+ Rispondi alla Discussione
Pag 204 di 226 PrimaPrima ... 54194202203204205206214 ... UltimaUltima
Risultati da 5,076 a 5,100 di 5631
  1. #5076

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da tourminator Visualizza Messaggio
    @mazzayama: grazie per la risposta ma non è quello il libro che cerco,ricordi quando bisogna entrare con una tuta dei banditi e una password in un palazzo pieno di Monolith?
    Spoiler:
    andare nella base dei banditi
    parlare col capo
    aprire la cassaforte
    lootare i docs con la password
    ammazzare i banditi
    liberare il duty nei sotterranei
    andare dai monolith
    parlare al monolith al secondo piano dall'altra parte del palazzo
    andare nell'ufficio subito a sinistra dopo le scale dell'ingresso del primo edificio
    guardare nella scrivania chinandosi dall'altra parte rispetto all'entrata
    PROFIT

  2. #5077
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Ho semplicemente sparato a tutti prima che uccidessero Fox
    Sì ma, per curiosità, il codice per aprire la porta d'accesso all'x18, come l'hai ottenuto?

  3. #5078
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    Sì ma, per curiosità, il codice per aprire la porta d'accesso all'x18, come l'hai ottenuto?
    Aiutami a ricordare..

    Spoiler:
    L'X-18 è quello della cassaforte del capo dei banditi?

  4. #5079
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    L'x18 è questo (darkvalley - base monolith) e, per entrare, serve il codice segreto della porta:

    (14 secondi dall'inizio del video) https://www.youtube.com/watch?v=X5CjyFCxAzg
    Ultima modifica di mazzayama; 21-08-14 alle 12:26:37

  5. #5080

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    andare nella base dei banditi
    parlare col capo
    aprire la cassaforte
    lootare i docs con la password
    ammazzare i banditi
    liberare il duty nei sotterranei
    andare dai monolith
    parlare al monolith al secondo piano dall'altra parte del palazzo
    andare nell'ufficio subito a sinistra dopo le scale dell'ingresso del primo edificio
    guardare nella scrivania chinandosi dall'altra parte rispetto all'entrata
    PROFIT
    Grazie Andrea,il mio problema è che nel gioco parlo poco e sparo tanto:anche in questo caso non ho parlato col capo -l'ho seccato-,però la cassaforte l'ho aperta lo stesso,e stessa cosa con i Monolith che volevano una password che non avevo,e anche se la avessi avuta avrei ingaggiato uno scontro a fuoco ugualmente
    Dopo aver trovato il book di Strelok scappo con una macchina inseguito da un dannato elicottero,purtroppo appena arrivo nella grotta muoio senza nemmeno capire che cosa stia succedendo,è come se mi avvicinasse qualcuno di invisibile ammazzandomi ogni volta senza che possa fare niente,what the fuck?
    Ci sarà una soluzione?!

  6. #5081

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    L'x18 è questo (darkvalley - base monolith) e, per entrare, serve il codice segreto della porta:

    (14 secondi dall'inizio del video) https://www.youtube.com/watch?v=X5CjyFCxAzg
    Bella mazzayama,però il codice lo si vede dopo 46 secondi,problemi di fuso orario?

    P.S: scusate il doppio post

  7. #5082
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da tourminator Visualizza Messaggio
    Dopo aver trovato il book di Strelok scappo con una macchina inseguito da un dannato elicottero,purtroppo appena arrivo nella grotta muoio senza nemmeno capire che cosa stia succedendo,è come se mi avvicinasse qualcuno di invisibile ammazzandomi ogni volta senza che possa fare niente,what the fuck?
    Ci sarà una soluzione?!
    Come me. Però, entrato nella galleria, mi è arrivato un messaggio dai Duty, che mi consigliava di non addentrarmi.
    Io ho dovuto ricominciare quasi dall'inizio. Altarirp, invece, dice aver ottenuto il codice in altro modo.
    Ultima modifica di mazzayama; 21-08-14 alle 22:34:05

  8. #5083
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da tourminator Visualizza Messaggio
    Bella mazzayama,però il codice lo si vede dopo 46 secondi,problemi di fuso orario?
    No, tourminator. Il messaggio col link era per Altairp ed era volto a far vedere DOVE e QUALE è il laboratotio x18. E ciò inizia, esattamente come ho scritto, al 14esimo secondo.
    Ecco, ora che ho precisato le mie ragioni, sono più sereno.

  9. #5084
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    No, tourminator. Il messaggio col link era per Altairp ed era volto a far vedere DOVE e QUALE è il laboratotio x18. E ciò inizia, esattamente come ho scritto, al 14esimo secondo.
    Ecco, ora che ho precisato le mie ragioni, sono più sereno.
    Sai che non ricordo?

    So che c'è un pezzo da il capo dei banditi, di quello son sicuro, l'altro lo danno i Sin?


    Comunque, quel che ti posso dire è che non ho avuto problemi a continuare la storia, anche dopo aver ucciso i Sin intorno a Fox.

  10. #5085

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto, come me.
    Deve essere la causa di un problema coi Sin -io ho liberato l'ostaggio ammazzandoli- o della reputazione -io sono spudoratamente cattivo-,mio figlio che finalmente si è deciso a giocare a Stalker -Lost Alpha in questo caso- ha un approccio diametralmente opposto al mio e nello stesso punto dove io vengo killato da eventi sconosciuti lui viene colpito in modo lieve e può continuare nel gioco...
    Gentilmente se qualcuno sa qualcosa in merito mi dia una spiegazione,certo che se il motivo è quello è veramente una cosa ridicola

    @altairp: scusa ma stavo scrivendo quando hai aggiunto il post e l'ho potuto leggere solo adesso...ma se non c'entra l'episodio coi Sin allora qual'è la causa,la reputazione?

    @mazzayama: tu come hai risolto? non dirmi che hai dovuto ricominciare tutto da capo e tuo malgrado cambiare atteggiamento...
    Ultima modifica di tourminator; 21-08-14 alle 22:53:55

  11. #5086
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da tourminator Visualizza Messaggio
    @mazzayama: tu come hai risolto? non dirmi che hai dovuto ricominciare tutto da capo e tuo malgrado cambiare atteggiamento...
    Ho risolto, si fa per dire, riprendendo la partita dalla missione per liberare Fox . La mia reputazione, in entrambe le partite a Lost Alpha, è: "very good".
    Quindi, per quanto mi riguarda, posso dire che per ottenere il codice d'entrata all'x18, NON si devono uccidere i Sin, quando si va a liberare Fox.
    Infatti, nel seguito della storia
    Spoiler:
    sarà Veles, capo dei Sin con base nelle gallerie della Darkscape (quella in cui ti rifugi per sfuggire dall'elicottero), che ti darà il codice. Se, invece ammazzi i Sin che tengono prigioniero Fox, quando vai "deep" nella galleria della Darkscape (base dei Sin), c'è un Sin che ti ammazza. Nel mio caso, come ho già scritto in precedenza, percorsi i primi metri di tunnel, un Duty mi avvertiva di non addentrarmi (annullando anche la missione sul PDA), consigliandomi di recarmi al 100rad. Cosa che ho fatto, (dopo alcuni tentativi in cui venivo ammazzato nelle "caverne-mines" senza capire perché), ma neanche al 100rad ho trovato qualcuno che mi desse il codice. Forse ho dimenticato di chiedere al personaggio giusto, ma tenderei ad escluderlo. E' un dubbio che mi rimane.
    Ultima modifica di mazzayama; 23-08-14 alle 03:07:13

  12. #5087
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Probabilmente è una cosa che hanno aggiunto/fixato con le patch.


    Io ho giocato alla versione fresca fresca, con poco o niente di fix

  13. #5088
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-10
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ieri ho installato Lost Alpha, va abbastanza fluido però usa solo uno dei 4 core della mia cpu (i5 4690k) esiste un modo per farglieli usare tutti?

  14. #5089
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da nicko96 Visualizza Messaggio
    Ieri ho installato Lost Alpha, va abbastanza fluido però usa solo uno dei 4 core della mia cpu (i5 4690k) esiste un modo per farglieli usare tutti?
    Quando il gioco è acceso buttalo giù a icona e vai sul Task Manager.

    Sul Task, vai nella scheda PROCESSI, cerca quello di STALKER(XRay Engine o qualcosa del genere), cikkaci col destro e fai "imposta affinità". Ti si apre una finestrina in cui devi mettere la spunta a tutti i core.

  15. #5090
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-10
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    Quando il gioco è acceso buttalo giù a icona e vai sul Task Manager.

    Sul Task, vai nella scheda PROCESSI, cerca quello di STALKER(XRay Engine o qualcosa del genere), cikkaci col destro e fai "imposta affinità". Ti si apre una finestrina in cui devi mettere la spunta a tutti i core.
    Grazie, funziona però ho notato che se li attivo tutti e 4 il gioco ne utilizza solo uno mentre se disattivo il primo e lascio lavorare gli altri 3 il lavoro viene suddiviso. Questa procedura devo farla ogni volta che avvio il gioco?

  16. #5091
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da nicko96 Visualizza Messaggio
    Grazie, funziona però ho notato che se li attivo tutti e 4 il gioco ne utilizza solo uno mentre se disattivo il primo e lascio lavorare gli altri 3 il lavoro viene suddiviso. Questa procedura devo farla ogni volta che avvio il gioco?
    Boh, vedi un pò...

  17. #5092

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da tourminator Visualizza Messaggio
    Deve essere la causa di un problema coi Sin -io ho liberato l'ostaggio ammazzandoli- o della reputazione -io sono spudoratamente cattivo-,mio figlio che finalmente si è deciso a giocare a Stalker -Lost Alpha in questo caso- ha un approccio diametralmente opposto al mio e nello stesso punto dove io vengo killato da eventi sconosciuti lui viene colpito in modo lieve e può continuare nel gioco...
    Gentilmente se qualcuno sa qualcosa in merito mi dia una spiegazione,certo che se il motivo è quello è veramente una cosa ridicola

    E' il karma

  18. #5093

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    E' assodato,non bisogna ammazzare i Sin se si vuole proseguire nel gioco,avrebbero potuto escogitare diverse soluzioni ma questa di lasciarti fare quello che ti pare per poi forzatamente ricominciare praticamente tutto da capo è una cosa senza senso

  19. #5094
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da tourminator Visualizza Messaggio
    E' assodato,non bisogna ammazzare i Sin se si vuole proseguire nel gioco,avrebbero potuto escogitare diverse soluzioni ma questa di lasciarti fare quello che ti pare per poi forzatamente ricominciare praticamente tutto da capo è una cosa senza senso
    Tuo figlio ti ha appena insegnato che la cattiveria non paga lol

  20. #5095
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ragazzi, alla fine della quest principale con Voronin lui mi dice che mi farà fare uno sconto dal suo riparatore/armaiolo.

    Dovè?

  21. #5096

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    per me con la "trama" hanno toppato proprio, francamente la trovo solo che peggiorata, certe cose non si capisce nemmeno perchè le si debba fare, altri dialoghi sono troppo semplicistici, anni di rinvii e menate varie per avere semplicemente della mappe più grandi e prive di vita. Certe cose poi mi han fatto incaxxare per la loro gratuita demenzialità (dico ma un entrata del bar PIù CERVELLOTICA NO, EH? ). Graficamente poi ci sono alti e bassi, ci sono pacchetti visivi per i giochi base più curati (d'accordo non era la grafica l'obiettivo ma, dopo tutti sti anni anche in quel frangente mi sarei aspettato di più...) il sistema di illuminazione poi continua a essere tarato coi PIEDI
    Ultima modifica di Ale55andr0; 23-08-14 alle 21:35:53

  22. #5097

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Tuo figlio ti ha appena insegnato che la cattiveria non paga lol
    Ahah,bella questa
    Tranquillo che appena mi sarà possibile andrò a trovare tutti i Sin e per loro non ci saranno più santi in paradiso

  23. #5098

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    per me con la "trama" hanno toppato proprio, francamente la trovo solo che peggiorata, certe cose non si capisce nemmeno perchè le si debba fare, altri dialoghi sono troppo semplicistici, anni di rinvii e menate varie per avere semplicemente della mappe più grandi e prive di vita. Certe cose poi mi han fatto incaxxare per la loro gratuita demenzialità (dico ma un entrata del bar PIù CERVELLOTICA NO, EH? ). Graficamente poi ci sono alti e bassi, ci sono pacchetti visivi per i giochi base più curati (d'accordo non era la grafica l'obiettivo ma, dopo tutti sti anni anche in quel frangente mi sarei aspettato di più...) il sistema di illuminazione poi continua a essere tarato coi PIEDI
    Non che tu abbia torto,però è anche vero che noi tendiamo a sottolineare tutti i difetti del gioco quando in realtà dovremmo essere grati -e tanto- a questi ragazzi che si sono fatti un mazzo cosi per anni gratuitamente per permetterci di tornare a divertirci nella zona,cosa che mi permetto di dire è perfettamente riuscita.
    Quindi da parte mia - e anche di mio figlio che invece non aveva mai giocato a STALKER- un grazie di cuore ai Dezowave

  24. #5099
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Okay - no. Ci sono un sacco di mod che aggiungono e modificano molti aspetti di STALKER, fatte molto meglio di LA. Ecco, le nuove mappe sono belle, la nuova storia poteva essere migliore, questo è quanto. Magari quando uscirà l'SDK (SDK?) di LA i modders si daranno da fare per migliorarlo.

  25. #5100
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    Ragazzi, alla fine della quest principale con Voronin lui mi dice che mi farà fare uno sconto dal suo riparatore/armaiolo.

    Dovè?
    Intendi dire, al ritorno dalla missione all'x14?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 204 di 226 PrimaPrima ... 54194202203204205206214 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato