+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 226 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 5631
  1. #126

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Ciao, abbiamo intenzione di usare le armi vanilla + pkm + p90 poichè queste erano le armi che dovevano stare nel gioco originale. Però abbiamo aggiunto una particolare caratteristica che vi permetterà di ri-ri-usare le armi

  2. #127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ciao, abbiamo intenzione di usare le armi vanilla + pkm + p90 poichè queste erano le armi che dovevano stare nel gioco originale. Però abbiamo aggiunto una particolare caratteristica che vi permetterà di ri-ri-usare le armi
    Pardon per l'ignoranza ma in che senso riusare le armiCambiare pezzi di altre armi?potenziamenti?

  3. #128
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-01-09
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Altra cosa interessante sarebbe poter aggiungere la baionetta ai fucili d'assalto
    da usare al posto del lanciagranate

  4. #129

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Per quanto riguarda le armi vedrete per quanto riguarda la baionetta non si può fare

  5. #130

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Aggiungetene di armi, mi raccomando, più ce ne sono meglio è...

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Aggiungetene di armi, mi raccomando, più ce ne sono meglio è...
    meglio non strafare, perchè se ne aggiungono molte e poi devono fargli usare lo stesso tipo di munizioni di altre armi, la cosa non sarebbe realistica e se vieceversa le munizioni fossero specifiche ma eccessivamente rare le nuove armi non sarebbero altro che curiosità da usare poco o nulla.



    p.s.
    per favore non fate prendere la roba almeno dai bauli, è una delle implementazioni più frustranti degli ultimi mod, oppure aumentate il numero degli zaini che si possono acquistare o avere per il compimento di qualche missione.
    Ultima modifica di manuè; 23-04-09 alle 22:08:11

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    visto che i vari fucili a pallettoni, anche quelli a pompa, mi sono sempre stati stretti, per non dire antipatici, tanto che li ho usati limitatamente alla parte iniziale del gioco, vorrei suggerire, sempre se possibile, l'adozione di un nuovo fucile per questo ultramod lo USAS-12 (o anche AA12), già presente in soldier of fortune 2


    un pochino di storia:
    Spoiler:
    Il USAS-12 è un fucile da caccia di combattimento fatto e sviluppato nel Sud Corea dalle industrie della Daewoo Precision durante gli anni 80. l USAS-12 è un a sottrazione di gas, arma del selettivo-fuoco cui è destinato a fornire la potenza di fuoco continua in chiudere-combattono i piani d'azione. Accetta i 10 scomparti rotondi staccabili della scatola o 20 scomparti rotondi del tamburo. Entrambi i tipi di scomparti sono fatti del polimero e gli scomparti del tamburo hanno loro lato posteriore fatto dal polimero traslucido per la determinazione rapida del numero delle coperture del colpo lasciate. Ha una gamma di 40m.

    L'ultima versione del USAS-12 è capace di fuoco completamente automatico.
    Storia delle date del fucile da caccia USAS-12 dai disegni dell'annata degli anni 80 di Maxwell Atchisson. In circa 1989, l'apparecchiatura il Co. (S.U.A.) di Gilbert ha deciso di portare in su l'arma infornata selettiva, basata largamente per principi, impiegati in fucili da caccia di Atchisson. Il disegno di nuova arma è stato redatto dal junior del John Trevor. Poiché l'apparecchiatura Co. di Gilbert non ha avuta possibilità di fabbricazione, ha cominciato cercare i fornitori possibili. È risultato che l'unico creatore che ha accosentito per produrre questa arma era le industrie sudcoreane di precisione della Daewoo dell'azienda, una parte del conglomerato alta tecnologia della Daewoo. Gli assistenti tecnici della Daewoo hanno adattato la nuova arma alle loro tecniche di fabbricazione e la fabbricazione in serie ha cominciato nell'inizio degli anni 90. Questa pistola venduta bene ai militari ed alle forze di sicurezza di parecchi paesi (non specificati) in Asia e più di a 30.000 dei fucili da caccia USAS-12 è stata fatta dall'a metà degli anni '90. Durante lo stesso calendario, l'apparecchiatura Co. di Gilbert ha provato a portare la versione semiautomatica di USAS-12 al mercato degli Stati Uniti, ma il BATF ha classificato subito questa arma come “non avendo scopo di sport„, in modo da si è trasformato in “in un dispositivo distruttivo„ a norma della legge nazionale delle armi da fuoco degli Stati Uniti di 1934. Questo notevolmente limitato il relativo uso civile. Durante il fine degli anni 90, la difesa Co. di RAMO ha cominciato a montare i fucili da caccia USAS-12 da Coreano e dagli Stati Uniti - le parti fatte da vendere sul mercato interno, ma le vendite di questa arma sono state limitate agli enti governativi soltanto. Oggi, questa pistola ancora sta essendo fabbricata in Daewoo in Corea per le vendite di applicazione di legge e dei militari soltanto. Recentemente, un fornitore delle armi da fuoco degli Stati Uniti, Ameetec munisce il LLC di Scottsdale, Arizona, ha iniziato la fabbricazione di clone semiautomatico USAS-12, denominata il WM-12; pricipalmente differisce dal USAS-12 dalla mancanza di viste fisse e di maniglia di trasporto, sostituita da una guida di Picatinny. Le condizioni del fornitore che il WM-12 non è un dispositivo distruttivo ed è così disponibile facilmente ai civili. [1] Al gennaio 2008, tuttavia, il WM-12 non doveva più essere trovato sui cataloghi in linea di armi di Ameetec dati che è stato interrotto dopo che il relativo funzionamento iniziale di semi-produzione. Soltanto alcuni WM-12s realmente sono stati costruiti per mezzo dei fucili da caccia di USAS-12 Demilled.


    ed un paio di immagini:

    Spoiler:







    metto sotto spoiler per non sformattare il topic ed un paio di link a youtube per vedere l'arma vera in azione
    http://www.youtube.com/watch?v=p4ebtj1jR7c
    http://www.youtube.com/watch?v=hhstuvzMiB0
    Ultima modifica di manuè; 24-04-09 alle 13:17:35

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Una domanda: ma questo mod aggiunge tutte le innovazioni e le cose in generale del 16dipikkeamk? (o come diablo si chiama)

  9. #134
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-01-09
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Per quanto rigurda l'intorduzione del Daewoo USAS-12 è una bella idea
    Così lo aggiungete al Saiga 12 del priboi story

  10. #135

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Una domanda: ma questo mod aggiunge tutte le innovazioni e le cose in generale del 16dipikkeamk? (o come diablo si chiama)
    Non proprio, ci saranno una nuova storyline, nuove mappe e un sacco di features inedite

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Quindi le cose che ha introdotto quel mod non saranno tutte presenti qui, vero?

  12. #137

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    A me Priboi non è piaciuto molto, spero che implementeranno bene la nuova storyline

  13. #138

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Quindi le cose che ha introdotto quel mod non saranno tutte presenti qui, vero?
    No aspetta, ci saranno cose simili, tipo il blowout, la riparazione delle armi ed armature (ovviamente tutte implementate in modo diverso), ci saranno parecchie cose inedite. In sintesi ci saranno tutte le features indispensabili introdotte da altri mods, non sarà un collage, perchè come ho detto stiamo sviluppando tutto da 0. Posso dire però che le features del 17dipikke non sono nemmeno un terzo di quelle che ci saranno
    A quasi dimenticavo, la storyline sarà cambiate, così come moltre mappe ed in più, ripeto, ci saranno mappe nuove

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96
    A me Priboi non è piaciuto molto, spero che implementeranno bene la nuova storyline
    Si, il priboy può piacere come non può piacere, non è il classico mod che rendo lo stile del gioco + fps, diciamo che lo rende più un'avventura, rendendo necessario risolvere enigmi e trovare documenti oltre che sparare, inoltre occorre ragionare su quello che si fà e leggere per bene il pda

  14. #139

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per So

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Si, il priboy può piacere come non può piacere, non è il classico mod che rendo lo stile del gioco + fps, diciamo che lo rende più un'avventura, rendendo necessario risolvere enigmi e trovare documenti oltre che sparare, inoltre occorre ragionare su quello che si fà e leggere per bene il pda
    Ecco, è per questo che non mi è piaciuto

    Non ho mai saputo come andare avanti

  15. #140

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Che figata! si sopratutto più aree interne se avete tempo, son proprio una carenza, ma sono le più claustrofobiche

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    No aspetta, ci saranno cose simili, tipo il blowout, la riparazione delle armi ed armature (ovviamente tutte implementate in modo diverso), ci saranno parecchie cose inedite. In sintesi ci saranno tutte le features indispensabili introdotte da altri mods, non sarà un collage, perchè come ho detto stiamo sviluppando tutto da 0. Posso dire però che le features del 17dipikke non sono nemmeno un terzo di quelle che ci saranno
    A quasi dimenticavo, la storyline sarà cambiate, così come moltre mappe ed in più, ripeto, ci saranno mappe nuove
    Ok, ma da quel che ho letto mi è sembrato che vogliate abbassare la qualità grafica per renderlo simile alla sua versione originale.

    A che pro scusate?

    E poi le feature che più mi interessano sono quelle che rendono il gioco realistico: dormire, trovare posti per dormire, mangiare, I.A. dei nemici migliorata, armi bilanciate, atmosfera di gioco desolata e angosciante come nella versione liscia, che a mio parere fa già così la sua porca figura.
    Sai dirmi se queste cose saranno presenti?

    Perchè ho lasciato Stalker in sospeso da un po', pensavo di ricominciarlo col 17pikkeamk ma se vale aspetto questo

  17. #142
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    gioca tranquillamente stalker con il 17dipikkeamk, tanto potrai rigiocarlo con quest'altro mod quando uscirà, perchè saranno due cose profondamente differenti, in pratica saranno 2 giochi completamente diversi.

  18. #143

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    si infatti e oltretutto dovresti aspettare quasi un anno, perchè non è che i mod vengano partoriti così velocemente (purtroppo per noi)

  19. #144

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Ok, ma da quel che ho letto mi è sembrato che vogliate abbassare la qualità grafica per renderlo simile alla sua versione originale.

    A che pro scusate?

    E poi le feature che più mi interessano sono quelle che rendono il gioco realistico: dormire, trovare posti per dormire, mangiare, I.A. dei nemici migliorata, armi bilanciate, atmosfera di gioco desolata e angosciante come nella versione liscia, che a mio parere fa già così la sua porca figura.
    Sai dirmi se queste cose saranno presenti?

    Perchè ho lasciato Stalker in sospeso da un po', pensavo di ricominciarlo col 17pikkeamk ma se vale aspetto questo
    No, abbiamo deciso di usare sia le dx8 sia le dx9 e quant'altro, non ci sarà nessuna diminuzione grafica, tranquillo
    Per quanto riguarda le features da te elencate, ci saranno tutte quante è ovvio, anzi proprio per quanto riguarda l'ia dei nemici, ne vedrete delle belle

    Però per avere tutto questo dovrete aspettare il 2010 più o meno, occorre tempo per fare una cosa del genere, perchè bisogna pianificare per bene la storyline. Ora come ora parte del nostro team stà lavorando sulle mappe, in meno di un mese dovremmo averle tutte pronte in game

    Perciò, farai bene a giocarti il 17dipikke

    ps: se hai qualche altra domanda, sai a chi chiedere

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    No, abbiamo deciso di usare sia le dx8 sia le dx9 e quant'altro, non ci sarà nessuna diminuzione grafica, tranquillo
    Per quanto riguarda le features da te elencate, ci saranno tutte quante è ovvio, anzi proprio per quanto riguarda l'ia dei nemici, ne vedrete delle belle

    Però per avere tutto questo dovrete aspettare il 2010 più o meno, occorre tempo per fare una cosa del genere, perchè bisogna pianificare per bene la storyline. Ora come ora parte del nostro team stà lavorando sulle mappe, in meno di un mese dovremmo averle tutte pronte in game

    Perciò, farai bene a giocarti il 17dipikke

    ps: se hai qualche altra domanda, sai a chi chiedere
    Innanzitutto grazie mille per le informazioni, ma poi come avete intenzione di utilizzare le dx8, e in che modo?
    Essendo più vecchie delle dx9 dovrebbero produrre effetti grafici di qualità peggiore, o mi sbaglio?

    Scusate l' ignoranza

  21. #146

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie mille per le informazioni, ma poi come avete intenzione di utilizzare le dx8, e in che modo?
    Essendo più vecchie delle dx9 dovrebbero produrre effetti grafici di qualità peggiore, o mi sbaglio?

    Scusate l' ignoranza
    No aspetta, tu attivi la modalità dx8 non appena metti illuminazione statica, quindi è sempre guardabile, comunque puoi dare un occhiata a questi video fatti con ill. statica per farti un idea

    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha/videos

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    No aspetta, tu attivi la modalità dx8 non appena metti illuminazione statica, quindi è sempre guardabile, comunque puoi dare un occhiata a questi video fatti con ill. statica per farti un idea

    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha/videos
    Ma quindi ci sarà sempre l' illuminazione dinamica, vero?
    Era l' aspetto grafico che più mi piaceva, in Stalker

  23. #148

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Ma quindi ci sarà sempre l' illuminazione dinamica, vero?
    Era l' aspetto grafico che più mi piaceva, in Stalker

    Si sarà l'utente ad usarla o meno

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Ah ecco, benissimo.

    Senti ma vedendo questo video:

    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...rdon9#imagebox

    Noto che nella prima casa in cui entra, a 0,32, alcune texture degli interni sono davvero orribili. Sono cose temporanee, vero?

  25. #150

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definitiva per SoC!

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Ah ecco, benissimo.

    Senti ma vedendo questo video:

    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...rdon9#imagebox

    Noto che nella prima casa in cui entra, a 0,32, alcune texture degli interni sono davvero orribili. Sono cose temporanee, vero?

    quello è ancora un work in progress, come puoi leggere nella descrizione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 226 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato