+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 226 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 5631
  1. #251
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Lo voglio... ecco cosa penso

  2. #252

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Implementate l'arsenal...bello il video

  3. #253

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Non penso che metteremo l'arsenal, ma tanto ci sarą sempre qualcuno che creerą un pack apposito

  4. #254

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Che sarebbe l' arsenal??? Kmq bellissimo il video griph! Secondo me le zone semideserte, con qualche bel gruppo di edifici da ripulire (vedi agroprom e valle oscura) sono il max!!

  5. #255
    Il Fantasma L'avatar di Fefferico
    Data Registrazione
    29-06-08
    Localitą
    Vicenza
    Messaggi
    117

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Gr1ph00n non č che per caso riuscireste anche ad alleggerire, per quanto possibile, l'illuminazione dinamica in S.T.A.L.K.E.R.?
    Perchč quando installo ad esempio il 17 di Pikke mi va poco fluido, ma una volta sono riuscito a rendere il tutto pił fluido andando a modificare manualmente alcuni parametri dell'user.ltx.. ma siccome non mi ricordo pił cosa avevo fatto ...
    penso che poi non dispiacerebbe anche ad altri, perchč č pesante anche su schede recenti l'HDR di SoC...

    grazie

  6. #256

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Meglio avere la possibilitą di scegliere durante l' installazione se avere HDR normale o alleggerito, perchč a me andava fluido lo stesso

  7. #257
    Banned
    Data Registrazione
    29-05-09
    Messaggi
    5,371

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Sono previsti miglioramenti per il combattimento corpo a corpo? L'IA dei nemici č settata in modo tale da consentire uccisioni silenziose?

  8. #258

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Fefferico Visualizza Messaggio
    Gr1ph00n non č che per caso riuscireste anche ad alleggerire, per quanto possibile, l'illuminazione dinamica in S.T.A.L.K.E.R.?
    Perchč quando installo ad esempio il 17 di Pikke mi va poco fluido, ma una volta sono riuscito a rendere il tutto pił fluido andando a modificare manualmente alcuni parametri dell'user.ltx.. ma siccome non mi ricordo pił cosa avevo fatto ...
    penso che poi non dispiacerebbe anche ad altri, perchč č pesante anche su schede recenti l'HDR di SoC...

    grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Meglio avere la possibilitą di scegliere durante l' installazione se avere HDR normale o alleggerito, perchč a me andava fluido lo stesso
    Non pensiamo di aggiungere migliorie grafiche, tanto alla fine č una cartella da incollare, scegliete voi che mettere

    Citazione Originariamente Scritto da Rage_du_peuple Visualizza Messaggio
    Sono previsti miglioramenti per il combattimento corpo a corpo? L'IA dei nemici č settata in modo tale da consentire uccisioni silenziose?
    Sono previste varie migliorie per l'ia degli npc, ma soc non č in grado di gestire un sistema di gioco stealth :(

  9. #259
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Eccovi un bel video che mostra i livelli della dark valley, deadcity, discarica e cordon. Essendo stati compilati in modalitą draft, il video č stato girato in modalitą dx8, ma la versione finale della mappe sarą giocabile in dx9.

    http://www.youtube.com/watch?v=9TvbyQoNuUY

    Allora che ne pensate ?
    bellissimo video, non vedo l'ora di potermene andare a zonzo per la "vera" zona

    un unico dubbio: č una cosa del video oppure nel mod la luminositą sarą sempre cosģ scarsa?

  10. #260

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    un unico dubbio: č una cosa del video oppure nel mod la luminositą sarą sempre cosģ scarsa?
    Non ho ancora provato le mappe quindi non ti sņ dire di preciso, forse č il video

  11. #261

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Griphonn dovreste anche modificare come combattono e camminano gli stalker.....dai almeno alla cod 4 non da imbecilli

  12. #262
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Localitą
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    CoD4 č tutto scriptato, sono pił imbecilli lģ che a STALKER XD, tutt'al pił dovrebbero imparare a trovare coperture e non ad andare a destra e a sinistra a caso XD.

    Per le armi nuove (i modelli intendo) usate quelli dell'Arsenal...gli altri pack di solito fanno schifo XD

  13. #263
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Eccovi un bel video che mostra i livelli della dark valley, deadcity, discarica e cordon. Essendo stati compilati in modalitą draft, il video č stato girato in modalitą dx8, ma la versione finale della mappe sarą giocabile in dx9.
    http://www.youtube.com/watch?v=9TvbyQoNuUY

    Allora che ne pensate ?
    Non si vedono molto bene, ma sono fiducioso.
    Ti farņ sapere dopo averli giocati con calma

  14. #264
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Localitą
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Ma non sarebbe pił realistico far sanguinare un pņ i succhiasangue quando sono colpiti? Visto che sono invisibili se sanguinassero si risucirebbe a capire dove se ne sono andati e da che direzione potrebbero ritornare all'attacco...

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da aracnus Visualizza Messaggio
    Ma non sarebbe pił realistico far sanguinare un pņ i succhiasangue quando sono colpiti? Visto che sono invisibili se sanguinassero si risucirebbe a capire dove se ne sono andati e da che direzione potrebbero ritornare all'attacco...
    segui gli occhi

  16. #266

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Ehi ragazzi, eccovi un video che vi farą ritornare in mente qualche cosa che avete gią visto. Se vi ricordate del trailer "Behind the game part 4 - vehicles, physics and dx9 render" allora le immagini che vedrete nel video quģ postato vi saranno familiari

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/hQcyxnFM5zI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/hQcyxnFM5zI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


    ps: per chi non se lo ricorda, eccovi il video, andato al minuto 2 : http://www.youtube.com/watch?v=1sLhVLBJUhA

  17. #267
    Il Fantasma L'avatar di Fefferico
    Data Registrazione
    29-06-08
    Localitą
    Vicenza
    Messaggi
    117

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    che dire????
    wonderful!

    bella la cosa della porta!! state facendo un capolavoro, come sempre!! bravissimi!

  18. #268
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Una figata spaziale č anche la faccenda della luce!

    A proposito, Griph: davvero c'č qualche possibilitą che TLA sia rilasciato entro la fine dell'anno?

  19. #269

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    A proposito, Griph: davvero c'č qualche possibilitą che TLA sia rilasciato entro la fine dell'anno?
    Si, c'č qualche possibilitą, perņ nemmeno noi sappiamo bene

  20. #270
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Localitą
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    La storia della porta č una mezza cagata: il player non preme il tasto azione per riaprirla ma le rispara...non ha senso: uno stalker abituato a vivere in situazioni estreme che non sa aprire una porta? XD

    G1ph, spero risolviate =)

  21. #271
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    č una mia impressione o in quel video c'č un muro che dovrebbe essere mezzo crollato?
    forse ci aspetta qualcosa da fare?

    comunque rimane tutto molto, troppo, scuro

  22. #272

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    La storia della porta č una mezza cagata: il player non preme il tasto azione per riaprirla ma le rispara...non ha senso: uno stalker abituato a vivere in situazioni estreme che non sa aprire una porta? XD

    G1ph, spero risolviate =)
    Si certo che si puņ aprire normalmente, ma il fatto č che se vedi bene in stalker non c'č una porta che si apre in quel modo, e poi se vedi il trailer di soc che ho postato e vai al minuto 2, capirai il perchč

  23. #273

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Son meglio scuri quegli ambienti lģ..di sicuro anche il video in sč č venuto fuori pił scuro rispetto al gioco! Per il fatto della porta č solamente un richiamo agli ogetti "dinamici" di quel video se non ho capito male! Bello kmq... e pensare di dover aspettare come minimo fine anno mi viene male!!! Perņ meglio cosģ...sarą l' ultimo ultra mod per stalker, perdere qualche pezzo per accellerare i tempi davvero non conviene!

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Si certo che si puņ aprire normalmente, ma il fatto č che se vedi bene in stalker non c'č una porta che si apre in quel modo, e poi se vedi il trailer di soc che ho postato e vai al minuto 2, capirai il perchč
    se si capisce da quel che dice il tizio che parla in sottofondo allora sarebbe meglio se lo spiegassi, perchč personalmente non ci ho capito nulla.

    p.s.
    anch'io avevo dato per scontato che la porta si poteva aprire sia normalmente, con il tasto "usa", che a sparacchiate

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Son meglio scuri quegli ambienti lģ..
    fa niente, tanto imposterņ la luminositą sul massimo.

  25. #275

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se si capisce da quel che dice il tizio che parla in sottofondo allora sarebbe meglio se lo spiegassi, perchč personalmente non ci ho capito nulla.
    intendevo per il fatto della fisica

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 226 PrimaPrima ... 91011121321161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato