+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 226 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 5631
  1. #51

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Asteroide? Ho giocato sia SoC che CS e non ho mai sentito parlare di nessun asteroide
    Pure io......

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Asteroide? Ho giocato sia SoC che CS e non ho mai sentito parlare di nessun asteroide
    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    Pure io......
    il monolite vi ricorda qualcosa?

  3. #53

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    il monolite vi ricorda qualcosa?

    Si, una cascata di bulloni
    ma non č legato agli esperimenti degli scienziati sulla noosfera? Io so che la zona si č venuta a creare a causa degli esperimenti di questi pazzi per il controllo delle menti...se il monolite č un asteroide caduto come si collega agli scienziati pazzi? io proprio non mi ricordo...boh!

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    tsk tsk, non ascoltate e non leggete quello che gli altri stalker hanno da dire

  5. #55

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    tsk tsk, non ascoltate e non leggete quello che gli altri stalker hanno da dire

    Al contrario, io chiacchero sempre con gli stalker che incontro, esplorando tutte le opzioni di dialogo e spesso rileggendo...si vede che mi č sfuggito o pił semplicemente non ricordo, visto che che ho giocato SoC parecchio tempo fa e solo adesso l'ho ripreso col 17 di pikke...ma sono ancora all'inizio...

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    devi prestare attenzione ai racconti sui misteri del centro della zona

  7. #57
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    comunque riuscirete ad alungare i cambio livello?

    č possibile farlo con la versione moddata con una semplice modfica oppure č complicata

  8. #58

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per So

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    comunque riuscirete ad alungare i cambio livello?

    č possibile farlo con la versione moddata con una semplice modfica oppure č complicata
    cosa intendi con allungare i cambia livello?
    sposare/muovere le uscite dei livelli?

  9. #59
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    si
    xk lo sto rigiocando sono alla missione dei freedom quella dove(mi sembra )bisogna fermare i monolith ecco mi piazzo sulla torretta di legno prendo il vss e li killo ecco vado per frugrare tra i corpi e mi da il cambio livello *nervoso mode on

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    si
    xk lo sto rigiocando sono alla missione dei freedom quella dove(mi sembra )bisogna fermare i monolith ecco mi piazzo sulla torretta di legno prendo il vss e li killo ecco vado per frugrare tra i corpi e mi da il cambio livello *nervoso mode on
    in quel punto devi scegliere bene dove seccare gli attaccanti, perchč dopo il grande masso "coricato" c'č il caricamento del livello successivo, se vuoi guadagnare qualcosa dallo sciacallaggio bisogna lasciarli avanzare, anche se č rischioso

  11. #61

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Si, sposteremo un pņ i cambi di livello, grazie x il suggerimento

  12. #62
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    un altra cosa
    aggiungerete armi nuove oppure le ritexturerete?(mi ke verbo )

  13. #63

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per So

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    un altra cosa
    aggiungerete armi nuove oppure le ritexturerete?(mi ke verbo )
    E' meglio se le aggiungono

    Le armi aggiuntive che sono su priboi story mi sono piaciute molto, fossi in voi le ripescherei da lģ (comunque una nuova non guasta mai)

  14. #64

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Ma aggiungeremo nuove armi e poi ci sarą anke una bella sorpresa

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    le autoblinde che si possono guidare saranno armate?
    un carro armato funzionante?
    un elicottero d'assalto tutto per noi?
    Ultima modifica di manuč; 04-04-09 alle 09:06:24

  16. #66

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Un aereo kamikaze

  17. #67

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Uhm, come minimo sarą un'arma devastante che ucciderą con un solo colpo, e la vittima prima di morire continuerą a ripetere "attempt to index global obj (a nil value)!!"

  18. #68

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ma aggiungeremo nuove armi e poi ci sarą anke una bella sorpresa
    pił armi ci sono meglio č! ma potrebbe essere possibile aggiungere puntatori laser nel gioco? sarebbe ną figata
    e anche le ottiche per le pistole sarebbe oro..magari usando quella dell' ak (non mi ricordo il nome esatto) aggiungere nuovi tipi di granate da fucile
    Ultima modifica di Nightstalker_88; 03-04-09 alle 17:55:04

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    una cosa veramente gradita sarebbe riuscire a trovare le munizioni per le nuove armi anche in giro, magari anche addosso a qualche cadavere e non solo dai mercanti, perchč cosģ come sono le nuove armi al massimo le provo ma poi torno ad usare le solite armi, per le quali le munizioni non scarseggiano sul campo di battaglia.

  20. #70

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    http://video.google.it/videoplay?doc...ion+lost&hl=it

    mi sapreste dire tutte queste aree di gioco dove cavolo stanno??????

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    chi lo sa, forse quando questo superultramegamod sarą ultimato le potremo visitare, ma per alcune cose la vedo dura:
    - il tempio maya di tomb raider?
    - la ferrovia sotterranea di hal life?
    - la robot sonda di guerre stellari?
    - e l'hud tipo F 22 raptor a che tuta appartiene?
    per quanto piacerebbe anche a me provarle, mi sa che sarą difficile... perņ chi lo sa, il nostro grifone favorito potrebbe anche farci una sorpresa
    Ultima modifica di manuč; 04-04-09 alle 10:35:40

  22. #72
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Se la mod sarą un successone (lo spero tantissimo) apritevi un conto paypal per le donazioni, io voglio esserci Mi accodo a tutte le richieste, anzi ne aggiungo una: si potrebbe fare in modo che quando si frugano i corpi non si trovano i soliti pane, mortadella e whisky come in CS? Magari qualche manufatto, oppure grabbargli l'armatura, non penso che vadano in giro per la zona sprovveduti

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    Se la mod sarą un successone (lo spero tantissimo) apritevi un conto paypal per le donazioni, io voglio esserci
    concordo, sforzi come questi vanno sostenuti



    p.s.
    un'altra cosa: se nel mod sarą implementato il mosin nagant, perfavore fatelo in modo che si possa mettere il mirino
    Ultima modifica di manuč; 04-04-09 alle 16:33:30

  24. #74

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla Visualizza Messaggio
    http://video.google.it/videoplay?doc...ion+lost&hl=it

    mi sapreste dire tutte queste aree di gioco dove cavolo stanno??????

    A me non sembra il motore di Stalker...puņ essere il mod di un qualsiasi fps ma di sicuro non č stalker

  25. #75
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da adrixillo Visualizza Messaggio
    Se la mod sarą un successone (lo spero tantissimo) apritevi un conto paypal per le donazioni, io voglio esserci Mi accodo a tutte le richieste, anzi ne aggiungo una: si potrebbe fare in modo che quando si frugano i corpi non si trovano i soliti pane, mortadella e whisky come in CS? Magari qualche manufatto, oppure grabbargli l'armatura, non penso che vadano in giro per la zona sprovveduti
    dipende in SoC con imegamod gli npc possono frugare i corpi cosicche possono prendere roba nuova

    cmq per la armatura spero che nn lo facciano anche se sarebbe reale nn mi sembra giustoa ogni corpo prendere una tuta?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 226 PrimaPrima 1234513153 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato