+ Rispondi alla Discussione
Pag 225 di 226 PrimaPrima ... 75215223224225226 UltimaUltima
Risultati da 5,601 a 5,625 di 5631
  1. #5601
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-10
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Per ora resto sulla Complete, poi una volta finito vediamo, dove posso trovare munizioni? I commercianti non ne vendono assai, i soldati che uccido lo stesso, come armi/armatura che mi consigliate? Sono alla missione in cui devo uccidere i succhiasangue, che mi dà uno stalker (Hunter) nel bar dell'accampamento di Dovere, e come fucili ho l'AN-94 Abakan e il SIG SG550, come armature invece ho sia la tuta da stalker che quella da ecologista che ho trovato non mi ricordo dove. Mi servirebbe uno shotgun più potente di quello a canne mozze che si trova a inizio gioco, ho trovato difficoltà ad uccidere i succhiasangue, qual è lo shotgun più potente nel gioco e dove posso trovarlo?

    Ah, domanda stupida, ma come si lanciano le granate?
    Ultima modifica di Jónsi; 05-06-17 alle 13:50:01

  2. #5602

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    come armatura,la tutta ecologica di 2° grado(cioè quella verde e perch pesa di meno rispetto alle altre tutte buone fai i calcoli che pesa 7kg ripsetto a quella seva o della duty che pesano 9).se stai proprio su lost alpha la trovi ad un edificio vicino al collegamento con la città morta con dentro le anomalie nel lago di yantar
    le munizioni a seconda del livello di difficoltà(io sto facendo attualmente quella di stalker) io le trovo sui cadaveri e nella città morta,dopo che i militari ti liberano ho sprecato 1 ora di gioco per ragruppare tutte le armi dei mercenari e alla fine se ne escono almeno 1k munizioni dalle loro armi e cadaveri.poi una volta che devi andare nelle paludi e di seguito dovrai fare la missione di prendere il cristallo di maddog nel deposito delle armi spreco altri 30 minuti per ragruppare quelle dei mercenari e dei soldati e una volta fatto, prendo l'auto che avevo lasciato al bar,ci carico sopra le armi del deposito e città morta,ritorno indietro dal vecchio petrenko che l'ho come amico e mi da più rubli rispetto a uno neutrale o al trader(perché oltre a riparare/potenziare ha i soldi infiniti) e da esso mi sono fatto almeno 200k rubli con quelle armi...un'altra botta di armi è capitato nell'istituto di agropon...stesso ragionamento ma l'avevo fatto prima e da tutte quelle ak,viper e shotgun compreso le loro munizioni(ero arrivato ad avere 3k munizioni per il pmm)
    l'sgk è abbastanza buona ed è buona per i succhiasangue anche se devi essere svelto a farli fuori,anzi puoi ucciderli con 1 solo colpo sparando alla loro testa
    lo shoutgun più buono non saprei se su chaser che da più danni ma meno accuratezza oppure la spp che da meno danni rispetto alla chaser ma che si potrebbe trovare 2 esemplari che abbiano un'accuratezza alta(ovviamente non le potresti riparare perché sono appunto uniche e le puoi trovare 1 da un bandito nella valle oscura,cioè nell'accampamento e l'altro alla fattoria di rostok se trovi lo stash/nascondiglio nei sotteranei se i duty morti te l'abbiano dato le coordinate)
    con le lanciagranate prendo l'esempio della gp 37,ovviamente con la parte che ti permette di lanciare le lanciagranate,premi v,senza che ti metti con la punta da cecchino,la tieni un po in pozione alta,clicchi e la granata va lontano a meno che non incontra ostacoli
    l'ft 200 ha il lancia granate integrato e lo trovi dal mercante al nuovo bar che si trova a chernobyl(pripyat outskirt) e costa sui 25.000 rubli
    i commercianti ne vendono poche munizioni ma se te ne vai per poco tipo 1 ora del gioco vedrai che ne avranno delle altre disponibili dopo
    ma se stai in quello del 2007 lì le munizioni non mi ricordo sinceramente come ottenerle...una cosa comune è di vedere le case abbandonate ed entrarci e vedrai che prenderesti qualcosa chepuò essere qualsiasi cosa
    Ultima modifica di carnivoro; 09-06-17 alle 11:13:49

  3. #5603

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Buongiorno a tutti!
    Sono stato un amante della saga di Stalker e qualche anno fa mi ero anche avvicinato a Lost Alpha. Ora ho deciso di tornare nella Zona perciò eccomi qua a salutare i compagni di gita!

    Ora sto scaricando la 1.4.02 sperando di non aver saltato qualcosa...

    p.s. io a Chernobyl ci vorrei andare veramente...

    Una domanda: io CoP non l'ho mai giocato, dite che vale la pena o è meglio focalizzare il tempo a disposizione su Lost Alpha?
    Ultima modifica di Sciarra; 10-06-17 alle 10:53:42

  4. #5604
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Sciarra Visualizza Messaggio
    Una domanda: io CoP non l'ho mai giocato, dite che vale la pena o è meglio focalizzare il tempo a disposizione su Lost Alpha?
    Giocalo, è un capolavoro.

  5. #5605

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Io sono rimasto su lost alpha però ultimamente mi sta dando parecchi crash avendo soltanto 2 gb di ram nel pc chissà se me fanno gioca alla centrale nucleare..
    poi qualcuno mi può mandare un link per scaricarmi tranquillamente call of pripyat?

  6. #5606

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    Giocalo, è un capolavoro.
    si randy,però ha soltanto 3 mappe quindi preferirei giocarmi la mod di call of pripyat dato che l'avevo vista un po ed è call of chernobyl

  7. #5607

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Lost Alpha io non riesco proprio a giocarlo crasha di continuo e ho un signor pc. Come cambio le impostazioni delle luci crasha sistematicamente, quindi per ora ciccia.
    Ho acquistato shadow of chernobyl a 3€ e ho installato le mod consigliate su darimar e me lo sto rigiocando con piacere.

    Il mio dubbio su COP era proprio quello sollevato da Carnivoro che ha solo 3 mappe. Io ho amato Clear Sky proprio per la libertà di esplorazione e le numerose aree..

  8. #5608

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Sciarra Visualizza Messaggio
    Lost Alpha io non riesco proprio a giocarlo crasha di continuo e ho un signor pc. Come cambio le impostazioni delle luci crasha sistematicamente, quindi per ora ciccia.
    Ho acquistato shadow of chernobyl a 3€ e ho installato le mod consigliate su darimar e me lo sto rigiocando con piacere.

    Il mio dubbio su COP era proprio quello sollevato da Carnivoro che ha solo 3 mappe. Io ho amato Clear Sky proprio per la libertà di esplorazione e le numerose aree..
    devi mettere le impostazioni al minimo se vuoi provarlo e la risoluzione più grande altrimenti i potenziamenti su quella più piccola(e altre cose tipo non puoi prende roba dalla cassaforte) non li potresti usare..
    Ora li sto andando nel cosiddetto 2° lago di yantar perché ha lo stesso paesaggio di quella che c'era nel shadow dato che il vero lago di yantar l'hanno modificato pesantemente.
    sui crash ti dico che devi farti gli autosalvataggi di volta in volta almeno non dovresti rifarti il mazzo una decina di volte e delle volte crasha anche quando devi passa in un'altro posto e uso la patch 3003
    uno screen quando dovetti andare a vendere quello che non mi serviva http://prntscr.com/figfxa
    Ultima modifica di carnivoro; 11-06-17 alle 13:22:59

  9. #5609

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    ...
    Ultima modifica di carnivoro; 11-06-17 alle 13:08:04

  10. #5610

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    OK grazie carnivoro.
    Ora mi sto giocando SOC col mod Complete 2012 ma ho dovuto ricominciare tutto perché non mi funzionava il sonoro ne per le radiazioni ne per le anomalie. Ora sto reinstallando tutto e poi vediamo.... cmq è una rottura così, i mod saranno belli ma funzionano una volta su tre...

  11. #5611

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    guarda come sono messo al momento ahahhahah http://prntscr.com/filwx9
    t
    i faccio notare che la traduzione italiana con la patch 3003 è completa al 70% mentre in quelle successive è stata tolta

  12. #5612

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    L.A. D.C. ha un sacco di problemi in generale ma se hai una nuova gpu amd e relativi driver, o vecchia gpu amd e nuovi driver, allora stai sicuro che crasha in continuazione. Gli sviluppatori ne sono al corrente ma non avendo loro stessi gpu amd non sanno da dove (o se possibile) sistemare la cosa. Altri crash importanti si hanno se si muore con il visore notturno acceso o se si cambia mappa sempre col visore sempre attivo. Poi c'è ne sono anche altri ma ora non ricordo...

  13. #5613

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Acquistato, anzi riacquistato (non mi prendeva il key) Clear Sky a ben 2,65€.
    Non mi ci metto ad impazzire su LA ora intanto mi rifaccio i miei amati due capitoli poi si vedrà...

  14. #5614

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    solo in questa zona dovetti salvare ogni 5 sec per non rifare 10.000 volte la stessa cosa http://prntscr.com/fjuj3r
    il crash del dottore della torcia accesa l'ho riscontrato ma dei crash avvengono automaticamente però ti daranno nell'altra zona dove devi andare.... a counterside dal 2° lago di yantar e da pripyat outskirt nella città di pripyat e scometto crash a dismisura su quando si deve assaltare la centrale di chernobyl
    Ultima modifica di carnivoro; 15-06-17 alle 00:04:43

  15. #5615

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Sciarra Visualizza Messaggio
    Acquistato, anzi riacquistato (non mi prendeva il key) Clear Sky a ben 2,65€.
    Non mi ci metto ad impazzire su LA ora intanto mi rifaccio i miei amati due capitoli poi si vedrà...
    beh,almeno sono nella versione italiana?

  16. #5616

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    perfino i commercianti,in particolare il colonello petrenko,ha un limite di peso non visibile http://prntscr.com/flaowt
    g
    li avrò messo di sicuro 1k kg che riguardano le ak,sgk,obokan,munizioni delle viper e pmm e le pistole
    e i rubli guadagnati da lui si vedono a occhio nudo
    Tra l'altro,il pezzo forte degli artefatti lì è proprio questo che da solo benefici mischiando un'anima,sangue di pietra e un piede di snork http://prntscr.com/flarwt
    P
    oi portando pure appreso un cinghiale http://prntscr.com/flatgk
    Ultima modifica di carnivoro; 18-06-17 alle 21:44:48

  17. #5617

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    qualcuno può dirmi come funziona l'artefatto "compasso"? non capisco se le radiazioni sono a mio favore o a sfavore se dice -10% in rosso

  18. #5618

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Sciarra Visualizza Messaggio
    Acquistato, anzi riacquistato (non mi prendeva il key) Clear Sky a ben 2,65€.
    Non mi ci metto ad impazzire su LA ora intanto mi rifaccio i miei amati due capitoli poi si vedrà...
    ti ricordi questa scena?
    sempre se non hai abbandonato il forum http://prntscr.com/fuansa
    D
    evo dire che nelle grandi mappe se non salvi di continuo,ad ogni azione che fai,si crasha dopo un po'..
    dovetti rifarmi 2 volte nell'assalto della centrale nucleare di chernobyl perché nella prima volta nell'ultimo salvataggio crashavo durante il caricamento...
    Ci resti lì per almeno 2 ore e mezza a girare e rigirare la centrale prima di andare nel sarcofago...
    Ultima modifica di carnivoro; 11-07-17 alle 14:20:19

  19. #5619

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    I crash possono anche essere collegati alla vga. negli ultimi driver amd hanno modificato qualcosa ma non sanno bene cosa e nel team dezowave non hanno nessuno che usa vga amd quindi non sanno da che parte iniziare per risolvere il problema e visto che sul forum di mod db quasi la totalità dei giocatori usa schede nvidia non è che poi si stiano impegnando molto per risolvere un problema che sanno esistere e già da un po di tempo ormai.

  20. #5620
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-01-08
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    basta stalker!! ha stufato!

  21. #5621
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ah, ma ci siete ancora!

  22. #5622

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ho scoperto solo ora questo capolavoro (purtroppo a quei tempi non ho potuto giocarlo a causa di un pc imbarazzante xD), Ho installato l'ultima versione e per ora sto giocando in inglese! I lavori sulla traduzione stanno continuando? Sarebbe uno spettacolo giocarlo in italiano!!

  23. #5623
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ciao, puoi sempre giocarlo in italiano con la traduzione al 70%, anche perchè per la traduzione definitiva sto aspettando tempi migliori, visto che come stanno ora le cose con Lost Alpha in continuo aggiornamento, quel 70% è diventato 40%... anzi obbiettivamente è meglio iniziare da capo. Lo dico perchè parecchie stringhe in inglese sono state modifica e cambiate e se ne sono aggiunte tante altre... molte altre. Quindi non appena capisco che Lost Alpha non viene più aggiornato dagli sviluppatori, allora inizierò a pensare a riunire un team valido di localizzazione e inizieremo a localizzarlo per una versione definitiva

  24. #5624

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ciao, puoi sempre giocarlo in italiano con la traduzione al 70%, anche perchè per la traduzione definitiva sto aspettando tempi migliori, visto che come stanno ora le cose con Lost Alpha in continuo aggiornamento, quel 70% è diventato 40%... anzi obbiettivamente è meglio iniziare da capo. Lo dico perchè parecchie stringhe in inglese sono state modifica e cambiate e se ne sono aggiunte tante altre... molte altre. Quindi non appena capisco che Lost Alpha non viene più aggiornato dagli sviluppatori, allora inizierò a pensare a riunire un team valido di localizzazione e inizieremo a localizzarlo per una versione definitiva
    Grazie per la risposta, però ho notato una cosa. Ho provato inizialmente a giocare con la traduzione ita, ma ho visto che in molti dialoghi appaiono stringhe in codice (penso sia dovuto appunto alla traduzione incompleta), per cui diventava veramente difficoltoso giocare così, inoltre installando l'ultima versione (la 1.4000) il gioco non parte neppure (con la selezione della traduzione in italiano dal menu di gioco), forse perché ho prima installato la patch 1.33, giocato per un po con la traduzione e poi ho voluto aggiornare alla 1.400. Comunque da quello che ho capito dal sito degli sviluppatori, questa developers cut dovrebbe davvero essere l'ultima. Comunque, se riesci a tradurla sei un grande cercavo da tempo un gioco impegnativo come questo, poi l'ambientazione ti prende un sacco davvero.

  25. #5625

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ciao, puoi sempre giocarlo in italiano con la traduzione al 70%, anche perchè per la traduzione definitiva sto aspettando tempi migliori, visto che come stanno ora le cose con Lost Alpha in continuo aggiornamento, quel 70% è diventato 40%... anzi obbiettivamente è meglio iniziare da capo. Lo dico perchè parecchie stringhe in inglese sono state modifica e cambiate e se ne sono aggiunte tante altre... molte altre. Quindi non appena capisco che Lost Alpha non viene più aggiornato dagli sviluppatori, allora inizierò a pensare a riunire un team valido di localizzazione e inizieremo a localizzarlo per una versione definitiva
    Grazie per la risposta, però ho notato una cosa. Ho provato inizialmente a giocare con la traduzione ita, ma ho visto che in molti dialoghi appaiono stringhe in codice (penso sia dovuto appunto alla traduzione incompleta), per cui diventava veramente difficoltoso giocare così, inoltre installando l'ultima versione (la 1.4000) il gioco non parte neppure (con la selezione della traduzione in italiano dal menu di gioco), forse perché ho prima installato la patch 1.33, giocato per un po con la traduzione e poi ho voluto aggiornare alla 1.400. Comunque da quello che ho capito dal sito degli sviluppatori, questa developers cut dovrebbe davvero essere l'ultima. Comunque, se riesci a tradurla sei un grande cercavo da tempo un gioco impegnativo come questo, poi l'ambientazione ti prende un sacco davvero.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 225 di 226 PrimaPrima ... 75215223224225226 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato