+ Rispondi alla Discussione
Pag 84 di 226 PrimaPrima ... 74828384858694 ... UltimaUltima
Risultati da 2,076 a 2,100 di 5631
  1. #2076

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    :( maledizion!

    Comunque,stanotte mi č venuta in mente na cosa:delle note lasciate dai vacchi lavoratori della zona (operai,o abitanti di prypiat) a mo' di diari che raccontavano l'accaduto.....so che č complicato ma ci sarą qualcosa di simile?
    Intendi dei documenti, storie, etc...? Si dovrebbero esserci

  2. #2077
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Localitą
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    :( maledizion!

    Comunque,stanotte mi č venuta in mente na cosa:delle note lasciate dai vacchi lavoratori della zona (operai,o abitanti di prypiat) a mo' di diari che raccontavano l'accaduto.....so che č complicato ma ci sarą qualcosa di simile?
    Idea carina, ma mi sa che da quanto visto nei video, nei computer ci sarą del material:

    foto
    video forse
    racconti
    ...

  3. #2078
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    I cognomi degli stalker saranno "irrussianizzati?"

    Ci saranno i rilevatori oppure i reperti si troveranno "a mano?"

    Sarą rivisto il parametro della furtivitą (cioč se il pg vuole attaccare dei banditi di notte,di norma nel liscio verrą visto dai nemici,un po' come la storia dell'Agropom)

  4. #2079

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    No aspetta, per quanto riguarda la storyline, abbiamo cambiato leggermente l'ambientazione, adesso č la stessa di soc (2012), ovviamente cambiata in pił punti e integrata con i nuovi livelli, quindi i clear sky non ci saranno
    non ho capito bene cosa intendi. la storia, essendo un prequel che racconta del priomo viaggio di strelok, non dovrebbe essere ambientata come minimo nel 2010? e non dovrebbe essere completamente diversa?

  5. #2080

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    I cognomi degli stalker saranno "irrussianizzati?"

    Ci saranno i rilevatori oppure i reperti si troveranno "a mano?"

    Sarą rivisto il parametro della furtivitą (cioč se il pg vuole attaccare dei banditi di notte,di norma nel liscio verrą visto dai nemici,un po' come la storia dell'Agropom)

    Si, nomi e cognomi saranno russificati, i reperti dovranno essere trovati nei campi anomali (faq) e per quanto riguarda la furtivitą faremo quello che si puņ fare visto che soc non č il gioco stealth per eccellenza gią di suo

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    non ho capito bene cosa intendi. la storia, essendo un prequel che racconta del priomo viaggio di strelok, non dovrebbe essere ambientata come minimo nel 2010? e non dovrebbe essere completamente diversa?
    No, come ho detto abbiamo cambiato un bel pņ la trama, quindi sarą quasi simili a quella di soc normale, ovviamente verrą modificata in pił punti ed ampliata (un esempio č proprio la missione nei depositi postata qualche giorno fa)

  6. #2081
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    No, come ho detto abbiamo cambiato un bel pņ la trama, quindi sarą quasi simili a quella di soc normale, ovviamente verrą modificata in pił punti ed ampliata (un esempio č proprio la missione nei depositi postata qualche giorno fa)
    perfetto, proprio quello che speravo: il SoC definitivo, sia come mod che come gioco

  7. #2082
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Si, nomi e cognomi saranno russificati, i reperti dovranno essere trovati nei campi anomali (faq) e per quanto riguarda la furtivitą faremo quello che si puņ fare visto che soc non č il gioco stealth per eccellenza gią di suo
    a me trovare i reperti in giro allo stato brado piaceva T_T anche se vederli negli stessi punti ogni partita non era bello, se č cosģ allora fate in modo come in CoP che ci siano dei reperti spawnati sui sentieri in prossimitą dei campi anomali cosģ se qualcuno li urta cominciano ad andare a zonzo per i fatti loro xD perņ questo puņ essere un problema nei punti di cambio mappa

  8. #2083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    a me trovare i reperti in giro allo stato brado piaceva T_T anche se vederli negli stessi punti ogni partita non era bello, se č cosģ allora fate in modo come in CoP che ci siano dei reperti spawnati sui sentieri in prossimitą dei campi anomali cosģ se qualcuno li urta cominciano ad andare a zonzo per i fatti loro xD perņ questo puņ essere un problema nei punti di cambio mappa
    si ma qualcuno lo metteremo anche allo stato "brado"

  9. #2084
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    ah ora i reperti si vanno a cercare nelle anomalie?

    nel senso che li fate comparire visibili dentro i campi anomali e noi dobbiamo destreggiarci per prenderli?

    attenti a relazionare questa scelta con i blowout, altrimenti si rischierebbe che un artefatto o si scopra dal suo campo anomalo o viceversa si arrocchi rendendo impossibile trovarlo

    perņ interessante, mi era sfuggita questa feature

  10. #2085

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    ah ora i reperti si vanno a cercare nelle anomalie?

    nel senso che li fate comparire visibili dentro i campi anomali e noi dobbiamo destreggiarci per prenderli?

    attenti a relazionare questa scelta con i blowout, altrimenti si rischierebbe che un artefatto o si scopra dal suo campo anomalo o viceversa si arrocchi rendendo impossibile trovarlo

    perņ interessante, mi era sfuggita questa feature
    Durante i blowout, i campi vengono "disattivati" in modo tale da "rigenerarsi"

  11. #2086
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Quindi se faccio molto veloce non becco anomalie durante un blowout???

  12. #2087
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Domanda,in stalker Soc,Cop e CS ogni png ha una sorta di "scudo" che blocca il pg e lo costringe a fare il giro,ciņ č molto fastidioso se uno stalker č davanti ad una porta e nonostante abbia moltissimo libero sui fianchi il png non passa.....toglierete sta schifezza?

  13. #2088

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Quindi se faccio molto veloce non becco anomalie durante un blowout???
    Non č che non becchi le anomalie, queste ci sono sempre, sono i reperti che non appaiono nei campi anomali e comunque visto che i blowout sono letali non ci sarą tempo di andare a cercare i reperti mentre la tempesta si scatena

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Domanda,in stalker Soc,Cop e CS ogni png ha una sorta di "scudo" che blocca il pg e lo costringe a fare il giro,ciņ č molto fastidioso se uno stalker č davanti ad una porta e nonostante abbia moltissimo libero sui fianchi il png non passa.....toglierete sta schifezza?
    No questa č una cosa relativa all'engine non la possiamo fixare

  14. #2089

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    No, come ho detto abbiamo cambiato un bel pņ la trama, quindi sarą quasi simili a quella di soc normale, ovviamente verrą modificata in pił punti ed ampliata (un esempio č proprio la missione nei depositi postata qualche giorno fa)
    avremo in pratica una trama tipo quella dell AMK solijanka (credo si scriva cosģ) ovvero quella vanilla + nuove missioni e personaggi aggiunti ai vecchi e ai nuovi livelli? da quello che avevo capito io mi sembrava che la trama fosse completamente nuova ed inedita e che solo le missioni secondarie a random sarebbero rimaste + o - le solite. credevo che avremo interpretato strelok, conusciuto e collaborato con fang e gli altri e alla fine ripercorso il suo primo viaggio nel centro della zona. scusa se rompo tanto ma visto che aspetto questo mod + del secondo avvento č meglio mettere le cose in chiaro
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 30-01-11 alle 21:29:50 Motivo: Quote sistemato!

  15. #2090

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    avremo in pratica una trama tipo quella dell AMK solijanka (credo si scriva cosģ) ovvero quella vanilla + nuove missioni e personaggi aggiunti ai vecchi e ai nuovi livelli? da quello che avevo capito io mi sembrava che la trama fosse completamente nuova ed inedita e che solo le missioni secondarie a random sarebbero rimaste + o - le solite. credevo che avremo interpretato strelok, conusciuto e collaborato con fang e gli altri e alla fine ripercorso il suo primo viaggio nel centro della zona. scusa se rompo tanto ma visto che aspetto questo mod + del secondo avvento č meglio mettere le cose in chiaro
    Come ho detto la trama sarą simile a quella del vanilla, quindi non sarą tale e quale a quella di soc + nuove missioni. Riutilizzeremo idee gią presenti ma le riadettermo secondo i nostri gusti, perņ l'anno di inizio sarą sempre il 2012, ovviamente non č detto che non si potranno personaggi che in soc non ci sono, un esempio č proprio il fantasma che credo tu abbia visto nel trailer postato qualche sett. fa

  16. #2091
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Localitą
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    la pazienza che ha griph nel rispondere l'ho vista in pochi ai giorni d'oggi

  17. #2092

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    la pazienza che ha griph nel rispondere l'ho vista in pochi ai giorni d'oggi

  18. #2093
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    ovviamente non č detto che non si potranno personaggi che in soc non ci sono
    non si potranno... che? incontrare?

  19. #2094

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non si potranno... che? incontrare?
    si intendevo dire che sarą possibile incontrare personaggi che in soc non ci sono (tipo il fantasma se avete visto il video)

  20. #2095

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Il calendario di febbraio č pronto! Ecco i links


  21. #2096
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Lugubre... Mi piace!

  22. #2097

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    a Gr1ph00n
    rivedendo i video della serie alpha format ho notato che i menu di dialogo\scambio dei meccanici e del bagagliaio delle auto sono di tipo testuale diversamente da quelli dei commercianti ecc. anche se č un inezia vorrei sapere se rimmarranno cosģ o se verranno uniformati agli altri e quindi verranno anche questi visualizzati nella griglia con le propie icone come li si puņ osservare nell inventario classico. vorrei precisare che č non solo una questione estetica ma anche e (sopratutto) di praticitą. grazie

    EDIT: mi sono ricordato che nell' ultimo video l' audio era in inglese.Volevo chiedetre se sarą possibile scegliere di impostare la parte audio in russo per aumentare l' atmosfera e ' immersione nel gioco e mettere i sottotitoli e i testi in italiano. + o - come in soc vanilla. grazie
    Ultima modifica di Il Dottore; 03-02-11 alle 14:42:28

  23. #2098

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    a Gr1ph00n
    rivedendo i video della serie alpha format ho notato che i menu di dialogo\scambio dei meccanici e del bagagliaio delle auto sono di tipo testuale diversamente da quelli dei commercianti ecc. anche se č un inezia vorrei sapere se rimmarranno cosģ o se verranno uniformati agli altri e quindi verranno anche questi visualizzati nella griglia con le propie icone come li si puņ osservare nell inventario classico. vorrei precisare che č non solo una questione estetica ma anche e (sopratutto) di praticitą. grazie

    EDIT: mi sono ricordato che nell' ultimo video l' audio era in inglese.Volevo chiedetre se sarą possibile scegliere di impostare la parte audio in russo per aumentare l' atmosfera e ' immersione nel gioco e mettere i sottotitoli e i testi in italiano. + o - come in soc vanilla. grazie
    No i nuovi menu possono essere solo testuali, non č possibile creare le griglie se non modificando direttamente l'engine, cosa che non possiamo fare.

    Per i dialoghi, noi usiamo i dialoghi delle vecchie build, quindi materiale gsc, credo che ci siano anche in russo.
    Poi per la traduzione in italiano si vedrą

  24. #2099

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Per i menu intendevo se avreste usato i menu di commerci standard tipo quelli che vediamo quando commerciamo o mettiamo gli oggetti in una cassa nascondiglio. il classico menu dove a destra c'č il ritratto del pg e sotto il suo inventario mentre a sinistra c'č il ritratto del tipo con cui trattiamo (vivo o morto) mentre quando apriamo una cassa si vede la stessa interfaccia solo che nel posto del ritratto a sx č vuoto.
    Per i dialoghi invece non volevo sapere della traduzione in italiano ma solo capire se si poteva impostare un determinata parte audio (con gli stalker che parlano in russo) avendo perņ i sottotitoli e le descrizioni varie in ita o inglese. grazie e scusa se rompo tanto ma ormai l 80% del mio cervello č concentrato sul mod. oltretutto attualmente tengo un pc solo per giocare quasi esclusivamente a stalker e il fatto di tenere un pc per un solo gioco (al max 2) ti da un po l' idea di che fan accanito io sia.

  25. #2100

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    Per i menu intendevo se avreste usato i menu di commerci standard tipo quelli che vediamo quando commerciamo o mettiamo gli oggetti in una cassa nascondiglio. il classico menu dove a destra c'č il ritratto del pg e sotto il suo inventario mentre a sinistra c'č il ritratto del tipo con cui trattiamo (vivo o morto) mentre quando apriamo una cassa si vede la stessa interfaccia solo che nel posto del ritratto a sx č vuoto.
    Per i dialoghi invece non volevo sapere della traduzione in italiano ma solo capire se si poteva impostare un determinata parte audio (con gli stalker che parlano in russo) avendo perņ i sottotitoli e le descrizioni varie in ita o inglese. grazie e scusa se rompo tanto ma ormai l 80% del mio cervello č concentrato sul mod. oltretutto attualmente tengo un pc solo per giocare quasi esclusivamente a stalker e il fatto di tenere un pc per un solo gioco (al max 2) ti da un po l' idea di che fan accanito io sia.
    Per quanto riguarda i menu, le interfacce testuali saranno solo per le nuove features, come per esempio l'upgrade e la riparazione, mentre per le interfacce pre-esistenti rimarrano inalterate, eccetto per le textures.

    Per i dialoghi, credo ti basterą copiare le voci russe al posto di quelle inglesi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 84 di 226 PrimaPrima ... 74828384858694 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato