+ Rispondi alla Discussione
Pag 206 di 226 PrimaPrima ... 56196204205206207208216 ... UltimaUltima
Risultati da 5,126 a 5,150 di 5631
  1. #5126
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Localitą
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da nicko96 Visualizza Messaggio
    Esiste un modo per rendere pił "pesanti" i veicoli guidabili? Non riesco a sterzare a qualsiasi velocitą l'auto si ribalta...
    Cambia macchina!
    Hai provato il fuoristrada militare (insomma, la jeep)? Sembra che abbia l'assetto Koni Eibach....

  2. #5127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Confida confida... ci saranno novitą, oltre ad una tonnellata di sistemazioni
    Non vedo l'ora,anche se temo che certe situazioni grottesche non le riusciranno a sistemare,mi riferisco a certi personaggi piuttosto importanti che se -come nel mio caso- ti sei inimicato i suoi compagni reagiscono nelle maniere pił disparate... o ti spiegano la missione come niente fosse anche se sei dichiaratamente un suo nemico e se ammazzi tutti quelli che ha attorno,oppure inizia a spararti come un ossesso.
    Quando parlavo di nemici indistruttibili mi riferivo a uno di questi personaggi -"il contatto" che sicuramente per un bug č diventato immortale e ha iniziato a seguirmi per tutta la mappa come un segugio senza che avessi la minima probabilitą di farlo fuori visto che gli ho anche sparato alcuni razzi da pochi passi senza esito....
    Ho poi risolto con l'aiuto di una emissione che FINALMENTE lo ha tolto di mezzo
    Una domanda,tutti questi crash - personalmente mi succede troppo spesso- verranno ridotti o risolti con la nuova patch?

  3. #5128
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-14
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da tourminator Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora,anche se temo che certe situazioni grottesche non le riusciranno a sistemare,mi riferisco a certi personaggi piuttosto importanti che se -come nel mio caso- ti sei inimicato i suoi compagni reagiscono nelle maniere pił disparate... o ti spiegano la missione come niente fosse anche se sei dichiaratamente un suo nemico e se ammazzi tutti quelli che ha attorno,oppure inizia a spararti come un ossesso.
    Quando parlavo di nemici indistruttibili mi riferivo a uno di questi personaggi -"il contatto" che sicuramente per un bug č diventato immortale e ha iniziato a seguirmi per tutta la mappa come un segugio senza che avessi la minima probabilitą di farlo fuori visto che gli ho anche sparato alcuni razzi da pochi passi senza esito....
    Ho poi risolto con l'aiuto di una emissione che FINALMENTE lo ha tolto di mezzo
    Una domanda,tutti questi crash - personalmente mi succede troppo spesso- verranno ridotti o risolti con la nuova patch?
    Si spera e credo di si, infondo una patch esce per migliorare e stabilizzare il gioco, sennņ che senso ha?

  4. #5129

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Mi dispiace deludervi ma a quanto ha detto dezodor in persona su mod db la 4 patch non uscirą tanto presto e oltre a fixare il problema con la macchina che si rovescia con niente e altre piccole sbavature, non conterrą niente di eccezionale. Quando poi gli hanno chiesto se la nuova patch migliorerą l'alife nelle varie mappe ha risposto che visto che ora il gioco č abbastanza stabile preferiscono aspettare prima di modificarla cosģ che tutti possano terminare la loro prima partita tranquillamente... e ciņ non sarebbe possibile se modificassero l'alife e la nuova patch richiedesse l'avvio di una nuova partita. Oltre a questo ora stanno lavorando per rilasciare il loro sdk quindi non hanno molto tempo da dedicare alla patch\richieste dei fan.

  5. #5130

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    almeno ci fosse un CANE che fixasse almeno la descrizione dei potenziamenti delle armi

  6. #5131
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-02-13
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ho un problemone: quando ricarico una partita crasha, che sia hardsave o quicksave! Funziona solo se ricarico da un salvataggio pił vecchio ma poi dopo un po' ritorna a crashare. Qualcuno ne sa qualcosa?
    Sono bloccato, aiutatemi!

  7. #5132
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-14
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    Mi dispiace deludervi ma a quanto ha detto dezodor in persona su mod db la 4 patch non uscirą tanto presto e oltre a fixare il problema con la macchina che si rovescia con niente e altre piccole sbavature, non conterrą niente di eccezionale. Quando poi gli hanno chiesto se la nuova patch migliorerą l'alife nelle varie mappe ha risposto che visto che ora il gioco č abbastanza stabile preferiscono aspettare prima di modificarla cosģ che tutti possano terminare la loro prima partita tranquillamente... e ciņ non sarebbe possibile se modificassero l'alife e la nuova patch richiedesse l'avvio di una nuova partita. Oltre a questo ora stanno lavorando per rilasciare il loro sdk quindi non hanno molto tempo da dedicare alla patch\richieste dei fan.
    Quindi un eventuale traduzione in italiano completa slitterebbe ancora in la con il tempo?

  8. #5133
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Odaz91 Visualizza Messaggio
    Quindi un eventuale traduzione in italiano completa slitterebbe ancora in la con il tempo?
    se una futura patch non toccherą descrizioni e dialoghi, no.

  9. #5134
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-14
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se una futura patch non toccherą descrizioni e dialoghi, no.
    Ok, avevo letto, non so se qua o in giro, che i lavori di traduzione sono fermi anche per il fatto che alcuni hanno abbandonato il progetto, confermate?

  10. #5135

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Sono curioso,a che livello giocate?
    Io sono partito STALKER ma di sicuro una volta terminato ricomincerņ da capo alzando il livello sino al massimo:a proposito,cosa comporterą questa scelta,si faranno pił difficili gli scontri a fuoco,si troverą meno merce,costeranno di pił i rifornimenti..?
    Ultima modifica di tourminator; 28-08-14 alle 18:24:25

  11. #5136
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-02-04
    Localitą
    castenaso (bo)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da tourminator Visualizza Messaggio
    Sono curioso,a che livello giocate?
    Io sono partito STALKER ma di sicuro una volta terminato ricomincerņ da capo alzando il livello sino al massimo:a proposito,cosa comporterą questa scelta,si faranno pił difficili gli scontri a fuoco,si troverą meno merce,costeranno di pił i rifornimenti..?
    l'ho gią finito da stalker e da maestro, nessun cambiamento, oppure cosģ minimo da non percepirlo.

  12. #5137
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-02-13
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Io lo stavo giocando a Master ed era quasi noioiso, tutto senza usare artefatti incredibili, poi a momenti i nemici ti vengono incontro quando spari. Le armi si trovano in ottime condizioni, le munizioni non mancano mai, i medikit e bende anche quelli abbondano e spesso se ne hanno cosģ tanti che bisogna scaricarli in qualche stash per alleggerirsi... come nel vecchio stalker.


    Ma nessuno sa come risolvere quella cosa dei salvataggi?!
    Ho cercato e qualcuno ha avuto lo stesso problema, ma non ho visto soluzioni. Che faccio?

  13. #5138
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da tourminator Visualizza Messaggio
    Sono curioso,a che livello giocate?
    minimo.

  14. #5139
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Gluco Visualizza Messaggio
    Io lo stavo giocando a Master ed era quasi noioiso, tutto senza usare artefatti incredibili, poi a momenti i nemici ti vengono incontro quando spari. Le armi si trovano in ottime condizioni, le munizioni non mancano mai, i medikit e bende anche quelli abbondano e spesso se ne hanno cosģ tanti che bisogna scaricarli in qualche stash per alleggerirsi... come nel vecchio stalker.
    Il Misery mod ti chiama a gran voce allora


    Per la patch: spero che almeno per le vacanze di Natale sia fuori la quarta patch.

  15. #5140
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-14
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Magari con la 4 patch modificheranno i livelli di difficoltą

  16. #5141

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Un altro bug,suppongo: stavo cercando l'eremita che a quanto ho capito dovrebbe aiutarmi a trovare una via alternativa per i sotterranei,ma quando mi vede comincia a spararmi,di conseguenza lo uccido ma anche dopo avere esaminato il cadavere non trovo niente di utile,anzi,la missione risulta ancora da evadere.....soluzioni?

  17. #5142
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    il solito: prova a ricaricare un salvataggio precedente e come succedeva anche in SoC liscio, magari uno precedente all'entrata nel livello.

  18. #5143

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il solito: prova a ricaricare un salvataggio precedente e come succedeva anche in SoC liscio, magari uno precedente all'entrata nel livello.
    grazie,ha funzionato

  19. #5144
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    stalker, anche moddato, perde il pelo ma non il vizio

  20. #5145
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-14
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Vorrei capire una cosa, premetto il mio pc ormai come requisiti č superato da tanto, perņ ho visto i requisiti anche per l'illuminazione dinamica, credo di starci dentro benone, invece mi ritrovo tutto che va a scatti, solo l'illuminazione fissa mi va bene, ma non voglio utilizzare quella perché č davvero brutta. Ecco i miei requisiti: AMD ATHLON II X4 635---4GB RAM---ATI RADEON 5770 HD 1gb dedicato---win 7 64 bit.
    Mi va tutto a scatti paurosamente ho provato a smanettare un po, ma non succede nulla.

  21. #5146

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Odaz91 Visualizza Messaggio
    Vorrei capire una cosa, premetto il mio pc ormai come requisiti č superato da tanto, perņ ho visto i requisiti anche per l'illuminazione dinamica, credo di starci dentro benone, invece mi ritrovo tutto che va a scatti, solo l'illuminazione fissa mi va bene, ma non voglio utilizzare quella perché č davvero brutta. Ecco i miei requisiti: AMD ATHLON II X4 635---4GB RAM---ATI RADEON 5770 HD 1gb dedicato---win 7 64 bit.
    Mi va tutto a scatti paurosamente ho provato a smanettare un po, ma non succede nulla.
    Come ti capisco,anch'io purtroppo mi ritrovo con un pc datato e ovviamente il gioco mi va a scatti come te:ti conviene giocare a una risoluzione pił bassa e abbassare i vari parametri grafici di Lost Alpha,Impostazione Qualitą -mimima o bassa- poi vai in Avanzate
    e scendi di parecchio con i dettagli.
    Buona fortuna

  22. #5147
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-14
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da tourminator Visualizza Messaggio
    Come ti capisco,anch'io purtroppo mi ritrovo con un pc datato e ovviamente il gioco mi va a scatti come te:ti conviene giocare a una risoluzione pił bassa e abbassare i vari parametri grafici di Lost Alpha,Impostazione Qualitą -mimima o bassa- poi vai in Avanzate
    e scendi di parecchio con i dettagli.
    Buona fortuna
    Ma come mai con giochi tipo outlast, non proprio l'ultimo arrivato, gioco a dettagli medio-alti..piu alti che altro, senza nessun problema? O ad esempio battlefield 3, un po' datato ma non per quanto riguarda la grafica, anche li gioco a tutto alto, addirittura la campagna offline su ultra.

  23. #5148

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    E' un problema del motore del gioco... nel senso che l'hanno programmato col c**o. E anche se LA usa una versione di quel motore pesantemente modificata la base rimane sempre quella.

  24. #5149
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-08-14
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ok, ho trovato un buon compromesso, uso il renderer r3 con dettagli estremi e tolgo la spunta su: Ombre solari,Ombre erba.
    Cosģ il gioco mi fila liscissimo, alla risoluzione massima.

  25. #5150
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-10-10
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    sono arrivato al X16 ma quando devo entrare nel buco per uscire (dopo aver ucciso il burer per intenderci) il gioco crasha, soluzioni?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 206 di 226 PrimaPrima ... 56196204205206207208216 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato