+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 226 PrimaPrima ... 9149157158159160161169 ... UltimaUltima
Risultati da 3,951 a 3,975 di 5631
  1. #3951
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Stufo dei farlocchi nomi vanilla "scansa denunce per copyright" ho editato il il file text delle armi per mettere tutti i nomi esatti delle armi, e ora va meglio u.u

  2. #3952

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Stufo dei farlocchi nomi vanilla "scansa denunce per copyright" ho editato il il file text delle armi per mettere tutti i nomi esatti delle armi, e ora va meglio u.u
    adesso crasha di meno

  3. #3953
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Come mai durante la prima missione data dallo scienziato nella città morta mi ritrovo con 1/10 dei soldi che avevo prima?
    Senza entrare nello specifico per non spoilerare, quando vado a recuperare le mie cose ci stanno tutti gli items ma i soldi li hanno filtrati pesantemente...
    Bug o conviene spendere prima?

  4. #3954
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Non ci ho fatto caso

  5. #3955
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Com'è possibile che guardando nella direzione della più grande porzione di mappa (in questo caso discarica e bar) sia che io tolga praticamente tutta la densità d'erba, l'ombra dell'erba, il motion blur, tutto il filtro anisotropico e l'AA, o che metta tutta sparato al massimo mi becco 23 FPS?

  6. #3956
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    io non ci sto capendo più nulla, scusate.

    Ma non doveva uscire in versione standalone scatolata?? E localizzata in italiano? Cosa mi son perso?

  7. #3957
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Non ci ho fatto caso
    Ho riprovato per sicurezza e da 140000 me ne ritrovo 12000

    Per quanto riguarda le ricette degli artefatti lo scienziato parla
    Spoiler:
    di uno scanner per la trasmutazione
    ma non ho capito dove posso trovarlo, si compra? lo si riceve da una quest?

  8. #3958

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    io non ci sto capendo più nulla, scusate.

    Ma non doveva uscire in versione standalone scatolata?? E localizzata in italiano? Cosa mi son perso?
    un tester ha fatto leakare una versione buggata e incompleta. La casa madre ha mandato tutto a cagare (quindi no mod standalone a pagamento).
    Il gruppo dezo ha deciso di rilasciare LA il 26/4, quando ancora le localizzazioni erano mal formattate, da rifare e/o mancanti. oltre bug vari.

    Per la traduzione ita ben fatta e la sistemazione dei bug dovrai aspettare almeno un... due mesi.

  9. #3959
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    ok, ho aspettato tanto, attenderò che sia completata la traduzione e nel frattempo il gioco sia fixato a dovere...

    Grazie per il sunto della situazione.

    Certo, è un vero peccato che sia andato tutto all'aria per un "genio"... il team meritava di avere la giusta ricompensa per tutto il lavoro svolto...
    Ultima modifica di Ozne; 05-05-14 alle 12:44:57

  10. #3960
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    io non ci sto capendo più nulla, scusate.

    Ma non doveva uscire in versione standalone scatolata?? E localizzata in italiano? Cosa mi son perso?

    http://darimars-zone.blogspot.it/201...e-data-di.html

    Qui trovi i link per il donwload: http://darimar.altervista.org/zona/la.php#generalita


    Infine la prima patch, disponibile in questo post aggiornato:

    http://www.***************.it/forum/...1#post13737722


    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda le ricette degli artefatti lo scienziato parla
    Spoiler:
    di uno scanner per la trasmutazione
    ma non ho capito dove posso trovarlo, si compra? lo si riceve da una quest?
    Nel mio caso quando ho iniziato ad acquistare le ricette, nell'inventario degli scienziati venditori si è reso disponibile il contenitore di trasmutazione, questo:

    Spoiler:



    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Ho riprovato per sicurezza e da 140000 me ne ritrovo 12000
    L'ho segnalato, attento risposta...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 05-05-14 alle 13:30:06

  11. #3961
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Spoiler:


    Riconosco le mie stringhe di due anni fa

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #3962
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    un tester ha fatto leakare una versione buggata e incompleta. La casa madre ha mandato tutto a cagare (quindi no mod standalone a pagamento).
    Il gruppo dezo ha deciso di rilasciare LA il 26/4, quando ancora le localizzazioni erano mal formattate, da rifare e/o mancanti. oltre bug vari.

    Per la traduzione ita ben fatta e la sistemazione dei bug dovrai aspettare almeno un... due mesi.
    Allora pure io aspetterò tali fix e localizzazioni

  13. #3963
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Nel mio caso quando ho iniziato ad acquistare le ricette, nell'inventario degli scienziati venditori si è reso disponibile il contenitore di trasmutazione, questo:

    Spoiler:

    Dopo aver comprato le ricette lo scienziato a me non vende nulla

  14. #3964

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio

    Per la traduzione ita ben fatta e la sistemazione dei bug dovrai aspettare almeno un... due mesi.

    e l'Italia vince i mondiali

  15. #3965

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    e l'Italia vince i mondiali
    io non sono coinvolto nel progetto in alcun modo, quindi prendete queste mie tempistiche come mere opinioni personali.

  16. #3966

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    ovviamente

    ma imho, che a mia volta facevo una considerazione personale, credo da qui a due mesi al massimo vedremo una, forse due patch tutt'altro che definitive.

    Se la smettessero di toccare i dialoghi invece per la traduzione, forse, con la buona volontà di chi ci si mette...

  17. #3967
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Dopo la prima patch mi sono rimesso in gioco. La grafica è bella come sempre e ho un buon numero di FPS, anche se, come tutti i giocatori sapranno, quelli non sono mai abbastanza. Volevo quindi chiedere un parere a qualche buon samaritano: quali sono quelle opzioni grafiche che, se messe su medium/low o anche disabilitate, mi migliorerebbero la performance senza incidere troppo sulla bellezza del gioco (a parte la V-sync, che non ho mai usato) ?

  18. #3968

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Da segnalare che a quanto detto dagli stessi dezowave il render r3 (dx10) è ancora incompleto e quindi un po buggato, loro stessi quindi consigliano di giocare con le dx9 che hanno comunque molti effetti avanzati (loro le definiscono 9.5 e presentano comunque effetti tipo i raggi solari, motion blur, hdao e hbao ecc). Io personalmente giocando con le dx9 mi trovo bene e riesco a settare tutto al max avendo comunque un framerate stabile e con il gioco che "scorre" meglio di soc\cs\cop e senza quei fastidio micro-lag che mi capitavano sempre nei suddetti capitoli.

  19. #3969
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    Da segnalare che a quanto detto dagli stessi dezowave il render r3 (dx10) è ancora incompleto e quindi un po buggato, loro stessi quindi consigliano di giocare con le dx9 che hanno comunque molti effetti avanzati (loro le definiscono 9.5 e presentano comunque effetti tipo i raggi solari, motion blur, hdao e hbao ecc). Io personalmente giocando con le dx9 mi trovo bene e riesco a settare tutto al max avendo comunque un framerate stabile e con il gioco che "scorre" meglio di soc\cs\cop e senza quei fastidio micro-lag che mi capitavano sempre nei suddetti capitoli.
    Pur non stando giocando avevo supposto potesse trattarsi delle DX10 che davano problemi, bene, grazie dell'informazione

  20. #3970
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    La recensione italiana di Multiplayer.it:

    S.T.A.L.K.E.R. L’Alpha perduta

  21. #3971
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    castenaso (bo)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    per nosferatu: mi è capitato tre volte che due tizi del bar, hash il solitario e garik il solitario, rispettivamente l'adoratore del muro e il mercenario a guardi dell'ingresso di petrenko siano fuori posto ed impediscano l'acceso al bar stesso. forse per caso in tutti quei casi avevo percorso itinerari diversi dalla strada principale lunga per arrivare al bar. ricaricando si risolve. ne sapete nulla.
    io gioco con le dx9 e sono più che soddisfatto del gioco e della grafica. date donazioni......

  22. #3972

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    La recensione italiana di Multiplayer.it:

    S.T.A.L.K.E.R. L’Alpha perduta

    interessante, anche se su questa parte non mi ci ritrovo:


    è possibile risolvere molte situazioni con un approccio più silenzioso (è possibile anche trascinare i cadaveri, per dire quanto è versatile il sistema).



    ho provato più volte tattiche stealth ma gli avversari paiono avere gli occhi dietro anche se si cerca di avvicinarli, pugnale in mano, stando abbassati . Inoltre, perlomeno con l'interfaccia di default, non mi pare di aver visto alcuna indicazione sulla visibilità e il rumore prodotto come nei precedenti titoli (inutili comunque, visti i sensi da mutante degli npc...)

  23. #3973
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Sto leggendo la recensione, ne approfitto per fare un appunto (che non è una critica ma un opinione neutrale) sulla difficoltà, non ricordo di aver giocato molto come veterano, di solito sempre a difficoltà stalker, ma devo dire che a parte i nemici con armi da fuoco che ti seccano anche con un colpo solo (provate a sbucare davanti ad un bandito con Toz 34, un solo colpo a brucia pelo sarà abbastanza per accopparvi con una tuta da stalker), non ho trovano grosse difficoltà..
    Forse l'allenamento misery ha aiutato ma il gioco lo trovo leggero come difficoltà..
    Se i nemici possono farci fuori facilmente, un buon colpo alla testa di abakan o AK 74 è sufficiente per rendergli la pariglia.. i mutanti poi, cani e pesudocani forse viste le dimensioni sono più difficili da accoppare con uno o due colpi, ma maiali e cinghiali vanno giù come sacchi di patate al primo colpo alla testa, va bene magari per i maiali che sono molli e flaccidi ma per i cinghiali un pò più di resistenza sarebbe stata meglio.. gli zombie sono ostici, ma tanto lenti che devono essere a decine per mettere alle strette.. per ora gli unici evitati sono stati proprio i branchi misti cani pseudocani, se non li fredda in tempo ti dilaniano.. e gli zombie che fanno sprecare munizioni..

    Oh, Nosfe gira i complimenti al Dezowave per le DX9, sono davvero un gioiellino, chi si aspettava luce volumetrica e SSAO sulle DX9? ora il gioco al minimo gira sui 53-54 FPS con tetti sugli 80, tutto maxato. e non devo rinunciare a miei adorati raggi solari, che non sono evidenti come sulle DX10, ma quell'effetto leggero e appena accennato è gradevole e realistico..

    E ho trovato su un bandito un reperto trasmutato!

  24. #3974

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Sto leggendo la recensione, ne approfitto per fare un appunto (che non è una critica ma un opinione neutrale) sulla difficoltà, non ricordo di aver giocato molto come veterano, di solito sempre a difficoltà stalker, ma devo dire che a parte i nemici con armi da fuoco che ti seccano anche con un colpo solo (provate a sbucare davanti ad un bandito con Toz 34, un solo colpo a brucia pelo sarà abbastanza per accopparvi con una tuta da stalker), non ho trovano grosse difficoltà..
    Forse l'allenamento misery ha aiutato ma il gioco lo trovo leggero come difficoltà..
    Se i nemici possono farci fuori facilmente, un buon colpo alla testa di abakan o AK 74 è sufficiente per rendergli la pariglia.. i mutanti poi, cani e pesudocani forse viste le dimensioni sono più difficili da accoppare con uno o due colpi, ma maiali e cinghiali vanno giù come sacchi di patate al primo colpo alla testa, va bene magari per i maiali che sono molli e flaccidi ma per i cinghiali un pò più di resistenza sarebbe stata meglio.. gli zombie sono ostici, ma tanto lenti che devono essere a decine per mettere alle strette.. per ora gli unici evitati sono stati proprio i branchi misti cani pseudocani, se non li fredda in tempo ti dilaniano.. e gli zombie che fanno sprecare munizioni..

    Oh, Nosfe gira i complimenti al Dezowave per le DX9, sono davvero un gioiellino, chi si aspettava luce volumetrica e SSAO sulle DX9? ora il gioco al minimo gira sui 53-54 FPS con tetti sugli 80, tutto maxato. e non devo rinunciare a miei adorati raggi solari, che non sono evidenti come sulle DX10, ma quell'effetto leggero e appena accennato è gradevole e realistico..

    E ho trovato su un bandito un reperto trasmutato!
    gli zombi richiedono un paio di headshot. se per terra si muovono ancora, colpo di grazia e via.

  25. #3975
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Io ho la versione steam di stalker shadow of chernobyl, posso provare questa lost alpha? (sto scaricando adesso il torrent, ma viene giù lento)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 226 PrimaPrima ... 9149157158159160161169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato