+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 226 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 5631
  1. #451

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Mi są che non si puņ creare un altro slot :(
    Che peccato! vebbe tenere i soliti 2 perņ farli universali?Quello si puņ?
    porcospino, che c' entra il discorso delle granate al fosforo scusa?

    Boris: concordo sul fatto delle armi, poche aggiunte, ma implementate al max! Quella delle superfici perforabili sarebbe una gran cosa azz!! Sarą fattibile perņ?? Attendiam conferme
    Ultima modifica di Nightstalker_88; 18-08-09 alle 11:34:32

  2. #452

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    giusto! La parte di penetrazione dei colpi č stata decisamente trascurata nell'originale..

    ehm..il fosforo bianco.. č perchč sono bruciato!
    Ultima modifica di porcospino; 18-08-09 alle 12:01:24

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    se non sbaglio in altri mod erano presenti le bombe a mano incendiarie e forse anche le granate da fucile, quindi non disperiamo.

  4. #454
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    ah. comunque come č stato per le granate a mano, sarą possibile far utilizzare i lanciagranate ai NPC????

  5. #455

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Credo sia fattibile! Cosģ sarą ancora pił figo!!!

  6. #456

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    e per quanto riguarda il visore infrarossi/molotov?

  7. #457

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Per quanto riguarda la penetrazione dei proiettili, č una cosa gestita dall'engine e xciņ non modificabile (per ora), poi far sģ che il lanciagranate venga usato dagli npcs č fattibile, tant'č vero č che č gią stato sviluppato

  8. #458
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la penetrazione dei proiettili, č una cosa gestita dall'engine e xciņ non modificabile (per ora), poi far sģ che il lanciagranate venga usato dagli npcs č fattibile, tant'č vero č che č gią stato sviluppato
    ogni volta ci sono buone notizie

    e sui visori coem dice Porcospino ?

  9. #459

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    La storia dei visori mi ricordo che era gią stata chiesta un bel pņ di tempo fą.... e se non ricordo male era stato detto che non era fattibili :(

  10. #460

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    A questo punto visto la vostra disponibilitą e buona volontą perchč non sviluppare meglio l'attrezzatura del protagonista..
    Mi sono venute in mente altre 2 modifiche drastiche:
    1- Lo zaino
    2- Gli stivali

    1- Non ha senso infatti che sia la tuta o una pietra a sobbarcarsi l'onere di aumentare il peso trasportabile, la tuta gią ha la funzione protettiva mentre gli artefatti sono materiali da potenziamento, io introdurrei 3 tipi di zaino ( tipo da 5,10,25 kg )

    2- In Clear Sky ho notato che esistono gią gli stivali come modelli ma sono, se non canno, inutilizzabili. Si potrebbero aggiungere anche qui 2o3 tipi di calzature che vanno a modificare la velocitą e la stamina del nostro ceffo.. e magari un modello che diminuisca il livello di radiazioni quando si pocciano i piedi nella melma.
    Ultima modifica di porcospino; 18-08-09 alle 14:53:54

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da porcospino Visualizza Messaggio
    io introdurrei 3 tipi di zaino ( tipo da 5,10,25 kg )
    per me questa modifica sarebbe inutile

  12. #462

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    hai datto bene č inutile, visto che non aggiunge nulla se non al max un tocco di realismo in +, ma č allo stesso tempo una cretinata da implementare..

  13. #463
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da porcospino Visualizza Messaggio
    A questo punto visto la vostra disponibilitą e buona volontą perchč non sviluppare meglio l'attrezzatura del protagonista..
    Mi sono venute in mente altre 2 modifiche drastiche:
    1- Lo zaino
    2- Gli stivali

    1- Non ha senso infatti che sia la tuta o una pietra a sobbarcarsi l'onere di aumentare il peso trasportabile, la tuta gią ha la funzione protettiva mentre gli artefatti sono materiali da potenziamento, io introdurrei 3 tipi di zaino ( tipo da 5,10,25 kg )

    2- In Clear Sky ho notato che esistono gią gli stivali come modelli ma sono, se non canno, inutilizzabili. Si potrebbero aggiungere anche qui 2o3 tipi di calzature che vanno a modificare la velocitą e la stamina del nostro ceffo.. e magari un modello che diminuisca il livello di radiazioni quando si pocciano i piedi nella melma.
    troppo drastiche

  14. #464

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    per me questa modifica sarebbe inutile
    A te andrebbero bene 15,20 o 25 quintali!!!
    Per il fatto di stivali e co, se si iniziasse ad inserire tutta questa roba, si inizia ad incasinare tutto, gią le armi nuove saranno poche prorpio per questo motivo, in pił se si inizia a mettere un fottio di equip, finisce come il priboi, dove 3\4 degli oggetti nuovi nessuno li usa
    Ultima modifica di Nightstalker_88; 18-08-09 alle 15:14:50

  15. #465

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    troppo drastiche
    allora 1,5 e 7,5 kg?!

    finisce come il priboi, dove 3\4 degli oggetti nuovi nessuno li usa
    bhč a me basta che li posso usare io !!!
    Ultima modifica di porcospino; 18-08-09 alle 15:24:01

  16. #466

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da porcospino Visualizza Messaggio
    bhč a me basta che li posso usare io !!!

    lol, beh peccato che un team di modder non deve accontentare il singolo, ma deve fare i conti con un utenza possibile di centinaia di persone(di cui č gią difficile accontentare un 60\70%).
    Ora aggiungere equipaggiamento piacerebbe a tutti, ma se deve essere fatto solo per lo sfizio di avere 3000 armi totalmente inutili(o quasi) o di creare eventuali contrasti\problemi col lavoro gią fatto, questo diventa solo un INUTILE allungamento dei tempi di lavorazione del progetto.

    p.s. parlo per quel poco di esperienza che mi sono fatto moddando su un altro gioco.

  17. #467
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da porcospino Visualizza Messaggio
    allora 1,5 e 7,5 kg?!



    bhč a me basta che li posso usare io !!!
    allora si farą un opzione nell'installer "Porcospino's Gameplay Changes" da spuntare

  18. #468

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    allora farņ un mod tutto mio con blackjack e squillo di lusso!..anzi senza mod e senza blackjack!

    p.s. ovviamente si scherza, era solo per mettere altra carne sul fuoco, che minchia me ne frega di stivali e zaini, ora che ci penso č da 2 giorni che non gioco pił per pensare a ste cagatine..

    edit:
    allora si farą un opzione nell'installer "Porcospino's Gameplay Changes" da spuntare
    lol
    Ultima modifica di porcospino; 18-08-09 alle 16:35:23

  19. #469
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da porcospino Visualizza Messaggio
    hai datto bene č inutile, visto che non aggiunge nulla se non al max un tocco di realismo in +, ma č allo stesso tempo una cretinata da implementare..
    mamma mia quanto sei permaloso
    non volevo dire che hai detto una cretinata, ma che per me una modifica simile č inutile e il post di nightstalker_88 avrebbe dovuto darti un indizio al riguardo, perchč io aumento sempre il peso trasportabile


    p.s.
    la prossima volta prima di postare ti consiglio di fare 3 respiri profondi e contare fino a 10

  20. #470

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    mamma mia quanto sei permaloso
    non volevo dire che hai detto una cretinata, ma che per me una modifica simile č inutile e il post di nightstalker_88 avrebbe dovuto darti un indizio al riguardo, perchč io aumento sempre il peso trasportabile


    p.s.
    la prossima volta prima di postare ti consiglio di fare 3 respiri profondi e contare fino a 10
    ma che parlo arabo!? ti ho dato ragione dicendo che č inutile ( cioč non utile ad alcunchč se non ad un impercettibile miglioramento nel realismo ) non c'era nulla di malizioso o sarcastico nelle mie parole e se pensi il contrario allora potrebbe essere che sei un po' prevenuto e bada che se dico prevenuto non vuol dire che vieni nelle mutande prima del tempo, ma piuttosto che ti fai dei viaggi tempo-spaziali da ufo!
    ..che poi tu modifichi il codice per portare pił peso č un altro discorso..sono gusti personali..1,2,3,4,5,6,7,8,9 e 10

    p.s. da domani purtroppo non avrņ + internet, spero solo di vedere il cagnetto in Lost Alpha!

  21. #471

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Ragazzi state buoni per favore, vi tengo sott'occhio

  22. #472
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    p.s. da domani purtroppo non avrņ + internet, spero solo di vedere il cagnetto in Lost Alpha!
    vai tra, chi siamo noi per toglierti la speranza

    Ragazzi state buoni per favore, vi tengo sott'occhio
    chi sorveglierą i sorveglianti?

  23. #473

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Una cosa che manca davvero ins stalker?? Un bel revolver! perchč non aggiungerne uno? un cal 44, oppure un 357 magnum... una bella colt python!!
    Ultima modifica di Nightstalker_88; 19-08-09 alle 10:47:15

  24. #474
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Una cosa che manca davvero ins stalker?? Un bel revolver! perchč non aggiungerne uno? un cal 45, cosģ non c'č nemmeno il problema dei proiettili...oppure un 357 magnum... una bella colt python!!
    Mmm... ,sai che hai proprio ragione,

  25. #475

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Una cosa che manca davvero ins stalker?? Un bel revolver! perchč non aggiungerne uno? un cal 44, oppure un 357 magnum... una bella colt python!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 226 PrimaPrima ... 9171819202129169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato