+ Rispondi alla Discussione
Pag 212 di 226 PrimaPrima ... 62202210211212213214222 ... UltimaUltima
Risultati da 5,276 a 5,300 di 5631
  1. #5276
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    prima di guardarmi 60 () minuti di video vorrei chiedere: ma impostando la difficoltą al minimo, con l'elicottero cambia qualcosa?

  2. #5277
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    prima di guardarmi 60 () minuti di video vorrei chiedere: ma impostando la difficoltą al minimo, con l'elicottero cambia qualcosa?
    Non sono perfettamente sicuro che la difficoltą cambi qualcosa.


    Io LA l'ho finito, quasi. L'elicottero ha causato qualche antipatico "You're dead" un paio di volte. Bisogna solo essere veloci

  3. #5278
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Appena uscito l'ultimo Oblivion lost remake! http://www.moddb.com/mods/oblivion-lost-remake

  4. #5279
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    occhei, visti i video e partendo dal presupposto che sarebbe stato meglio se gli elicotteri non li avessero messi proprio, la situazione parrebbe comunque meno disastrosa di come era stata descritta, perņ si capiscono alcune cose si ed altre no, vediamo se ho visto giusto:

    - contro l'elicottero, una volta lasciata l'iniziale parte all'aperto, cioč una volta caricata la mappa dopo la valle oscura, č meglio farsela a piedi di riparo in riparo
    - l'elicottero č distruggibile e a quanto pare non ha l'antipatica abitudine di spostarsi quando gli si spara contro un rpg come succedeva nella mappa della centrale di SoC liscio
    - da quel che ho capito
    Spoiler:
    una volta arrivati al bar si trova tutta la gente morta e bisogna distruggere 2 elicotteri per farlo ripopolare (prevedo decine di salvataggi )

    - la tizia gioca pił o meno come me (anche se non ho capito il criterio che usa nel prendere e lasciare la roba)

    domanda: sparandogli qualche migliaio di proiettili č possibile distruggerlo ugualmente?

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi78 Visualizza Messaggio
    Appena uscito l'ultimo Oblivion lost remake! http://www.moddb.com/mods/oblivion-lost-remake
    questo č il topic di LA, per OL c'č quello apposito http://www.***************.it/forum/...nti-e-supporto! puoi postare news e commenti li.
    a proposito: se ci giochi e ti va, puoi postare una recensione, con caratteristiche pro e contro
    Ultima modifica di manuč; 22-11-14 alle 13:48:15

  5. #5280
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    So che devi colpire un certo punto, altrimenti l'RPG non va.


    Mai trovato coi proiettili. Solo col Gauss, mi sembra

  6. #5281
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    So che devi colpire un certo punto, altrimenti l'RPG non va.
    l'elicottero č piccolino nel cielo, come si fa a mirare un punto specifico?

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Mai trovato coi proiettili. Solo col Gauss, mi sembra
    e funziona?

  7. #5282
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    l'elicottero č piccolino nel cielo, come si fa a mirare un punto specifico?


    e funziona?


    I flashback mi dicono che bisogna sparare da qualche parte sul 'culo' dell'elicottero.

    E si, funziona. Ma comunque al Bar di RPG ne troverai a bizzeffe.

  8. #5283
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    I flashback mi dicono che bisogna sparare da qualche parte sul 'culo' dell'elicottero.
    perņ la tizia nei video gli spara nel grugno e li fa secchi

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    E si, funziona. Ma comunque al Bar di RPG ne troverai a bizzeffe.
    perfetto, almeno c'č un'alternativa agli scomodissimi rpg ed un'occasione per usare il gauss... fucile che sinceramente non mi piace affatto.

  9. #5284
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    perņ la tizia nei video gli spara nel grugno e li fa secchi


    perfetto, almeno c'č un'alternativa agli scomodissimi rpg ed un'occasione per usare il gauss... fucile che sinceramente non mi piace affatto.
    I flashback risalgono a quando č uscita la prima versione di LA, quindi non so.

    Son sicuro al 99.99% che bisogna sparare in un determinato punto per farli secchi, quello si

  10. #5285

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    gli unici eli che ho sentito il bisogno di abbattere sono quelli al bar e quello alla palude.

    rpg ne trovi a bizzeffe, si, vero, perņ solo quando arrivi a quel punto li.

    la difficoltą non cambia quasi niente, forse i danni che prendi e quelli che fai ma boh, ho sempre giocato a maestro, non so.

    la tizia dei video č una che filma ogni istante della sua vita al pc, simpatica, pił o meno, ma in quanto a skill sa solo dire "eh io faccio for fun, quindi non mi interessa se faccio cagate a random"

    riguardo al gioco, 5 euro li vale. avrą tutti i suoi difetti del cazzo ma 5 euro li vale. potevano benissimo non muovere un dito e dire "fanculo, non ci pagano pił, siamo qua da anni e ci siamo rotti i coglioni, grazie e arrivederci". invece ve lo hanno rilasciato e ve lo stanno ancora patchando. zitti e ringraziate, soprattutto quelli che per anni qui dentro hanno stracciato gli scroti con "sto sbavando/non ce la faccio pił/quando esce" a ripetizione

  11. #5286
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    la tizia dei video č una che filma ogni istante della sua vita al pc, simpatica, pił o meno, ma in quanto a skill sa solo dire "eh io faccio for fun, quindi non mi interessa se faccio cagate a random"
    a parte la mentalitą militare che metto in ogni gioco che faccio e questo vale sopratutto in quelli tipo stalker (per questo me la rido quando leggo qualcuno che scrive "quel particolare punto del gioco/cut scene č traumatico/un pugno nello stomaco"), gioco anch'io cosģ, perdipił salvando e ricaricando ogni volta che qualcosa non va come voglio

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    riguardo al gioco, 5 euro li vale. avrą tutti i suoi difetti del cazzo ma 5 euro li vale. potevano benissimo non muovere un dito e dire "fanculo, non ci pagano pił, siamo qua da anni e ci siamo rotti i coglioni, grazie e arrivederci". invece ve lo hanno rilasciato e ve lo stanno ancora patchando. zitti e ringraziate, soprattutto quelli che per anni qui dentro hanno stracciato gli scroti con "sto sbavando/non ce la faccio pił/quando esce" a ripetizione
    perfettamente d'accordo, ma spero lo stesso che in futuro magari qualcuno aggiunga almeno qualche amico, nemico e mutante che vaghi a random nelle mappe.
    Ultima modifica di manuč; 22-11-14 alle 20:32:44

  12. #5287
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    gli unici eli che ho sentito il bisogno di abbattere sono quelli al bar e quello alla palude.

    rpg ne trovi a bizzeffe, si, vero, perņ solo quando arrivi a quel punto li.

    la difficoltą non cambia quasi niente, forse i danni che prendi e quelli che fai ma boh, ho sempre giocato a maestro, non so.

    la tizia dei video č una che filma ogni istante della sua vita al pc, simpatica, pił o meno, ma in quanto a skill sa solo dire "eh io faccio for fun, quindi non mi interessa se faccio cagate a random"

    riguardo al gioco, 5 euro li vale. avrą tutti i suoi difetti del cazzo ma 5 euro li vale. potevano benissimo non muovere un dito e dire "fanculo, non ci pagano pił, siamo qua da anni e ci siamo rotti i coglioni, grazie e arrivederci". invece ve lo hanno rilasciato e ve lo stanno ancora patchando. zitti e ringraziate, soprattutto quelli che per anni qui dentro hanno stracciato gli scroti con "sto sbavando/non ce la faccio pił/quando esce" a ripetizione
    No, un cazzo.

    Con questo ragionamento tutti potrebbero rilasciare merda liquida e dire 'Nope. Zitti, tanto č gratis'. Hanno toppato, punto e stop.

  13. #5288

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    No, quello che sto dicendo io č: vi lamentate perchč non esce e dopo che č uscito. Oltretutto, quando si sa che c'č un'altra patch in arrivo. Ma qualcosa che vada bene a qualcuno c'č?

    Diamine, dalle mie parti ti dicono "se una cosa non ti piace come l'ho fatta io, te la puoi anche fare da te". E visto che č pure aggratis, e sappiamo TUTTI che aggratis c'č roba molto ma molto peggio, direi che un minimo di apprezzamento glielo potreste anche dare. Soprattutto roba del tipo:

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Secondo me no! Hanno creato tutto sto hype, sto tira e molla, per un gioco stand alone, penoso, vuoto, senza nemici (o quasi) mappe gigantesche, quasi tutto da farle a piedi..., solite missioni secondarie, doveva essere una nuova storia, e invece č quella che sappiamo gią da SOC. (con alcune cutscene, ma per il resto non merita) Per fortuna che hanno messo il download, perchč se lo mettevano a pagamento, avrei chiesto il rimborso. sclero mio totale che mi ha portato a disinstallarlo č stato l'elicottero nella dark valley.
    ho preso questo perchč era il pił recente, nessun motivo particolare. tu noti un singolo apprezzamento per qualcosa? a me pare di no. pare che sia tutta "merda liquida" come hai detto te. Eppure sticazzi:
    - i lab sono una figata
    - i veicoli col bagagliaio porca trota!
    - i personaggi tagliati
    - la parte della corsa nella palude?

    ce ne sono tante tante altre di cose che potremmo elencare, ma qua si vede solo il lato brutto, come se contasse solo quello...

  14. #5289
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    No, quello che sto dicendo io č: vi lamentate perchč non esce e dopo che č uscito. Oltretutto, quando si sa che c'č un'altra patch in arrivo. Ma qualcosa che vada bene a qualcuno c'č?

    Diamine, dalle mie parti ti dicono "se una cosa non ti piace come l'ho fatta io, te la puoi anche fare da te". E visto che č pure aggratis, e sappiamo TUTTI che aggratis c'č roba molto ma molto peggio, direi che un minimo di apprezzamento glielo potreste anche dare. Soprattutto roba del tipo:



    ho preso questo perchč era il pił recente, nessun motivo particolare. tu noti un singolo apprezzamento per qualcosa? a me pare di no. pare che sia tutta "merda liquida" come hai detto te. Eppure sticazzi:
    - i lab sono una figata
    - i veicoli col bagagliaio porca trota!
    - i personaggi tagliati
    - la parte della corsa nella palude?

    ce ne sono tante tante altre di cose che potremmo elencare, ma qua si vede solo il lato brutto, come se contasse solo quello...
    Hai mai provato una singola mod di STALKER che non sia LA?

    Oblivion Lost, per esempio? I veicoli c'erano gią. Okay, magari le mappe erano le stesse, ma quante cose erano state aggiunte da una mod del 2010?

    Apprezzo le mappe. Quelle son belle, poi basta. Ora che forse rilasceranno l'SDK, si spera che qualcuno tiri su una mod decente.


    Stavo aspettando qualcuno che dicesse "Se non ti piace, fattelo tu". No, non č cosģ. Se dopo promesse su promesse tiri su qualcosa del genere, e alla gente non piace, non farlo e basta. E' come se, esempio estremo, l'Ubisoft dicesse "Non vi č piaciuto AC Unity? Fattevelo da soli allora".

  15. #5290

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Hai mai provato una singola mod di STALKER che non sia LA?
    Certo, e pił di una.

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Oblivion Lost, per esempio? I veicoli c'erano gią.
    OL non l'ho provata, in quel periodo seguivo gią LA e non volevo sentirmi "stanco di stalker" dopo aver finito quella mod e volevo insomma preservare la voglia di giocarci per LA. A quel tempo pensavamo ancora che sarebbe uscito a una data decente...

    A proposito, i veicoli di OL ce l'avevano il bagagliaio (feature PRINCIPALE dei veicoli, praticamente) ? da quello che leggo in giro non sembra...

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Stavo aspettando qualcuno che dicesse "Se non ti piace, fattelo tu". No, non č cosģ. Se dopo promesse su promesse tiri su qualcosa del genere, e alla gente non piace, non farlo e basta. E' come se, esempio estremo, l'Ubisoft dicesse "Non vi č piaciuto AC Unity? Fattevelo da soli allora".
    con la differenza che ubisoft comunque le cose le fa per business.

    Quello che hanno detto i dezo ai primi tempi, se non ricordo male, fu: "noi metteremo tutte le feature tagliate di SoC, rifaremo le mappe e metteremo un po' di roba nuova". Che a casa mia significa "piglio soc, lo aggiorno tecnicamente, gli sparo sopra le mappe e le feature extra e le rendo funzionanti". Cosa che non implica tonnellate di contenuti per riempire gli spazi vuoti.
    Poi se invece č suonato come un "FAREMO IL GIOCO CHE VI FARA' BAGNARE" eh, non so che dirti/vi.
    Se queste cose non c'erano alla release di SoC un motivo ci sarą stato. E probabilmente nemmeno alla GSC avevano pensato a cosa mettere in ste benedette mappe.

    ps: perņ devo darne atto, la storia/l'IA dei banditi/l'implementazione dei Sin fanno proprio pena...
    Ultima modifica di Andrea____92; 23-11-14 alle 01:54:56

  16. #5291
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Personalmente posso dire che meglio di LA ci sono migliaia di mod, penso che , se era a pagamento non l'avrei nemmeno preso perchč sinceramente č solo una mod.
    L'avevano annunciato come qualcosa di epico , il degno erede dei primi stalker e tutte le altre cose che hanno detto ,

    Personalmente non mi č piaciuto quasi niente, apprezzo senza dubbio l'impegno che ci hanno messo ma siamo ben lontani da quello che era il progetto originale e come l'hanno presentato ,le mappe le ho trovate gigantesche e nient'altro , con qualche cespuglio e albero in pił.

    Personalmente reputo migliore di questa mod quasi tutti i megamod usciti finora.

    @Andrea
    Dai hanno detto di tutto e di pił su questa mod ,non si sono limitati solo a aggiungeremo un paio di contenuti ,ti ricordi all'inizio ? "Noi faremo cose che gli altri non potranno fare" noi riporteremo SOC a quello che doveva essere. se questa č la loro idea preferisco giocare a quello liscio quantomeno se sparo a qualcuno ,quel qualcuno mi spara

    per come la vedo io il progetto iniziale ,le loro idee ,la nuova storyline e mappe create da loro i contenuti tagliati ,avevano dell'ottimo potenziale che perņ non č stato sfruttato


    PS se ho scritto cose senza senso , cercate di capire che sono appena tornato a casa
    Ultima modifica di Mr_Shooter; 23-11-14 alle 08:12:18

  17. #5292
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Secondo me ognuno deve essere libero di esprimere il proprio parere liberamente e il fatto che il gioco sia gratis o meno poco conta. Ogni mod č gratis e chi segue questo forum deve poter capire se vale la pena iniziare un gioco che poi ti porterą via un sacco di tempo. E ovviamente non si puņ stare sempre a scrivere "si il gioco fa schifo ma c'č quella cosa carina e ringraziamo i programmatori perché č gratis". Io voglio sapere le impressioni nude e crude e da quello che ho capito meglio buttarsi su altre mod e per questo vi ringrazio.

  18. #5293
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    l'unico modo di sapere per certo se questa mod (o qualsiasi altra) puņ piacerti o meno, č provare a giocarla.
    Ultima modifica di manuč; 23-11-14 alle 09:06:46

  19. #5294
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    No, quello che sto dicendo io č: vi lamentate perchč non esce e dopo che č uscito. Oltretutto, quando si sa che c'č un'altra patch in arrivo. Ma qualcosa che vada bene a qualcuno c'č?

    Diamine, dalle mie parti ti dicono "se una cosa non ti piace come l'ho fatta io, te la puoi anche fare da te". E visto che č pure aggratis, e sappiamo TUTTI che aggratis c'č roba molto ma molto peggio, direi che un minimo di apprezzamento glielo potreste anche dare. Soprattutto roba del tipo:



    ho preso questo perchč era il pił recente, nessun motivo particolare. tu noti un singolo apprezzamento per qualcosa? a me pare di no. pare che sia tutta "merda liquida" come hai detto te. Eppure sticazzi:
    - i lab sono una figata
    - i veicoli col bagagliaio porca trota!
    - i personaggi tagliati
    - la parte della corsa nella palude?

    ce ne sono tante tante altre di cose che potremmo elencare, ma qua si vede solo il lato brutto, come se contasse solo quello...
    Allora sinceramente posso provare 1-3-4 volte una parte, dopo diventa pressochč frustante (ero ancora dentro nell'edificio e l'elicottero mi sparava e io mi trovavo nel piano interrato e morivo, assurdo!). Arrivato al bar mi sono perso e sono morto perchč ci sono anomalie ovunque...non si capisce dove caspio si deve andare... no guarda, LA ha chiuso con me.

  20. #5295
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Quoto tutto.

    Solo perchč 'č gratis' e 'hanno buttato sudore e tempo sulla mod' non li rende immuni da critica.


    L'unica cosa buona sono le mappe. Tutto il resto č buggato (guarda le riparazioni), vecchio/gią fatto (trasmutazioni e veicoli, per esempio), sprecato (mappe bellissime e gigantesche ma poco utilizzate/vuote) o mal implementato. LA č finito cosģ. Capita.

  21. #5296

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    LA per >ME< č LA...mmerda. Fine

    mappe enormi semivuote in cui non ci sta niente di che di interessante e una trama/dialoghi che nel rimaneggiamento per me ci ha solo perso. Anche graficamente č annichilito da altra roba, non ho nemmeno capito perche ci siano voluti gli eoni che ci sono voluti visto che ci sono mod globalmente pił complete e ben fatte che non hanno richiesto questo parto

  22. #5297

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    va be visto che siamo in tema, voi capite qualcosa di sta pagina?

    http://www.moddb.com/mods/s3r1ous-lost-alpha-mods

  23. #5298
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Se posso dir la mia:
    Non l'ho ancora finita, ma per ora mi sta piacendo.

    Pro:
    I laboratori molto belli, cose nuove, mutanti mai visti, mappe mai viste, pezzi di storia che posson piacere o non piacere, ma comunque aggiunti e lavorati, un minimo di ''ricerca'' in pił per le varie missioni e oggetti (non č pił ''guidelineato'' come SoC base), pił funzioni sul PDA ed altro.

    Contro:
    Bug, tanti bug (in proporzione, pił di SoC base). Ma il concetto di ''bug'' č che, di solito, č risolvibile. I mutanti che se esci dal loro range ''prescritto'' non ti attaccheranno mai, e puoi ammazzarli senza problemi. Mappe vuote (ma che non precludono incontri casuali: mi son trovato una volta chiuso in una casa assediato da 4 chimere a random).


    Ci sono dei bug, sģ, č vero. C'erano anche in STALKER liscio.
    Secondo me va preso come un secondo STALKER SoC liscio: un bel gioco preso singolarmente ma con i suoi difetti, se fosse moddato sarebbe sicuramente meglio.
    Basterą dar tempo al tempo, se han rilasciato l'SDK la gente inizierą sicuramente a moddarlo come si deve risolvendo/aggiungendo cose che richiede la maggior parte dei giocatori.

    Tra due mod ''full hype'' come LA e la Misery 2, preferisco decisamente LA reputando l'altra merda totale.

  24. #5299
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Bug, tanti bug (in proporzione, pił di SoC base).
    č un SoC pił grande, quindi ci sono pił bug
    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    I mutanti che se esci dal loro range ''prescritto'' non ti attaccheranno mai, e puoi ammazzarli senza problemi.
    il che puņ anche essere una cosa positiva
    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Mappe vuote
    personalmente non credo che la cosa mi darą troppo fastidio: in SoC (ed anche negli altri episodi della saga) ogni tanto mi sarebbe piaciuto andarmene a zonzo ad esplorare e ad ammirare il panorama senza essere scocciato di continuo da nemici e "cosi" di vario genere.

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Secondo me va preso come un secondo STALKER SoC liscio: un bel gioco preso singolarmente ma con i suoi difetti, se fosse moddato sarebbe sicuramente meglio.
    Basterą dar tempo al tempo, se han rilasciato l'SDK la gente inizierą sicuramente a moddarlo come si deve risolvendo/aggiungendo cose che richiede la maggior parte dei giocatori.
    la penso allo stesso modo e speriamo che queste aggiunte e migliorie si possano fare al pił presto.
    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Tra due mod ''full hype'' come LA e la Misery 2, preferisco decisamente LA reputando l'altra merda totale.
    per forza, almeno questa la si puņ giocare, nell'altra si muore cosģ spesso e con tale facilitą, che pił che una mod pare una trollata da parte dei modder
    Ultima modifica di manuč; 24-11-14 alle 08:48:56

  25. #5300
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Localitą
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Allora sinceramente posso provare 1-3-4 volte una parte, dopo diventa pressochč frustante (ero ancora dentro nell'edificio e l'elicottero mi sparava e io mi trovavo nel piano interrato e morivo, assurdo!). Arrivato al bar mi sono perso e sono morto perchč ci sono anomalie ovunque...non si capisce dove caspio si deve andare... no guarda, LA ha chiuso con me.
    La fuga in macchina dall'edificio: ho guardato i video postati in precedenza e mi par di aver visto che il giocatore raggiunge la macchina facendo il giro del cortile all'esterno dell'edificio. Cosģ facendo č ovvio che ci si trovi in difficoltą. Per quanto ricordo, io sono saltato gił da una finestra dell'edificio arrivando subito alla macchina. In tal modo, ho avuto anche il tempo di caricare le taniche poste lģ vicino ed iniziare la fuga, prima dell'arrivo dell'elicottero.

    Il bar 100RAD: ma nessuno ha visto le indicazioni sui cartelli in legno a forma di freccia?

    A me LA č piaciuto, anche se riconosco sia migliorabile.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 212 di 226 PrimaPrima ... 62202210211212213214222 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato