+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 226 PrimaPrima ... 62707172737482222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,776 a 1,800 di 5631
  1. #1776
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    beh devi contare che nel freeplay sarebbe una cosa che decide il giocatore, non č imposta, quindi chi vuole una squadra se la prende e gli altri fanno come si č sempre fatto nel vanilla, a parte che il fatto ci stia bene oppure no oltre ad essere un parere personale č un non-sense perchč nella zona č ben difficile trovare qualche NPC che va in giro veramente da solo, di solito stanno in gruppi tra i 2 e i 4 individui perciņ l'idea č far parte di questo modo di vivere la zona, anch'io ho avuto brutta esperienza con OL 2.2, ma lģ l'IA di squadra era solo una bozza, una macchia informe, e in effetti con il tuo discorso hai tirao fuori un aspetto che non avevo considerato, l'approccio con il nemico, ci vorrebbero anche comandi per trattenere i compagni dal sparare a vista e muoversi furtivamente, ma si potrebbe fare un menu come quello dei messaggi in Left 4 dead, si apre un ventaglio tenendosi premuto il tasto corrispondente e muovendo il mouse si sceglie cosa fare... perņ non so quanto siano complesse queste features quindi non propongo niente xD
    Si potrebbe anche fare in modo che il nemico non ''veda'' i tuoi compagni finché non sparano.

  2. #1777
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Si potrebbe anche fare in modo che il nemico non ''veda'' i tuoi compagni finché non sparano.
    no va beh secondo me č limitativo cosģ, il nemico ha diritto di allarmarsi se vede gente in bella vista, ci devono essere gli inconvenienti oltretutto non puņ andare tutto liscio sai che palle xD in quel modo togli una fetta sostanziale delmotivo per cui un attacco puņ andare in fallimento xD

  3. #1778
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    ma no tutti da soli ..con i compagni ci si va solo a cercare rogne con l' IA
    meglio che vengano curati altri particolari
    Ultima modifica di manuč; 23-11-10 alle 12:57:25

  4. #1779
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da lcipo76 Visualizza Messaggio
    ma no tutti da soli ..con i compagni ci si va solo a cercare rogne con l' IA
    meglio che vengano curati altri particolari
    concordo e a parte le rogne con l'IA, se sono degli attacchi o delle difese, tipo quella dell'agrorpom in SoC, allora va bene, anzi un bella battalgia campale č sempre la benvenuta, ma altrimenti č meglio non avere appendici inutili da badare.

    al massimo una cosa alla mass effect 2, come semplicitą di comandi e con un massimo di 2 compagni, sarebbe la benvenuta, ma solo sporadicamente non come regola fissa

  5. #1780
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    nonono
    Loners
    niente coop.

  6. #1781

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Nel mod ci saranno personaggi "particolari"? Nel SMP 2.4 ,per esempio, hanno inserito un commerciante zombi con il quale č possibile dialogare, scambiare oggetti e (se non sbaglio) svolgere alcune missioni. Mi sembra che qualcosa del genere fosse gią tra le futures del vecchio oblivion lost (non il megamod ma il gioco vero e propio). L' idea č secondo me molto interessante e contribuirebbe a creare maggiore atmosfera. Pensate all avere un controllore amichevole (come quello descritto nelle storia del mod 17 di picche) che ci chiede di procurargli del cibo o qualche altra cosa. Oppure uno zombi scienziato che ci chiede di recuperare alcuni ingredienti per un suo esperimento... certo non si puņ fare con i mutanti meno evoluti o con gli snork o i succhiasangue ma con qualche mutante umanoide evoluto come un controllore o un nano si. che ne pensate?

  7. #1782
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    Nel mod ci saranno personaggi "particolari"? Nel SMP 2.4 ,per esempio, hanno inserito un commerciante zombi con il quale č possibile dialogare, scambiare oggetti e (se non sbaglio) svolgere alcune missioni. Mi sembra che qualcosa del genere fosse gią tra le futures del vecchio oblivion lost (non il megamod ma il gioco vero e propio). L' idea č secondo me molto interessante e contribuirebbe a creare maggiore atmosfera. Pensate all avere un controllore amichevole (come quello descritto nelle storia del mod 17 di picche) che ci chiede di procurargli del cibo o qualche altra cosa. Oppure uno zombi scienziato che ci chiede di recuperare alcuni ingredienti per un suo esperimento... certo non si puņ fare con i mutanti meno evoluti o con gli snork o i succhiasangue ma con qualche mutante umanoide evoluto come un controllore o un nano si. che ne pensate?
    Anche con gli Izlom, che (secondo descrizione) in teoria dovrebbero dialogare con gli STALKER.

  8. #1783
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Anche con gli Izlom, che (secondo descrizione) in teoria dovrebbero dialogare con gli STALKER.
    e chieder loro cibo in cambio di storielle

  9. #1784
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    e chieder loro cibo in cambio di storielle
    Non č cattiva come idea: Se non gli dai una scatoletta ti sgozza

  10. #1785
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Non č cattiva come idea: Se non gli dai una scatoletta ti sgozza
    oppure apparentemente non ti fa nulla č poi comincia a seguirti dappertutto o_O comunque andrebbe rivista la I.A. della chimera, nella descrizione č spiegato esplicitamente che aggira le prede ignare per attaccarle alle spalle, a me hanno sempre attaccato frontalmente come delle dementi u.u

  11. #1786

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    oppure apparentemente non ti fa nulla č poi comincia a seguirti dappertutto o_O comunque andrebbe rivista la I.A. della chimera, nella descrizione č spiegato esplicitamente che aggira le prede ignare per attaccarle alle spalle, a me hanno sempre attaccato frontalmente come delle dementi u.u
    e ringhiando come cani idrofobi con le emorroidi mutanti
    no ragazzi, il vero problema sarą tener sotto controllo la fauna mutante della zona, gią su altri megamod,l' eccesso di spawning ha portato ad avere ORDE di mutanti impossibili da ammazzare, rendendo mega frustrante il gioco e appesantendo ancor di pił il sistema

  12. #1787
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    e ringhiando come cani idrofobi con le emorroidi mutanti
    no ragazzi, il vero problema sarą tener sotto controllo la fauna mutante della zona, gią su altri megamod,l' eccesso di spawning ha portato ad avere ORDE di mutanti impossibili da ammazzare, rendendo mega frustrante il gioco e appesantendo ancor di pił il sistema
    esiste un opzione chiamata "settaggio difficoltą" xD io mi divertivo con le orde anche se in certi frangenti la reazione era (come ad esempio nel collegamento dei depositi militari con il bar): O_O" e una fuga a perdifiato per le colline xD, sopratutto con gruppi di tipo 3 succhiasangue, 2 chimere, uno speudogigante, 2 controllori, e un gruppo tra i 10 e i 15 zombi ripopolamento della zona dopo lo sterminio a opera del giocatore presumo

  13. #1788

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    esiste un opzione chiamata "settaggio difficoltą" xD io mi divertivo con le orde anche se in certi frangenti la reazione era (come ad esempio nel collegamento dei depositi militari con il bar): O_O" e una fuga a perdifiato per le colline xD, sopratutto con gruppi di tipo 3 succhiasangue, 2 chimere, uno speudogigante, 2 controllori, e un gruppo tra i 10 e i 15 zombi ripopolamento della zona dopo lo sterminio a opera del giocatore presumo
    Purtroppo la difficoltą non c' entra molto sui mod dove di base i nemici son pił resistenti, od hanno bisogno di colpi precisi per morire io ho ancora screenshot di orde di circa 100 rodents che distruggevano tutto quel che incontravano!!

  14. #1789
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la difficoltą non c' entra molto sui mod dove di base i nemici son pił resistenti, od hanno bisogno di colpi precisi per morire io ho ancora screenshot di orde di circa 100 rodents che distruggevano tutto quel che incontravano!!
    Li ho incontrati anche io nella valle oscura! Un paio di F1, e qualche colpo di lanciagranate e ho risolto

  15. #1790
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la difficoltą non c' entra molto sui mod dove di base i nemici son pił resistenti, od hanno bisogno di colpi precisi per morire io ho ancora screenshot di orde di circa 100 rodents che distruggevano tutto quel che incontravano!!
    100 rodents? che figata? che mod era? OL 2.2? quando finisco con la complete me la reinstallo xD

    cioč io avrņ beccato 20-25 rodents ma un centinaio mai

  16. #1791
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    100 rodents? che figata? che mod era? OL 2.2? quando finisco con la complete me la reinstallo xD

    cioč io avrņ beccato 20-25 rodents ma un centinaio mai
    A me č successo nel 17dipikke

  17. #1792
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    A me č successo nel 17dipikke
    a me lģ non č mai successo, va beh chiudiamo l'OT va prima che ci bacchettano

  18. #1793
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    100? OMG,se volete vi dico come far spawnare dopo il blowout tutti i ratti gli zombie etc. che volete,basta modificare un piccolo file....
    novitą sulla mod?

  19. #1794
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    ragazzi, basta OT
    se volete parlare di quello che vi č successo durante una partita a SoC, CS o CoP sapete dove postare

  20. #1795
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    ok ora basta.

  21. #1796
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica defi

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ci saranno queste mappe:
    • Dead City
    • Darkscape
    • Fabbrica di Rostok
    • Valle Oscura
    • Pripyat
    • Cordon
    • Discarica
    • Agroprom
    • Yantar
    • Paludi
    • Foresta Rossa
    • Generatori
    • Bar + Lande Desolate
    • Base Monolith
    • Laboratorio Segreto
    • Laboratorio Oscuro
    • Centrale – unica mappa
    • X18
    • X16
    • X10
    • Depositi militari
    • Sotterranei Agroprom
    si ma saranno abitate?cioe ci saranno mutanti npc mercanti tecnici npc con missioni ecc...?

  22. #1797
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica defi

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    [/LIST]si ma saranno abitate?cioe ci saranno mutanti npc mercanti tecnici npc con missioni ecc...?
    a parte che la cosa pare ovvia, non credo servirebbe a molto una mappa deserta, č stato chiesto molte volte a griphoon il quale ha assicurato di si.

  23. #1798
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    mi meriterei il trattamento che ho dato a omega71
    non lo sapevo che l'avessero chiesto tante volte,ora mi avete fugato ogni dubbio o quasi
    come saranno i dialoghi con gli stalker?
    cioe completi o il solito:
    come va?
    [compravendita]
    novita?
    ciao!
    posso venire con te?

  24. #1799
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Droide HK-47 Visualizza Messaggio
    mi meriterei il trattamento che ho dato a omega71
    non lo sapevo che l'avessero chiesto tante volte,ora mi avete fugato ogni dubbio o quasi
    come saranno i dialoghi con gli stalker?
    cioe completi o il solito:
    come va?
    [compravendita]
    novita?
    ciao!
    posso venire con te?
    cosa intendi per "completi"? e poi giusto per specificare riguardo al popolamento, essendo le mappe decisamente pił grandi delle vanilla (quindi in teoria anche l'immensa outskirts dovrebbe essere popolata) se venissero lasciati solo 2 mercanti con le quasi 20 mappe ci sarebbe da spararsi, perciņ quasi ogni mappa (testuali parole di Gr1ph00n tempo fa) avrą un npc disposto a fare da mercante o qualcosa di simile immagino, cosģ da non doversi portare chili su chili di roba da vendere magari anche per 6-7 mappe di seguito

  25. #1800
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-09-09
    Localitą
    Liguria
    Messaggi
    2,866

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    dico dialoghi con piu risposte per scaturire una discussione non dialoghi con un solo:
    Come va?
    bene!
    fine

    vorrei ad esempio un:
    ciao!
    come va?
    risp:
    1.bene
    2.male
    3.che te ne frega

+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 226 PrimaPrima ... 62707172737482222 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato