+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1

    Predefinito Spell Comanda creatura/umanoide

    Non credo di aver capito bene come funziona...

    Cioè tu stai combattendo contro mettiamo 2 creature; lanci questo incantesimo su una delle due e quella smette di mazzuolare te per mazzuolare quell'altro???

    Altra domanda su questo. Comanda creatura aumenta di livello 9 che straminchia vuol dire?

    Illuminatemi d'immenso perchè se è così allora me ne compro uno potente, it seems to be very interesting!!!

  2. #2

    Predefinito Re: Spell Comanda creatura/umanoide

    gyborg ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 11:41
    Altra domanda su questo. Comanda creatura aumenta di livello 9 che straminchia vuol dire?
    Chiedilo ai sub-umani che l'hanno tradotto...
    Credo sia command creature up to level 9, ovvero fino a creature di nono livello...

    Comunque si', lo spell command "ordina" all'umanoide/creatura di combattere al tuo fianco per la durata dello spell.

    Note:
    * lo spell non e' aggressivo, tuttavia quando l'incantesimo finisce, l'umanoide ha disposizione zero verso di te: tienilo presente se lo usi contro dei cittadini;
    * se porti un'armatura, l'efficacia dell'incantesimo viene compromessa e potrai comandare solo creature di livello inferiore a quelle indicate (la durata risulta invariata).

    Personalmente, trovo piu' utile un incantesimo di calm: costa meno, quindi posso aumentare durata/livello max; inoltre, con un "calm" massimizzato a tocco con effetto ad area (creato all'universita' arcana -- nessun plugin che modifichi la magia) riesco a calmare tutte le creature evocate (comodissimo contro i clannfear summonati dagli xilivai), e posso invece dedicarmi solo all'evocatore...

  3. #3
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: Spell Comanda creatura/umanoide

    bendu_olo ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 12:30
    gyborg ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 11:41
    Altra domanda su questo. Comanda creatura aumenta di livello 9 che straminchia vuol dire?
    Chiedilo ai sub-umani che l'hanno tradotto...
    Credo sia command creature up to level 9, ovvero fino a creature di nono livello...

    Non ci posso credere che abbiano tradotto così... anche un baNbino delle elementari sa come si traduce "up to"...

    O tempora, o mores...

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Spell Comanda creatura/umanoide

    la magia per guarire l'han tradotta palla di fuoco (o qualcosa del genere)!!!!

  5. #5

    Predefinito Re: Spell Comanda creatura/umanoide

    La traduzione non è fatta da umani, è assolutamente impossibile che che un qualsiasi uomo possa avere un cervello così poco evoluto... traduttore automatico e basta!

    Tornando in topic, non è che sia così utile allora questo spell... io sono adesso di livello 31, che me ne faccio di comandare una creatura di livello 9 che è ultrapippa rispetto a me? Dico di liv 9 xchè non ho mai trovato incantesimi di questo tipo che andassero oltre. Me lo posso fare all'Uni arcana? C'è un'opzione che setta il liv max della creatura da comandare?

  6. #6

    Predefinito Re: Spell Comanda creatura/umanoide

    gyborg ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 15:39
    Me lo posso fare all'Uni arcana? C'è un'opzione che setta il liv max della creatura da comandare?
    Si', ma col vanilla Obl arrivi al massimo fino a 20-25...

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di davide.cool
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Aviano
    Messaggi
    1,210

    Predefinito Re: Spell Comanda creatura/umanoide

    BoNI ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 12:07
    la magia per guarire l'han tradotta palla di fuoco (o qualcosa del genere)!!!!
    ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare....

    fa molto blade runner

  8. #8

    Predefinito Re: Spell Comanda creatura/umanoide

    bendu_olo ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 16:17
    gyborg ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 15:39
    Me lo posso fare all'Uni arcana? C'è un'opzione che setta il liv max della creatura da comandare?
    Si', ma col vanilla Obl arrivi al massimo fino a 20-25...
    Cioè??? Sry, non ho capito!

  9. #9
    Moderatore rosikone L'avatar di Ciuco
    Data Registrazione
    27-12-03
    Messaggi
    2,768

    Predefinito Re: Spell Comanda creatura/umanoide

    gyborg ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 17:19
    bendu_olo ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 16:17
    gyborg ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 15:39
    Me lo posso fare all'Uni arcana? C'è un'opzione che setta il liv max della creatura da comandare?
    Si', ma col vanilla Obl arrivi al massimo fino a 20-25...
    Cioè??? Sry, non ho capito!
    Vanilla Oblivion = Oblivion senza nessun mod installato.
    Nello specifico, non puoi creare un incantesimo del genere che permetta di comandare creature sopra al 20-25 lv

  10. #10

    Predefinito Re: Spell Comanda creatura/umanoide

    gyborg ha scritto gio, 01 giugno 2006 alle 17:19
    Cioè??? Sry, non ho capito!
    Lapsus... non ricordo il limite massimo di livello che puo' essere indicato con lo spell command (non sono sicuro sia 20-25, come scritto precedentemente)
    Vanilla Oblivion indica il gioco senza mod.

  11. #11

    Predefinito Re: Spell Comanda creatura/umanoide

    Ah ok grazie... beata ignoranza!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato