+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 226 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 5631
  1. #201

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Belle le animazioni un pņ pił di poligoni non sarebbero male soprattutto per la vodka, ma credo che gią ci avrete pensato..

  2. #202
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Fefferico Visualizza Messaggio
    Come si vede nel video... sarebbe bello fare in modo che gli stalker, sia tu che gli altri.. possano morire con 2-3 colpi..
    questo credo che sia gią previsto con l'opzione danni normali o maggiorati.
    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    scusa manuč, non avevo visto la tua domanda, comunque ti rispondo subito dicendoti che si puņ fare, semmai metteremo che si potrą decidere se gli stalker potranno rovistare nei nascondigli o meno, alla fine si tratta di uno schema x l'ia che riscriveremo noi senza usare niente dell'amk
    grazie
    mi spiacerebbe rischiare di perdere la collezione di armi che accumulo al bar

  3. #203

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Belle le animazioni un pņ pił di poligoni non sarebbero male soprattutto per la vodka, ma credo che gią ci avrete pensato..
    Vabbč questa č roba fatta da gosuke non da noi, ma credo che la useremo

  4. #204

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Vabbč questa č roba fatta da gosuke non da noi, ma credo che la useremo
    Ah bene...Gosuke č comunque il meglio per le animazioni delle armi e simili

  5. #205

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Veramente interessanti le nuove animazioni Perņ dovranno essere inserite in un contesto di utilitą per il gioco e non semplicemente per "bellezza" senno si finisce per non usarle pił ... Questo vale per le sigarette perchč per vodka e cibo ovviamente si mangiano per la fame.. ma le siga x cosa? magari per recuperare pił velocemente la stamina o per qualche altra cosa!

    Ah riguardo al bilanciamento dei danni da armi per gli NPC volevo fare una considerazione: i 2-3 colpi e il nemico č stecchito deve ovviamente essere messo in proporzione da calibro dell' arma/tipo di arma e dal tipo di protezione cui si spara.. insomma anche il pił semplice giubbotto antiproiettili riesce a fermare un colpo di AK in modo da non renderlo mortale.. per cui č assurdo che in 2 colpi uno sia stecchito... calibri 12 a distanza ravvicinata li posso capire, calibri Nato pure, proiettili subsonici e da cecchino anche... ma colpi da pistola e da mitragliette leggere non possono di sicuro perforare il malcapitato.. meglio come si parlava prima, un settaggio ben mirato che spinga il giocatore a ragionare anche sul nemico che si trova davanti.. senno il tutto si riduce ad uno dei tanti sparatutto dove si spara e basta... e insomma non č poi cosģ tanto adatto alla zona...
    Riguardo ai nascondigli invece, effettivamente non vedo l' utilitą di negare agli NPC di frugare nei nascondigli, basta inserire gli zaini e il gioco č fatto no? Logicamente mettendone a disposizione dai venditori, perchč avere dei nascondigli tattici lungo la zona puņ essere molto utile
    Ultima modifica di Nightstalker_88; 03-06-09 alle 09:45:17

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    ma le siga x cosa? magari per recuperare pił velocemente la stamina o per qualche altra cosa!
    secondo me dovrebbe essere una cosa simile a quello che succedeva in deus ex: il fumo fa male e quindi se fumi hai i giramenti di testa come quando si beve la vodka ma senza alcun beneficio, anzi: le sigarette tolgono il fiato, quindi dovrebbe ridursi la barra della corsa
    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Ah riguardo al bilanciamento dei danni da armi per gli NPC
    persaonalmente preferisco i danni normali del gioco, altrimenti per me diventerebbe troppo difficile.
    Citazione Originariamente Scritto da Nightstalker_88 Visualizza Messaggio
    Riguardo ai nascondigli invece, effettivamente non vedo l' utilitą di negare agli NPC di frugare nei nascondigli, basta inserire gli zaini e il gioco č fatto no? Logicamente mettendone a disposizione dai venditori, perchč avere dei nascondigli tattici lungo la zona puņ essere molto utile
    mi basta che non frughino nei bauli metallici, perchč generalmente faccio collezione di armi, tute e quant'altro trovate in giro (una per tipo), che tengo nei bauli e quando torno mi piace ammirare la mia collezione e pił completa č e pił sono contento

  7. #207

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    ma proprio perchč alla fine fumare non farebbe bene e nel gioco non porta beneficio alcuno, sarą una feat. che nessuno userą..

  8. #208
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    beh, vuoi mettere l'immersione perņ.

  9. #209

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    L' immersione ti piacerą le prime volte..dopo ne farai a meno fidati.. č come se su stalker il cibo non ristorasse...non mangeresti..e sfido chiunque a dirmi il contrario perchč č logico che una cosa, per quanto immersiva possa essere, se non serve a niente non verrą pił fatta meglio invece se puņ servire, magari ad aiutare a fare scendere le radiazioni (sparo a caso eh) o a ridurre il sonno.. insomma un qualsiasi beneficio (magari con una piccola controindicazione) che perņ ne renda utile l' uso

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    va bene un bonus come far ridurre il bisogno di sonno, ma dato che le sigarette fanno male a prescindere, dovrebbero avere anche un qualche malus, come ad esempio la riduzione della barra della corsa o addirittura quella della vita

  11. #211

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    quella della vita forse č eccessiva.. perņ quella della resistenza č decisamente ottima secondo me!!

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Ridurre il sonno e la fame? Se non sbaglio era implementato nel Priboi Story.
    Oppure ridurre il sanguinamento, la nicotina č un potente vasocostrittore che indurisce vene ed arterie e diminuisce l'afflusso di sangue nelle periferie del corpo. [/professore ]



  13. #213

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Ridurre il sonno e la fame? Se non sbaglio era implementato nel Priboi Story.
    Oppure ridurre il sanguinamento, la nicotina č un potente vasocostrittore che indurisce vene ed arterie e diminuisce l'afflusso di sangue nelle periferie del corpo. [/professore ]


    genialata!! o siccome calma il nervosismo potrebbe aumentare la mira...tipo il diazepam...oh io l' ho sparata

  14. #214
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    beh in fondo avevano un qualche scopo del genere anche nei metal gear, no?

  15. #215

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Si possono fare diverse combinazioni...nel mod Yoctosfera ad esempio l'erba di prima qualitą fa aumentare di poco le radiazioni ma aumenta un pņ la stamina...

    Si potrebbe imho associare un ottimo effetto coagulante con un pņ di radiazioni tolte e con una piccola perdita di salute e 1/4 di stamina che se ne va...

    In ogni caso credo sia importante non metterle solo in vendita, ma soprattutto trovarle anche nei corpi

  16. #216

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Premettendo che il fumo fa male, nel priboi era possibile fumare per ridurre la fame ma ovviamente se se ne abusa troppo, ci sono degli effetti negativi Comunque implementeremo meglio l'uso delle sigarette, creando semmai qlk effetto negativo in +. Poi per quanto riguarda il discorso armi, č ancora troppo presto per decidere
    Ultima modifica di Gr1ph00n; 03-06-09 alle 16:39:04

  17. #217

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Posto questo video perchč spero, quando sarą il momento di decidere il fattore armi su questa super mod, venga inserita stą figata di funzione dello SPAS-12 (tra l'altro l' arma che preferisco anche nella realtą) http://www.youtube.com/watch?v=DRIQtsakgEU

  18. #218
    Il Fantasma L'avatar di Fefferico
    Data Registrazione
    29-06-08
    Localitą
    Vicenza
    Messaggi
    117

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Oh Gr1ph00n volevo chiederti una cosa...
    se si poteva inoltre diminuire il megasaltoall'indietro che fanno stalker/militari quando vengono uccisi..
    cioč voglio dire: ho capito che ti arriva una raffica di proiettili e passi a miglior vita, e magari il trapasso lo vuoi fare con stile, perņ vedere uno che muore facendo un salto all'indietro con avvitamento... mi sembra esagerato.
    diminuire il contraccolpo diciamo, da renderlo piu' realistico, e non del tipo onda d'urto potentissima...
    sempre che condividiate la mia idea



  19. #219

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Fefferico Visualizza Messaggio
    Oh Gr1ph00n volevo chiederti una cosa...
    se si poteva inoltre diminuire il megasaltoall'indietro che fanno stalker/militari quando vengono uccisi..
    cioč voglio dire: ho capito che ti arriva una raffica di proiettili e passi a miglior vita, e magari il trapasso lo vuoi fare con stile, perņ vedere uno che muore facendo un salto all'indietro con avvitamento... mi sembra esagerato.
    diminuire il contraccolpo diciamo, da renderlo piu' realistico, e non del tipo onda d'urto potentissima...
    sempre che condividiate la mia idea


    Si certo, queste cose le setteremo con calma dopo aver implementato la storyline, io intanto mi segno ciņ che postate in modo da avere delle note per quando sarą, ovviamente cercheremo di accontentare tutti con le nostre scelte


  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Fefferico Visualizza Messaggio
    Oh Gr1ph00n volevo chiederti una cosa...
    se si poteva inoltre diminuire il megasaltoall'indietro che fanno stalker/militari quando vengono uccisi..
    cioč voglio dire: ho capito che ti arriva una raffica di proiettili e passi a miglior vita, e magari il trapasso lo vuoi fare con stile, perņ vedere uno che muore facendo un salto all'indietro con avvitamento... mi sembra esagerato.
    diminuire il contraccolpo diciamo, da renderlo piu' realistico, e non del tipo onda d'urto potentissima...
    sempre che condividiate la mia idea


    ma se č una delle cose pił soddisfacenti, sopratutto nei combattimenti ravvicinati

  21. #221

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma se č una delle cose pił soddisfacenti, sopratutto nei combattimenti ravvicinati
    Ecco, era proprio quello ke dicevo, bisogna valutare tutte le scelte per accontentare tutti

  22. #222

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Ecco, era proprio quello ke dicevo, bisogna valutare tutte le scelte per accontentare tutti
    Stavo parlando proprio riguardo a colpi d' arma da fuoco ecc..Se ti sparano addosso mentre indossi protezioni antiproiettile, come minimo fai un volo di due metri, perchč il proiettile non potendo attraversare il corpo, sfoga la potenza cinetica sul giubbetto, facendoti sbalzare...čcome se ti tirasse un pugno un gigante...io dico di non toccare questa cosa!!!

  23. #223
    Il Puppies L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Data Registrazione
    20-04-06
    Localitą
    Dove mi piace vivere: HAHAHA
    Messaggi
    382

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Perņ vogliamo anche la possibilitą di sedersi vicino al fuoco con gli altri stalker, di chiacchierarci e di suonare la chitarra magari XDD

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Citazione Originariamente Scritto da otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Perņ vogliamo anche la possibilitą di sedersi vicino al fuoco con gli altri stalker, di chiacchierarci e di suonare la chitarra magari XDD
    per quanto mi riguarda la considero una cosa inutile e poi come si fa a chiacchierare con dei bot che dicono sempre le stesse frasi?


    p.s.
    stalker non č guitar hero

  25. #225

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA by dez0wave - aspettando la modifica definiti

    Per quanto riguarda le "conversazioni" con gli altri pg, beh ci sarą una grossa sorpresa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 226 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato