+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 226 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima
Risultati da 3,976 a 4,000 di 5631
  1. #3976
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Non è necessario SoC, è una release stand alone.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2. #3977

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Non è necessario SoC, è una release stand alone.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    con tutti quei giga, se si dovesse scaricare pure soc sarebbe proprio da mattonate nelle palle

  3. #3978
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    S.T.A.L.K.E.R. Lost Alpha "riepilogo" (06/05/2014)



    Avviso a tutti gli S.T.A.L.K.E.R.!


    Vi volevo evidenziare (già l'ho fatto, ma la frenesia di scaricare e migliorare il gioco vi ha sopraffatti ), che dall'uscita di Lost Alpha ad ora e in futuro tutto quello che scaricate e installate, che siano modifiche aggiuntive o fix amatoriali, potrebbero andare in conflitto con le fix e le patch ufficiali rilasciate dal team dez0wave; quindi la morale è: se l'avete fatto, vi consiglio di mettere da qualche parte la cartella "appdata", che si trova in: x:\Program Files (x86)\S.T.A.L.K.E.R. - Lost Alpha\appdata, dove ci sono i salvataggi e il file "user" (i vostri settaggi), successivamente disinstallare e reinstallare il gioco. Ovviamente successivamente aspettate le SOLE patch ufficiali.

    * Per gli aggiornamenti della versione italiana, dovete pazientare, lo so che è difficile giocarci sopratutto per le mancate informazioni e i vari codici di accesso.
    Dico sempre purtroppo, perchè molte di queste stringhe erano state localizzate in italiano ma sono state modificate nell'ultima build che poi è stata rilasciata (sia come stringa id - ecco perchè visualizzate il solo nome dell'identificazione di quest'ultima), sia tutt'oggi con la prima patch quest'ultimi codici sono stati rimodificati

    Se vi bloccate potete chiedere tranquillamente qui dentro e io cercherò di aiutarvi, comunque qualche altro giorno e mi consulterò con Gr1ph00n, per capire se hanno finito di sistemare alcune cosuccie; noterete nel log sottostante che stanno sistemando, modificando e aggiungendo anche loro le stringhe di dialogo della versione internazionale e se non finiscono non possiamo iniziare con la nostra versione. Comunque farò un appello fra qualche giorno, con apposito post e topic, così ci organizziamo un attimino e partiamo per sistemare man mano il tutto!

    * Vi ricordo che potete scaricare S.T.A.L.K.E.R. Lost Alpha (che è stand-alone e quindi non ha bisogno di nessun capitolo della saga prima della sua installazione), da qui:

    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha/downloads
    (S.T.A.L.K.E.R. - LOST ALPHA v1.3000 - Part 1, 2, 3, 4)


    Oppure anche da torrent:

    http://gameupdates.org/details.php?id=5770


    Appena avete finito di scaricarlo, estraete il PRIMO PACCHETTO .RAR, avrete finalmente l'eseguibile. Ora installatelo, vi ricordo che l'installazione è quella internazionale (inglese), vi ricordo inoltre che l'installazione durerà alcuni minuti... anche molti minuti - quindi non preoccupatevi - preoccupatevi se passano più di 20 minuti

    Una volta portata a termine l'installazione, passate alla Patch disponibile, scaricatela e poi installatela con l'eseguibile (ricordatevi la giusta destinazione di Lost Alpha) e mi raccomando non avviate il gioco prima di installare la patch.







    Questa è il changelog della patch 1.30013 per Lost Alpha tradotto in italiano da -Henry-.

    La patch è compatibile con i salvataggi, quindi non sarà necessario cominciare una nuova partita, sebbene sia raccomandato per godersi a pieno la nuova esperienza.

    Se avete installato fix e modifiche per Lost Alpha creati da terze parti/utenti, è altamente consigliato reinstallare il gioco per avere un'installazione pulita prima d'applicare la patch ufficiale. Ciò è necessario per evitare conflitti con contenuti realizzati da terze parti. In caso contrario, non potremo fornire supporto.


    Changelog:

    Il gioco funzionerà anche su XP, sebbene le DX10 non siano compatibili con quel sistema operativo;
    Nuovo file fsgame.ltx per risolvere i problemi di salvataggio/caricamento per gli utenti che avevano installato il gioco nella cartella Program Files;
    Ora i tasti di salvataggio/caricamento rapido possono essere riassegnati;
    Risolto un bug serio nel file ui_movies.xml non corretto, che impediva di andare oltre la metà del gioco;
    Sistemata la quest della batteria nel Sarcofago;
    Sistemati i problemi di alberi e poligoni volanti nel livello di Yantar;
    Risolti dei problemi con i poligoni nel livello della Discarica;
    Risolto il crash che si verificava nel render r1 (illuminazione statica) quando il giocatore entrava nel livello "Grande fabbrica di metallo";
    Risolto il crash del mutante ratto e il bug degli effectors;
    Risolto il crash casuale relativo alla sezione dei contatti nel palmare;
    Temporaneamente disabilitate gambe/ombre nelle opzioni, se le abilitate digitate questo comando nella console: g_actor_body 0 - rimuovendo le gambe, si risolvono automaticamente i problemi legati al rumore di passi assente e alla propria ombra;
    Il menù di debug "opzioni LA" è disattivato nelle risoluzioni widescreen;
    Si possono uccidere i corvi;
    Sistemata la sincronizzazione dei rumori dell'ak74, ak74u, L85 e G36;
    Fix appropriato per il crash della cassaforte;
    Risolto il problema del suono assente della birra "chmieltist";
    Aggiunto il modello del p90 mancante;
    Sistemate le barre di luminosità, gamma e contrasto;
    Risolta la mancanza di frasi da dire nel dialogo [yantar_sakharov_start_talk];
    Risolta la mancanza di frasi da dire nel dialogo [agr_ratcatcher_start];
    Reinserite diverse (speriamo tutte) descrizioni mancanti;
    Risolto il crash che si verificava quando il giocatore usciva dal solitario e dall'editor esadecimale;
    Ripristinate le classi di lavoro per lettore esadecimale, lettore testuale, visualizzatore d'immagini e console;
    Stesso fix per il mescolatore d'artefatti;
    Risolto il crash nella finestra delle riparazioni;
    Sistemate le password sbagliate per le porte nel palmare;
    Risolta la sovrapposizione delle finestre durante il caricamento dell'ultimo salvataggio;
    Aggiunti degli indicatori per la "chiavetta di Strelok" e per i "cavi di Yantar", dato che molti utenti hanno commentato che sono troppo difficili da trovare; ( n.d. NoSf3).
    Aggiustata la posizione della telecamera quando si esce dalla jeep UAZ;
    Risolto il crash OnMouseAction (Tetris sui pc di Lost Alpha);
    Veles fornisce il modulo di download corretto, quindi non è necessario comprarlo dal Barista;
    Aggiornato il modello mi24, dovrebbe risolvere l'errore "callback kils bone matrix bone: front_gun_tower";
    Migliorati gli incarichi e il completamento delle quest all'Agroprom;
    Regolate la luminosità e la distanza per gli stalker al valore di defaul, l'AI funziona meglio;
    Rimosso lo strano riverbero quando gli effetti EAX sono attivati e aggiunte librerie audio più stabili;
    Un fix temporaneo per il miglioramento tute assente;
    Corretta la dimensione errata del caricatore per pb1 migliorato;
    Aggiunti i prezzi dei veicoli ai dialoghi;
    Corrette le icone degli indumenti e la divisa da soldato;
    Nuovo rumore dell'elicottero con volumi regolati;
    Aggiunti articoli da scaricare nel palmare;
    Aggiunte le icone dei veicoli mancanti;
    Modificate le proprietà di diversi veicoli;
    Diversi piccoli aggiustamenti e fix.




    DOWNLOAD DIRETTO UFFICIALE:

    S.T.A.L.K.E.R. Lost Alpha Patch versione 1.30013


    * Per finire dovrete scaricare questo piccolissimo file essenziale per la versione italiana, inserite il FIX italiano manualmente (è un solo file semplice da tagliare nei file interni del gioco).

    IMPORTANTE PER LA VERSIONE ITALIANA (Beta 2)

    Purtroppo il file "localization" internazionale, che è presente in x:\Program Files (x86)\S.T.A.L.K.E.R. - Lost Alpha\gamedata\config e che serve a riconoscere i nostri caratteri, in particolare le vocali accentate, non funziona quindi dovete inserirlo manualmente nella destinazione citata, dopo aver installato la Patch internazionale versione 1.30013 sopra riportata.

    S.T.A.L.K.E.R. Lost Alpha fix file "localization" versione italiana

    Finalmente avviate il gioco e selezionate nel menù la lingua ITA!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 09-05-14 alle 18:20:32

  4. #3979
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    gli zombi richiedono un paio di headshot. se per terra si muovono ancora, colpo di grazia e via.
    un paio con che arma? con i due fucili d'assalto sopra citati 2 non bastano di certo, a meno che non ci sia un errore per cui per head shot si intende un punto grande come un'oliva, am non credo

    Mi è sparita l'erba, che comando uso?

    Edit: alcuni zone delle mappe hanno un drastico e immotivato calo di framerate, me lo confermate? l'ho riscontrato nella parte di rostok che si collega al "construction site" e ad alcuni punti di quest'ultima..
    Ultima modifica di Streen; 06-05-14 alle 19:46:41

  5. #3980
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Non so se sia già stato segnalato questo bug, ma a quanto pare tutti gli alberi del Cordon che corrispondono a questo modello



    mi risultano intangibili. Ovvero, ci posso passare attraverso. Ho provato con 2 o 3 alberi uguali ottenendo lo stesso risultato:


  6. #3981

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Non è che sei già morto e stai vagando con quel che resta della tua anima dannata? Potremmo farci una nuova leggenda sulla zona. "il fantasma del novellino del cordon"

  7. #3982
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Non è che sei già morto e stai vagando con quel che resta della tua anima dannata? Potremmo farci una nuova leggenda sulla zona. "il fantasma del novellino del cordon"
    Più probabile che il tronco sia diventato cavo a causa di castori mutanti.

  8. #3983
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    beccato stesso albero a rostok

  9. #3984
    Il Fantasma L'avatar di masseronico
    Data Registrazione
    01-06-07
    Località
    bassa padana
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Beh, ci saranno i bug, ci sarà la traduzione italiana incompleta, ma devo dire che è stato fatto un lavoro straordinario. Hanno ridato vita ad un gioco già epocale di suo, ammirazione e complimenti a tutti i partecipanti al progetto. La GSC o quel che ne resta dovrebbe baciare il c**o al team Dezowave.

  10. #3985
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-03-10
    Messaggi
    74

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Inevitabili bug a parte (anche per quanto riguarda la modifica delle armi, ma sono sicuro che ne sono già al corrente) e perplessità sull'AI, devo davvero fare i complimenti ai Dez0wave per il lavoro di design e il rinnovamento del motore grafico: sto beccando alcuni scorci di rara bellezza. E il mio PC non è ancora esploso.





  11. #3986
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    bhe non volevo essere il primo,comunque...non mi è chiaro come procedere una volta scaricati i quattro pacchetti.una volta scompattato il primo,gli altri contengono file con la stessa cartella,e giustamente mi chiede se sovrascriverli.in estrema sintesi non c'ho capito un ..zzo.qualquno che fa volontariato...grazie.
    Ultima modifica di kinoko; 07-05-14 alle 17:59:08

  12. #3987
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Basta che scompatti il primo, gli altri hanno l'estensione .part perciò seguitera nno a scompattarsi da soli... scompatta il primo, poi procedi all installazione!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #3988
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Basta che scompatti il primo, gli altri hanno l'estensione .part perciò seguitera nno a scompattarsi da soli... scompatta il primo, poi procedi all installazione!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    grazie,risolto.non spiego neanche come,ci vorrebbe troppo tempo.ma senza il file della traduzione l'opzione per le "gambe" non compare nel menu di configurazione?

  14. #3989
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Località
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Si è corretto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  15. #3990
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    domanda spoiler missione dark valley

    Spoiler:
    Come diavolo prendo la giacca di pelle nera al bandito ubriaco nella missione per infiltrarmi all'X18? ho provato a parlarci ma mi ha respinto dicendo che non parla con gli estranei, l'ho accoltellato (non avendo silenziatori) e nell'inventario a parte munizioni, una browing hi-power e un energy drink non c'è una ceppa, che faccio?


    Niente, ho googlato e letto che devo fare, mi ero perso il dettaglio fondamentale

  16. #3991
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Niente, ho googlato e letto che devo fare, mi ero perso il dettaglio fondamentale
    e cioè?

  17. #3992
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e cioè?
    Spoiler:
    Trovare la giacca

  18. #3993

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    io non riesco proprio a trovarla...qualcuno ha detto che si trova
    Spoiler:
    nel complesso dei banditi, sotto alla scala principale vicino ad una anomalia...ma io non so manco qual'è sta scala principale


    ne vende una anche il barista ma il prezzo è a dir poco folle



    detto cio'...anche le signorine giocano lost alpha

    http://www.youtube.com/watch?v=uKxYazsVLTE

    sta cosa mi ha fatto venire in mente che qualche stalkerina non ci stava male in questo gioco

  19. #3994
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    io non riesco proprio a trovarla...qualcuno ha detto che si trova
    Spoiler:
    nel complesso dei banditi, sotto alla scala principale vicino ad una anomalia...ma io non so manco qual'è sta scala principale


    ne vende una anche il barista ma il prezzo è a dir poco folle



    detto cio'...anche le signorine giocano lost alpha

    http://www.youtube.com/watch?v=uKxYazsVLTE

    sta cosa mi ha fatto venire in mente che qualche stalkerina non ci stava male in questo gioco
    Se googli trovi

    Spoiler:
    che si trova a est della base dei banditi, ti avviso, la zona è zeppa di mutanti di varie specie e la giacchetta intuisci che c'è perchè sulla minimappa vedrai che ci sono dei morti

  20. #3995
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    In questa missione...
    Spoiler:
    ci viene indicato da uno stalker, quando ci rechiamo (in Shadow of Chernobyl era la fattoria dei maiali dove tentano di farci un pacco)... sempre nella Valle Oscura, che c'è un magazzino nascosto in un sotterraneo (sempre nella Valle Oscura), dove sono morti dei banditi, lì troveremo la giacca e poi potremo vestirci e infiltrarci nella base dei banditi e parlare con l'ubriacone ed avere la parola d'ordine!

    Ovviamente l'ingresso è nascosto e si accede tramite una caverna piena di ossa e cadaveri




    ATTENZIONE!

    Mi hanno detto stasera che nel fine settimana o massimo inizio settimana prossima, dez0wave renderà disponibile una SECONDA e sostanziosa PATCH, purtroppo però si dovrà necessariamente iniziare una nuova partita per avere la maggior parte dei fix che vanno (in questo caso) alla sistemazione del render, all.spawn (in questo caso proprio per sistemare L'IA e il suo spawn nelle mappe, è necessario iniziare una nuova partita), e molti altre sistemazioni: bug texture, dialoghi, scripts etc.

    Sempre purtroppo immaginavo che sarebbe successo e che potrà succedere ancora in futuro, ma come di poteva evitare? Si diceva a chi attendeva ansioso Lost Alpha: "Lo rilasciamo ma aspettate?"
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 07-05-14 alle 22:39:18

  21. #3996

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    vediamo mo che trovo a est

    per la patch... per me ricominciare una partita è un piacere.... basta che non sia così per OGNI patch, senno' lo dicano prima che lo impacchettiamo fino a natale


    la cosa che scoraggia è che se toccano sempre i dialoghi con la traduzione facciamo in tempo a vedere debellata la fame nel mondo XD
    Ultima modifica di Ale55andr0; 07-05-14 alle 23:11:22

  22. #3997
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    io non riesco proprio a trovarla...qualcuno ha detto che si trova
    Spoiler:
    nel complesso dei banditi, sotto alla scala principale vicino ad una anomalia...ma io non so manco qual'è sta scala principale


    ne vende una anche il barista ma il prezzo è a dir poco folle



    detto cio'...anche le signorine giocano lost alpha

    http://www.youtube.com/watch?v=uKxYazsVLTE

    sta cosa mi ha fatto venire in mente che qualche stalkerina non ci stava male in questo gioco
    Zio bò, Taryn Pirelli è qualcosa di eccezionale come voce.... FAP TIME!!!

  23. #3998
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Zio bò, Taryn Pirelli è qualcosa di eccezionale come voce.... FAP TIME!!!
    Beh non solo la voce, è anche carina, metà dei presenti al forum di stalker vorrebbe avere una ragazza come lei che gioca pure a Lost Alpha ahahah
    Ultima modifica di Streen; 08-05-14 alle 02:01:52

  24. #3999
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    Anche perchè non c'è alternativa... o meglio ce ne ed è questa


  25. #4000
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    castenaso (bo)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - la total conversion stand-alone della saga!

    io mi sto divertendo come un pazzo. dopo anni di attesa. godiamocelo e se bisogna ricominciane amen, quante volte si è giocato soc, con mod vari? vorrei chiedere se è normale che lo spas (il fucile a pompa avanzato) e la tuta da stalker petrenko non le aggiusta, poiche io sinora (sono alla missione di incontrare il barista nella periferia di pripyat)non ho trovayo altri riparatori chi leaggiustaqueste cose. inoltre come funzionano i kit di riparazione? ne ho trovato uno ma pigiando usa si apre la schermata ma non indica nulla da riparare?.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 160 di 226 PrimaPrima ... 10150158159160161162170 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato