolaro a parte forse Starcraft 2 qualche mmprg i simulatori di guida puri che sono comunque tipologie di gioco particolari non sò cosa possano bramare..
    E allora gioca su console, qual è il problema?

  23. #2223
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Tra questo ed il topic in Sala Giochi TGMO in questi giorni è una delizia di elitismo

  24. #2224
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-01
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    A me fa sorridere che si parli di "consolari" come se chi possiede una o più console non possa giocare anche su PC. Manco stessimo discutendo di squadre di calcio, eh.

    Comunque, per tornare IT, si vede che il porting è fatto alla spicciolata ma non cambia il fatto che Dark Souls rimanga uno dei migliori giochi di questa generazione, pochi cazzi.
    ma chi dice che chi ha una console non può giocare col pc, io stesso ho entrambi, come "consolari" intendo chi possiede materialmente solo le console (o che magari abbia un pc obsoleto) , mica chi si impone di giocare esclusivamente con le console

  25. #2225
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-01
    Messaggi
    128

    Predefinito Re: Dark Souls confermato per PC!

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    E allora gioca su console, qual è il problema?
    il problema è che oltre al PC che uso per fare altro devo comprarmi anche una console
    comunque vabbo, ciao, qua non puoi dire niente che ti scannano
    buone cose

+ Discussione Chiusa
Pag 89 di 114 PrimaPrima ... 79878889909199 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato