+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 226 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 5631
  1. #276
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Salve a tutti,

    volevo proporre l'introduzione di una nuova arma ossia L' Heckler & Knoch XM8. E' la stessa adoperata in crysis ed la trovo assolutamente bella e utilizzabile in stalker, anche ( e forse specialmente) con silenziatore e lanciagranate.

    La domanda č: si puņ fare? Intendo senza creare problemi allo sviluppo del mod!

  2. #277

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    volevo proporre l'introduzione di una nuova arma ossia L' Heckler & Knoch XM8. E' la stessa adoperata in crysis ed la trovo assolutamente bella e utilizzabile in stalker, anche ( e forse specialmente) con silenziatore e lanciagranate.

    La domanda č: si puņ fare? Intendo senza creare problemi allo sviluppo del mod!
    Non abbiamo modellatori/animatori a disposizione per le armi ora, sono tutti a lavoro sulle mappe

  3. #278

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Una cosa che mi č venuta in mente adesso:nel gioco i personaggi hanno i nostri nomi come nel 17dipikke? Perchč a certi personaggi gli si potrebbe mettere nell'inventario i diari presi dall'apposita sezione del forum... quelli di Niko e Marco si intrecciano pure come trama narrativa.

    Volevo anche sapere se per il lanciagranate si possono fare altre munizioni, come quelle di splinter cell, quelle elettriche, i fumogeni, quelle di gomma (le telecamere mi sembrano troppo). Poi ci si possono integrare missioni tipo sequestri e catture di personaggi vivi. Con questa seconda richiesta non vorrei aver preteso assurditą quindi lascio valutare a voi.

  4. #279

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi č venuta in mente adesso:nel gioco i personaggi hanno i nostri nomi come nel 17dipikke? Perchč a certi personaggi gli si potrebbe mettere nell'inventario i diari presi dall'apposita sezione del forum... quelli di Niko e Marco si intrecciano pure come trama narrativa.

    Volevo anche sapere se per il lanciagranate si possono fare altre munizioni, come quelle di splinter cell, quelle elettriche, i fumogeni, quelle di gomma (le telecamere mi sembrano troppo). Poi ci si possono integrare missioni tipo sequestri e catture di personaggi vivi. Con questa seconda richiesta non vorrei aver preteso assurditą quindi lascio valutare a voi.
    Allora per la prima richiesta, non metteremo nessun nome preso dai nick, x il semplice motivo che ci sono troppe persone che ci seguono e non le si potrebbero accontentare tutte, comunque č ancora troppo presto per una cosa del genere

    Per le granate, č ancora troppo presto x queste decisioni

  5. #280

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Si infatti, perņ intanto pensiamo un bel pņ di idee da proporre,gią io ne ho una botta riguardo gli armamenti! Ma l' XM8 non č mai entrato in produzione ed č solo un prototipo
    Gr1ph: ma come avevo scritto tempo addietro, avete preso in considerazione di aggiungere qualche bell' area sotteranea? Cavoli sarebbe troppo una figata

  6. #281
    Il Fantasma L'avatar di Fefferico
    Data Registrazione
    29-06-08
    Localitą
    Vicenza
    Messaggi
    117

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Avevo pensato a una cosa, che a seconda del peso che si porta giustamente si abbia meno resistenza... e questo c'č gia'...
    ma se uno porta pił peso puo' correre anche meno velocemente.
    ecco questo: velocitą equilibrata al peso che ci si porta sulle spalle

  7. #282

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Si infatti, perņ intanto pensiamo un bel pņ di idee da proporre
    Te ne porto una carrellata, ma magari le trovi/trovate un pņ stupide:

    - si potrebbe implementare la granata flash, col relativo effeto sui personaggi;

    - il surriscaldamento di un mitragliatore che spara di continuo dove lo mettete?

    - la volpe, sbaglio o essendo stata morsa aveva preso qualche tipo di malattia? mettiamo anche quella, con gli appositi medicinali;

    - uno stalker vuoi che se ne stia sempre sotto alla pioggia, o in mezzo a una palude? si prende una polmonite: la morale č che si potrebbe obbligare il giocatore a stare al riparo ogni tanto altrimenti ne va della salute.

    - oltretutto lo stalker morirebbe di freddo -> lo si potrebbe far andare ogni tanto vicino ad un fuoco per scaldarsi, o mangiare qualcosa che lo riscaldi. Se poi ha con se un artefatto "ardente"...


    Queste sono solo le idee che mi sono venute in mente rileggendo i diari e ricominciando il gioco. Vorrei sapere se si possono implementare... Quella del freddo e del surriscaldamento mi sembra buona...

  8. #283

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Te ne porto una carrellata, ma magari le trovi/trovate un pņ stupide:

    - si potrebbe implementare la granata flash, col relativo effeto sui personaggi;

    - il surriscaldamento di un mitragliatore che spara di continuo dove lo mettete?

    - la volpe, sbaglio o essendo stata morsa aveva preso qualche tipo di malattia? mettiamo anche quella, con gli appositi medicinali;

    - uno stalker vuoi che se ne stia sempre sotto alla pioggia, o in mezzo a una palude? si prende una polmonite: la morale č che si potrebbe obbligare il giocatore a stare al riparo ogni tanto altrimenti ne va della salute.

    - oltretutto lo stalker morirebbe di freddo -> lo si potrebbe far andare ogni tanto vicino ad un fuoco per scaldarsi, o mangiare qualcosa che lo riscaldi. Se poi ha con se un artefatto "ardente"...


    Queste sono solo le idee che mi sono venute in mente rileggendo i diari e ricominciando il gioco. Vorrei sapere se si possono implementare... Quella del freddo e del surriscaldamento mi sembra buona...
    Ne terremo in conto, perņ senza esagerare, non possiamo rendere il gioco troppo realistico quindi "frustrante" per i principianti

  9. #284
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    gr1ph00n č possibile far si che sia i cadaveri che le armi spariscano dopo un pņ di tempo...č + forte di me se vedo armi per terra le raccolgo e le devo vendere a costo di fare il percorso 300 volte

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ne terremo in conto, perņ senza esagerare, non possiamo rendere il gioco troppo realistico quindi "frustrante" per i principianti
    concordo, anche per i non propriamente principianti.
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    gr1ph00n č possibile far si che sia i cadaveri che le armi spariscano dopo un pņ di tempo...č + forte di me se vedo armi per terra le raccolgo e le devo vendere a costo di fare il percorso 300 volte
    in realtą per me questa č una cosa positiva.
    io racolgo tutto e li metto in casse, nascondigli o altro e poi con calma quando mi capita di passare di li riprendo qualcosa e la vado a vendere.

    in CS ci ho messo 3 giorni reali a vendere tutto quello che avevo trovato ai depositi militari facendo il percorso dalla discarica all'agroprom... anche perchč ogni volta trovavo qualcos'altro sia nella discarica che all'agroprom

  11. #286

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    gr1ph00n č possibile far si che sia i cadaveri che le armi spariscano dopo un pņ di tempo...č + forte di me se vedo armi per terra le raccolgo e le devo vendere a costo di fare il percorso 300 volte
    Si, gią abbiamo sviluppato qualche cosa del genere, ciņ č utile soprattutto x chi ha un pc lento, perchč cosģ si evitano rallentamenti

  12. #287
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    sono d'accordo con la sparizione dei cadaveri dopo un tot, anche per non avere zone di respawn troppo "affollate".

    in fondo non č che spariranno anche casse e nascondigli, per cui se c'č qualcosa che si vuole conservare o rivendere in un secondo momento non credo ci siano problemi.

    per le aggiunte di gameplay, credo che i discorsi come caldo/freddo, malattie, surriscaldamento delle armi, sono divertenti da immaginare ma renderebbero il gameplay troppo pesante.

