+ Rispondi alla Discussione
Pag 224 di 226 PrimaPrima ... 74214222223224225226 UltimaUltima
Risultati da 5,576 a 5,600 di 5631
  1. #5576
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Hey gente, era da un bel pò che non passavo di qui

    Lost Alpha a che punto sta, la traduzione in italiano poi venne fatta?

  2. #5577
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Non so se c'è ancora qualcuno qui

  3. #5578
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-03-17
    Località
    Skadovsk - Pistoia, Toscana
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Siete ancora vivi S.T.A.L.K.E.R.?

  4. #5579
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Non è morto niente... appena rilasceranno la versione DEVELOPER'S CUT; proprio ieri hanno annunciato che sarà rilasciata fra un mese, inizieremo a localizzare il tutto in italiano definitivamente. Non potevamo localizzare prima, perchè le stringhe di dialogo cambiavano e si aggiornavano continuamente. Appena inizieremo i lavori vi aggiornerò.... anche se effettivamente qui dentro, tutto il forum è morto!

  5. #5580

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Io sono sempre qui solo che non posto quasi mai visto che sembra che nessuno segua più il forum.
    La notizia dell'ultima ora è che la DC uscirà (salvo imprevisti dell'ultima ora) il 26 Aprile 2017. Qui trovate l'articolo completo: http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...e-announcement
    Qui trovate il changelog aggiornato al 12 marzo: http://www.dezowave.com/ladc_changelog.txt (con appunto la data d'uscita del 26 aprile).
    L'ultima novità (e forse più importante) è che pare saranno aggiunte due nuove mappe oltre ad altre nuove futures con una patch successiva al rilascio della dc anche se bisognerà aspettare verso la fine dell'anno per queste novità. Qui uno screen preso da uno dei nuovi livelli in lavorazione: http://media.moddb.com/images/member...26-57_la23.jpg
    Questo è quanto e bisogna dire che è davvero tanta, tanta roba!

  6. #5581
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-03-17
    Località
    Skadovsk - Pistoia, Toscana
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Grandi ragazzi, mi fa un immenso piacere sapere che ci siete!!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Non è morto niente... appena rilasceranno la versione DEVELOPER'S CUT; proprio ieri hanno annunciato che sarà rilasciata fra un mese, inizieremo a localizzare il tutto in italiano definitivamente. Non potevamo localizzare prima, perchè le stringhe di dialogo cambiavano e si aggiornavano continuamente. Appena inizieremo i lavori vi aggiornerò.... anche se effettivamente qui dentro, tutto il forum è morto!
    Ho sentito parlare di te Nosfe, sopratutto su Lost Alpha, apprezzo tutto il lavoro che hai fatto


    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    Io sono sempre qui solo che non posto quasi mai visto che sembra che nessuno segua più il forum.
    La notizia dell'ultima ora è che la DC uscirà (salvo imprevisti dell'ultima ora) il 26 Aprile 2017. Qui trovate l'articolo completo: http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...e-announcement
    Qui trovate il changelog aggiornato al 12 marzo: http://www.dezowave.com/ladc_changelog.txt (con appunto la data d'uscita del 26 aprile).
    L'ultima novità (e forse più importante) è che pare saranno aggiunte due nuove mappe oltre ad altre nuove futures con una patch successiva al rilascio della dc anche se bisognerà aspettare verso la fine dell'anno per queste novità. Qui uno screen preso da uno dei nuovi livelli in lavorazione: http://media.moddb.com/images/member...26-57_la23.jpg
    Questo è quanto e bisogna dire che è davvero tanta, tanta roba!
    Grazie delle info Dottore. Tanta tanta roba!


    Che voi sappiate questa è l'unica sezione dedicata in Italia?
    Ultima modifica di JARNAR; 28-03-17 alle 02:12:30

  7. #5582
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Unica sezione... purtroppo ormai abbandonata quasi definitivamente... Penso che quando inizierò i lavori per LA DC aprirò un topic nell'altro forum (quello nuovo di TGM o forse meglio, una pagina/gruppo chiuso su facebook per coordinare i lavori; staremo a vedere!

    Con questi forum non puoi mai stare tranquillo, oggi ci sono, domani chiudono o chissà cos'altro

    Vi farò sapere, sia ai miei ex collaboratori che ai nuovi che arruolerò o che ci vorranno seguire

  8. #5583
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-03-17
    Località
    Skadovsk - Pistoia, Toscana
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Per quanto mi riguarda, S.T.A.L.K.E.R. meriterebbe un Forum, dedicato interamente ed esclusivamente ad esso... Non solo una sezione, mescolata con altri fps per di più.....

  9. #5584
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-04-17
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Salve a tutti,
    Sono nuovo del mondo di S.T.A.L.K.E.R. Ho appena iniziato a giocare a Shadow of Chernobyl con il complete mod 2009, da quello che ho letto su vari forum, è il modo migliore per avvicinarsi a questo mondo fantastico!!
    Parlo sopratutto per quanto riguarda l'ambientazione e l'AI.

    Ho letto un po di questa Lost Alpha e della sua storia, mi è venuta la curiosità di provarla sopratutto per quanto riguarda l'implementazione della vecchia A-life. Ho letto un intervista di uno dei suoi ideatori nelle cose che non sono state inserite nella versione originale ad esempio c'era:
    I was very happy with the work done when I followed a stalker from one level to another, saw how he searched for artefacts, found them, returned to the dealer, approached him, traded, picked a new quest, went on — too bad this did not make it into the original game. It was very interesting to witness.When we were just implementing GOAP, it was very interesting to watch two hostile unarmed characters that knew were to get weapons and ammo: they first run to the weapons, find that they have no ammo, then run to the ammo, the first one to get there causes the other to panic if he is still far away from weapons and ammo, the panickier gets wounded and falls, the other approaches to finish him (this did not make it into the original game, since all characters received unlimited ammo, and such situations could not take place).It was very interesting to watch a fight of several dogs and one stalker — it was breathtaking to see this sight, as he flees the dogs, switching covers. Sometimes he died quickly, sometimes managed to take down 4-5 dogs, and sometimes all 6.
    https://aigamedev.com/open/interviews/stalker-alife/

    Questo tipo di Ai è stata implementata nella Lost Alpha o hanno semplicemente migliorata del gioco originale?

    Ho trovato anche Oblivion Lost e non capisco bene la differenza con la complete 2009 e la Lost Alpha,
    mi riferisco sopratutto in termini di AI.
    Mi piace un sacco l'idea di un mondo vivo dove gli npc continuano a farsi i fatti loro e succedono cose di cui vedi solo poi gli effetti.

    Grazie per l'attenzione e buona caccia Stalkers!!

  10. #5585

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Hanno migliorato l'i.a. partendo dal gioco base in quanto quella vecchia (che dava massima libertà agli npc creava un sacco di problemi al giocatore in quanto gli npc stessi potevano completare missioni e prendere cose (oggetti missione, armi artefatti) che in realtà dovevano essere "riservate" al giocatore). Questo poi incasinava la storia e non se ne usciva più. Ora con la D.C. hanno reimplementato alcune cose come la ricerca degli artefatti da parte degli npc, il saccheggio dei nemici caduti ecc ma non l'i.a. di cui parli tu in quanto praticamente impossibile (stesso motivo per cui la gsc al tempo scartò l'idea).
    Oblivion Lost in un certo senso è simile a lost alpha in quanto tenta di ricreare lo stalker di cui si è tanto parlato nei vecchi articoli (vecchie build) o interviste varie (quindi mappe, trama, i.a. ecc) ma dal punto di vista visivo è molto più grezzo rispetto a L.A. Questo cerca di rimanere fedele all'originale anche nella parte grafica. Questo a quanto ne so io.

  11. #5586
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-04-17
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ciao Grazie della risposta Doc!!
    Effettivamente potrebbe creare bug, però comunque sarebbe stato interessante e molto verosimile andare a caccia del tipo che ha fregato gli oggetti missione ed usare diverse risoluzioni per prenderli, in realtà gli npc comunque non possono guidare,salire scale ecc. Forse posizionando gli oggetti in punti strategici sarebbero stati impossibili da prendere. Magari volevano raggiungere un pubblico più vasto possibile non complicando le cose e la storia.
    Poi non c'è anche una modalità free slegata dalla storia in tutti i mod?
    Magri con una mod per i veri appassionati che riprendeva il concetto di Ai originale del gioco sarebbe stato epico.

    Non so se è giusto domandare qui, ma sia su oblivion lost che un po di meno sulla mod complete, è possibile eliminare l'effetto spostamento della telecamera quando ci si gira e muove?
    é molto verosimile ma dopo un po fa mal di testa..

  12. #5587
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Che bello rivedere qualche STALKER

    Troppi anni sono passati... troppi anni lontano dalla Zona...

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Unica sezione... purtroppo ormai abbandonata quasi definitivamente... Penso che quando inizierò i lavori per LA DC aprirò un topic nell'altro forum (quello nuovo di TGM o forse meglio, una pagina/gruppo chiuso su facebook per coordinare i lavori; staremo a vedere!

    Con questi forum non puoi mai stare tranquillo, oggi ci sono, domani chiudono o chissà cos'altro

    Vi farò sapere, sia ai miei ex collaboratori che ai nuovi che arruolerò o che ci vorranno seguire
    Nosf3

    Se hai qualcosa in mente conta pure su di me, sono nuovamente operativo, come ai vecchi tempi

  13. #5588
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-03-17
    Località
    Skadovsk - Pistoia, Toscana
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    Che bello rivedere qualche STALKER

    Troppi anni sono passati... troppi anni lontano dalla Zona...



    Nosf3

    Se hai qualcosa in mente conta pure su di me, sono nuovamente operativo, come ai vecchi tempi
    Che bello, uno STALKER e pure toscano!! Io sono di Pistoia

    Sapete nulla di STALKER 2?? Ho dato una sbirciata su youtube, gli ultimi video in tema. A quanto ho capito SE riprenderanno in mano il lavoro, sarà diverso dalla trilogia e adattato agli fps da console.. avete notizie?

  14. #5589
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da JARNAR Visualizza Messaggio
    Che bello, uno STALKER e pure toscano!! Io sono di Pistoia

    Sapete nulla di STALKER 2?? Ho dato una sbirciata su youtube, gli ultimi video in tema. A quanto ho capito SE riprenderanno in mano il lavoro, sarà diverso dalla trilogia e adattato agli fps da console.. avete notizie?
    Ahahaahha grande

    La GSC si è ricostituita 2 anni fa. Hanno già rilasciato un gioco, Cossack 3. Sono ben avviati, e ovviamente possiedono ancora tutti i diritti sul brand STALKER.

    Ma di STALKER 2 se ne sa ancora poco, e per quanto ne sappiamo il progetto è morto e sepolto.

  15. #5590

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Oggi finalmente è il grande giorno.

  16. #5591
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Io aspetterei un paio di mesi, fino a quando sistemano un bel po' di cose... quando poi fanno uscire la versione unica, senza dover installare 3 - 4 patch e chissà cos'altro ancora, poi si pensa a giocarlo per bene e sopratutto alla versione italiana

  17. #5592
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    castenaso (bo)
    Messaggi
    95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    siamo alle solite. installato nuovamente la, patch 1.3 1.4 e funzionava, /almeno iniziava). poi è uscita la 1.4002 cumulativa, ho reinstallato il gioco e la patch ultima e il gioco non parte nemmeno ma esce il messaggio che le open gl non sono state installate. naturalmente le open gia erano installate e sono state reinstallate con il gioco. Ammetto che il gioco e gratuito ma se non funziona.... Penso proprio che Nosfe abbia ragione (spero)
    Ultima modifica di valchiria; 03-05-17 alle 13:30:44

  18. #5593

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    per caso è in lavorazione una traduzione?

  19. #5594
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Appena termineranno di fixarlo, inizieremo con una nuova traduzione completa e definitiva 😉

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  20. #5595
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-10
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ciao ragazzi, per chi vuole iniziare a giocare a questa saga cosa consigliate? Ovviamente intendo a partire da SoC, in giro ho letto dell'Autumn Aurora 2... è meglio iniziare con qualche mod oppure liscio? Installando eventuali mod, il gioco diventa in inglese?

  21. #5596
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Intanto posso consigliarti di provarla liscia poi con qualche mod semplice ed infine con il mitico 17 di picche

  22. #5597
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-10
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Alla fine ho installato la Complete, che mi pare di capire è in sostanza un enhancement grafico, oltre a fixare qualche bug. Ho installato anche il fix per le armi, che si trova sempre nella pagina ModDB della Complete.

    Sono arrivato tardi per questo gioco, me ne rendo conto, ma ormai 'sto forum è morto? Eppure dovrebbe essere il forum ufficiale del sito Darimar's Zone, il migliore sito italiano sulla saga di S.T.A.L.K.E.R., o mi sbaglio?

  23. #5598
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    A livello italiano non sbagli è il miglior forum. Ha solo bisogno di riessere frequentato piu assiduamente dai tantissimi fan della serie S.T.A.L.K.E.R.

  24. #5599
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-10
    Messaggi
    78

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    La mappa mi segnala che c'è qualcosa nell'edificio alle spalle di Wolf, l'ho esplorata tutta, anche il tetto sopra, non trovo niente. Qualcuno sa dov'è?
    Ultima modifica di Jónsi; 01-06-17 alle 16:08:33

  25. #5600

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Jónsi Visualizza Messaggio
    La mappa mi segnala che c'è qualcosa nell'edificio alle spalle di Wolf, l'ho esplorata tutta, anche il tetto sopra, non trovo niente. Qualcuno sa dov'è?
    Dovresti andare dentro all'edificio,salendo la scala e vicino alle travi del pavimento c'è uno zaino..quello è il nascondiglio
    Comunque ti consiglio di farti lost alpha è molto diverso ma se ci sai fare faresti molti soldi
    per esempio io ho per ora 350k rubli (sto alla missione di riportare il cristallo dopo averlo preso da magdog allo scienziato a Yantar )e devo vendere una marea di armi e munizioni raccolte nella città morta e nel deposito delle armi e sicuramente mi farei altri 200k rubli
    Ultima modifica di carnivoro; 04-06-17 alle 01:31:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 224 di 226 PrimaPrima ... 74214222223224225226 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato