+ Rispondi alla Discussione
Pag 214 di 226 PrimaPrima ... 64204212213214215216224 ... UltimaUltima
Risultati da 5,326 a 5,350 di 5631
  1. #5326
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    intendi la fiat 124
    Oh, ragazzi, ho riprovato con la macchina la fuga dall'elicottero, e a 20 km/h schiacciando il tasto del freno...mi si cappottava...scandalosa...

  2. #5327
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    intendi la fiat 124
    Scusa, intendo la Lada Niva!
    La più inguidabile del parco macchine!
    Eppure, ormai, c'ho fatto un centinaio di Km....

  3. #5328

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    Dalla famosa fuga dall'elicottero, diretto alla Darkscape, fin'ora, mi son sempre spostato in macchina!
    Così, ho avuto anche la possibilità di portarmi dietro parecchia roba (visto che ho sempre giocato col max di 50 Kg) e anche di fare molti soldi, vendendo decine di fucili etc.
    Precisamente, uscito dalla base sotterranea dei Sin ho fatto, in successione: Valle Oscura - Foresta Rossa - Bar 100 Rad Rostock - Foresta Rossa - Valle Oscura - Darkscape - Cordon - Discarica - Fabbrica Rostok - Agroprom - Cantiere - Grande Stabilimento Siderurgico (attiguo al Bar 100 Rad).

    Domani, se ho tempo, conto di riuscire a tornare alla Fabbrica di Rostock (Laboratorio X14), sempre in macchina, ripassando per il Cantiere e l'Agroprom.
    Benvenuto nel club "facciamo trekking in stalker con l'auto". per la cronaca, la jeep non la batte nessuno. Ne trovi una all'ingresso della mappa sin, sulla destra, venendo dalla valle oscura.

    Ho fatto tutto il gioco praticamente con l'auto dietro, nel bagagliaio tenevo TUTTO quello che possedevo e quindi potevo anche prendere e cambiare ammo e equip all'occorrenza (tenevo una bella scorta di consumabili per qualsiasi evenienza, tipo: eh ripulire laboratorio -> tante ammo a corto raggio per fucile a pompa, ammo normali per fucile nato, togli i mirini per diminuire il peso, aggiusta l'ammontare di medikits,ecc...)

    L'unica strada
    Spoiler:
    prima di andare nei tunnel con la guida
    che non si può fare con la jeep è da yantar al bar. bisogna fare il giro per la foresta rossa. ma il tratto è talmente breve che si fa lo stesso. per il resto, ho fatto con la jeep pure nella grande palude. sono andato OVUNQUE.

  4. #5329
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club "facciamo trekking in stalker con l'auto". per la cronaca, la jeep non la batte nessuno. Ne trovi una all'ingresso della mappa sin, sulla destra, venendo dalla valle oscura.
    Sì lo so, grazie! L'avevo segnalato anche io in post precedenti. Ma la Niva ha il suo fascino!
    Quella che sto usando deve avere un difetto di costruzione perché la porta sx, lato conducente, spesso si apre da sola mentre vado in giro , nonostante le ripetute riparazioni.
    Questa cosa mi fa ridere non poco, perché mi trovo a dover chiudere la portiera durante la marcia, con la sensazione di essere davvero alla guida di un gran catorcio!
    Fantastico!!!
    Mi ci sono affezionato tanto che sono andato a leggermi storia, scheda tecnica e recensioni varie della Niva.
    Su tutti, questo :

    Anche nella realtà (come nel gioco!) è una vettura ritenuta pericolosa su strade asfaltate, per i motivi che ben conosce rainbow6_sniper ; mentre è apprezzata per le doti di fuoristrada "spartano".
    Comunque, il fatto che si possa scorazzare in macchina per la Zona, a mio parere, SPIEGA e GIUSTIFICA la vastità delle mappe, con buona pace di tutti coloro che se ne sono lamentati.
    Amen!
    PS: La prossima partita, anche se costa 500.000 Ru, cercherò di comprarmi un bel BTR-70!!!
    Ultima modifica di mazzayama; 16-12-14 alle 02:06:15

  5. #5330
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    La prossima partita, anche se costa 500.000 Ru, cercherò di comprarmi un bel BTR-70!!!
    anch'io... se il cannoncino funziona

  6. #5331

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    io l'ho preso... e l'ho scartato subito dopo. se passi sopra a un'anomalia col corazzato muori te anche se sei dentro... e poi è grande come uno scuolabus e non trovo il bagagliaio.

  7. #5332
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Grazie per la dritta; farò a meno del BTR.
    Comunque, ieri sera, giocando, sono riuscito ad andare in macchina anche da Yantar al Bar 100Rad.
    Ci sono un paio di passaggi estremi sotto l'edificio in costruzione, ma si riesce a passare .
    Come si diceva, anche a piedi la strada non è molta, ma la soddisfazione di arrivarci in macchina non è poca!

    PS: All'interno del bar 100Rad, ci sono un Freedom ed un Duty che pare facciano un "flash mob" , ondulando con le braccia alzate di fronte al muro. E' capitato anche a voi? La cosa è molto strana.

  8. #5333

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    Grazie per la dritta; farò a meno del BTR.
    Comunque, ieri sera, giocando, sono riuscito ad andare in macchina anche da Yantar al Bar 100Rad.
    Ci sono un paio di passaggi estremi sotto l'edificio in costruzione, ma si riesce a passare .
    Come si diceva, anche a piedi la strada non è molta, ma la soddisfazione di arrivarci in macchina non è poca!
    No, io non riesco a tornare da yantar al bar perchè quando spawno mi si incastra in quella baracca metallica vicino al cancello. Se provo ad accellerare perdo le ruote...

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    PS: All'interno del bar 100Rad, ci sono un Freedom ed un Duty che pare facciano un "flash mob" , ondulando con le braccia alzate di fronte al muro. E' capitato anche a voi? La cosa è molto strana.
    Definisci "cosa molto strana" in stalker

  9. #5334
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    No, io non riesco a tornare da yantar al bar perchè quando spawno mi si incastra in quella baracca metallica vicino al cancello. Se provo ad accelerare perdo le ruote...
    E' successo anche a me, uguale uguale, al primo tentativo.
    Ma ci sono due uscite da Yantar al Bar 100Rad, una, per così dire, centrale ed una laterale. Se imbocchi l'uscita centrale ti trovi incastrato come ci è successo.
    Se esci dall'altra, quella laterale, invece, ti trovi all'inizio della strada che porta al sottopassaggio con le anomalie "calore", dopo il quale, c'è una curva a 90° dx e poi 3 o 4 banditi, per poi arrivare all'edificio in costruzione.
    Va beh, comunque, come dicevi tu, non cambia molto andare in macchina o a piedi, perché il tragitto è corto.
    PS: la definizione: "Cosa in strana" in s.t.a.l.k.e.r., potrebbe individuare un bug, tra i tanti, mai visto prima .
    W S.T.A.L.K.E.R.!!!!

  10. #5335
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    ragazzi volevo chiedere quado sarà , LA verrà tradotto o il progetto è stato abbandonato ?

  11. #5336
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    AUGURI!!!


  12. #5337

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ragazzi scusate qualcuno potrebbe ragguagliarmi sulla situazione di Lost Alpha (è terminato?, c'è un ETA? Ogni quanto escono gli aggiornamenti?) e sulla traduzione please? Non ho voglia di leggere 200 pagine, scusate la pigrizia!

  13. #5338
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    stiamo aspettando una ulteriore patch e se sarà l'ultima, allora si potrà iniziare con la parte finale della traduzione.

  14. #5339

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Le tempistiche per una traduzione legate a patch che forse non arriveranno mai direi che hanno fatto si che l'interesse che prima mostravo per questo gioco sia del tutto svanito.
    Da quello che ho visto la traduzione è completa al 60/70% da mesi e non si è fatto nulla per migliorare questa condizione ultimamente...mi sembra lavoro sprecato, sarebbe preferire completare le stringhe che ci sono e man mano aggiungere quelle eventualmente aggiunte in eventuali patch.
    La politica dell'attesa continua mi sembra un pò come darsi martellate nei cosidetti da soli e buttare all'aria quanto è stato fatto di buono fino ad ora.
    Ovviamente questa è una mia opinione, condivisibile o no.
    Saluti

  15. #5340
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    ciao e... benvenuto?

  16. #5341
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-04-13
    Località
    Cordon , la zona
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Dopo tanto tempo (tra esami e tesina da preparare non c'è da scherzare) torno su TGM e volevo chiedervi se ho capito bene il punto della situazione,allora:
    -In arriva la quarta ed ultima patch per LA
    -Dopo l'arrivo di quest'ultima si procederà con la rimanente traduzione in ita
    -Questa sarà l'ultima patch per LA
    Ditemi se c'è qualcosa di errato oppure di omesso grazie in anticipo

  17. #5342

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Shimoto Visualizza Messaggio
    quote di aria fritta
    uno che arriva dal nulla, non si presenta, spara le sue e poi se ne va. verdetto: immeritevole di considerazione.

  18. #5343

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    uno che arriva dal nulla, non si presenta, spara le sue e poi se ne va. verdetto: immeritevole di considerazione.
    Di sicuro non cercavo la considerazione di un ragazzino del 92.

    Se l'attendibilità di quello che scrivo si basa dal fatto che è il mio primo messaggio, ho paura che questo sia un posto per gente che crede di trovare in un forum il proprio regno di sfogo dalle frustrazioni quotidiane.

    La mia è stata una considerazione personale, condivisibile o meno, scritta su un FORUM.

    Un forum è un luogo dove scambiare opinioni, critiche ed idee in maniera COSTRUTTIVA.

    Non mi sembra di aver offeso nessuno e sinceramente in un luogo in cui ci si dovrebbero scambiare idee in maniera cordiale, mi mette una certa tristezza vedere che sia tollerata gente come te che non fa altro che scrivere castronerie fini a se stesse per alimentare il proprio ego (in un forum tra parentesi...bah)

    Detto cio, non scrivo molto nei forum e mi scuso se pensavo che il mio nick fosse sufficiente ad indentificarmi.

    Piacere Giulio,

    Saluti

  19. #5344
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    caro shimoto, qui ogni opinione è la benvenuta e te lo dice uno le cui opinioni non si possono certo annoverare tra le più popolari

    il problema è che questa non è una chat dove postare a tempo perso, almeno così la intendiamo noi frequentatori di vecchia data, questo è un forum (con tanto di sezione dove i nuovi arrivati possono presentarsi) frequentato da un sacco di anni da gente che, seppur virtualmente, si può dire che si conosca, e come nella vita reale, non si può irrompere in un posto e sparare a zero su una cosa della quale qui si sta discutendo (ed anche qualche volta litigando apertamente ) da quando è stata annunciata per la prima volta anni e anni fa, sperando anche di essere considerati, da qui la comprensibile reazione "stizzita" di lost alpha e la mia risposta sarcastica precedente

    ti consiglio di dare un'occhiata al forum in generale ed alla sezione di stalker in particolare, se è una di quelle che ti interessa, in modo da farti un'idea di dove sei capitato e credimi se ti dico che ci sono sezioni in cui si viene accolti anche in modo... se non peggiore, perlomeno "ambiguo & perculatorio" che meriterebbero il cartello "lasciate ogni speranza voi ch'entrate"

  20. #5345
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Shimoto, non mi andava di rispondere, anche perchè sai quante lamentele come le tue, anche in privato mi sono arrivate? Ma oggi non avevo niente da fare e quindi ho un paio di minuti... Punto primo, il flame non mi piace: Andrea____92, anche se è del 92, almeno penso ha partecipato alla localizzazione di Lost Alpha e lui come tutti quelli che hanno partecipato a quel 70% di traduzione e a quelli che hanno seguito tutte le tribolazioni della modifica - total conversion e infine videogame stand-alone, sanno bene perchè ci siamo fermati da tempo aspettando... l'ho anche spiegato più volte qui dentro e in altri forum dedicati.

    Io parto sempre dal presupposto che se prima, prima del furto del codice e quindi di tutto quello che è saltato (rilascio del videogame stand-alone in digital delivery, magari su Steam, rilascio di una versione fisica "supercollectors" con la trilogia di S.T.A.L.K.E.R. e con allegato Lost Alpha); potevo anche incentivare, far esaltare chi partecipava alla localizzazione, che non erano poche centinaia di stringhe, ma molto di più ma sopratutto c'era e c'è dietro un lavoro complesso di compatibilità in-game con la lingua italiana e tutti i problemi dei testi nei filmati, nelle registrazioni auto e incasinamenti vari con le sincronizzazioni. Alla fine se andava tutto bene avrei ricompensato loro con un codice DD, una copia fisica ma anche un centinaio di euro, visto che io avevo un contratto con i dez0wave e la GSC... che è saltato con il furto... ora più che mai visto che li in Ucraina hanno altri cavoli per la testa.

    Un altra cosa molto importante per me... Sai cosa significa quando sei appassionato e stai dietro ad un progetto dove tutti hanno gli occhi puntati, dove almeno un paio di testate videoludiche italiane ti stanno dietro? Vuoi dare il meglio, e poi? Salta tutto o si ferma così tutto? Personalmente e l'ho spiegato e si vede nel forum, chi mi conosce "lo vede", ho perso l'entusiasmo... e non riesco più neanche a completare MISERY 2 e magari avevo anche altro in mente, visto che non è la prima localizzazione di modifiche o total conversion che faccio.

    E ti potrei elencare un altra decina di ragioni... alla fine è vero che avevo un contrattino ma era sempre stata nostra la scelta "amatoriale" di lavorarci... da un bel po' che le stringhe sono lì, e chiunque ci può lavorare, anche partendo da quel 70%, ma nessuno ha preso quel 70% e l'ha finito.

    Devo continuare? Non mi va perchè sono finiti i 2 minuti, ma ti lascio con qualche mio quote riassuntivo!


    A TUTTI GLI S.T.A.L.K.E.R.



    Non vi preoccupate ragazzi, sto lavorando ai file per la localizzazione. Il problema e che devo eliminare i file che non servono dalla cartella INGLESE, un attimino confrontarli e poi capire, fare l'appello a voi, così successivamente da dividerli non tanto per numero ma per peso del file.

    Alla fine si tratterà non tanto di localizzare (vi ricordo che al massimo c'è un 30% da localizzare), ma di aprire il notepad++; quindi chi ha intenzione di partecipare già può scaricarlo e di confrontare lo stesso file sia ENG che ITA (nel programma come ben sapete), si possono aprire i 2 file uno affianco all'altro e lavorare per bene.

    Quindi controllare le stringhe già tradotte in italiano, se la traduzione non coincide significa che è stata modificata successivamente alla prima traduzione e va aggiornata; ovviamente solo se è stata come dire, modificata pesantemente. Invece, semplicemente... se ci sono nuove stringhe da localizzare, si localizza... il programma numera e incolonna le stringhe, quindi ci viene incontro a possibili sviste.


    Sono qui, vi leggo... ma non c'è molto da dire... dovrebbe uscire una nuova patch, ecco l'INFO:


    Roads? for what?


    S.T.A.L.K.E.R.: Lost Alpha official patch v1.3004
    -------------------------------------------------

    Work in progress version!

    Fixes:

    - fixed incorrect syntax in task_manager for relation
    - fixed cost for Rat pie
    - fixed crash when trying to talk to wounded military on Pripyat
    - fixed the handling of white niva vehicle and the model itself
    - attempted VIP card dialog fix (needs testing)
    - fixed unresponsive zombies on Forest
    - cleaned out all stashes of unused items
    -

    Addons:
    - finetuned the dynamic weather on dx9/10 render
    - disabled blowouts in Bar until player makes progress in story
    - disabled the strange cutscene level on Swamp
    -


    W.I.P.:
    - incorrect sunshadows on dx10 render with ATI-AMD cards
    -
    -

    ------------------------------
    GSC GAMEWORLD | DEZOWAVE 2014.


    Mi sono informato ed effettivamente stanno completando e aggiungendo anche (ancora) altre stringhe in inglese man mano, e io non posso rischiare di impiegare gente (voi) che state aspettando per poi riprendere e ricontrollare ogni volta migliaia di stringhe

    Quando saprò che posso farlo una volta e buona, lo saprete




    La traduzione in italiano disponibile fino ad ora è al 70%, quando avrò le nuove stringhe quel 70% scenderà al 50%, perchè molte stringhe già localizzate sono state modificate (anche pesantemente) e altre, molte altre aggiunte... quindi ci sarà da sudare su quelle esistenti, paragonarle e sistemarle... un lavoraccio!!!

    Per quelle nuove, si localizzano e si inseriscono... ecco perchè non sono andato / siamo andati avanti rimanendo in stand-by per la versione italiana


    P.S. Se leggo, visto che leggo sempre, che continuate con flame (Andrea____92, lascia perdere una ipotetica riposta), chiudo il topic... fino a quando uscirà la patch; penso e spero proprio l'ultima e magari mi torna l'entusiasmo e inizio da dove mi sono/siamo fermati
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-02-15 alle 19:31:41

  21. #5346
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Finito il gioco oggi. Mi è piaciuto, ma oltre a quelli che fixeranno con l'ultima (spero di no) patch ci sono parecchi bug (più che bug son veri e propri errori di programmazione) fastidiosi, assolutamente da correggere.


    Nosferatu, te li elenco e mi dici che ne pensi e se puoi segnalarli. Purtroppo con gli utenti normali fanno le orecchie da mercante...

    Spoiler:
    1-Scheda VIP: aggiusteranno il dialogo che permetterà finalmente di disfarsene, ma la tessera pesa mezzo chilo...

    2-Psy-helmets: il prototipo ti rimane in inventario, mangiandoti del peso (1 kg).

    3-Documents from secret stash in Pripyat: non puoi toglierli dall'inventario, e mangiano mezzo chilo.

    4-''Metro Service door pass'': Come sopra... Mangia mezzo chilo e non è removibile dall'inventario

    5-''Scientists notes'' Rimane nell'inventario, non si può togliere.

    6-Le armi uniche non sono riparabili in nessun modo (and this is soooo annoying).

    7-Alcune migliorie peggiorano le armi, altre non fanno un beneamato (scusate il francesismo) cazzo (non è che aggiungono/tolgono poco in percentuale, proprio non sortiscono effetto).

    8-Tuta militare (aka Skat-9): C'è una ripetizione, ce n'è due in vendita dal barista e una costa 120000rub, mentre l'altra costa molto meno ma da caratteristiche un po ''altine'' (100% di protezione in tutto).

    9-Arnie, il ''secret trader'' di Pripyat non appare.




    Domanda a tutti gli altri: Normale aver finito il gioco senza MAI aver messo piede nella foresta?
    Altra domanda a tutti gli altri:
    Spoiler:

    Ma alla fine quell'oscuro tizio incappucciato chi è?
    Ultima modifica di Lo_ZaL; 11-03-15 alle 22:30:58

  22. #5347

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Quello delle armi uniche non riparabili non è un bug\errore ma una scelta fatta dagli sviluppatori... sul resto ti do completamente ragione.
    Per il discorso della foresta si, è normale in quanto ci vai solo tramite un missione secondaria che ti assegna kruglov se non sbaglio. Io poi a suo tempo quando ci giocai non visitai nemmeno il costruction site (anche quello era facoltativo e visitabile liberamente o per svolgere una quest secondaria assegnata da lukash) quindi è possibile "saltare" quelle 2 mappe visto che non sono collegate alla storia principale.

  23. #5348
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Finito il gioco oggi. Mi è piaciuto, ma oltre a quelli che fixeranno con l'ultima (spero di no) patch ci sono parecchi bug (più che bug son veri e propri errori di programmazione) fastidiosi, assolutamente da correggere.

    CUT
    saranno tutte tessere gold... in senso letterale
    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    Quello delle armi uniche non riparabili non è un bug\errore ma una scelta fatta dagli sviluppatori...
    scelta che non capisco e non condivido assolutamente: quando ci giocherò mi toccherà evitare di usare le armi uniche.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    Per il discorso della foresta si, è normale in quanto ci vai solo tramite un missione secondaria che ti assegna kruglov se non sbaglio. Io poi a suo tempo quando ci giocai non visitai nemmeno il costruction site (anche quello era facoltativo e visitabile liberamente o per svolgere una quest secondaria assegnata da lukash) quindi è possibile "saltare" quelle 2 mappe visto che non sono collegate alla storia principale.
    male male male , si deve esplorare ogni centimetro quadrato di ogni più nascosto angolino di ogni mappa disponibile
    Ultima modifica di manuè; 11-03-15 alle 22:40:11

  24. #5349
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    Quello delle armi uniche non riparabili non è un bug\errore ma una scelta fatta dagli sviluppatori
    Nonsense...


    Comunque, ho trovato le mappe molto molto molto vuote... Pochi mutanti random, quasi zero incontri random. E esplorare non premia quasi per nulla: trovi qualche oggetto in giro o posto interessante, ma nulla di utile.

  25. #5350
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Non c'è un modo per intervenire sui saves e rimuovere gli oggetti inutili delle missioni dall'inventario?
    Giro con poca roba in Stalker, ma 5kg mangiati sono davvero davvero tanti...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 214 di 226 PrimaPrima ... 64204212213214215216224 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato