+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 226 PrimaPrima ... 7147155156157158159167 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,925 di 5631
  1. #3901
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    ma io infatti non mi lagnavo del fatto che ti sparino o meno, ma del fatto che è fastidioso come una zanzara in un notte d'estate, quel rumore continuo è semplicemente insopportabile
    ma io intendevo gli elicotteri, senti il pilota che si lamenta ma non apre mai il fuoco xD

  2. #3902

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Provare a modificare le armi/armature è una lotteria
    5 volte su 6 mi crasha appena apro il dialogo e, l'unica volta che entra senza crashare, selezionare l'arma e la modifica da fare è praticamente impossibile...

    già segnalato

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    ma io intendevo gli elicotteri, senti il pilota che si lamenta ma non apre mai il fuoco xD
    e io degli elicotteri parlavo XD, solo che come detto fottesegavo/o sul fatto che sparino o no, che si lamentino o no ecc. dicevo solo che a priori mi da fastidio avercelo ronzante tutto il tempo quasi a coprire i rumori della zona..che poi voglio dire...ma la benza non la mette mai? se mai troverò un bazooka la prima cosa che proverò a fare è di tirarlo giù..sperando che non respawni
    Ultima modifica di Ale55andr0; 01-05-14 alle 19:13:27

  3. #3903
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Il problema è a tirarli giù Quelli citati è praticamente impossibile anche avendo 1000 proiettili ma ci sarà una missione dove dovremo abbarne e lì sarà più come dire "facile" o meglio tattico farlo


    Ho risolto la questione "fattorino" per Veles che palle, ora sono a Rostok

  4. #3904
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    e io degli elicotteri parlavo XD, solo che come detto fottesegavo/o sul fatto che sparino o no, che si lamentino o no ecc. dicevo solo che a priori mi da fastidio avercelo ronzante tutto il tempo quasi a coprire i rumori della zona..che poi voglio dire...ma la benza non la mette mai? se mai troverò un bazooka la prima cosa che proverò a fare è di tirarlo giù..sperando che non respawni
    https://mega.co.nz/#F!ApBXHJAA!95mi3ssm6vrGysl97TBT9A

    Guarda cosa ho trovato.

  5. #3905

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    sono tutte correzioni che dureranno poco...se escono (anzi togliamo pure il se...) altre patch e aggiornamenti del team degli sviluppatori prima o poi qualcosa viene riscritto... Avevo trovato pure un mod che metteva le texture del complete in lost alpha.. ma modificava la struttura della cartella del gioco chiedendo addirittura di cancellare la gamedata originale, con tutto quello che consegue su future patch, traduzione ecc. Quello che conviene fare è armarsi di pazienza
    Ultima modifica di Ale55andr0; 01-05-14 alle 22:54:01

  6. #3906
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!



    Il "heli sound reducer" come si chiama è un file apparte, e funziona benissimo.

    Provar non nuoce.

  7. #3907
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Ho letto che la rilasciano domani la patch

  8. #3908
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Mi sta piacendo sempre di più.

    Veres e Rostok a parte, da Yantar in poi diventa caruccio. (Alcune mappe sempre vuote, ma vabbè.)

  9. #3909
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    io mi sa che lo centellino fino a quando non arrivano con qualche aggiustamento per darle un pò di vita

  10. #3910
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    io mi sa che lo centellino fino a quando non arrivano con qualche aggiustamento per darle un pò di vita
    Non penso che aggiungeranno NPCs.

    Ogni volta che qualcuno lamenta la mancanza di cose da fare/STALKERs, ricevono come risposta un "La mappa è bellissima, esplorala e trovi cose da fare" "Così è più survival" et similia.

    Poi boh, magari mi sbaglio e le riempiranno in futuro, chissà.

  11. #3911
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Dopo 3 ore di gioco senza quasi bug(giusto un paio di crash), da ieri sera il gioco ha deciso che non deve partire più arriva ai menu ma nessun salvataggio(ben 4) arriva al completamente, ritorna sempre al desktop senza errore. Ho paura che si siano corrotti i salvataggi. A qualcuno è capitato?

  12. #3912
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Nope.

    Qualcuno è arrivato alla centrale?

  13. #3913
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Non penso che aggiungeranno NPCs.

    Ogni volta che qualcuno lamenta la mancanza di cose da fare/STALKERs, ricevono come risposta un "La mappa è bellissima, esplorala e trovi cose da fare" "Così è più survival" et similia.

    Poi boh, magari mi sbaglio e le riempiranno in futuro, chissà.
    chi ha parlato di NPCs? se mi riferissi a orde di mutanti incazzati neri? insomma, sarebbe anche giusto compensare con la quantità mutanti che, dopo aver giocato alla misery, sono più mollicci e deboli di un lombrico.. a sparargli dritto in faccia i mostri carnivori vanno giù con un solo colpo anche della pistola più scamuffa.. u.u

  14. #3914
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Dopo 3 ore di gioco senza quasi bug(giusto un paio di crash), da ieri sera il gioco ha deciso che non deve partire più arriva ai menu ma nessun salvataggio(ben 4) arriva al completamente, ritorna sempre al desktop senza errore. Ho paura che si siano corrotti i salvataggi. A qualcuno è capitato?
    ben 4 sta a significare che sono una quantità spropositata? io ne ho almeno 17 manuali e ho intenzione di crearne anche del tipo "verso (location)" prima di un caricamento di mappa così da evitare quei bei bug corrompenti che si vedevano già in altre megamod..

    Edit: gli NPCs passano tranquillamente attraverso le anomalie senza attivarle e di conseguenza accusa il colpo.. -.- ma che cazz..

    Comunque non voi ma a me i Sin stanno sugli zebedei in maniera assurda, appena posso gli spacco il deretano u.u
    Ultima modifica di Streen; 02-05-14 alle 12:00:42

  15. #3915
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-04-13
    Località
    Cordon , la zona
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Io per problemi legati alla connessione non sono ancora riuscito a scaricarlo,ma leggevo che sarebbero riusciti a inserire i fori dei proiettili sui corpi ,ebbene, lo hanno fatto?

  16. #3916
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Se l'hanno fatto non ci ho neanche badato.. La carenza di posti dove mettere la propria roba è piuttosto seccante.. mi piaceva l'idea che c'era dietro al vanilla e alle mod degli zaini piazzabili ovunque faceva sentire la possibilità di poter avere un tesoro personale nascosto in posto che poteva essere ovunque e che gli NPCs (anche se nel vanilla non potevano saccheggiare) non potessero trovarlo facilmente.. ad averne uno o due per mappa è un pò na cagata, ma che gli è saltato in mente?

  17. #3917
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    ben 4 sta a significare che sono una quantità spropositata? io ne ho almeno 17 manuali e ho intenzione di crearne anche del tipo "verso (location)" prima di un caricamento di mappa così da evitare quei bei bug corrompenti che si vedevano già in altre megamod..

    Edit: gli NPCs passano tranquillamente attraverso le anomalie senza attivarle e di conseguenza accusa il colpo.. -.- ma che cazz..

    Comunque non voi ma a me i Sin stanno sugli zebedei in maniera assurda, appena posso gli spacco il deretano u.u

    Ma dopo 3 ore di gioco 4 salvataggi ci stanno, 17 un pò meno.

  18. #3918
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Se l'hanno fatto non ci ho neanche badato.. La carenza di posti dove mettere la propria roba è piuttosto seccante.. mi piaceva l'idea che c'era dietro al vanilla e alle mod degli zaini piazzabili ovunque faceva sentire la possibilità di poter avere un tesoro personale nascosto in posto che poteva essere ovunque e che gli NPCs (anche se nel vanilla non potevano saccheggiare) non potessero trovarlo facilmente.. ad averne uno o due per mappa è un pò na cagata, ma che gli è saltato in mente?
    cioè ci sono solo un paio di posti per mappa dove riporre al sicuro gli oggetti in più che vogliamo conservare?

  19. #3919
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    cioè ci sono solo un paio di posti per mappa dove riporre al sicuro gli oggetti in più che vogliamo conservare?
    Gli stash sembrano fantasmi che compaiono quando trovi la loro posizione, nel senso, rispetto al vanilla dove c'erano croci con maschere antigas, tubi rotti, cassette e zaini ogni 2 per tre, io avrò trovato in 3 mappe un paio di tubi, 3-4 cassette e un bagagliaio d'auto lol praticamente se considero gli npcs come essere pensanti tutti quelli che conoscono la mappa sanno che ci sono 2-3 posti sicuri dove io potrei mettere la roba, il che non mi sembra per niente piacevole.. quasi quasi imparo a smanettare e piazzo io stesso quelle croci, cassette varie, tubazioni rotte, tronchi cavi e quant'altro sulle mappe u.u

    Edit:

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma dopo 3 ore di gioco 4 salvataggi ci stanno, 17 un pò meno.
    Ah si? la mia prudenza mi ha appena salvato dall'avere un salvataggio corrotto nell'agroprom u.u tiè
    Ultima modifica di Streen; 02-05-14 alle 23:54:52

  20. #3920
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Presto il download, penso domani visto che deve essere solo approvato da MODDB e la traduzione italiana del log...


    This is the Patch 1.3001 Changelog for Lost Alpha

    I dont know exactly when is coming but i think its interesting for the most people in the Facebook group last info patch will come soon...


    The patch is savegame compatible, so You do not have to start new game for this patch, but for maximum experience it's recommended.
    If you installed 3rd party / user made fixes and mods for Lost Alpha, it's highly recommended to reinstall the game to have a clean install before you apply the official patch. This is required to avoid conflicts with the 3rd party content. We can not give support for such cases.


    Changelog:

    game will work on Windows Xp op. system, although dx10 cannot be used on Xp;
    new fsgame.ltx to solve the saving / loading problems for users who installed the game to Program Files;
    quicksave / quickload buttons now can be remapped;
    fixed serious bug with wrong ui_movies.xml which prevented to play half of the game;
    fixed storyline battery task in sarcofag;
    fixed flying tree and geometry on Yantar level;
    fixed geometry on Garbage level;
    fixed the crash on r1 (static lightning) render when player entered 'Great Metal Factory' level;
    fixed rat monster crash and effectors bug;
    fixed random crash related to pda contacts section;
    temporaly disabled legs/shadow in options, if you have it enabled, please type this to console: g_actor_body 0- with removing visible leg feature, the missing footsteps and self shadow works again by default;
    "la options" debug menu is disabled on widescreen;
    crows are killable;
    ak74, ak74u, L85, G36 sounds synchronization fixed;
    proper fix for safe crash;
    missing "chmieltist" beer sound fixed;
    missing p90 model added;
    brightness, gamma and contrast sliders fixed;
    no available phrase to say, dialog [yantar_sakharov_start_talk] fixed;
    no available phrase to say, dialog [agr_ratcatcher_start] fixed;
    several (hopefully all) missing descriptions added back;
    crash when player ESC from solitare and hex viewer fixed;
    restored working class for hex viewer, text viewer, image viewer, console;
    same fix for artefact merger;
    crash in repair window fixed;
    wrong passwords for doors in pda fixed;
    loading last save overlap window fixed;
    added marker for 'strelok's flash' and 'yantar wires' because many users reported it's too hard to find them;
    fixed camera position to climb out of UAZ jeep;
    fixed OnMouseAction crash (Tetris in LA PC);
    Veles gives correct download module, so no need to buy it from Barman;
    updated mi24 model, should fix "callback kils bone matrix bone: front_gun_tower";
    improved tasks and task completion on Agroprom;
    fixed luminocity and distance for stalkers to default value, ai works better;
    removed the strange reverb when eax is enabled, and added more stable sound dlls;
    temporary fix for missing suit upgrade;
    fixed incorrect mag size for upgraded pb1;
    added vehicle prices to dialogue;
    corrected outfits icons and soldier outfit;
    new helicopter sound with tuned volumes;
    added pda articles for downloads;
    missing vehicle icons were added;
    several vehicle properties were changed;
    various small tweaks and fixes.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 03-05-14 alle 00:10:47

  21. #3921
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    La patch la stanno caricando QUI , aspettate che finiscano prima di scaricare altrimenti vi ritrovate un file corrotto.

  22. #3922
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Infatti, non abbiate fretta, aspettate anche domani

  23. #3923
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Rettifico, l'elicottero in agroprom si incazza da matti se gli si spara, occhio vi fa secchi in un lampo.. qualcuno sa un posto dove mollare la roba in agroprom?

  24. #3924

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Patch uscita


    ora datevi da fare con la traduzione


    si scherza eh






    ...ma anche no

  25. #3925

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    ma che hanno combinato con l'audio delle voci? dentro il bunker di sidorovich si sentono fortissime e distorte

+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 226 PrimaPrima ... 7147155156157158159167 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato