+ Rispondi alla Discussione
Pag 223 di 226 PrimaPrima ... 73213221222223224225 ... UltimaUltima
Risultati da 5,551 a 5,575 di 5631
  1. #5551
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ragazzi io intendo se merita il gioco. Certo che gira bene con una 980

  2. #5552
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Matho88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, sto giocando anche questo capitolo, però sono rimasto bloccato nelle miniere dopo l'inseguimento con l'elicottero dei militari. Praticamene camminando più avanti puntualmente nello stesso punto si sente qualcosa che mi colpisce alle spalle, il personaggio sviene e muore. credo sia una scena programmata. Come faccio per andare avanti? Grazie in anticipo stalkers!

    LOL!!! Muori? Dovresti solo svenire, per poi risvegliarti nel covo dei Sin

    Prova a ricaricare il salvataggio prima di quest'ultima scena, non ho mai letto di un bug in quel punto!



    Citazione Originariamente Scritto da ticchi Visualizza Messaggio
    Ragazzi io intendo se merita il gioco. Certo che gira bene con una 980
    ticchi ma a quante modifiche di S.T.A.L.K.E.R. giochi

    Visto che ne giochi o provi tante che staresti una vita per terminarle... per LA aspetta la Director's Cut quando uscirà
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 16-10-15 alle 17:55:05

  3. #5553
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-11-14
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    LOL!!! Muori? Dovresti solo svenire, per poi risvegliarti nel covo dei Sin

    Prova a ricaricare il salvataggio prima di quest'ultima scena, non ho mai letto di un bug in quel punto!





    ticchi ma a quante modifiche di S.T.A.L.K.E.R. giochi

    Visto che ne giochi o provi tante che staresti una vita per terminarle... per LA aspetta la Director's Cut quando uscirà
    Sì ormai non gioco ad altro. Droga. Ora ho iniziato il super mod pack 2012 per cs e è molto bello. Comunque grazie della dritta...aspetterò!
    Ultima modifica di ticchi; 16-10-15 alle 18:31:05

  4. #5554
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-10
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    LOL!!! Muori? Dovresti solo svenire, per poi risvegliarti nel covo dei Sin

    Prova a ricaricare il salvataggio prima di quest'ultima scena, non ho mai letto di un bug in quel punto!
    ok proverò a fare come dici, se devo fare tutto dal capo mi viene un attacco di panico

  5. #5555
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-10
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Scusate ragazzi per il doppio post, ho caricato un salvataggio prima di arrivare alle miniere ma niente il bug c'è lo stesso. Ora voglio reinstallare il gioco e volevo chiedere se devo installare direttamente la patch 1003 o prima tutte le altre?

  6. #5556
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Mi dispiace è proprio strano, mai letto in giro che dopo la botta in testa si muore

    Sì, puoi installare direttamente la patch 1.3003, spero che servi ma boh


    Ecco qui tutto il procedimento: http://www.***************.it/forum/...1#post14617447
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-10-15 alle 00:04:50

  7. #5557
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-10
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ho installato e sto rigiocando da capo XD in fin dei conti mi piace molto il titolo quindi é un piacere perderci più tempo su. Spero solo che non mi ricapiti il bug vi terrò aggiornati ☺ grazie per la disponibilità ragazzi!

  8. #5558
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    prova a fare una delle soluzioni classiche di stalker soc: fai qualcosa differente dalla partita precedente, tipo andare prima in una mappa invece che in un'altra, o fare missioni differenti o in ordine differente, parlare o non parlare con qualche npc, ecc.

    sempre una stupidaggine ma spesso con stalker soc, sia liscio che moddato, una piccola differenza tra le partite ha fatto in modo (chissà perchè... boh?) che il problema non si ripresentasse.

  9. #5559
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Matho88 Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi per il doppio post, ho caricato un salvataggio prima di arrivare alle miniere ma niente il bug c'è lo stesso. Ora voglio reinstallare il gioco e volevo chiedere se devo installare direttamente la patch 1003 o prima tutte le altre?
    non è un bug. quando devi salvare fox dai Sin al cordon non devi ucciderli, ma devi parlare con il loro capo e negoziare la sua liberazione con sidorovich. Quando poi alla dark scape arrivi alle miniere ti risveglierai nel covo dei Sin.

  10. #5560
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    14-02-10
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    non è un bug. quando devi salvare fox dai Sin al cordon non devi ucciderli, ma devi parlare con il loro capo e negoziare la sua liberazione con sidorovich. Quando poi alla dark scape arrivi alle miniere ti risveglierai nel covo dei Sin.
    Grazie mille! infatti sta volta non li ho uccisi per fortuna, senno dovevo rifare da capo per l'ennesima volta sono arrivato alle miniere ed è andato tutto liscio!!!!!
    Ultima modifica di Matho88; 19-10-15 alle 19:59:31

  11. #5561
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    castenaso (bo)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    scusate se pongo anche qui la domanda, ma è l'unico forum stalker attivo. in win 7 per installare i mod (tramite file gamedata) bisognava disattivare il controllo account utente modificare il file fsgame ltx etc etc. ora ho installato win 10 ma la procedura non funziona, quando la eseguo mi dice accesso negato (naturalmente sono amministratore del pc) preciso anche che il gioco liscio (stalker soc) funziona. qualcuno mi può aiutare. grazie

  12. #5562
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da valchiria Visualizza Messaggio
    scusate se pongo anche qui la domanda, ma è l'unico forum stalker attivo. in win 7 per installare i mod (tramite file gamedata) bisognava disattivare il controllo account utente modificare il file fsgame ltx etc etc. ora ho installato win 10 ma la procedura non funziona, quando la eseguo mi dice accesso negato (naturalmente sono amministratore del pc) preciso anche che il gioco liscio (stalker soc) funziona. qualcuno mi può aiutare. grazie
    semplicemente sposta quel file dalla cartella del gioco al desktop, poi modificalo e dovresti riuscire a salvarlo. Poi rimettilo nella directory di gioco

  13. #5563
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    castenaso (bo)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    grazie.

  14. #5564
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    ...a breve l'aggiornamento dello stato di sviluppo di novembre

  15. #5565
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Lost Alpha DC - Un breve aggiornamento di Novembre!


    Dez0wave continua ad aggiornarci, su MODDB, sui progressi della versione Developer's Cut.

    Siamo riusciti a correggere molti piccoli errori interni al gioco, come la scena alla Discarica non sempre funzionante dei banditi o del Dottore nella Palude. Abbiamo trasferito l'HUD e le armi da Call of Pripyat a Lost Alpha, così d'ora in poi le vostre mani corrisponderanno all'armatura che indosserete; anche l'oscillazione dell'arma è nuova. È stata una caratteristica a lungo richiesta, cui non potevamo resistere. È sempre stato più facile dire che non era possibile fare il porting, ma alla fine il momento è arrivato. Il sistema di upgrade non è ancora terminato, bisogna aggiungere altre stringhe di testo e certi item non funzionano ancora. Abbiamo separato i mercanti generici da chi ripara o potenzia le armi, così non potrete commerciare con lo stesso personaggio che permette gli upgrade (più che altro è dovuto alla decisione di introdurre l'upgrade, che rimpiazza il tasto commercia, quindi o si commercia o si fa l'upgrade) e così via. Ah, un'altra cosa, stiamo cercando di recuperare il modulo delle vecchie abilità che avevamo in Lost Alpha nel 2012-2013. Non sarà facile, anche se non è buggato e non sembra messo male, ma dobbiamo adattarlo. Dobbiamo scoprire come le abilità possono aumentare le vostre statistiche etc.





    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 03-11-15 alle 19:34:27

  16. #5566
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    e... il ponte fantasma?

  17. #5567
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Località
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Bug, probabilmente.

  18. #5568
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-03-13
    Località
    dietro alla base duty
    Messaggi
    28

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Salve a tutti e tanti auguri per il 2016!
    Ho da poco finalmente messo mano a Lost Alpha e finora sono davvero contento del gran lavoro che hanno fatto, sto giocando con la versione in ITA anche se ammetto che alle volte viene voglia di mandare tutto in inglese, alla fine spesso giocando tardi non ho voglia di spremermi le meningi ad una certa ora per tradurre...

    Piccola nota: in alto a sx sotto la mini mappa spesso mi appare il simbolo del pad, di cosa si tratta esattamente, di una chiamata in chat?
    Grazie a tutti e a presto con gli aggiornamenti
    Ultima modifica di starstalker; 03-01-16 alle 17:01:24

  19. #5569

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ancora niente di nuovo?

  20. #5570
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ancora niente, è in sviluppo, se ci saranno aggiornamenti ve lo farò sapere

  21. #5571
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Nosfe qui ci postano solo gli utenti pagati dalle società di marketing per tenere il forum indicizzato su google, cambia aria. Guardati i "messaggi del giorno", è la cosa più patetica che io abbia mai visto... abbandona 'sto povero forum che qui si stanno dedicando al vilipendio di cadavere!

  22. #5572

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ancora niente, è in sviluppo, se ci saranno aggiornamenti ve lo farò sapere

    Grazie.

  23. #5573

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Buongiorno ragazzi, tutto bene? Son anni che non posto più sul forum, tra casini di varia natura ho avuto poco tempo, vorrei chiedere, ai veterani del thread, come sta procedendo LA... 220 pagine son tante, un leggero sunto per capirne un pelo di più Grazie in anticipo

  24. #5574
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Località
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Io, invece, chiedo se esiste ancora qualche versione di S.T.A.L.K.E.R., in cui si possa giocare in modalità multi-giocatore, in Rete.
    Ho passato anni a giocare a Clear Sky, con moltissimi utenti, ma ormai è deserto.
    Recentemente, ho provato la versione Beta di Survarium (solo modalità multi-giocatore), ma è meglio che non esprima alcun commento .
    Grazie a tutti!

  25. #5575

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    Io, invece, chiedo se esiste ancora qualche versione di S.T.A.L.K.E.R., in cui si possa giocare in modalità multi-giocatore, in Rete.
    Ho passato anni a giocare a Clear Sky, con moltissimi utenti, ma ormai è deserto.
    Recentemente, ho provato la versione Beta di Survarium (solo modalità multi-giocatore), ma è meglio che non esprima alcun commento .
    Grazie a tutti!
    tieni d'occhio questa mod, ancora non è uscita ma sembra promettente http://www.moddb.com/mods/ray-of-hope-co-op-online
    quanto a survarium bhe... non è stalker
    Ah e poi ce quel giochetto Escape from Tarkov...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 223 di 226 PrimaPrima ... 73213221222223224225 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato