+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 226 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 5631
  1. #76

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per So

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    cmq per la armatura spero che nn lo facciano anche se sarebbe reale nn mi sembra giustoa ogni corpo prendere una tuta?
    in 50 kg di peso portabile dal nostro alter ego, quante tute credi di poterci fare stare?
    sopratutto se lo zaino non č di gomma..

  2. #77

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per So

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker gamer Visualizza Messaggio
    in 50 kg di peso portabile dal nostro alter ego, quante tute credi di poterci fare stare?
    sopratutto se lo zaino non č di gomma..
    no č una cosa che non dovrebbe mai essere fatta, per il semplice fatto che uno inizia il gioco, uccide uno stalker con l' esoscheletro e lo frega...non ci si godrebbero le altre armature, e si perderebbe il gusto di esplorare le varie aree per trovare cose sempre migliori!

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker gamer Visualizza Messaggio
    in 50 kg di peso portabile dal nostro alter ego, quante tute credi di poterci fare stare?

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker gamer Visualizza Messaggio
    sopratutto se lo zaino non č di gomma..

  4. #79
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-02-09
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    ah lo zaino di gomma...odioso
    capisco per le armi ma x i reperti č una cosa vergognosa ne posso tenere una decina -.-''

  5. #80

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per So

    Citazione Originariamente Scritto da Makenfire Visualizza Messaggio
    ah lo zaino di gomma...odioso
    capisco per le armi ma x i reperti č una cosa vergognosa ne posso tenere una decina -.-''
    č molto pił realistico in questo modo...
    sennņ si rischia di perdere il realismo andando in giro per la zona con 20 tute, armi a volontą ect...
    in questo modo si cerca di far scegliere al giocatore l'occorrente adatto al suo stile di gioco

  6. #81

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per So

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    no č una cosa che non dovrebbe mai essere fatta, per il semplice fatto che uno inizia il gioco, uccide uno stalker con l' esoscheletro e lo frega...non ci si godrebbero le altre armature, e si perderebbe il gusto di esplorare le varie aree per trovare cose sempre migliori!

    Giusto. E poi se non č della misura giusta?
    Per non parlare del fatto che vedere uno stalker in mutande non mi garba molto

  7. #82

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Si, ciņ ke si troverą sui cadaveri sarą random, ma sarą parecchi difficile trovare su un npc un'altra tuta, d'altronde a parte il peso della stessa, bisogna sempre considerare che se si toglie la tuta ad un npc esso poi dovrebbe rimanere in mutande

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    credo che sarebbe meglio se durante l'installazione fosse possibile settare i vari parametri come uno meglio preferisce o se questo č eccessivamente complicato da implementare, pił semplicemente dare la possibilitą di scegliere tra parametri realistici (solo 50 Kg o anche meno, zaino non di gomma, ecc.) e parametri pił soft, per venire incontro anche a chi vuole giocare senza doversi eccessivamente esaurire.
    Ultima modifica di manuč; 05-04-09 alle 13:20:27

  9. #84

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Certo, in fase d'installazione si potrą scegliere, ma alla fine queste sono sottigliezze (che perņ incidono sul gameplay )

  10. #85

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Se vi serve un traduttore dall'inglese io sono abbastanza bravo.... o mi ritengo tale... perņ sono libero solo dal venerdģ al lunedģ.

  11. #86

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Se vi serve un traduttore dall'inglese io sono abbastanza bravo.... o mi ritengo tale... perņ sono libero solo dal venerdģ al lunedģ.
    Ok, ti faremo sapere quando inizieremo a tradurre... ci sentiamo nel 2010

  12. #87

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Nuovi screens dalla discarica:















  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    belli come sempre, perņ ho un dubbio: la discarica si č trasformata in una giungla o i boschi sono solo nelle parti "ampliate" del livello?

  14. #89

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    No č sempre una discarica

    scherzi a parte, si tratta del bosco che si trova sulla destra, appena si arriva dal cordon

  15. #90

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Effettivamente a primo colpo mi č sembrata la Foresta Rossa...perņ il bosco rispetto alla versione liscia č decisamente pił interessante

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    No č sempre una discarica

    scherzi a parte, si tratta del bosco che si trova sulla destra, appena si arriva dal cordon
    č vero!
    e dire che l'ho utilizzato proprio ultimamente in clear sky per sfuggire alle pattuglie dei banditi

  17. #92

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Stupendi gli screens...Kmq trattandosi diciamo del pił grande mod che uscirą per SOC, anche se verranno modificate le aree, non vedo dove sia il problema...dal mio punto di vista, pił novitą ci sono, pił la cosa attira! Senno są tutto di gią visto

  18. #93

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Nuovo video caricato su moddb, potete vedere parte della discarica,

    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...s-wip#imagebox

    Che ne pensate ?

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    fantastico!
    non tanto per quello che si vede, quanto perchč č un video della discarica: pur avendo giocato SoC millemila volte non ho la pił pallida idea di quale parte della discarica sia e per di pił nel video si vede percorrere una distanza che se fosse SoC normale si sarebbe percorso se non tutto il livello da un capo all'altro ma poco ci mancava ed č tutto territorio inesplorato

    ad ogni news questo mod non solo si conferma come il mod definitivo, ma anche come sarebbe dovuto essere il vero stalker



    comunque vorrei rinnovare la richiesta di non esagerare nell'estremizzare il gameplay, magari se possibile mettendo all'atto dell'installazione o con file alternativi, pił opzioni possibili riguardo al gameplay, tipo i danni normali o maggiorati del 17dipikke, in modo che ognuno possa settarselo, nei limiti del possibile, secondo i propri gusti.

  20. #95

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    comunque vorrei rinnovare la richiesta di non esagerare nell'estremizzare il gameplay, magari se possibile mettendo all'atto dell'installazione o con file alternativi, pił opzioni possibili riguardo al gameplay, tipo i danni normali o maggiorati del 17dipikke, in modo che ognuno possa settarselo, nei limiti del possibile, secondo i propri gusti.
    Innanzitutto grazie per il feedback

    Poi per quanto riguarda i settaggi, non renderemo troppo tosto il gameplay, comunque vedremo in seguito come regolarci, prima fateci finire le mappe e la storyline

  21. #96
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Bello veramente... beh! (rispondo a manuč), da quello che ho potuto vedere e che sapevo nell'Alpha 1935 i livelli e dico tutti i livelli sono completamente diversi e solo qualche riferimento č simile a "SoC di oggi" e in piu le mappe sono almeno il doppio se non il triplo delle mappe di "SoC di oggi"; secondo me, anzi č cosi... perchč allora erano stati implementati i mezzi (se notate anche le varie strade si articolano meglio... addirittura proprio nella Discarica o nella nuova mappa "Dark Escape" (e chisa in che altre mappe) c'č ne una a doppia corsia... magari potremo fare qualche gara scherzo). Invece dopo aver tagliato quel che sappiamo e ridotto le mappe hanno giustamente o meglio di conseguenza tagliato anche i mezzi visto che non servivano piu per coprire lunghe distanze


    ...andate avanti cosi Team dez0wave
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 18-04-09 alle 17:41:08

  22. #97
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    addirittura proprio nella Discarica o nella nuova mappa "Dark Escape" (e chisa in che altre mappe) c'č ne una a doppia corsia... magari potremo fare qualche gara
    LOL: "Fast & Furious V: S.T.A.L.K.E.R. races"!

    @ Griph: spettacolari come sempre, questi screen: l'atmosfera cupa (godo ogni volta che vedo il cielo!) č di nuovo la dominatrice incontrastata del background!

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Nuovo video caricato su moddb, potete vedere parte della discarica,

    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...s-wip#imagebox

    Che ne pensate ?
    si nota molto la differenza rispetto a stalker attuale, l'ambiente č + tenebroso e come ha gią detto nosf3 anche molto vasto. Riguardo la grafica migliorerą o sarą cosi???

  24. #99

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Che soddisfazione vedere una mappa cosģ ......considerando anche quanto ci vuole a crearla ...continuate cosģ e fra un pņ aspetto pił the Lost Alpha che Call of Pripyat

  25. #100

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    La grafica sarą dx8 per ricreare il vecchio feeling, magari successivamente penseremo se passare alle dx9

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 226 PrimaPrima ... 2345614154 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato