+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di El Meffo
    Data Registrazione
    22-09-02
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Come si chiamava quel maledetto rts...

    Salve a tutti! Qualcuno si ricorda quell'rts (uscito un bel po' di anni fa, credo fossero i primi anni degli rts in 3d) dove si impersonava un manipolo di marines che lottavano in un'arena aliena, o qualcosa del genere? Di preciso ricordo solo che il protagonista era un tizio abbastanza tamarro in canotta, bretelle, doppia pistola e mega sigaro...
    E' da un po' che ci penso ma non mi viene, se qualcuno si ricordasse il titolo mi farebbe un enorme favore!

  2. #2
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Come si chiamava quel maledetto rts...

    Mi dispiace, ma davvero non mi viene in mente nulla del genere

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Come si chiamava quel maledetto rts...

    Gladiators

    Sei il secondo che lo chiede in un mesetto Non pensavo che fosse piaciuto tanto sto gioco Io lo comprai speranzoso di trovare un gameplay stile arena (Quake 3/Ut) invece era diverso Mi ricordo che era doppiato bene, ma anche bello difficile. E' uno di quei giochi che non sono riuscito a finire (mi sono fermato a fine campagna con gli umani, e le altre 2 razze non le ho giocate)

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Come si chiamava quel maledetto rts...

    The gladiators !













    http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=4541&pag=1


    Non sai quanto amai quel gioco a suo tempo !
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 23-03-09 alle 17:46:31

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di El Meffo
    Data Registrazione
    22-09-02
    Località
    Olgiate Olona (VA)
    Messaggi
    2,071

    Predefinito Re: Come si chiamava quel maledetto rts...

    Grazie mille ragazzi, siete il meglio!
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Gladiators

    Sei il secondo che lo chiede in un mesetto Non pensavo che fosse piaciuto tanto sto gioco Io lo comprai speranzoso di trovare un gameplay stile arena (Quake 3/Ut) invece era diverso Mi ricordo che era doppiato bene, ma anche bello difficile. E' uno di quei giochi che non sono riuscito a finire (mi sono fermato a fine campagna con gli umani, e le altre 2 razze non le ho giocate)
    In realtà quando l'avevo provato ai tempi non mi aveva entusiasmato, ma è da un paio di giorni che ho un inspiegabile impulso di giocarci... Probabilmente desisterò anche stavolta

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Come si chiamava quel maledetto rts...

    Invece a me dal post qui sotto sugli strategici spaziali mi è ritornata la voglia di giocare a Frontiers:conquest wars. Uno dei più bei giochi a cui abbia giocato, soprattutto la colonna sonora, veramente stupenda. Unica pecca la difficoltà alta della campagna e anche questo è uno di quei giochi che non sono riuscito a finire.

    Se da una parte capisco le lamentele di chi dice che i giochi di oggi sono troppo facili, dall'altra parte personalmente ci sono diversi giochi/chicche del passato che a causa della loro difficoltà mi è dispiaciuto non finire. Quindi personalmente sono contento che al giorno d'oggi i giochi siano più easy anche se è giusto che per i "pro" ci sia un livello di difficoltà selezionabile per fargli trovare la sfida giusta per loro

    Scusate ho divagato ma alle volte mi si aprono ferite mai richiuse (leggasi giochi non finiti )

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Come si chiamava quel maledetto rts...

    Titolo trovato, chiudo il topic !

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato