+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 226 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 5631
  1. #326
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    non puņ esserci la possibilitą che a causa di una quest o di un conflitto ci si debba allontanare senza poter raccogliere niente?
    ma sei masochista o cosa?

  2. #327

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma sei masochista o cosa?
    credo sia una domanda! forse chiede se c'č una possibilitą che spariscano i corpi con oggetti della quest, invalidando la storia

  3. #328

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    poi avevo pensato un'altra cosa, la sparizione puņ avvenire dopo aver perquisito la prima volta il corpo?
    Si considereremo questa possibilitą

  4. #329
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma sei masochista o cosa?
    no, non lo sono

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    credo sia una domanda! forse chiede se c'č una possibilitą che spariscano i corpi con oggetti della quest, invalidando la storia
    esatto...forse mi sono espresso male!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    la sparizione puņ avvenire dopo aver perquisito la prima volta il corpo?
    non sarebbe male

  5. #330

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    quando uscirą? quando uscirą? quando uscirą?

  7. #332

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Minchia... č una figata assurda!!!
    Yantar stą diventando stupendo!! Irriconoscibile
    Ultima modifica di Nightstalker_88; 13-07-09 alle 21:36:19

  8. #333
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Bellissime immagini Gr1ph, le paludi hanno quel fascino particolare che abbiamo visto in Clear Sky!

    Mi chiedo se avete considerato la possibilitą di spostare il vostro lavoro (contenuti, ma specialmente le mappe) su un X-Ray engine pił evoluto come quello di Clear Sky o magari Call Of Pripyat.

    Utopisticamente parlando sarebbe bello fondere i titoli di S.T.A.L.K.E.R. aventi un engine simile tra loro e creare un filone unico. Ok, l'ho sparata grossa... per oggi basta

  9. #334
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Mi chiedo se avete considerato la possibilitą di spostare il vostro lavoro (contenuti, ma specialmente le mappe) su un X-Ray engine pił evoluto come quello di Clear Sky o magari Call Of Pripyat.
    lasciagli finire questo mod prima

  10. #335
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Non ho detto "fatelo", ho solo chiesto se hanno considerato la cosa.
    I nuovi engine sono stati ottimizzati e l'effetto del loro lavoro sarebbe enfatizzato e valorizzato. E' solo un consiglio
    Ultima modifica di Fedja Romantico; 14-07-09 alle 16:29:35

  11. #336

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Si ma il fatto č che l'engine di soc rende + bella l'atmosfera di gioco e sopratutto la grafica č + simile a quella degli screens postati fino al 2004 inerenti stalker oblivion lost (ovviamente non quella specie di mod che usa lo stesso nome ma non č x niente simile a quello che doveva essere )

    EDIT: per quanto riguarda la storyline, posso dirvi che il protagonista sarą sempre strelok ma all'epoca della sua prima spedizione nella zona... ora non posso dirvi di pił, successivamente ne saprete di +
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 14-07-09 alle 20:33:53

  12. #337

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    EDIT: per quanto riguarda la storyline, posso dirvi che il protagonista sarą sempre strelok ma all'epoca della sua prima spedizione nella zona... ora non posso dirvi di pił, successivamente ne saprete di +

    avrņ il pc in forma per poter assaporare al massimo la VOSTRA MEGA MOD!!!!!

  13. #338
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-09
    Messaggi
    47

    Smile Riferimento: Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica defi

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    visto che i vari fucili a pallettoni, anche quelli a pompa, mi sono sempre stati stretti, per non dire antipatici, tanto che li ho usati limitatamente alla parte iniziale del gioco, vorrei suggerire, sempre se possibile, l'adozione di un nuovo fucile per questo ultramod lo USAS-12 (o anche AA12), gią presente in soldier of fortune 2


    un pochino di storia:
    Spoiler:
    Il USAS-12 č un fucile da caccia di combattimento fatto e sviluppato nel Sud Corea dalle industrie della Daewoo Precision durante gli anni 80. l USAS-12 č un a sottrazione di gas, arma del selettivo-fuoco cui č destinato a fornire la potenza di fuoco continua in chiudere-combattono i piani d'azione. Accetta i 10 scomparti rotondi staccabili della scatola o 20 scomparti rotondi del tamburo. Entrambi i tipi di scomparti sono fatti del polimero e gli scomparti del tamburo hanno loro lato posteriore fatto dal polimero traslucido per la determinazione rapida del numero delle coperture del colpo lasciate. Ha una gamma di 40m.

    L'ultima versione del USAS-12 č capace di fuoco completamente automatico.
    Storia delle date del fucile da caccia USAS-12 dai disegni dell'annata degli anni 80 di Maxwell Atchisson. In circa 1989, l'apparecchiatura il Co. (S.U.A.) di Gilbert ha deciso di portare in su l'arma infornata selettiva, basata largamente per principi, impiegati in fucili da caccia di Atchisson. Il disegno di nuova arma č stato redatto dal junior del John Trevor. Poiché l'apparecchiatura Co. di Gilbert non ha avuta possibilitą di fabbricazione, ha cominciato cercare i fornitori possibili. Č risultato che l'unico creatore che ha accosentito per produrre questa arma era le industrie sudcoreane di precisione della Daewoo dell'azienda, una parte del conglomerato alta tecnologia della Daewoo. Gli assistenti tecnici della Daewoo hanno adattato la nuova arma alle loro tecniche di fabbricazione e la fabbricazione in serie ha cominciato nell'inizio degli anni 90. Questa pistola venduta bene ai militari ed alle forze di sicurezza di parecchi paesi (non specificati) in Asia e pił di a 30.000 dei fucili da caccia USAS-12 č stata fatta dall'a metą degli anni '90. Durante lo stesso calendario, l'apparecchiatura Co. di Gilbert ha provato a portare la versione semiautomatica di USAS-12 al mercato degli Stati Uniti, ma il BATF ha classificato subito questa arma come “non avendo scopo di sport„, in modo da si č trasformato in “in un dispositivo distruttivo„ a norma della legge nazionale delle armi da fuoco degli Stati Uniti di 1934. Questo notevolmente limitato il relativo uso civile. Durante il fine degli anni 90, la difesa Co. di RAMO ha cominciato a montare i fucili da caccia USAS-12 da Coreano e dagli Stati Uniti - le parti fatte da vendere sul mercato interno, ma le vendite di questa arma sono state limitate agli enti governativi soltanto. Oggi, questa pistola ancora sta essendo fabbricata in Daewoo in Corea per le vendite di applicazione di legge e dei militari soltanto. Recentemente, un fornitore delle armi da fuoco degli Stati Uniti, Ameetec munisce il LLC di Scottsdale, Arizona, ha iniziato la fabbricazione di clone semiautomatico USAS-12, denominata il WM-12; pricipalmente differisce dal USAS-12 dalla mancanza di viste fisse e di maniglia di trasporto, sostituita da una guida di Picatinny. Le condizioni del fornitore che il WM-12 non č un dispositivo distruttivo ed č cosģ disponibile facilmente ai civili. [1] Al gennaio 2008, tuttavia, il WM-12 non doveva pił essere trovato sui cataloghi in linea di armi di Ameetec dati che č stato interrotto dopo che il relativo funzionamento iniziale di semi-produzione. Soltanto alcuni WM-12s realmente sono stati costruiti per mezzo dei fucili da caccia di USAS-12 Demilled.


    ed un paio di immagini:

    Spoiler:







    metto sotto spoiler per non sformattare il topic ed un paio di link a youtube per vedere l'arma vera in azione
    http://www.youtube.com/watch?v=p4ebtj1jR7c
    http://www.youtube.com/watch?v=hhstuvzMiB0
    concordo in pieno con la richiesta, io uso quasi esclusivamente i fucili e sarebbe comodo qialche tipo di arma con la potenza e precisione del tos ma con pił colpi

  14. #339

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Eccovi due screens della centrale:

    http://img.gameru.net/?v=31a81.jpg
    http://img.gameru.net/?v=db097.jpg

    Che ve ne pare?

  15. #340

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Stupendo!! bella l' idea di renderlo pił.. "giunglesco"

  16. #341
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Eccovi due screens della centrale:

    http://img.gameru.net/?v=31a81.jpg
    http://img.gameru.net/?v=db097.jpg

    Che ve ne pare?



    Ahhhh!!! Uguale...

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DbGlgbw9J18&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DbGlgbw9J18&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
    DAL MINUTO 1:06

    Ricordo qual lontano 2003, quando lo vidi la prima volta; impazzii e mi dissi che S.T.A.L.K.E.R. doveva fare parte di me e infatti oggi sono quello che sono e grazie al TEAM dez0wave sarą spero al piu presto realtą

  17. #342
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    ma all'epoca della sua prima spedizione nella zona...
    Un altro sogno che diventa realtą... grazie Dez0wave!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Che ve ne pare?
    La "solita" eccellenza... ma davvero "entro il 31/12/2009" č una stima verosimile per il rilascio?..

  18. #343

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    La "solita" eccellenza... ma davvero "entro il 31/12/2009" č una stima verosimile per il rilascio?..
    Ora come ora, non ti sņ proprio dire

  19. #344
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ora come ora, non ti sņ proprio dire
    Vabbč, lo prendo come un "puņ darsi", il che mi rende felice lo stesso!

  20. #345

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Massi non possiamo stare qui a fare pressioni indirette... quando č finito uscirą, stop!
    Sarą l' ultimo megamod per SoC e deve essere fatto con calma, non con il fiato sul collo.
    Eppoi avremo CoP con cui passare il tempo..

  21. #346
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Thumbs up Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ricordo qual lontano 2003, quando lo vidi la prima volta; impazzii e mi dissi che S.T.A.L.K.E.R. doveva fare parte di me e infatti oggi sono quello che sono e grazie al TEAM dez0wave sarą spero al piu presto realtą
    Concordo in pieno. Quando mi trovai a vedere questo trailer su una rivista dissi " Sarą mio " ed eccomi qui a far parte di una grande e fantastica comunity con lo stesso interesse per un gioco che difficilmente sarą superato, secondo me ,per ancora un bel pņ di anni

    Ave stalker, modder te salutant
    Spoiler:


    e comunque riferito al messaggio di prima: " Chi va piano va sano e va lontato"

  22. #347
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Localitą
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Sarei curioso di vedere come rende con l'illuminazione dinamica...=) C'č possibilitą di vedere uno screen?

  23. #348

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Non abbiamo ancora compilato le mappe per essere compatibili con il rendering dx9, lo faremo in una fase successiva

  24. #349
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Localitą
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    gr1ph00n, avrei delle domande: riuscirete per caso a far sģ che le quest secondarie abbiano pił "senso" nel mondo di gioco? (vi prego aggiungetene altre, dopo un po' diventano troppo monotone quelle di default)
    Mi spiego meglio: quando torniamo nella valle oscura, dopo diverso tempo, possiamo trovare i duty che vogliono creare un perimetro contro i banditi (o qualcosa di simile) e noi possiamo aiutarli o fregarcene. Se completiamo la quest, perņ, il mondo di gioco tende a rimanere uguale a prima, mentre sarebbe interessante vedere gente che apre nuovi centri di scambio (un po' come nel vecchio hangar della discarica) o altro (che so, ci va a dormire ecc ecc.) perchč quella zona, sotto il controllo dei duty, č "al sicuro" (non che non possano esserci nuovi attacchi di banditi, anzi, ma un po' di varietą e pił "novitą" nel mondo di gioco sarebbero solo apprezzate ). Il discorso "dell novitą" ovviamente vale per quasi tutta la Zona (certo, non fate creare centri di scambio a destra e a manca XDDDD).
    Spero di aver reso l'idea di ciņ che intendo dire

  25. #350

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    gr1ph00n, avrei delle domande: riuscirete per caso a far sģ che le quest secondarie abbiano pił "senso" nel mondo di gioco? (vi prego aggiungetene altre, dopo un po' diventano troppo monotone quelle di default)
    Mi spiego meglio: quando torniamo nella valle oscura, dopo diverso tempo, possiamo trovare i duty che vogliono creare un perimetro contro i banditi (o qualcosa di simile) e noi possiamo aiutarli o fregarcene. Se completiamo la quest, perņ, il mondo di gioco tende a rimanere uguale a prima, mentre sarebbe interessante vedere gente che apre nuovi centri di scambio (un po' come nel vecchio hangar della discarica) o altro (che so, ci va a dormire ecc ecc.) perchč quella zona, sotto il controllo dei duty, č "al sicuro" (non che non possano esserci nuovi attacchi di banditi, anzi, ma un po' di varietą e pił "novitą" nel mondo di gioco sarebbero solo apprezzate ). Il discorso "dell novitą" ovviamente vale per quasi tutta la Zona (certo, non fate creare centri di scambio a destra e a manca XDDDD).
    Spero di aver reso l'idea di ciņ che intendo dire
    Si vedremo cosa fare, ma considera che in lost alpha ci saranno meno npcs

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 226 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato