Io ho scaricato la suddetta versione, ma ho qualche dubbio sul funzionamento. Ad esempio, digitando nella console i comandi suggeriti dal form della GSC non si cambia di livello, anzi a volte il gioco crasha e torna al desktop ...
Qualcuno ha voglia di parlarne ?
NB: sono estremamente attratto dal vostro lavoro, avete reso questo già grande gioco ancor più interessante.
Se vuoi c'e il sottoforumIo ho scaricato la suddetta versione, ma ho qualche dubbio sul funzionamento. Ad esempio, digitando nella console i comandi suggeriti dal form della GSC non si cambia di livello, anzi a volte il gioco crasha e torna al desktop ...
Qualcuno ha voglia di parlarne ?
NB: sono estremamente attratto dal vostro lavoro, avete reso questo già grande gioco ancor più interessante.
http://forumtgmonline.futuregamer.it...3776:ciaociao:
Grazie, non l'avevo visto. Guardo subito !
Potreste usare le armi del arsenal mod?perche sono tante e belle,e non trovi i soliti npc con le stesse armi..ed nell'istallazionepotreste mettere danni realistici danni normali,zaino di gomma,e molte altre cose?
Non ho ben capito... Ma Call of Pripyat cos'è esattamente?
Un altro mod?
Non penso che useremo l'arsenal, però ognuno sarà libero di inserirlo, magari qlk volenteroso potrebbe perfino creare una versione compatibile.
ps: vedo che ancora non hai imparato ad editare
No, è proprio il nuovo capito in sviluppo, se ne parla quì
riuscirete a farci suonare la chitarra???asd
io avrei una picola modifica da proporvi
la possibilita di portare + peso
cioè per esempio la nostra tuta ci può permettere di portare fino a 50kg
0-50 kg correre camminare
50-60 kg correre camminare affanosamente
60-70 solo camminare
poi un altra cosa si potrebbe tipo mettere un mod che ci permetta di unire 2 tute
esempio andiamo da un mercante e gli diamo seva + tuta del turista e per 50k di rubli ce le mette assieme con le migliori modifiche
cosi mi sono venute in mente....O.O
Novità?
Sto aspettando a ricominiciare SoC, ma non so per quanto potrò ancora resistere
Ricomincialo domani, Fed! Cedi al richiamo del Monolite e incamminati nuovamente verso Nord!
Credo che per TLA ci vorrà ancora qualche tempo e, in ogni caso, presenterà modifiche a livello di gameplay tali da renderlo molto diverso dalla classica storyline seppure giocata con gli attuali Megamod (PS a parte), quindi la voglia di ricominciarlo non mancherà!
Mi chiedo se ci sara la guerra delle fazioni....
Aggiornamento mappe - 08.2009
Queste mappe sono quelle create da 0:Mentre queste sono quelle vanilla e non modificate ed aggiornate:
- Dead City (rielaborazione 95%)
- Darkscape (terrain rework 40%)
- Rostok Factory (completa)
- Darkvalley (completa)
- Pripyat (50%)
Eccovi un paio di screens della dead city e delle paludi provenienti dall'sdk:
- Cordon (completa)
- Discarica (completa)
- Agroprom (completa)
- Yantar (completa)
- Paludi (completa)
- Foresta Rossa (completa)
- Generatori (completa)
- Bar-Rostok (completa)
- Warlab - controllo monolith (completa)
- Laboratorio segreto (completa)
- Darklab (completa)
- NPP - unica mappa (completa)
- Sarcofago (completa)
- Depositi Militari (completa)
- X10 - X16 - X18 (completa)
Spoiler:
madonna...mi viene già voglia di avere il mod tra le mani!!! complimenti!!!
Sto aspettando più The Lost Alpha che Call of Pripyat ...le Paludi e Deadcity sono parecchio interessanti
visto che più giù nomini anche bar-rostok, che credo si riferisca al bar pi+ le lande desolate, questa è per caso quella parte con contruzioni che nella mappa è sopra allo yantar?
che come hai detto precedentemente sono quelle ampliate della versione originale, vero?
NPP?
sempre più
Ultima modifica di manuè; 10-05-09 alle 19:21:02
Npp unica?
visto che più giù nomini anche bar-rostok, che credo si riferisca al bar pi+ le lande desolate, questa è per caso quella parte con contruzioni che nella mappa è sopra allo yantar?
che come hai detto precedentemente sono quelle ampliate della versione originale, vero?
NPP?
Allora:
- la fabbrica di rostok si trova tra agroprom e cordon, ora non ho uno screen sotto mano ma appena possibile lo posto
- si quelle sono le mappe vanilla e non ampliate
- la centrale non sarà divisa più in 2 parti bensi esisterà una mappa unica esplorabile completamente (ovviamente ci sarà una restrizione che non permetterà di raggiungere il retro da subito)