    il gioco deve rimanere cmq divertente, per rendere l'idea della difficoltą a sopravvivere nella zona non c'č bisogno di introdurre la peste o altre malattie, credo basti inserire la necessitą di alimentarsi e di dormire ogni tot (come gia dovrebbe essere anche nel 17 di pikke) e di ripararsi dai blowout. poi basta aumentare (in maniera proporzionale al livello di difficoltą scelto) la pericolositą dei nemici (soprattutto dei mutanti) per rendere l'ambiente ancora pił ostile (non tanto dei nemici umani in quanto in quel caso dipende soprattutto dai danni delle armi da fuoco).

    credo che questo approccio sia pił che sufficiente per rendere necessaria attenzione nel vagare nella zona (per non finire in qualche tana di mutanti o farsi prendere da un controllore/succhiasangue senza accorgersene) e richiedere una certa pianificazione (portarsi dietro delle provviste, trovare un riparo per dormire ogni tot ore) senza dover fare la lista della spesa o tornare alla base ogni dieci minuti di gioco per riscaldarsi vicino al fuoco e farsi il richiamo della vaccinazione.

  13. #288
    L'Onesto L'avatar di aracnus
    Data Registrazione
    12-02-07
    Localitą
    cantine, case, prati, foreste, giungle, ecc...
    Messaggi
    809

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Non so se qualcuno ha gią "esternato" al riguardo ma far trovare sui vari corpi gią morti e su quelli che ammazziamo noi qualche reperto (normale e potenziato)?
    A memoria non mi sembra di aver mai trovato reperti addosso ad altri (perņ non ci metto la mano sul fuoco...)
    Saluti...

  14. #289

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Certo che se ne trovano!Potenziati č difficile, perņ normali ne ho spesso trovati

  15. #290
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-03-08
    Messaggi
    86

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    cavolo, una volta finitą la maturitą una bella partita a STALKER ci sta tutta
    pił o meno la data di rilascio quando dovrebbe essere? sono state introdotte migliorie grafiche e quindi appesantimenti vari? la mia configurazione č quella minima per giocare a stalker liscio...

  16. #291

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da SkUnK Visualizza Messaggio
    cavolo, una volta finitą la maturitą una bella partita a STALKER ci sta tutta
    pił o meno la data di rilascio quando dovrebbe essere? sono state introdotte migliorie grafiche e quindi appesantimenti vari? la mia configurazione č quella minima per giocare a stalker liscio...
    Per quello che č stato detto finora, ci saranno migliorie di tutti i tipi e probabilmente verrą appesantito un pņ tutto, ma si cerca di far rimuovere i cadaveri per evitare rallentamenti...
    ho il forte dubbio che uscirą entro la fine dell'anno, quindi comincia a racimolare soldini per un pc nuovo. Secondo me ne varrą la pena...

    @ recs : i miei erano solo suggerimenti e comunque il gioco,se presenta il danno delle armi realistico sarą difficile gią di suo. Per me comunque il surriscaldamento delle armi automatiche e la questione caldo/freddo restano comunque delle chicche che aggiungono un pizzico di realismo i pił visto che se uno si trovasse lą gli succederebbe davvero...
    Ultima modifica di Andrea____92; 24-06-09 alle 14:31:28

  17. #292
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    non volevo essere polemico, ma credo che sarebbero esagerazioni.

    il realismo va bene ma deve essere funzionale al tipo di gioco.credo che quello che č stato gia implementato in Stalker sia la giusta dose senza entrare nel fastidioso.

  18. #293

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

    volevo proporre l'introduzione di una nuova arma ossia L' Heckler & Knoch XM8. E' la stessa adoperata in crysis ed la trovo assolutamente bella e utilizzabile in stalker, anche ( e forse specialmente) con silenziatore e lanciagranate.

    La domanda č: si puņ fare? Intendo senza creare problemi allo sviluppo del mod!
    Cn l'arsenal.....se l'implementeranno

  19. #294
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    non lo implementeranno. lo ha ripetuto pił volte.

    inseriranno solo le armi previste in origine per stalker oblivion lost, ovvero quelle di SoC pił le altre due di cui non ricordo i nomi precisi.

    edit: poi volendo uno puo implementarsele da se altre armi e altre mod, ma non saranno supportate dal team ufficiale, secondo le informazioni attuali.

  20. #295

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Allora speriamo che cambino idea

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Si, gią abbiamo sviluppato qualche cosa del genere, ciņ č utile soprattutto x chi ha un pc lento, perchč cosģ si evitano rallentamenti
    potrebbe essere una scelta opzionale?
    cosģ chi, come me, preferisce cadaveri e altro "in docomposizione" per un tempo pił lungo potrebbe selezionarla.
    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    non volevo essere polemico, ma credo che sarebbero esagerazioni.

    il realismo va bene ma deve essere funzionale al tipo di gioco.credo che quello che č stato gia implementato in Stalker sia la giusta dose senza entrare nel fastidioso.
    concordo

  22. #297

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Opzionale dovrebbe essere piuttosto la permanenza dei cadaveri... per un fatto realistico, perchč i mutanti si mangerebbero i caduti e gli altri NPC di sicuro non rimangono su aree piene di cadaveri.. Poi per un fatto di giocabilitą, č orribile vedere un tappeto di cadaveri.. senza contare che dopo non si riesce nemeno a giocare per i rallentamenti improponibili...

  23. #298
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Opzionale dovrebbe essere piuttosto la permanenza dei cadaveri... per un fatto realistico, perchč i mutanti si mangerebbero i caduti e gli altri NPC di sicuro non rimangono su aree piene di cadaveri.. Poi per un fatto di giocabilitą, č orribile vedere un tappeto di cadaveri.. senza contare che dopo non si riesce nemeno a giocare per i rallentamenti improponibili...

    Sono perfettamente d'accordo, troppi cadaveri sarebbe simile allo scenario di una guerra pił che di un gioco come STALKER

    P.S.: Si sta anche lavorando sulla possibilitą di rendere stalker un gioco stealth per chi lo volesse?? So che č quasi uno sparatutto perņ camminare di soppiatto ed essere visti da uno stalker (nemico) di spalle mi sembra il massimo dell'irrealtą.
    Ultima modifica di Boris47; 25-06-09 alle 10:38:33

  24. #299
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    per come lo intendo io, i cadaveri devono rimanere sul terreno solo finchč il giocatore non cambia di livello, giusto il tempo della "raccolta", una volta cambiato di livello e ritornato i cadaveri non dovrebbero pił esserci, al massimo se possibile, come in CS, solo armi e altra robaccia varia lasciata cadere.

    se i cadaveri scomparissero dopo qualche secondo non ci sarebbe neanche il tempo di controllare se qualcuno aveva qualcosa di importante.
    Ultima modifica di manuč; 25-06-09 alle 10:59:00

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per come lo intendo io, i cadaveri devono rimanere sul terreno solo finchč il giocatore non cambia di livello, giusto il tempo della "raccolta", una volta cambiato di livello e ritornato i cadaveri non dovrebbero pił esserci, al massimo se possibile, come in CS, solo armi e altra robaccia varia lasciata cadere.

    se i cadaveri scomparissero dopo qualche secondo non ci sarebbe neanche il tempo di controllare se qualcuno aveva qualcosa di importante.
    invece io opterei per far sparire sia cadaveri che armi dopo 10-15minuti, giusto il tempo di 'raccolta' come dici tu. . .poi puņ capitare che ti ritrovi in un conflitto con 30-40 armi quindi ne raccogli finchč puoi e poi le altre lasci che spariscano

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 226 PrimaPrima ... 2101112131422162 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato