+ Rispondi alla Discussione
Pag 148 di 226 PrimaPrima ... 138146147148149150158 ... UltimaUltima
Risultati da 3,676 a 3,700 di 5631
  1. #3676

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Se andaste a leggere su mod db trovereste più informazioni e sopratutto maggiori dettagli. A quanto scritto la versione che rilasceranno sarò (parecchio?) stabile e sarà possibile completare (la storia? ndr) senza grossi problemi. Poi, comunque la versione da loro rilasciata continueranno a supportarla con tutto il necessario (loro stessi nell'articolo in prima pagina la definiscono un "early access" e in futuro rilasceranno patch, add-on e quant'altro. Per quanto riguarda la giocabilità, come ha già detto nosferatu se il gioco per loro sarebbe stato pronto a fine giugno non è che rilasciandolo più o meno 2 mesi prima cambi molto secondo me... certo magari mancheranno delle stringhe, qualche texture non sarà quella corretta e magari qualche missione secondaria non sarà possibile terminarla ma non dovrebbe essere niente di cosi preoccupante (specie con una community che segnala i bug e in cui molti sono anche modder e potrebbero aiutare a sistemarli magari loro stessi). Un altra cosa non riportata qui è che verso fine anno annunceranno il loro nuovo progetto e che le donazioni che i fan faranno serviranno a supportarlo.

  2. #3677

    Predefinito Re: MISERY 2.1 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana WIP

    Dal sito ufficiale di lost alpha, giusto per informazione Some testers have decided to ruin years of our hard work and have leaked an unfinished render-test build of Lost Alpha to the public. The beta dates back to November 5, 2013. This leaked version is not finished and not prepared to be released by any means. It contains render bugs that we've been working on since last year among the other ones that prevent smooth gameplay.
    It is stolen copyrighted material and it is illegal to download it.
    Modders are forbidden to use any of its contents until official release.
    Links to the leaked files won't be tolerated here nor the discussions about it. Any support for the leaked version won't be given either.

    This unfortunate event crosses out any chances to release LA as an official addon to S.T.A.L.K.E.R. series. LA will be released as an addon for free.

    In this situation we've decided to release the official version of Lost Alpha on 26th of April 2014.
    On Chernobyl disaster 28th anniversary you will get the most recent version of LA. It won't be completely finished as we wanted it to be but at least stable and finishing the game would be possible. This can be called "early access", which means patches, updates will be added in the future. If you feel like supporting us, you can donate on our main webpage, just click on the paypal button in the upper right corner of the screen. All donations will be used for our upcoming project, which we will announce later this year.

  3. #3678
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    già riportato sulla pagina precedente beh allora in ogni caso riusciranno più o meno a finire il progetto anche se non sarà più a pagamento, io spero che molti fan vogliano dare il loro contributo

  4. #3679

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    la versione da loro rilasciata continueranno a supportarla con tutto il necessario (loro stessi nell'articolo in prima pagina la definiscono un "early access" e in futuro rilasceranno patch, add-on e quant'altro.
    Non mi aspettavo niente di meno da un team che ha portato avanti il progetto per cosi' tanto, con gente che entrava e usciva dal team e comunque decidendo di rifare intere parti del progetto solo per renderlo migliore.

  5. #3680
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Leggevo la news dedicata su multiplayer.it e mi è caduto l'occhio su questa parte:

    Ovviamente questo significa che non vedremo mai il gioco nella sua versione definitiva, anche se gli sviluppatori hanno promesso di rilasciare patch e aggiornamenti per sistemare i problemi che emergeranno
    Cosa si intende per "mai nella versione definitiva"?

  6. #3681
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Che nonostante una release 1.0 la "nuovamente" Total Conversion sarà supportata nel tempo, con bugfix e migliorie\aggiunte\modifiche che andranno avanti nei mesi successivi al lancio. Un pò come i giochi moderni dove ti promettono un supporto a suon di DLC per mesi e mesi, solo che qui il supporto non riguarderà DLC e sarà gratuito


    personalmente visto che mi era sembrato di capire che con molta probabilità la versione ITA sarebbe stata comunque solo sottotitolata contrariamente al gioco originale, ringrazio in parte quell'antipatico figuro che ha deciso di spifferare tutto facendo perdere gli accordi stretti dagli sviluppatori con GSC Game World Ora Lost Alpha sarà gratuita, come deve essere una Total Conversion di un gioco. Ok che ci hanno speso tanto tempo della loro vita, ma quel che era è ritornato, a me va bene così. Tanto a noi giocatori non viene niente di più o di meno rispetto a prima, ci saremmo beccati comunque una versione sottotitolata di un gioco che prima aveva audio completo.
    Ultima modifica di heXen; 04-04-14 alle 13:17:17

  7. #3682
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Beh lol, un fottio di giochi hanno avuto leaks.

    Ma ovviamente devono fare i preziosi e mandare a quel paese tutto rilasciando una versione incompleta e a malapena giocabile.

  8. #3683
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-12-12
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    4,514

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Avrebbero potuto evitare tutto cio' rilasciando questa sorta di early access tempo fa', appunto. Ne avrebbero solo guadagnato. Sanno solo loro il perche' di certe decisioni.

    E non venitemi a dire "eh ma era GSC che spaccava le palle blablabla", dato che qualsiasi software house vorrebbe fare soldi il piu' presto possibile (vedi l'odierna moda dell' "early access").

    A me personalmente l'early access non piace, dato che praticamente oltre che pagare bisogna anche fare da beta tester. Pero' visto che da un anno a questa parte, questa e' la tendenza, non vedo perche' ci abbiano messo tanto a capirla. Anzi, gli si e' pure ritorta contro alla fine

  9. #3684
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Non penso che avessero potuto fare una demo/early access

    I primi livelli sono grandi, fantastici, un orgasmo per gli occhi, ma vuoti. Per quel poco che ho visto, è molto story-driven.

  10. #3685
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    ma che senso ha?Cioè è un motivo, scusatemi, demente. Ma rilasciatela lo stesso a pago, dopo anni di lavoro...hexen che esulta è vergognoso, d'altronde si è abituato con la scusa di steam a procurarsi i giochi in maniera diversa, ergo pagare è quasi una noia immagino...
    Ultima modifica di Darrosquall87; 05-04-14 alle 00:59:37

  11. #3686
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    asd, te pareva. Che ne dici se sotterriamo l'ascia di guerra? Infondo sono videogiochi mica ci siamo ammazzati il gatto a vicenda. Ti ho tolto pure dalla lista ignorati anche se probabilmente te ne frega poco.

    Se vuoi aggiungimi su battlenet o steam. hexen#2919 e Val1os(ora Darrosquall87 muore di infarto ).


    scusate mod per l'OT

  12. #3687

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    ma non capisco una cosa: mi ricordo che GSC aveva preso in mano la situazione quando ha visionato la mod e viste le svariate modifiche al motore di gioco, (mi pare per una questione legale?) non poteva più uscire come una mod ma solo come gioco standalone a pagamento (sotto la sua ala protettrice) però doveva essere migliorato e debuggato.
    Quindi com'è possibile che sia rilasciato? regrediscono il motore a vanilla, annullando le modifiche oppure non ho capito niente io?

  13. #3688
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    è che mi diverto troppo a trollarti, lo ammetto

  14. #3689

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da DarkCore Visualizza Messaggio
    ma non capisco una cosa: mi ricordo che GSC aveva preso in mano la situazione quando ha visionato la mod e viste le svariate modifiche al motore di gioco, (mi pare per una questione legale?) non poteva più uscire come una mod ma solo come gioco standalone a pagamento (sotto la sua ala protettrice) però doveva essere migliorato e debuggato.
    Quindi com'è possibile che sia rilasciato? regrediscono il motore a vanilla, annullando le modifiche oppure non ho capito niente io?
    Sinceramente, e con tutto il rispetto, ma per quanto mi riguarda basta che esca. Perdersi a ragionare su tutti questi cavilli legali del cacchio, quando non fai parte del team e sai comunque che uscirà, non ha senso. Goditi queste ultime settimane di vita sociale, piuttosto.

  15. #3690
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    E se.. (la butto lì eh)

    La GSC si fosse rotta le palle di aspettare e li avesse mollati?

    Magari la "leak" è stata fatta apposta?

  16. #3691

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    vedi... per quello non mi quadra.. mi ha incuriosito questa cosa, visto che avevano obbligo "legale" di pubblicare sotto GSC (con tanto di accordo di non divulgazione ai tester) ... e invece pubblicano quanto fatto finora subito, in forma di mod... ok non voglio aprire flame, sono solo supposizioni

  17. #3692
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-04-13
    Località
    Cordon , la zona
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Bella ipotesi,anche se non che credo che sia stata una cosa partita dall'alto :avrebbero avuto solo da guadagnarci......

  18. #3693
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Non commenterò le varie ipotesi che avete scritto, ognuno può dire la sua... ma certe sono davvero bizzarre!

    Io so solo che bastavano altri 6 - 7 mesi, ma anche fino a fine novembre o periodo natalizio è sarebbe uscito un gioco da 15 euro che avrebbe sfiorato la perfezione in tutto!

    In calce sotto, un video della penultima 'BUILD', dopo di questa c'è ne un altra che ho in mano io come tester (ops! ex tester); fino a fine mese quest'ultima sarà limata ma di poco visto che in 2 settimane si può solo ripulire il superfluo e rilasciare!

    Vi ricordo che il motivo di rilasciarlo a breve non è assolutamente riconducibile al fatto che è stata rubata una vecchia 'build', poteva anche essere una build di 1 anno fa; il problema principale è che rubandola tutti hanno accesso al materiale inedito che nessuno aveva e che GSC man mano ha rilasciato al team dez0wave... morale della favola tutto questo materiale inevitabilmente va nel circuito del modding di S.T.A.L.K.E.R., e prima che Lost Alpha avrebbe visto la luce completo!


    Per quanto riguarda la versione italiana, purtroppo sarà rilasciato il pacchetto datato Ottobre 2013, visto che era inutile localizzare le nuove stringhe della versione inglese, che venivano modificate ogni settimana in questo periodo e come anche il comparto audio che doveva essere sottotitolato in italiano; sopratutto quest'ultimo solo in questo periodo è stato modificato e migliorato con nuove registrazioni.

    In seguito a questa evoluzione, avevamo deciso (assieme al team dez0wave... tutto veniva coordinato per bene), di aspettare le stringhe testuali e l'audio definitivo, che sarebbe arrivato entro 1 mese e anche perchè eravamo ad un buon punto con le stringhe testuali (70% localizzato, corretto e riletto) e il comparto audio che riguarda cut scene, intro/outro (50% localizzato).

    La scaletta sarebbe proseguita con il 100% delle stringhe testuali entro 2 mesi e per altri 2 mesi al 100% con quelle del comparto audio (compreso lo sviluppo di riquadri per la sottotitolazione e la sincronizzazione) con un programma che avevamo già in mano; che alla fine non erano molte o meglio... sono/erano molto meno di quelle testuali. Infine, altri 2 mesi di test in game e limature varie e avremmo finito tutto sia la versione internazionale che quella italiana che doveva rispettare giustamente i tempi dell'uscita!

    Come ho già scritto, noi italiani ma anche altre "lingue" avevano un "bonus" di almeno 3 mesi, i 3 mesi che GSC doveva testare e certificare il gioco per poterlo rilasciare ufficialmente.

    Per ora non ho deciso cosa farò/faremo dopo il rilascio di Lost Alpha ma valuteremo


    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 05-04-14 alle 16:34:14

  19. #3694
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    E se.. (la butto lì eh)

    La GSC si fosse rotta le palle di aspettare e li avesse mollati?

    Magari la "leak" è stata fatta apposta?
    noi di voyager pensiamo di si
    (sono stati i templari infiltrati nella GSC)
    \


    scusate ma non ho resistito

  20. #3695
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-02-13
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Non ho visto per intero il video ma sembra che in ben 2 ore di gioco non ci siano stati crash e bug fatali, ma solo dei glich grafici. Mi sembra promettente...
    Sarà pure il primo livello e probabilmente quello collaudato, ma con tutto il lavoro che dicevano di dover ancora fare mi immaginavo una situazione ben peggiore. Meglio così.

  21. #3696
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    comunque io in fin dei conti non credo che i livelli saranno così vuoti, se secondo Nosferatu sarebbero mancati solo 6-7 mesi di cui 3 necessari alla GSC per la revisione finale, non dovrebbe mancare tantissimo materiale da implementare e bug da correggere

  22. #3697
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Spero.

    A me è sembrato tanto story-driven, ma forse sono i primi livelli così.
    Ultima modifica di Altairp; 06-04-14 alle 01:15:00

  23. #3698
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    la trama è quella di SoC, quindi è story-driven.

  24. #3699
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    la trama è quella di SoC, quindi è story-driven.
    quello che intende forse è che con l'uscita prematura e quello che ha visto ha paura che i livelli siano completamente incentrati sulla storia e spogli nei contenuti secondari

  25. #3700
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    quello che intende forse è che con l'uscita prematura e quello che ha visto ha paura che i livelli siano completamente incentrati sulla storia e spogli nei contenuti secondari
    Exactly.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 148 di 226 PrimaPrima ... 138146147148149150158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato