+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 114 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2839
  1. #201
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Che gdr mi consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Se hai lo stomaco per riusciure a finirlo...........

    Anche la quest principale è pietosa ho trovato piuttosto intriganti le quest della confraternita oscura...

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Oblivion va assolutamente moddato per essere apprezzato. Io l'ho trovato indigento nella versione originale. Ma una volta moddato finoa renderlo irriconoscibile è stato un gran giocone.
    Cosa c'è di rilevante con i mod?

  2. #202

    Predefinito Riferimento: Che gdr mi consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Oblivion va assolutamente moddato per essere apprezzato. Io l'ho trovato indigento nella versione originale. Ma una volta moddato finoa renderlo irriconoscibile è stato un gran giocone.
    Sarei curioso di sapere tutti i mod da te attivati, dato che non son mai riuscito a farmelo piacere (se non altro per la ripetivita' da un certo punto in poi, ovvero quando si devono visitare 200 portali tutti uguali).

    Cmq, oltre a The Witcher che e' assolutamente un must, proverei un Drakensang dato che ne sento parlare molto bene.

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: Che gdr mi consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da Simsking Visualizza Messaggio
    Devi prima giocare un po' col gioco originale,per qualche giorno,poi se vuoi puoi passare a moddare oblivion.
    Io ho giocato circa 4 ore con la versione originale, poi l'ho moddato radicalmente.

    Ho iniziato con i mod globali che rivedono tutti i settaggi. A suo tempo avevo usato "Oscuro Oblivion Overhowl". Poi ho cominciato ad usare mod per modificare ogni sincolo aspetto del gioco che non i paiceva.
    Rifatto magia, rifatto arcery, cambiato il vampiro, rifatta alchimia e erboresteria e cosi via. Avevo una 30ina di MOD attivi alla fine.
    Non ci gioco più da 2 anni quindi non chiedetemi i nomi dei mod anche perché ce ne saranno sicuramente di nuovi, o almeno di aggiornati.

  4. #204

    Predefinito Riferimento: Che gdr mi consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere tutti i mod da te attivati, dato che non son mai riuscito a farmelo piacere (se non altro per la ripetivita' da un certo punto in poi, ovvero quando si devono visitare 200 portali tutti uguali).

    Cmq, oltre a The Witcher che e' assolutamente un must, proverei un Drakensang dato che ne sento parlare molto bene.
    E' una fama immeritata

  5. #205
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Che gdr mi consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    E' una fama immeritata
    Per quel che ho potuto capire l'unico aspetto realmente positivo è la sua "classicità" rispetto agli action rpg che circolano ultimamente...ovvio che se lo si paragona ai classici Bioware ne esca "con le ossa rotte"...

  6. #206

    Predefinito Riferimento: Che gdr mi consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Per quel che ho potuto capire l'unico aspetto realmente positivo è la sua "classicità" rispetto agli action rpg che circolano ultimamente...ovvio che se lo si paragona ai classici Bioware ne esca "con le ossa rotte"...
    visto che lo avevo pagato 20 euro mi stavo forzando a finirlo...la senzazione era all'incirca quella di dover mandare giù un cracker stantio in mezzo ad un deserto.....andavo avanti....poi ad un certo punto mi son detto...e cacchio i giochi servono a rilassarsi non sono mica un lavoro.......e ne ho fatto un fresbee....ritengo sia l'unico modo per rendere il gioco divertente

  7. #207
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Che gdr mi consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
    visto che lo avevo pagato 20 euro mi stavo forzando a finirlo...la senzazione era all'incirca quella di dover mandare giù un cracker stantio in mezzo ad un deserto.....andavo avanti....poi ad un certo punto mi son detto...e cacchio i giochi servono a rilassarsi non sono mica un lavoro.......e ne ho fatto un fresbee....ritengo sia l'unico modo per rendere il gioco divertente
    Eppure a qualcuno è piaciuto...

  8. #208
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Che gdr mi consigliate?

    ti consiglio gothic3 patchato alla community patch 1.72.

  9. #209
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: Che gdr mi consigliate?

    [QUOTE=Skaffa;7932286ovvero quando si devono visitare 200 portali tutti uguali).
    [/QUOTE]
    questo è facile da risolvere, fai solo quelli utili alla main quest e skippa gli altri che sono inutili

  10. #210
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Che gdr mi consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ti consiglio gothic3 patchato alla community patch 1.72.
    Com'è possibile che sul mio pc scatti in maniera vergognosa???

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Che gdr mi consigliate?

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Imho la trama è l'unico aspetto davvero degno di nota! Per tutto il resto sicuramente ci sono alternative migliori...
    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Com'è possibile che sul mio pc scatti in maniera vergognosa???
    magari un defragghino ti aiuterebbe (io ho notato incredibili differenze sia con Ob che con G3).
    comunque un po' di stuttering è inevitabile con qualsiasi bestia di pc ...

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Bisogna avere fortuna con G3. L'ho visto girare perfetto su compiuter tutto sommato scarsi e scattare in modo vergognoso su bestioni di PC.

    Sul mio va perfetto fintanto che non cambia musica o non ci sono alcuni effetti sonori. In qual caso vado sotto il 1fps per un 5-10 secondi.
    Cosa letale dato che quando ti attaccano cambia musica ed io non posso difendermi per quesi 5-10 secondi...
    Abbassare la musica a 0 non serve, l'unica cosa che funziona e manomettere il file delle musciche e giocare senza musica
    In questo modo scatto solo dove ci sono i rumori di fuoco ed acqua... ma posso risolvere anche quelli togliendo anche gli effetti sonori.
    così facendo gioco ad un film muto ma fluido.

    Un giorno proverò a reinstallarlo ed applicare le ultime due CP che non ho ancora provato.
    Ultima modifica di Ghost_FS; 18-09-09 alle 08:36:40

  13. #213
    Artyus
    ospite

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare



    Ghost che ti è preso, hai l'artrosi alle mani?

    A.

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Son dislessico di base anche quando scrivo in condizioni normali.

    Quando posto dal laboratorio Raman con tastiera tedesca e stanza buia a parte monitor ed il laser verde do il peggio di me

  15. #215
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    magari un defragghino ti aiuterebbe (io ho notato incredibili differenze sia con Ob che con G3).
    comunque un po' di stuttering è inevitabile con qualsiasi bestia di pc ...
    Veramente effettuo defrag periodicamente;anzi oserei dire subito dopo aver installato file di grosse dimensioni(+ di 2Gb).Inoltre il giorno prima avevo formattato e reinstallato tutto daccapo...

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Bisogna avere fortuna con G3
    Io e la fortuna siamo esattamente agli antipodi...

  16. #216
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost_FS Visualizza Messaggio
    Bisogna avere fortuna con G3. L'ho visto girare perfetto su compiuter tutto sommato scarsi e scattare in modo vergognoso su bestioni di PC.

    Sul mio va perfetto fintanto che non cambia musica o non ci sono alcuni effetti sonori. In qual caso vado sotto il 1fps per un 5-10 secondi.
    Cosa letale dato che quando ti attaccano cambia musica ed io non posso difendermi per quesi 5-10 secondi...
    Abbassare la musica a 0 non serve, l'unica cosa che funziona e manomettere il file delle musciche e giocare senza musica
    In questo modo scatto solo dove ci sono i rumori di fuoco ed acqua... ma posso risolvere anche quelli togliendo anche gli effetti sonori.
    così facendo gioco ad un film muto ma fluido.

    Un giorno proverò a reinstallarlo ed applicare le ultime due CP che non ho ancora provato.
    Caspita, volevo provarlo, ma dopo quello che ho letto direi che per adesso lascio stare

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Ghost_FS
    Data Registrazione
    02-05-04
    Località
    Trieste
    Messaggi
    5,520

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Caspita, volevo provarlo, ma dopo quello che ho letto direi che per adesso lascio stare
    Magari provalo prima di coperarlo se riesci. Non da problemi così seri su tutti i computer e le community patch hanno sistemato molti di quelli più comuni.
    Ma molti problmei rimangono e comunque il gioco presenta altri problmei, come il combattimento veramente mal fatto e la storia claudicante.

    Probabilmente e meglio se devi su Risen che uscirà tra poco. Quello a quanto pare e molto più vicino ai primi due capitoli di gothic come feeling e pare sia stabile. Ma ne avremo la conferma tra u po.

  18. #218
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da Giupulin_Bors Visualizza Messaggio
    Caspita, volevo provarlo, ma dopo quello che ho letto direi che per adesso lascio stare
    E meno male che la community patch doveva eliminare tutti i bug...c'è una quest in cui devo liberare una fattoria dagli orchi..vado vicino alla fattoria e gli orchi sono appena...una trentina(manco fosse un hack'n slash)!!! Ma prima di scrivere simili minxxxxte nn sarebbe stato + onesto affermare:" Con la community patch si risolvono la maggior parte dei bug"???

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    E meno male che la community patch doveva eliminare tutti i bug...c'è una quest in cui devo liberare una fattoria dagli orchi..vado vicino alla fattoria e gli orchi sono appena...una trentina(manco fosse un hack'n slash)!!! Ma prima di scrivere simili minxxxxte nn sarebbe stato + onesto affermare:" Con la community patch si risolvono la maggior parte dei bug"???
    perché sarebbe un bug?
    forse può essere considerata una scelta incoerente con l'etichetta del gioco...

  20. #220
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    perché sarebbe un bug?
    forse può essere considerata una scelta incoerente con l'etichetta del gioco...
    Quindi secondo te è normale una quest del genere con il mio personaggio a livello 4 e con la spada iniziale contro 30 orchi pesantemente armati?

  21. #221
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    e perchè non ti sei attrezzato di più tu?

    mica c'è la scadenza alla quest, puoi tornare quando sei pronto.

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te è normale una quest del genere con il mio personaggio a livello 4 e con la spada iniziale contro 30 orchi pesantemente armati?
    e perché, a livello 4, ti incaponisci a praticare la sodomia con 30 orchi?
    (io lo chiamo masochismo ).
    prova a tornarci quando sarai a liv. 40...e vedrai chi è il soggetto attivo .

  23. #223
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    e perchè non ti sei attrezzato di più tu?

    mica c'è la scadenza alla quest, puoi tornare quando sei pronto.
    Quindi x adesso dovrei scappare...

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e perché, a livello 4, ti incaponisci a praticare la sodomia con 30 orchi?
    (io lo chiamo masochismo ).
    prova a tornarci quando sarai a liv. 40...e vedrai chi è il soggetto attivo .
    La rabbia è che dopo tanti tentativi una decina riesco pure ad abbatterli...

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Quindi x adesso dovrei scappare...
    ovvio: per fortuna non c'è l'orrido autolevelling di oblivion e dei jrpg
    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    La rabbia è che dopo tanti tentativi una decina riesco pure ad abbatterli...
    bene: se, invece vuoi provvedere da subito e hai la voglia e la tigna necessari, attirane qualcuno fuori dal gruppuscolo, seccalo, taglia la corda, torna risanato (dormito o pozionato, vedi tu), inviane in un mondo migliore qualcun altro e ripeti la procedura fino all'igenizzazione totale del sito!
    (non c'è respawn ).

  25. #225
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ovvio: per fortuna non c'è l'orrido autolevelling di oblivion e dei jrpg

    bene: se, invece vuoi provvedere da subito e hai la voglia e la tigna necessari, attirane qualcuno fuori dal gruppuscolo, seccalo, taglia la corda, torna risanato (dormito o pozionato, vedi tu), inviane in un mondo migliore qualcun altro e ripeti la procedura fino all'igenizzazione totale del sito!
    (non c'è respawn ).
    Guarda siccome sono un patito di rpg sarei anche tentato ad andare avanti ma siccome sul mio sistema gira una merxa mi è passata la voglia anche xchè nn vorrei tornare ad avere problemi agli occhi...

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 114 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato