+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 226 PrimaPrima ... 54626364656674214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,576 a 1,600 di 5631
  1. #1576
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    hahah bč ogni mod ha i suoi problemi....

  2. #1577
    Darrosquall87
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    č grave che ho finito Soc da poco, e non mi ricordo affatto di queste elettrochimere?A cosa vi riferite?Filmato su youtube?

  3. #1578
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    le elettroschifezze delle chimere ci sono mi pare, in 17di pikke e Amk, e anche l'OL2.2 ma non vorrei sbagliare.

  4. #1579

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    č grave che ho finito Soc da poco, e non mi ricordo affatto di queste elettrochimere?A cosa vi riferite?Filmato su youtube?
    Be' se non hai giocato a stalker con qualche mod e' ovvio che non le hai mai viste...

    video decenti non ce ne sono su youtube (o meglio ci sono ma mostrano le chimere di call of pripjat che non sono elettro mi pare).

  5. #1580

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Sono delle comunissime chimere. le quali, se colpite, rilasciano una scarica elettrica che frigge chiunque nelle vicinanze...

  6. #1581
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Sono delle comunissime chimere. le quali, se colpite, rilasciano una scarica elettrica che frigge chiunque nelle vicinanze...

  7. #1582
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    no in OL non ci sono xD stanno nell' 17dipikke AMK final, nell'AMK forse, ma non ci ho mai giocato quindi non ci giurerei... u.u io propongo di inserire una miglioria, le elettroschifezze non spanderanno pił scariche elettriche se colpite, ma bensģ spanderanno tanta M****, secondo me gią cosģ la loro condizione di odiatissime migliora con un effetto LOL

  8. #1583
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    non credo sia una cosa fattibile da parte dei modder e comunque cerchiamo di non esagerare con "l'effetto LOL", non siamo in j4s
    Ultima modifica di manuč; 19-10-10 alle 09:57:40

  9. #1584
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non credo sia una cosa fattibile da parte dei modder e comunque cerchiamo di non esagerare con "l'effetto LOL", non siamo in j4s
    ma io scherzo, non vorrei mai in un gioco come stalker un mutante che perde tocchi di M quando gli spari xD

  10. #1585
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    non esageriamo raga,uno poi vede sto 3d e dice " che tread di merda"

  11. #1586
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti


  12. #1587
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Occhio allo spam ragazzi...

  13. #1588
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Una cosa, cosģ ritorniamo IT.

    Ci sarą la feature che i npc, depredino cadaveri tipo in call of pripjat e vari mods e la possibilitą di trovare soldi sui morti come con il 17 di pikke?

  14. #1589
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    se non mi sbaglio queste due feature (si chiamano cosģ? ) sono specificate in prima pagina nell'elenco dei contenuti del mod e nelle faq.

  15. #1590
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Una cosa, cosģ ritorniamo IT.

    Ci sarą la feature che i npc, depredino cadaveri tipo in call of pripjat e vari mods e la possibilitą di trovare soldi sui morti come con il 17 di pikke?
    Altra cosa: Questo riguarda le armi, in particolare quelle da cecchino, i reticoli e le varie ottiche.
    Mi ritengo esperto in questo campo, e ho trovato vari errori o imprecisioni nei reticoli delle varie armi (17dipikke compreso, anche se sono fatti in modo eccellente).
    Vi faccio punto per punto l'elenco completo:

    Ottica SUSAT: Quest'ottica non puņ montare sulle slitte weaver 20mm delle armi occidentali classiche, ma solo sill' L85 Britannico. Il reticolo č esatto, niente da dire.

    PSO-1: Fatta bene, ingrandimento 2x va benissimo (anche se per il massimo realismo un 2.5x ci starebbe) ma il reticolo... oddio che obrobrio, non centra niente col sistema di reticoli russi.
    Questo č un reticolo per 7.62x39 (AK47), nel reticolo per 5.45x39 (AK74) cambia solo la posizione delle ''frecce''. Visto che in Stalker le distanze sono minori si potrebbe fare un rangefinder 100m.

    Reticolo del G36: Quello di serie č pessimo, quello del 17dipikke č realistico.

    Reticolo dei fucili modificato da cecchino: Beh, č la classica croce... Poco realistica: si potrebbe fare un reticolo mil dot

    o uno rengefinder


    Reticolo dell' SVD: Il reticolo che č presente in stalker č questo:

    E' il reticolo dell'ottica 1P21, non di una PSO-1 o di una POSP. Quel reticolo funziona solo con ingrandimento variabile (di solito 3-9x, ma č presente anche in 4-12x) e il ''rettangolino con la linea sotto'' servono a misurare la distanza del bersaglio: Mentre si vede l'obbiettivo nell'ottica (una persona) la si mette in piedi sulla linea orizzontale e si gira la ghiera di regolazione dello zoom finchč non si riesce a far toccare la parte alta del rettangolo con la testa e la lineetta coi piedi. Con lo zoom gira anche la corona esterna del reticolo, e a questo punto sapremo quant'č distante il bersaglio (se c'č un 6 in alto vuol dire che dista 600 metri). Si potrebbe adottare una pił realistica (vai a trovare una 1P21 nella zona) PSO-1 o POSP 4x o 6x con relativo reticolo
    (sempre solito discorso, le distanze nella zona sono pił corte e si potrebbe fare un rangefinder 300 metri).

    Ottiche e altro che a mio parere si dovrebbero implementare:
    Per le slitte weaver da 20mm (tipo quella dell' LR300) si potrebbe adottare l' ACOG (sottostanti foto dell'acog e del reticolo)



    Inoltre potrebbe essere una cosa carina implementare dei Dot, come il Kobra dot per AK (ampiamente usato dalle forze armate russe) (il secondo reticolo č il pił usato)

    E dei normalissimi dot per slitte weaver 20mm


    Per qualsiasi precisazione chiedete pure, se volete posso tentare di fare qualche reticolo
    (questo l'ho fatto io, lo uso come reticolo della PSO-1 per AK, ha 2 ''freccette'' in pił e manca il rangefinder, ma č sicuramente meglio dell'originale [per postarlo su tinypic l'ho dovuto mettere in JPG, se volete ho anche il dds])


    P.S. Una cosa mia, la zona sarą ''tranquilla'' come lo č normalmente, o ci saranno incursioni da parte dei militari, freedom, duty verso le basi nemiche?
    Sarebbe bellissimo andare ai depositi militari e vedere dei duty che assaltano le basi freedom, oppure dei militari che tentano di irrompere nel Bar.
    (naturalmente non dovranno mai andare a buon fine questi attacchi, per non compromettere quest e storyline)

    Per qualsiasi precisazione chiedete pure

  16. #1591
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    tieni presente che per quanto realisticheggiante, stalker č comunque un gioco quindi non si puņ pretendere un realismo al 100% e per quanto riguarda i modder questi hanno 3 difficoltą:
    1- non sono pagati per il loro lavoro, lo fanno per passione e quindi non possono stare tutto il tempo a implementare nuove feature ma devono pure pensare alla loro vita reale
    2- non hanno a disposizione il codice completo del gioco ma devono arrangiarsi con quello che hanno
    3- se non ricordo male attualmente non c'č nel team qualcuno che sviluppi nuovi modelli
    quindi quello che hanno fatto e che stanno continuando a fare č gią pił di quanto si potrebbe normalmente pretendere.

    tornando a noi, per quanto mi riguarda 2 tipi di mirini vanno benissimo: uno per i fucili ex sovietici ed uno per quelli occidentali, come vanno benissimo solo 3 tipi di munizioni uguali per tutti i fucili della loro categoria: quelli per i fucili ex sovietici, quelli per i fucili occidentali e quelli per quelli per i fucili da cecchino e fucili particolari come l'AK-47 (7,62)
    Ultima modifica di manuč; 20-10-10 alle 10:57:40

  17. #1592
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    tra l'altro se si punta troppo al realismo, puņ darsi si possa incappare in violazione del copyright, che ci sarą anche sulle ottiche..

    P.s. in base ai rapporti tra le fazioni credo sia improbabile che i militari attacchino il bar dato che č zona duty e i duty collaborano con i militari xD
    Ultima modifica di manuč; 20-10-10 alle 12:33:51

  18. #1593
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    tra l'altro se si punta troppo al realismo, puņ darsi si possa incappare in violazione del copyright, che ci sarą anche sulle ottiche...
    esatto, per questo le armi sono speculari.
    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    P.s. in base ai rapporti tra le fazioni credo sia improbabile che i militari attacchino il bar dato che č zona duty e i duty collaborano con i militari xD
    esatto anche questo.

  19. #1594

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Gią e' un peccato che ci sia un copyright quasi su qualunque cosa pero' devo dire che e' stata una bella lezione quella di Lo_Zal . La prossima volta pero' le foto mettile in spoiler .

  20. #1595
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Io vorrei capire quanto sarą intelligente l'IA dei nemici xD nei combattenti, avranno qualche particolaritą in pił rispetto al vanilla e alle mod prodotte fin'ora? solo i nemici umani potranno salire ad esempio le scale a pioli, o potranno farlo anche i succhiasangue e i controllori? e i mutanti tenteranno solo attacchi frontali o quelli pił intelligenti in branco proveranno manovre di accerchiamento?

  21. #1596

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    @Lo_ZaL
    Hai dato un' interessante lezione, senti, se hai un poco di mani in pasta potresti magari far tu qualche modello di ottiche varie! aiuteresti il team e inseriresti delle cose davvero valide
    (il realismo sulle ottiche č giusto a mio avviso, crea varietą e non rende frustrante)

  22. #1597
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    @Lo_ZaL
    Hai dato un' interessante lezione, senti, se hai un poco di mani in pasta potresti magari far tu qualche modello di ottiche varie! aiuteresti il team e inseriresti delle cose davvero valide
    (il realismo sulle ottiche č giusto a mio avviso, crea varietą e non rende frustrante)
    Usavo 3d studio max per fare modelli per Rome Total War, non mi ritengo in grado di fare modelli per STALKER...
    Volendo posso fare io i reticoli.
    Ah, i reticoli non sono coperti da Copyright, e anche se lo fossero, basta cambiare i numeri del rangefinder (come ho proposto io) per far si che esso si annulli.

  23. #1598

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Usavo 3d studio max per fare modelli per Rome Total War, non mi ritengo in grado di fare modelli per STALKER...
    Volendo posso fare io i reticoli.
    Ah, i reticoli non sono coperti da Copyright, e anche se lo fossero, basta cambiare i numeri del rangefinder (come ho proposto io) per far si che esso si annulli.
    Be' allora direi che aspettiamo solo il nulla osta del team (e si spera sia un si. Io adoro i fucili da cecchino e tutto quello che ci gira intorno.)

  24. #1599
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    raga,ma il copyright non v'č nessun rischio di infrangerlo,spaete perchč? perchč LA non č a scopo di lucro,perciņ no problem

  25. #1600

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da giammotto Visualizza Messaggio
    raga,ma il copyright non v'č nessun rischio di infrangerlo,spaete perchč? perchč LA non č a scopo di lucro,perciņ no problem
    Credo proprio che tu abbia ragione!! non ne sono sicuro perņ...stupide leggi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 64 di 226 PrimaPrima ... 54626364656674214 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato