+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 226 PrimaPrima ... 13212223242533173 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 5631
  1. #551
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Quello č perchč hai paura del buio,
    nei giochi preferisco vedere, altrimenti sarebbe inutile chiamarli videogiochi e potrebbero anche farli in braille , anche in doom 3 ho usato un mod per averlo bello illuminato
    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    urge una campeggiata nei monti toscani col sottoscritto
    odio il campeggio e le scampagnate in genere ... se non in stalker
    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Pardon, č che la colonna sonora di base non si sente ne č molto variegata, intendevo di fixarla
    spero di no
    Ultima modifica di manuč; 30-08-09 alle 06:38:45

  2. #552

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Sarebbe giusto che dei modder seri come i dezowave avessero un premio per la dedizione con cui lavorano, ma legalmente come ha detto deathblow non č fattibile.. non puoi mettere un mod in vendita, nemmeno per 1 centesimo di euro, altenativamente puoi stabilire di fare qualche donazioni libera... ma non di sicuro vincolata
    Izlom non l' hai visto perchč nel 17 non č presente, io l' ho visto solo su Priboi, ma č nemico e non puoi parlargli

    E kmq dovrebbero essere i GSC che dovrebbero contattare il dezowave per collaborare, come il tipo che ha inventato il garry's mod...ora lavora per la valve... questa sarebbe il modo migliore per ricompensarli

  3. #553

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    la storia dell interazione con imutanti pił intelligenti (vedi controllore) l' avevo letta su un vecchio numero di wingiochi. qumunque sarebbe davvero bello "trattare" anche con certi mutanti anche solo per conoscere qualche storia.
    OT
    anch' io nel 17 di pikke non ho mai incontrato un izlom. che sia un bug?
    FINE OT

  4. #554

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Penso che quella di Nightstalker_88 sia un'ottima idea. chiedete alla GSC di diventare parte integrante del team di sviluppo (dopo aver terminato la mod s'intende). Sempre se potete spostarvi e non avete gią un lavoro. In fondo avete pił che dimostrato le vostre credenziali. Se vi dicono di no, estraete il Groza e devastate gli uffici.

    @Griphoon: quando dicevi che sarebbe stato un pņ buggato (il BMP) intendevi MOLTO buggato?
    Ultima modifica di Andrea____92; 29-08-09 alle 15:55:48

  5. #555
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    anche io nel 17 per ora non ho incontrato izlom.

  6. #556

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Penso che quella di Nightstalker_88 sia un'ottima idea. chiedete alla GSC di diventare parte integrante del team di sviluppo (dopo aver terminato la mod s'intende). Sempre se potete spostarvi e non avete gią un lavoro. In fondo avete pił che dimostrato le vostre credenziali. Se vi dicono di no, estraete il Groza e devastate gli uffici.
    magari fosse cosģ, purtroppo in un mercato come quello dei videogame č assai difficile che chi si propone venga ascoltato. Deve essere il lavoro che hai fatto a parlare per te, e se le SH riterranno il lavoro del modder come qualcosa di valido (ma poche hanno questo tipo di umiltą) allora saranno le SH stesse a contattare il modder.
    Poi parlo a titolo personale, ma credo che chiunque appossionato di videogame, prenderebbe e mollerebbe tutto se ricevesse una proposta di lavoro da una software house

  7. #557
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    cmq oltre agli izlom, un mutante che vorrei vedere di pił č lo zombie zombie, quello da film horror diciamo.

    magari relegato in certe aree. lo trovo molto d'atmosfera, non č un mostro "fastidioso" nel senso che puo essere evitato risparmiando munizioni. un'area densamente popolata di zombie farebbe la sua figura e rientrerebbe nell'atmosfera di stalker.

    magari li si potrebbe rendere sensibili al suono, rendendo sconveniente sparare in presenza di gruppi di zombie vaganti per non richiamarli.

  8. #558

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    @RECS : intendi zombie che non sparano? Che girano e basta come dei poveri CO*****I? Si, penso che non sarebbe male...

    @deathblow: e i mod che hanno fatto finora non sono forse validi? Con Lost Alpha, credo che GSC avrą la conferma definitiva della loro validitą.
    Ultima modifica di Andrea____92; 29-08-09 alle 16:20:45

  9. #559

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    @deathblow: e i mod che hanno fatto finora non sono forse validi? Con Lost Alpha, credo che GSC avrą la conferma definitiva della loro validitą.
    Certo che lo sono, nessuno mette in dubbio la qualitą dei loro lavori e sopratutto la loro competenza, ma da quello, ad avere un contratto presso una software house, ne passa di acqua sotto i ponti, ed in questi casi č meglio essere realisti. ^_^

    Altrimenti un altro valido modder come Skycaptain (il tizio che ha creato il deadly reflex per oblivion) ora lavorerebbe in bethesda visto che ha completamente riscritto in maniera ottima il sistema di combattimento di oblivion.
    Ultima modifica di deathblow; 29-08-09 alle 16:35:01

  10. #560

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Davvero una pessima prospettiva, insomma.

  11. #561

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Davvero una pessima prospettiva, insomma.
    beh il modder fa quello che fa per pura passione infondo, quindi quando uno intraprende questo tipo di hobby sa di base che non ci guadagnerą nulla.
    Se poi succede il miracolo benvenga, ma č meglio non farci troppo affidamento

  12. #562

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Tutto chiaro.

    @ Griphoon: con la storyline, i testi e quelle cosette li a che punto siete? Cosģ, solo per sapere...

  13. #563

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Griphoon l'animazione per le sigarette la farete piu bella che come nell'smp vero.?

  14. #564

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    @Griphoon: quando dicevi che sarebbe stato un pņ buggato (il BMP) intendevi MOLTO buggato?
    si oltretutto non si potrebbe nemmeno regolare la direzione di fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    cmq oltre agli izlom, un mutante che vorrei vedere di pił č lo zombie zombie, quello da film horror diciamo.

    magari relegato in certe aree. lo trovo molto d'atmosfera, non č un mostro "fastidioso" nel senso che puo essere evitato risparmiando munizioni. un'area densamente popolata di zombie farebbe la sua figura e rientrerebbe nell'atmosfera di stalker.

    magari li si potrebbe rendere sensibili al suono, rendendo sconveniente sparare in presenza di gruppi di zombie vaganti per non richiamarli.
    Non sarebbe male come idea

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    @ Griphoon: con la storyline, i testi e quelle cosette li a che punto siete? Cosģ, solo per sapere...
    non abbiamo nemmeno incominciato poichč non abbiamo ancora tutti i livelli pronti e compilati, se tutto va bene, per novembre inizieremo a lavorarci su

    Citazione Originariamente Scritto da NotStalker Visualizza Messaggio
    Griphoon l'animazione per le sigarette la farete piu bella che come nell'smp vero.?
    no č sempre la stessa, abbiamo solo 1 ragazzo che č in grado di fare le animazioni, sarebbe inutile rifare cose gią fatte

  15. #565

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    l'idea del compagno a quattro zampe č stata accantonata dunque? Peccato, cmq ho visto che avete implementato un sacco di chicche artisticamente e tecnicamente davvero notevoli, i miei complimenti.

    Gr1phoon se possibile potresti postare un video o un link dove si vede la balistica in azione, sempre che sia stata gią migliorata?

  16. #566
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    si sarą possibile dare da mangiare agli izlom, in cambio ci verranno raccontate alcune storie sulla zona
    questo sarą veramente molto interessante

    chissą se si potrebbe fare la stassa cosa con qualche altro stalker non ancora del tutto mutato in mostro, come ad esempio in snork.
    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    cmq oltre agli izlom, un mutante che vorrei vedere di pił č lo zombie zombie, quello da film horror diciamo.
    ma i cosidetti zombue putrefatti esistono gią in molti mod
    ogni tanbto mentre si avvicinano mi diverto a guardarli con il binocolo per vedere i vermi che gli escono dagli occhi e dalla testa

    piuttosto, ci saranno anche quella specie di zombie semitrasparenti che capitava di incontrare in alcuni mod, specialmente nei laboratori sotterranei?

  17. #567

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da porcospino Visualizza Messaggio
    Gr1phoon se possibile potresti postare un video o un link dove si vede la balistica in azione, sempre che sia stata gią migliorata?
    Non č ancora stata migliorata

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    questo sarą veramente molto interessante

    chissą se si potrebbe fare la stassa cosa con qualche altro stalker non ancora del tutto mutato in mostro, come ad esempio in snork.

    ma i cosidetti zombue putrefatti esistono gią in molti mod
    ogni tanbto mentre si avvicinano mi diverto a guardarli con il binocolo per vedere i vermi che gli escono dagli occhi e dalla testa

    piuttosto, ci saranno anche quella specie di zombie semitrasparenti che capitava di incontrare in alcuni mod, specialmente nei laboratori sotterranei?
    Si penso ci saranno zombie di tutti i tipi

  18. #568
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Griph00n mi daresti un aiutino??

    Sto aggiornando il mio acdc.pl ma mentre all' inizio non conosceva alcuni ostr ( normale) ora mi esce

    Codice:
    data left in dar_af_vyvert at adcd.pl line 2596
    ( non normale) come risolvo???

    Ca... ho sbagliato fourm, volevo scriverlo nell' angolo dello smanettone oooops

    scusatemi
    Ultima modifica di Boris47; 30-08-09 alle 09:43:36

  19. #569

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    questo sarą veramente molto interessante

    chissą se si potrebbe fare la stassa cosa con qualche altro stalker non ancora del tutto mutato in mostro, come ad esempio in snork.

    ma i cosidetti zombue putrefatti esistono gią in molti mod
    ogni tanbto mentre si avvicinano mi diverto a guardarli con il binocolo per vedere i vermi che gli escono dagli occhi e dalla testa

    piuttosto, ci saranno anche quella specie di zombie semitrasparenti che capitava di incontrare in alcuni mod, specialmente nei laboratori sotterranei?
    Gli zombie spettro! si speriamo siano aggiunti... ma sarebbe possibile avere pił modelli ti texture per i mutanti?

  20. #570

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Griph00n mi daresti un aiutino??

    Sto aggiornando il mio acdc.pl ma mentre all' inizio non conosceva alcuni ostr ( normale) ora mi esce

    Codice:
    data left in dar_af_vyvert at adcd.pl line 2596
    ( non normale) come risolvo???

    Ca... ho sbagliato fourm, volevo scriverlo nell' angolo dello smanettone oooops

    scusatemi
    Mi są che hai pasticciato con l'all.spawn, quell'errore č dovuto ad una sezione corrotta. Molto probabilmente č dovuta all'utilizzo di xrSpawner. Ma non č che stai cercando di aprire l'all.spawn del 17dipikke 1.0 ??

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Gli zombie spettro! si speriamo siano aggiunti... ma sarebbe possibile avere pił modelli ti texture per i mutanti?
    Si penso di si

    EDIT:

    Per chi volesse contribuire con una donazione al progetto, questi sono i dati nel nostro conto su webmoney

    nome: dez0wave
    numero: Z112550333990
    causale: dezowave project wmz

    Grazie
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 30-08-09 alle 15:57:56

  21. #571
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    sģ, gli zombie in alcuni mod ci sono gią, ma io li vorrei pił presenti e magari in una zona in cui ci sia una spiegazione (come per gli zombie che sparano allo yantar, con il bruciacervella).

    ce li vedrei bene anche nelle case del villaggio dei succhiasangue o che vagano li intorno, magari con un controllore "a capo".

    in effetti dovrebbero essere presenti nelle zone dove ci sono controllori, visto che potrebbero essere stalker finiti sotto il loro controllo (appunto).

    sarebbe anche un modo per far capire che c'č un controllore nelle vicinanze (o potrebbe esserci) e far salire la tensione.

    poi con l'eventuale meccanica della risposta al suono, gią ci vedo una missione di infiltrazione in un'area densamente poplata da zombie, con stealth per raggiungere un oggetto da recuperare, un evento scriptato rumoroso (un allarme che suona, uno zombie che attacca obbligandoci a fare fuoco, la comparsa di un poltergeist o altro con obbligo di difenderci) e una fuga dalla massa di zombie che ci segue, per cui con ogni colpo attiriamo pił zombie.

    ma non so se sarebbe fattibile.

    beh a parte i deliri, basterebbero anche solo pił zombie, di notte nel buio sentirli in giro, magari vicino (sono abbastanza silenziosi, basterebbe far sentire un loro verso/mugugno solo a distanze di pochi metri, ed essendo lenti non dovrebbe risultare sbilanciato) all'improvviso farebbe il suo effetto (soprattutto se si sapesse che sono sensibili al suono, e quindi farne fuori uno potrebbe voler dire attrarne altri).

  22. #572
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    nei giochi preferisco vedere, altrimenti sarebbe inutile chiamarli videogiochi e potrebbero anche farli in braille , anche in doom 3 ho usato un mod per averlo bello illuminato
    ah si, e la gente che passa gli anni a studiare il modo per rendere con l'arte il pił avvincente possibile il videogioco verranno a ringraziarti calorosamente

  23. #573
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    @ griphoon: non saprei dove scriverlo, lo scrivo qua, spero di non creare confusione, sai che avevo quel problema che nn riuscivo a settare le modalitą di fuoco? oggi guardando il file user.ltx ho trovato queste due stringhe di comando da console... ovviamente mi riferisco a Cs.


    bind wpn_firemode_prev kAPOSTROPHE
    bind wpn_firemode_next kSEMICOLON

    a che tasti corrispondono?

    grazie per l'attenzione e scusami per il disturbo.


  24. #574
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    il semicolon č sicuramente il punto e virgola, l'apostrofo credo sia autoesplicativo.

  25. #575

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    si č come ha detto recs

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 226 PrimaPrima ... 13212223242533173 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato