+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 226 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 5631
  1. #3851
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    è una cosa utile mandare i crash log? e se si dove e come?

  2. #3852
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Qui va bene, ovviamente vi dovete registrare e scrivere in inglese:

    Ragazzi, ricordatevi che la segnalazione dei bug e dei problemi tecnici in generale va fatta qui.

  3. #3853
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Ok fatto, ah un consiglio, per chi ha problemi di performance il settaggio per la densità dell'erba aiuta moltissimo, io sono passato da un minimo di 27-28 FPS a 44-45 FPS (46-47 con il leggero OC) ho messo quasi tutto al massimo e la densità dell'erba molto bassa il risultato è stato ottimo, senza dover sacrificare l'ombra dell'erba

  4. #3854
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Illuminazione statica rende troppo "vecchio" l'aspetto del gioco, meglio giocare su altri settaggi (a meno che il sitema in utilizzo non riesca proprio a digerirlo).
    con la mia GT 240 dici che si può fare?

  5. #3855

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    con la mia GT 240 dici che si può fare?
    compratene una tipo la mia (in firma) costa 23 euro +ss

    probabilmente ce ne sono anche di meglio a prezzi ragionevoli ma io conosco solo il prezzo di questa perchè incuriosito sono andato a guardare quanto vale ora. sinceramente sono un po' amareggiato

  6. #3856
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Penso che qualcuno stia giocando a far lo stupido in quelle discussioni

    Molte persone lamentano la mancanza di ragioni per esplorare, a parte la presenza di belle (ma vuote) mappe, e molti rispondono in modi poetici come esplorando si trovi molte cosi interessanti, come mappe ben realizzate e stashes.. ma il gioco resta sempre lineare.

    Secondo me l'A-life non funziona

  7. #3857
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-08-09
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Sono bloccato, all'inizio del gioco, nel bunker di Sidorovich. Dopo averci parlato non riesco ad aprire la porta. E non riesco a leggere gli obbiettivi.

  8. #3858
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Devi tornare nella stanza dove c'era il tuo letto e prendere le cose che sono nell'armadio che risulta sulla destra arrivando dalla stanza del trafficante.

    Sent from my LG-D802

  9. #3859
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    ragazzi ma che cacchio è quell'essere in una delle case? (nessun dettaglio in più per non rovinarvi la sorpresa

  10. #3860
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    ragazzi ma che cacchio è quell'essere in una delle case? (nessun dettaglio in più per non rovinarvi la sorpresa
    Eh ma se non sei più specifico non si capisce nulla

    Ci sono case e esseri dapperttutto nella Zona

  11. #3861
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-08-09
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Devi tornare nella stanza dove c'era il tuo letto e prendere le cose che sono nell'armadio che risulta sulla destra arrivando dalla stanza del trafficante.

    Sent from my LG-D802
    Grazie tante.

  12. #3862
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Eh ma se non sei più specifico non si capisce nulla

    Ci sono case e esseri dapperttutto nella Zona
    è un coso che io non avevo mai visto, se poi dici che hai trovato 6 essere nuovi in 6 case tutti diversi tra loro allora mi sta bene.. allora spoliero sotto spoiler:

    Spoiler:
    è nella casa in fondo a sinistra dopo essere usciti dal tunnel pieno di anomalie vortice e trampolino, c'è un essere nano che non aggredisce fin tanto che non si entra nella sua stanza, all'inizio pensavo fosse un burer senza antipioggia ma è molto più esile, è più un omino.. la prova che non aggredisce finchè non si entra nella stanza dove sta è che se gli si spara da fuori la stanza non s'incazza neanche


    Comunque vergognatevi, tante storie per avere LA e non badate ad altro che alle missioni, l'esplorazione è un fattore importante quanto la trama, altrimenti perchè ampliare ancora più le mappe? u.u tanto valeva fare un quadrato di 100 mq u.u
    Ultima modifica di Streen; 29-04-14 alle 20:00:37

  13. #3863
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    è un coso che io non avevo mai visto, se poi dici che hai trovato 6 essere nuovi in 6 case tutti diversi tra loro allora mi sta bene.. allora spoliero sotto spoiler:

    Spoiler:
    è nella casa in fondo a sinistra dopo essere usciti dal tunnel pieno di anomalie vortice e trampolino, c'è un essere nano che non aggredisce fin tanto che non si entra nella sua stanza, all'inizio pensavo fosse un burer senza antipioggia ma è molto più esile, è più un omino.. la prova che non aggredisce finchè non si entra nella stanza dove sta è che se gli si spara da fuori la stanza non s'incazza neanche
    Un modo di dire, perchè "coso" può significare di tutto.

    Spoiler:
    Si chiama "Yellow Karlito" o qualcosa del genere. Nelle vecchie build era una sorta di soldato per i Burers, mentre quest'ultimi erano come dei re. Ne ho incontrato uno nell'X-18 ma non ho capito cosa fa, si è lasciato uccidere senza rispondere, come del resto metà degli NPCs in Lost Alpha.



    Continuare questa mod sta diventando sempre più difficile. Bug e crash apparte, continuano a mandarmi da una parte all'altra della Zona per delle cazzatine (Aiuta i Duty che stanno dalla parte opposta di dove stai tu - Oh! Grazie per averci aiutato, vai a prendere la chiave da Petrenko, quattro mappe vuote più in là!), tl;dr, sta diventando noioso.
    Ultima modifica di Altairp; 29-04-14 alle 20:05:07

  14. #3864
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Un modo di dire, perchè "coso" può significare di tutto.

    Spoiler:
    Si chiama "Yellow Karlito" o qualcosa del genere. Nelle vecchie build era una sorta di soldato per i Burers, mentre quest'ultimi erano come dei re. Ne ho incontrato uno nell'X-18 ma non ho capito cosa fa, si è lasciato uccidere senza rispondere, come del resto metà degli NPCs in Lost Alpha.
    ah è quello, è passato così tanto tempo da quando riuscii a trovare una sua immagine che non ricordavo come fosse.. ma non è un pò diverso? a parte la nanezza non molto più lol che inquietante come dicevano in una delle interviste al dezowave, dove tra l'altro dicevano che era il motivo per cui non lo avrebbero reintrodotto u.u

  15. #3865
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    ah è quello, è passato così tanto tempo da quando riuscii a trovare una sua immagine che non ricordavo come fosse.. ma non è un pò diverso? a parte la nanezza non molto più lol che inquietante come dicevano in una delle interviste al dezowave, dove tra l'altro dicevano che era il motivo per cui non lo avrebbero reintrodotto u.u
    Ci son varie versioni.

    http://stalker.wikia.com/wiki/Karlik

  16. #3866
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    complice tiscali che mi sta facendo bestemmiare con la connessione, sto giocando a lost alpha senza aspettare. Per il momento è tutto molto bello, crash a parte ma sono ancora all'inizio. Segnalo anche che dopo il primo combattimento serio di gruppo, sono arrivati due banditi che passeggiavano, e non mi vedevano, né io potevo beccarli per ucciderli niente bisogna aspettare, poco da fare, ma non resisto.

  17. #3867

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Quando discutete di una cosa spoilerosa, almeno spoilerate tutto il tempo. Il primo messaggio ok, ma poi mi postate un link della wiki con ben visibile il nome spoileroso. Genio *bestemmia autocensurata*.

  18. #3868
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Andrea____92 ha ragione, Lost Alpha è un videogame come altri, quindi sapete come utilizzare gli spoiler, grazie!

    Dimenticavo, come vi pare la versione italiana? Ovviamente sapendo quello che è successo e che la versione sottotitolata è al 70%?

    Peccato per l'intro e la outro, ma sopratutto per le cutscene, speriamo di sistemarle appena possibile

  19. #3869

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    ci pare incompleta


    scherzi a parte quel che è stato fatto worka a dovere e la traduzione pare buona anche se sinceramente i dialoghi mi sembrano veramente ridotti all'osso, anche all'inizio con sidorovich, mi pare di ricordare che nella versione vanilla desse molte più info sulla zona mentre adesso mi è parso molto più sintetico...come gli altri png che assegnano missioni insomma la "riscrittura" della sceneggiatura non mi pare essere migliorata...almeno fin'ora. La zona è grande, è bella ma..."vuota" e priva di vita per certi versi, manca il "motivo" per cui vale la pena gironzolare ed esplorare. Discorso a parte per la "sindrome da fattorino" che comincia a diventare snervante: dopo l'ennesima scarpinata, ricompense ancora degne non ne ho viste e i motivi per i quali si viene spediti da un capo all'altro del mondo paiono forzati, non capisco bene la logica di certe missioni. Spero che con le prossime patch sistemino qualche buggetto e magari la personalizzazione delle armi che, o non la ho capita io o non funziona bene. Se dessero pure una aggiustatina al sistema di illuminazione non sarebbe neppure male perchè è chiaro che chi ha tarato il tutto è miope, daltonico, presbide e astigmatico tutto insieme
    Ultima modifica di Ale55andr0; 30-04-14 alle 00:35:13

  20. #3870
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    ci pare incompleta


    scherzi a parte quel che è stato fatto worka a dovere anche se sinceramente i dialoghi mi sembrano veramente ridotti all'osso, anche all'inizio con sidorovich, mi pare di ricordare che nella versione vanilla desse molte più info sulla zona mentre adesso mi è parso molto più sintetico...come gli altri png che assegnano missioni insomma la zona è grande, bella ma vuota e inconsistente per certi versi, manca il "motivo" per cui vale la pena gironzolare a parte la "sindrome da fattorino"..che infatti comincia a diventare snervante e dopo l'ennesima scarpinata, ricompense ancora degne non ne ho viste
    Andando avanti non migliora.

    Scopri di aver lavorato per
    Spoiler:
    Veres
    solo per un "but thou must", il lavoro che fai per lui non contribuisce nemmeno alla storia.
    Se provi a commentare che la Zona è bella, ma vuota, tutti ti diranno il contrario, o che devi esplorare per trovare cose interessanti, o che la Zona vuota e senza ricompense è molto più "survival".

    E' snervante.

  21. #3871
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Ragazzi ma questo stupendo (o come lo immagino da ciò che ho visto su ModDB) mod/4° capitolo è stato fatto da ragazzi italiani?
    Bravissimi in tutti i casi comunque, come ho commentato su ModDB, è arrivata l'ora di rispolverare il caro vecchio SoC!

  22. #3872
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma questo stupendo (o come lo immagino da ciò che ho visto su ModDB) mod/4° capitolo è stato fatto da ragazzi italiani?
    Bravissimi in tutti i casi comunque, come ho commentato su ModDB, è arrivata l'ora di rispolverare il caro vecchio SoC!
    Russi.

    Solo Griphoon è italiano.

  23. #3873
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Russi.

    Solo Griphoon è italiano.
    Ahrr be bravi tutti lo stesso

  24. #3874

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Ma davvero le mappe sono così vuote? Per avere un riscontro ho letto molti commenti su mod db ma nessuno sembra farlo notare... Forse ci sono pochi png\mostri? O dite che mancano oggetti da raccogliere stile cop dove anche senza coordinate potevi trovare armi e ed equipaggiamento anche girando a caso.

    Per il discorso delle info... a quanto ho capito le info bisogna cercarsele esplorando
    Spoiler:
    trovando documenti e computer che poi possono essere aperti con delle password e il loro contenuto scaricato sul propio pda con un modulo speciale che vi vende il barista se non ho capito male (fonte Dezodor)


    Per il sistema di riparazione modifica dell'equipaggiamento sembra sia un po buggato ed è una delle cose che sistemeranno a quanto anno detto nell'imminente patch del primo maggio

    Artefatti
    Spoiler:
    Sembra che sparsi a terra se ne trovino pochi e che trovarne biosgna aspettare la fine dei blowout e poi cercarli nelle zone anomale almeno a quanto ho sentito io, che personalmente aspetterò almeno la prima patch prima di iniziare a giocare.

  25. #3875
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Si. Garbage è vuota, Rostok è vuota, Darkescape è vuota, Darkolina diventa vuota dopo aver fatto le missioni in quel posto.. le mappe son gigantesche, ma vuote.
    Ci sono persone che si lamentano di questo, ma vengono congedati immediatamente con sempre le stesse risposte. Qualche volta Lost Alpha e i suoi fan boys mi sembrano un movimento religioso più che un videogame.

    Spoiler:
    Comunque! Devo dire che da Yantar in poi diventa interessante. Anche se ora sono tutti bloccati per colpa di un crash che verrà risolto il 1 Maggio (si spera)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 226 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato