+ Rispondi alla Discussione
Pag 215 di 226 PrimaPrima ... 65205213214215216217225 ... UltimaUltima
Risultati da 5,351 a 5,375 di 5631
  1. #5351

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    ora, premesso che non lo tocco tipo da un anno, ma mi pare che gli oggetti missione che ci tocca tenerci siano senza peso...di che parlli? perchč se č tipo na valigetta o altra roba che serve solo per la missione in corso, cavolo, a quel punto vai a cambiare i settaggi.

  2. #5352
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    ora, premesso che non lo tocco tipo da un anno, ma mi pare che gli oggetti missione che ci tocca tenerci siano senza peso...di che parlli? perchč se č tipo na valigetta o altra roba che serve solo per la missione in corso, cavolo, a quel punto vai a cambiare i settaggi.
    Non tutti...
    Al momento ho:
    Spoiler:

    mezzo chilo di tessera VIP, mezzo chilo Documents from secret stash in Pripyat, Metro Service door pass altro mezzo chilo, Psy-helmet non funzionante 1kg, psy helmet funzionante un altro chilo.


    Sono 3.50kg di roba

  3. #5353
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    e se ho capito bene, č tutta roba che non si puņ abbandonare e/o riporre da qualche parte?

  4. #5354
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e se ho capito bene, č tutta roba che non si puņ abbandonare e/o riporre da qualche parte?
    Esatto

  5. #5355
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Localitą
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Esatto
    Sottoscrivo!
    Io avevo trovato anche due kit (cassette attrezzi) per modificare le armi. Pesavano un botto e, oltre a non potermene liberare, non ho trovato nessuno a cui darle.
    Riguardo la "vuotezza" (Accademia della Crusca) delle mappe, a mio parere, come gią detto, sta nel fatto che in LA bisogna spostarsi in MACCHINA!
    Cosģ facendo, risulta tutto pił ... equilibrato.
    Ho giocato due partite; una in inglese e una in italiano (al 70% circa).

  6. #5356
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo!
    Io avevo trovato anche due kit (cassette attrezzi) per modificare le armi. Pesavano un botto e, oltre a non potermene liberare, non ho trovato nessuno a cui darle.
    Riguardo la "vuotezza" (Accademia della Crusca) delle mappe, a mio parere, come gią detto, sta nel fatto che in LA bisogna spostarsi in MACCHINA!
    Cosģ facendo, risulta tutto pił ... equilibrato.
    Ho giocato due partite; una in inglese e una in italiano (al 70% circa).
    Non ha senso, allora perché non vedo tutti gli STALKER girare in auto? Oltretutto ho provato il BTR in una missione, non ha bagagliaio e consuma 5l di benzina al metro...

    Comunque, gli concedo lo spostarsi in auto, ma ci sono interi complessi di edifici e boschivi completamente esplorabili dove non trovi NULLA.
    Farebbe piacere trovare a random l'accampamento o una pattuglia di militari/baniditi/sin/chicchessia, o una tana di mutanti, o qualche oggetto utile...



    Io lo ho giocato tutto in Inglese, non ho problemi con la lingua. Son comunque rimasto un po deluso da
    Spoiler:
    Dall'essere incappucciato, che si evince esser una presenza creata dalla mente collettiva per fermarti e ostacolarti, ma che in pratica non lo affronti mai face-to-face. E le poche volte che lo incontri si limita a farti scherzetti da prete senza conseguenze.

  7. #5357
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Non ha senso, allora perché non vedo tutti gli STALKER girare in auto? Oltretutto ho provato il BTR in una missione, non ha bagagliaio e consuma 5l di benzina al metro...

    Comunque, gli concedo lo spostarsi in auto, ma ci sono interi complessi di edifici e boschivi completamente esplorabili dove non trovi NULLA.
    Farebbe piacere trovare a random l'accampamento o una pattuglia di militari/baniditi/sin/chicchessia, o una tana di mutanti, o qualche oggetto utile...



    Io lo ho giocato tutto in Inglese, non ho problemi con la lingua. Son comunque rimasto un po deluso da
    Spoiler:
    Dall'essere incappucciato, che si evince esser una presenza creata dalla mente collettiva per fermarti e ostacolarti, ma che in pratica non lo affronti mai face-to-face. E le poche volte che lo incontri si limita a farti scherzetti da prete senza conseguenze.
    Il fatto che le mappe siano completamente vuote č una cosa di cui si sono lamentati in molti.

    Dezowave dice che sono vuote perchč bisogna esplorare, eccetera eccetera, ma molto spesso ti rompi il cazzo. Rilasceranno, si spera a breve, una 'director's cut' patch ove risolveranno gli ultimi bug e, si spera, riempiranno le mappe.

  8. #5358
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Esplora ed esplora, ma le pochissime e rarissime volte in cui si riesce a trovar qualcosa non si trova mai nulla di utile.
    Ultima modifica di Lo_ZaL; 16-03-15 alle 17:59:14

  9. #5359
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-05-14
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    ho letto che la director cut dovrebbe risolvere parte di questi problemi ... a proposito ci sono novitą su quando esce ?

  10. #5360
    Reeko
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ho installato da poco, qualche giorno, e ho notato che la mira non č allineata con l'ironsight (praticamente non si spara dove si mira, ma pił in alto)
    C'č un modo per correggere questa cosa?

  11. #5361
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!




    Appena ci rilasciano i file della "Director's Cut", nel reparto tester, promesso ci rimettiamo a lavoro e lo completiamo in italiano, promesso cazzo!!!

  12. #5362
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    a quando saranno disponibili dei dettagli sulla director's cut?
    in generale ed in particolare ovviamente
    sarą l'ultima versione?
    Ultima modifica di manuč; 16-04-15 alle 16:05:02

  13. #5363
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Non lo so, quando aggiornano dropbox vi faccio un fischio!
    Penso proprio che sarą l'ultima versione

  14. #5364
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ok... qualcosa si muove, dez0wave ha caricato un bel po' di materiale nuovo nell'area tester di dropbox... quindi siamo in una prima fase per testing per la versione director's cut

  15. #5365

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Vai ragazzi non abbandoniamo S.T.A.L.K.E.R, sono tanti anni che gli stiamo dietro e sono convinto che offrirą ancora tanti spazi virtuali inesplorati tutti da scoprire. Tenete duro, siamo con voi.

  16. #5366
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Hey ragazzi, manco da un po' avendo accantonato Lost Alpha e S.T.A.L.K.E.R. fino ad una maggiore stabilitą per le patch previste.. Volevo sapere una cosa, avevo sentito voci di corridoio per una patch, o forse un addon che avrebbe dato pił vita alla Zona di LA, sono confermate, č stato rilasciato qualcosa?

  17. #5367
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    siamo in attesa di sapere in cosa consisterą la director's cut di lost alpha, che dovrebbe essere l'ultima versione.

  18. #5368
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-05-15
    Localitą
    Cordon
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ciao ragazzi, sapete fornirmi un download funzionante di Lost Alpha? Fino ad ora l'ho scaricato da diversi siti, installo e non funziona...

  19. #5369
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Hai aspettato la fine dell'installazione? Molti (fra cui me) hanno dovuto aspettare la fine dopo 30 minuti.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  20. #5370
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    quindi come si fa a sapere quando č veramente finita?

  21. #5371
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Aspettando. Fa tutto da solo, dipende da quanto potente č il tuo PC

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  22. #5372
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-05-15
    Localitą
    Cordon
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Hai aspettato la fine dell'installazione? Molti (fra cui me) hanno dovuto aspettare la fine dopo 30 minuti.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Qua su tgm c'č un download di LA?

    Cmq ho scaricato la v 2.6 beta, non mi lascia neanche l'app sul desktop io non so da dove avviare

    Della v 1.1 me lo lascia il coso marroncino ma crasha appena avvio, neanche arriva al menł.. Che ansia

  23. #5373

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Non hai scaricato il gioco, hai scaricato l'SDK. a te non serve.

    Vai su http://www.moddb.com/mods/lost-alpha/downloads
    Scarica il gioco che č formato da 4 parti di nome "S.T.A.L.K.E.R. - LOST ALPHA v1.3000 - Part qualcosa"
    scarica SOLO la patch 1.3003
    installa prima il gioco, poi la patch.

  24. #5374
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    Aspettando. Fa tutto da solo, dipende da quanto potente č il tuo PC
    ok... al prossimo pc

  25. #5375
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-05-15
    Localitą
    Cordon
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Non hai scaricato il gioco, hai scaricato l'SDK. a te non serve.

    Vai su http://www.moddb.com/mods/lost-alpha/downloads
    Scarica il gioco che č formato da 4 parti di nome "S.T.A.L.K.E.R. - LOST ALPHA v1.3000 - Part qualcosa"
    scarica SOLO la patch 1.3003
    installa prima il gioco, poi la patch.
    Grazie Andrea!

    Ora ho tutte e 4 le parti pronte, sai guidarmi all'installazione completa e funzionante?

    Io non mi azzardo a toccare nulla ci sono gamedata e setup.exe in agguato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 215 di 226 PrimaPrima ... 65205213214215216217225 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato